Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi in Cantina 5 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22472)

yado 12-09-2012 23:36

Lupi in Cantina 5

.............................:lol::lol::lol: Ciao a tutti :roll::roll::roll:.......................
Meglio tardi che mai.... gli organizzatori di Lupi in Cantina hanno deciso....
Nelle date che vanno dal 1 al 3 novembre si svolgerà il raduno come abbiamo fatto negli anni scorsi. ( Potete vedere i threnad passati )
Per ora il programma è da definire, anche in base alle vostre adesioni, ma in linea di massima, già dal 1 nov ci sarà delle passeggiate nelle colline senesi con degustazioni varie...;-), per arrivare al sabato 3 che sarà la giornata, la quale pensiamo, con più partecipazione (più avanti vedremo in base alla vostra affluenza)
comunque la location che consigliamo per prenotare i pernottamenti è la stessa degli anni passati. http://www.tenutalafratta.it/
qui potete contattare direttamente dicendo che siete del gruppo dei lupi e fissare le stanze per il pernottamento, per quanto riguarda i pasti in seguito vediamo cosa faremo.
buona adesione
..... non ve ne pentirete .....
il nostro è un raduno all'insegna dell'amicizia , dell'amore per i nostri lupacchiotti e del mangiar beneeeee (e bere)

per chiarimenti io sono Gabriele
tel 3381227785

valentina 13-09-2012 09:28

cascasse il mondo PRESENTI 8)

briccica2 13-09-2012 10:57

Gabriele e Susy: grazie per il vostro impegno!!! Farò di tutto per esserci.

Jal 13-09-2012 11:15

..Gabriele.....Gabriele? Gabriele Chi?... :evillaugh

spellbound 13-09-2012 11:56

cavolaccio...in quel periodo, se tutto va bene, dovrei essere quasi nonna!:rock_3

Enid Black 13-09-2012 15:17

Ohi, vi aspettiamo numerosi eh!!! :)...

Ci trovate anche come evento su Facebook!!

Ricordatevi di farci sapere quanti siete e se avete esigenze particolari a livello alimentare (intolleranze, allergie, vegetarianesimo, veganesimo), in modo da poter predisporre tutto al meglio!!!

(sono già contenta YAY)

diddye 13-09-2012 15:21

1 Attachment(s)
Per rivivere i momenti delle passate edizioni di Lupi in Cantina aggiungo i link delle varie edizioni passate:

Lupi in cantina IV^ edizione
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=20692

Lupi in cantina III^ edizione
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15217

Lupi in cantina II^ edizione
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12080

Lupi in cantina I^ edizione http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8927

Un salutone a tutti gli amici vecchi e nuovi e una sbaruffata di pelo a tutti i lupacchiotti cecoslupazzi.
Ciauuuuuuuu....Luciano, Linda e Diddye.

Sirka 13-09-2012 15:55

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 438530)
cascasse il mondo PRESENTI 8)

L'avevi detto anche l'anno scorso !!:rock_3
Vedi di mantenere la promessa questa volta;)
Noi se non casca il mondo PRESENTI !
Non vedo l'ora di rivedervi tutti !!

Enid Black 13-09-2012 21:04

YAY, vedo già delle adesioni che ADORO... non vi vediamo da tropperrimo!!!!

oxy 13-09-2012 22:29

Quote:

Originally Posted by Sirka (Bericht 438578)
se non casca il mondo...

tranquilla... per questo c'è tempo fino al 21 dicembre... ;) :shock: :bolt

Navarre 13-09-2012 23:57

Per Diana, Valentina che si appresta a varcare il Rubicone...e che è successo?:shock::)

valentina 14-09-2012 08:50

Quote:

Originally Posted by Sirka (Bericht 438578)
L'avevi detto anche l'anno scorso !!:rock_3
Vedi di mantenere la promessa questa volta;)
Noi se non casca il mondo PRESENTI !
Non vedo l'ora di rivedervi tutti !!

promesso ci saremo
ci sarebbe solo un motivo di assenza giustificata, ma non posso saperlo ora
è piccolo, bianco e peloso ......

valentina 14-09-2012 08:51

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 438618)
Per Diana, Valentina che si appresta a varcare il Rubicone...e che è successo?:shock::)

faccio scivolare via la M dalle pagine blu e mi entusiasmo all'idea di vedere l'oro, pepite preziose sorridenti unite dall'unico spirito dell'amicizia

valentina 14-09-2012 08:52

ooooohhhhhhh poche firme modificate ..... dov'è il partito del NON MOLLO?????
vi sistemo tutti a lupi in cantina

yado 15-09-2012 21:42

lupi in cantina 5

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 438545)
..Gabriele.....Gabriele? Gabriele Chi?... :evillaugh

hai ragione andrea a non ricordarti più di me è veramente tanto che non scrivo sul forum ma per me è sempre stato cosi, solo in occasione dei raduni.

