![]() |
2-3-ottobre raduno sul Baldo
Era un bel po che pensavo di organizzare un raduno, vediamo cosa ne esce.
La zona è quella di San Valentino (1341m.) nel comune di Brentonico (Tn). Da un lato la valle dell'adige e Bassa Vallagarina, dall'altra il lago di Garda. Dalla località partono i sentieri che portano fino a quota 2060m. al rifugio Damiano Chiesa dal quale si può godere un panorama mozzafiato. Questa zona è da sempre la mia preferita per le passeggiate con i miei cani e ci vado praticamente ogni settimana . http://img340.imageshack.us/img340/6164/dscn0951y.jpg http://img189.imageshack.us/img189/5378/dscn0954je.jpg Uploaded with ImageShack.us I giorni sono il 2 e 3 ottobre 2010 (sabato e domenica) , io sono lì dal venerdì. Dunque, in quel periodo le temperature non sono ancora male ma portatevi da vestire bene. Penso sia il periodo migliore: poca gente che gira, temperature giuste e i colori dell'autunno . Le strutture non sono molte e quelle che accettano cani ancor meno ma qualcosa ho trovato 1)Ho trovato la massima disponibilità dal sign. Mario dell'hotel Sole del Baldo: www.soledelbaldohotel.com . Le camere sono dotate tutte di balcone e bagno con doccia (24 camere) Prezzo: 40 euro a persona con prima colazione, per una notte. 5 euro a cane. 10% sconto per chi prende camera da 4 o più. Attorno c'è tutto il posto per poter far correre i cani liberi, prati, boschi e ancora prati. Il sign. mario ci mette a disposizione una sala per la cena. ATTENZIONE: prenotazioni entro il 29 agosto!!! 2) Malga Mortigola, agriturismo: solo 4 posti letto perchè non fanno salire i cani al piano superiore. Prezzo 27 euro con colazione Tel. 0464391484. 3) Rifugio Graziani, raggiungibile in macchina a meno che non abbia fatto qualche spruzzata di neve. A piedi da San Valentino 40 minuti su strada asfaltata e tranquilla. prezzo 40 euro a persona con prima colazione. Camere da 2 posti, no balcone. tel. 0464867005 Il posto è molto bello e isolato. Stò aspettando conferma per degli chalet da 6 posti max e appena so qualcosa lo scrivo , il prezzo e molto interessante. Per arrivare qui? A22 uscita rovereto sud e seguire per brentonico/monte Baldo e idem per chi viene da nord. |
cacchio......che bella iniziativa!!!!!!peccato che sarò all'europeo!!!!!
|
Bello!!! Ci pensiamo sicuramente
|
ci pensiamo di sicuro! :p
|
Noi ovviamente ci siamo ;-)
|
Diavoletto tentatore...
|
Quote:
|
un paio di video sul luogo..
http://www.youtube.com/watch?v=G33aD...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=UPmv9...eature=related |
Se non ci saranno imprevisti o cause di forza maggiore potremmo esserci anche noi da sabato pomeriggio
|
e bravo Andrea,bella idea!!
chiedo subito le ferie:lol: |
Ciao Andrea, che bella Idea, sicuramente faccio un salto, mi farà moltissimo piacere di rivedervi...!!!
|
Rieccomi, allora per gli schalet niente da fare ma credo che i posti siano più che sufficienti. purtroppo non c'è molta scelta
Mi spiace che il raduno si terrà proprio nei giorni dell'europeo, non ci avevo proprio pensato. Purtroppo posti liberi nelle settimane prima non ce ne sono e rimandare non mi sembra il caso visto che sarà autunno innoltrato e a quelle quote inizia a fare freddino e non è detto che ci butti qualche spruzzata di neve quà e là. PROGRAMMA: Sabato 2 ottobre, ritrovo all' hotel Sole del Baldo. In attesa che arrivino tutti si può scorrazzare nei prati e boschi li attorno oppure sedersi a bere qualche grappetta (per quella ci penso io:rock_3), vedete voi. La sera cena al sole del baldo, sala riservata per noi con accesso libero ai cani. Domenica 3 : ci saranno 3 itinerari diversi ( per tutti i gusti, circa 2-3 ore di cammino) che portano tutti al rifugio damiano chiesa. Lì ci si potrà rilassare e godere del panorama. CHi vuole può pranzare al rifugio. Cmq preparero delle fotocopie con i percorsi. Spero saremo un bel gruppetto ( di trentini sicuramente);) |
State tentando in maniera decisiva anche i due aretini senza cane ma che si sono tanto divertiti a Lupi in Cantina :D... mmm... magari arriviamo il venerdì sera :D... procedo in settimana a sentire per le camere :D
Nel caso, noi potremo sentire la Malga, visto che siamo senza cagnolo, e lasciare ai pelosi-muniti le camere dove accettano le belvotte :D... |
trentini presenti - ovviamente!
andrea sarà un ottimo organizzatore, ama così tanto quelle montagne che non potrà mai deludervi! ;) |
Uhhhhhhhhh il nostro primo raduno siiiiiiiiiiiii. Noi ci siamo!! Trentini orsetti alla riscossa
|
Uhm... sto cercando di contattare la Malga ma dà sempre occupato...
Ah, ho trovato il sito e un'email, prontamente usata. Abbiamo appositamente richiesto una camera non per cagnoli :D... non vedo l'ora!! |
EEEEEEEEE:... PRENOTAZIONE FATTA!! Noi ci siamo dal venerdì sera!!!