yado 15-09-2012 21:50

lupi in cantina 5

vedo con molto piacere nomi come ( jal, briccica ,valentina ,sirka ,navarre , oxy )
spero che lupi in cantina sia l'occasione per rivrderci:lol:

oxy 15-09-2012 23:30

Quote:

Originally Posted by yado (Bericht 438809)
vedo con molto piacere nomi come ( jal, briccica ,valentina ,sirka ,navarre , oxy )
spero che lupi in cantina sia l'occasione per rivrderci:lol:

Oddio... ci stavo facendo un pensierino... magari senza brontolOXY perchè con tutti quei cani o lo tengo sempre in auto nella gabbia o sarebbe poco gestibile la cosa...
Hai mica intenzione di salire dinuovo a fare la grigliata su quel monte (vicino al club degli scambisti)? perchè a fare quella salita sullo sterrato con una macchina normale ho sudato veramente freddo quella volta... :shock:

briccica2 16-09-2012 16:12

Fabrizio, ma cosa dici? Lasciare il grizzly a casa? Guarda non ci pensare proprio. Oxy ci starebbe in macchina con la Trudi, vero? E allora ci si arrampica con la nostra, udite, ho comprato la 4per4!!!

briccica2 16-09-2012 16:19

(non so se questo mess verrà fuori due volte, se si pazientate, per favore) Fabrizio, ma cosa dici? Lasciare il grizzly a casa? Non se ne parla neanche! Oxy ci starebbe in macchina con la Trudi, vero? Allora ci arrampichiamo insieme verso la grigliata, perché - udite - ho fatto lo sforzo e ho comprato la 4x4! Ci vediamo a Sinalunga...

Ricky's Wolf 17-09-2012 10:20

Speriamo tanto di poter riuscire a venire! Sarebbe bello rivedere tutti!

Hayla 17-09-2012 11:03

Tanta tanta voglia di vedervi.
P.S. Vale...mi sa che vengo qui !!

valentina 17-09-2012 11:22

caspita.... bisognerebbe trasportare l'appuntamento qui ..... facciamo una colletta e partecipiamo tutti!

Ps - io davvero lo deciderò proprio all'ultimo, lo decreterà il mio gatto che non sta bene, dipende dalle sue condizioni
ma farò tutto per esserci sul serio

oxy 17-09-2012 13:37

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 438866)
Fabrizio, ma cosa dici? Lasciare il grizzly a casa? Guarda non ci pensare proprio. Oxy ci starebbe in macchina con la Trudi, vero? E allora ci si arrampica con la nostra, udite, ho comprato la 4per4!!!

Ciao Paola... grazie per il pensiero... il bestio però non ti so dire se gradirà la Trudi perchè se già prima era abbastanza rognoso con gli altri cani, ora, da quando 2 anni fa eravamo stati aggrediti da quei due cagnetti liberi, per Oxy tutto ciò che ha 4 gambe e si muove è da eliminare... maschi/femmine senza distinzione...
Ma quindi si va su in cima a quel monte a fare la grigliata? nella zona belvedere vicino al club degli scambisti?! :roll:

briccica2 17-09-2012 16:40

Alla peggio posso rifilare la Trudi a un volontario e l'orsone sguazza solingo nella ns macchina...

briccica2 17-09-2012 16:43

x Riccardo: no, guarda voi DOVETE esserci e scodellarci il nuovo acquisto che la si possa annusare tutti per benino!

arnaldo_it 17-09-2012 21:16

quest'anno se tutto va bene, spero proprio di esserci :)

yado 17-09-2012 23:40

Fabrizio : Ma quindi si va su in cima a quel monte a fare la grigliata? nella zona belvedere vicino al club degli scambisti?! :roll:[/quote]

No fabrizio, ho capito che ricordi bene il (club di scambisti) ma non andremo li mi spiace x te........:lol:

oxy 17-09-2012 23:56

Quote:

Originally Posted by yado (Bericht 438966)
No fabrizio, ho capito che ricordi bene il (club di scambisti) ma non andremo li mi spiace x te........:lol:

Ah, ok pensavo di essere riconosciuto! Ah ah :-)
A parte gli scherzi quello era l'unico riferimento per farti capire perchè non ricordo piú nulla del posto. Detto questo allora, non ci faccio un pensierino ma due!

Enid Black 19-09-2012 12:33

E forza Fabrizio, lo sappiamo tutti come sono!!!

Io pure ho da presentarvi la nuova arrivata :D...

Prima o poi mi ricorderò di farlo anche nelle pagine blu @^__^@

briccica2 19-09-2012 15:14

Oh Costanzina!!! Mi è sfuggito il lieto evento oppure avete fatto tutto di soppiatto per tirare la bomba inaspettata qui nel blu? E le foto? e i dettagli? E la faccia di Spettrino? Via, fateci partecipare slla festa...

Enid Black 19-09-2012 16:34

Paola, vai sulla sezione Adozioni, c'è la storia di Kira

valentina 20-09-2012 08:51

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 439065)
Prima o poi mi ricorderò di farlo anche nelle pagine blu @^__^@

ecco brava!
salutami eric e rosie :lol:

Navarre 23-09-2012 00:47

I raduni andrebbero fatti ad inviti, almeno ci sarebbe solo gente selezionata, specie in periodo di campagne elettorali.

elisa 23-09-2012 08:40

Ancora non posso saperlo dato che sto cercando lavoro... ma mi piacerebbe!

oxy 24-09-2012 15:44

Mah... forse... può darsi che... non dico ancora niente di sicuro... ma... :roll:

yado 25-09-2012 00:15

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 439376)
Mah... forse... può darsi che... non dico ancora niente di sicuro... ma... :roll:

tranquillo fabry c'è tempo per dire qualcosa di sicuro, :p

Sunnyna 25-09-2012 10:41

Beh... ti pare che al piu' bel raduno dell'anno si possa mancare???
Io e Cry 1,2,3,4 cani ancora non si sa! PRESENTI

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 438918)
Ciao Paola... grazie per il pensiero... il bestio però non ti so dire se gradirà la Trudi perchè se già prima era abbastanza rognoso con gli altri cani, ora, da quando 2 anni fa eravamo stati aggrediti da quei due cagnetti liberi, per Oxy tutto ciò che ha 4 gambe e si muove è da eliminare... maschi/femmine senza distinzione...
Ma quindi si va su in cima a quel monte a fare la grigliata? nella zona belvedere vicino al club degli scambisti?! :roll:

allora va di sicuro daccordo con la Safy lei odia tutti! ;)

Enid Black 24-10-2012 22:23

Paolaaaaa, ci sei???? :)...

Ricapitoliamo, da qui

Sara
Marco
Valentina
Agostino
Paola (e figlio?)

DITECIIII :)

yado 25-10-2012 00:05

lupi in cantina 5

Quote:

Originally Posted by Enid Black (Bericht 441798)

Ricapitoliamo, da qui

Sara
Marco
Valentina
Agostino
Paola (e figlio?)

DITECIIII :)

ciao ragazzi come dice costanza , il raduno va avanti quindi visto che manca 1 sett potete dare le vostre adesioni per organizzarci, grazie :lol:

elisa 25-10-2012 07:50

Io non sarò dei vostri, non avevo pensato quando scrissi forse alla ricorrenza che cade in quei giorni... buon divertimento e... fate foto!

valentina 25-10-2012 07:56

io, come ho spiegato di persona a stefano (aaron) e via mail a gabriele non credo di poter essere presente
mi spiace davvero tanto perchè avevo voglia e piacere di vedervi tutti e di abbracciarvi singolarmente passando dei momenti insieme uniti dalla fantastica voglia di sorridere che caratterizza questi raduni

Enid Black 25-10-2012 11:51

DOH... che peccato Vale... sono molto dispiaciuta :(( ... un bacione a tutti e treee

ElisaP 30-10-2012 14:30

Ciao a tutti,
ho aspettato l'ultimo momento perchè speravo di avere la possibilità di venire ma quest'anno economicamente è stato 'na catastrofe.. perciò mio malgrado devo rimandare alla prossima.

Divertitevi, fate più foto che potete, vi penserò tanto tanto tanto.:bigcry2

briccica2 31-10-2012 10:40

Noi purtroppo questa volta dobbiamo passare. Avevo provato più volte a chiamare gabriele sul cell ma non mi è riuscito di parlarci.

yado 01-11-2012 12:04

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 442427)
Noi purtroppo questa volta dobbiamo passare. Avevo provato più volte a chiamare gabriele sul cell ma non mi è riuscito di parlarci.

ciao paola mi spiace non vedervi, ho chiamato il tel di lorenzo . il mio è 3381227785

valentina 05-11-2012 09:16

:roll:allora?

Enid Black 06-11-2012 11:56

Allora con calma che ora ho da sistemare il lavoro che ho lasciato indietro per il raduno, poi raccatto le foto su FB e cerco di mettervele pure qui

Però ci siamo divertiti, il tempo ci ha graziato, il raffreddore tutto sommato poteva essere peggio e sinceramente? CI SIETE MANCATI!!!

Sirka 07-11-2012 23:37

Grazie agli organizzatori e grazie a tutti quelli che hanno partecipato !!
anche quest'anno è andata benissimo,il tempo ci ha graziato, la compagnia splendida e divertente,il cibo ottimo,le colazioni abbondanti;-)unico neo negativo il viaggio,come l'ha definito un'amica il rientro è stato proprio "il viaggio della speranza" !! :shock:più di 8 ore per rientrare a casa,quello di andata non è stato molto meglio !!
Purtroppo non riesco a caricare foto,aspettiamo quelle di Costanza !
Speriamo di rivederci presto !;-)

yado 24-11-2012 01:46

lupi in cantina 5

5 Attachment(s)
provo a caricare le mie foto. ma non so se ci riesco....

yado 24-11-2012 01:54

5 Attachment(s)
provo ancora....

All times are GMT +2. The time now is 19:28.