Costanza e Gianni |
gia prenotato? bravi, quello è un ottimo agriturismo!
|
Ho visitato il sito e mi è sembrato un posto molto carino, quando poi ho letto il menù per la colazione mi è partita l'acquolina in bocca :D.... hihihihhi... quando si parla di formaggi autoprodotti, latte, miele, divento peggio di un CLC affamato ^^...
non vediamo l'ora! |
Ciao ragazzi vi volevo ricordare che all'hotel sole del baldo bisogna prenotare entro il 29 agosto e di dire che è per il raduno dei lupi.
Per chi avesse bisogno il mio cell. 3202624127 o [email protected] . Ho trovato un paio di foto proprio di quel periodo solo che è di tre anni fà: Rifugio Damiano Chiesa: http://img121.imageshack.us/img121/7915/dscn0225f.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img192.imageshack.us/img192/7567/dscn0214c.jpg Uploaded with ImageShack.us |
:blowingup:blowingup Eeeeeeh?? Senti ma... bastano le scarpe da trekking o meglio se vengo coi doposci?? :shocked:shocked
*La lista degli abiti aumenta... santo pile* |
Scarponcini e abiti invernali bastano. Non è detto che ci sia la neve, quella della foto era una spruzzatina di prova che in un giorno scompare.
Certo le temperature sono bassine di notte e ancora accettabili nelle belle giornate. |
Allora no problem :)... di notte tanto siamo in malga e porterò il sexissimo pigiama di pile! (XD)
|
ciao Andrea ho prenotato l'albergo,ci vediamo a ottobre!!
|
io adesso non prenoto perchè c'ho l'uomo ancora incerto....
più avanti vediamo se è rimasto qualcosa ancora libero... altrimenti.... dovrebbe essere fattibile in tenda, con sacchi a pelo giusti, no?:twisted: |
Quote:
Penso che per i posti in albergo non ci siano problemi (il gestore preferirebbe ricevere le prenotazioni con un pò di anticipo ed entro fine mese) ma anche l'esperienza della tenda non è male se si è ben attrezzati: di notte credo che le temperature si aggireranno di poco sopra lo zero. |
appunto questo è il problema: prima di metà settembre credo non saprò nulla di certo....a quel punto, se troviamo ancora qualcosa bene, altrimenti tenda;)
eventualmente per la cena si può prenotare anche più avanti, no? |
Per la cena non c'è problema ed il posto se c'è lo trovi anche per quella data.;-)
|
Prenotato per sabato notte, essendo vicini noi arriviamo sabato mattina!:p
|
Mi piacerebbe venire, ma... 700 mt di dislivello come camminata temo siano un po troppo per le mie ginocchia logore... :(
Quando ero stato in Val di Funes, dalla pensione Sass Rigais al rifugio Genova ricordo che è stata una bella sfacchinata per me... ed erano 600mt di dislivello... |
Prenotato all'Hotel Sole del Baldo.
Ci saremo io e Giorgio con la isottina e la mitica Elena con Swan. |
Quote:
Dai, vedi se riuscite a venire.. |
Dai Fabrizio, fatti convincere che anche noi vi rivediamo volentieri a te e a Oxy! :D
@Elisa: Evviva! Son contenta che vi rivediamo (e anche che rivediamo Elena e Swan!) bello bello, mi piace mi piace ^^ |
ciao andre sicuramente veniamo anche noi,attendo che susy prenda le ferie e poi confermo. in camper.
:rock_3.... hhhhei navarriiiiii?????:lol: |
grande gabrius!
e ..... gli altri progetti.... come procedono ??????????? ;) |
Mmmmm mi era sfuggita questa discussione...per fortuna oggi mi ha chiamato Stefano di Aron e me lo ha detto...mò ci penso e vedo se è fattibile,mal che vada ci aggreghiamo in tenda,le pelose ormai sono bravissime.
Ciauuuu |
Noi piacerebbe molto, lavoro permettendo. Decideremo qualche giorno prima, dopo un mese e mezzo di ferie abbiamo un ciccinino di arretrati...:?
|
Sembra che saremo un bel gruppetto...bene bene, naturalmente ci saranno anche 4 cuccioli di edha con relativi proprietari e probabilmente anche qualcuno della zona che possiede clc e incroci che non scrive qua.
In settimana andrò all'hotel per decidere la cena, poi con calma iniziamo a vedere in quanti parteciperanno;-) |
viene anche SKAM
|
Ehi EHi! Mancano meno di due settimane! Posso chiedere timidamente (ma dove??? Eh?? ma va!) chi sarà su il Venerdì sera?? :)
|
Allora eccomi, sono andato a vedere per il menù per la cena di sabato sera all' hotel fiore del baldo.
Antipasto: Affettati misti formaggio e carpaccio. Primo: bis, strangolapreti con burro e salvia e pappardelle al capriolo. Secondo: polentina con goulash, costolette di maiale e misto di funghi. Dolce: macedonia con gelato. Caffè, acqua e vino a volontà. 30 euro a testa. Dovrei comunicare il numero dei partecipanti alla cena entro lunedi 27 settembre: CHI VIENE? VEdiamo un pò chi sicuramente verrà al raduno: Elisa, giorgio e isotta Elena con swan Stefano con aaron Costanza e gianni Elisa andrea e tessa gabry susy e yado Nello e jenna Mauro sara e chewbe Vale ago e misha. Jessica sergio e moon Skam con il suo padrone Manolo e famiglia con kuma. ... Ho dimenticato qualcuno?? Qualcun altro ha deciso di venire? x costanza: nello con jenna arrivano venerdì |
ovviamente presenti......
e dora? in teoria anche antonio e milo |
mi vengono in mente:
linda e sheila e una sua amica che ha un clc giuseppe e petra (che penso ci saranno) magari anche quella coppia che ha un maschio che voleva far adottare, ma che poi ha scelto di tenere (oddio, non mi viene in mente il nome, ma penso di riuscire a recuperarlo) paolo e arthur (il fratello di tessa) |
Ho citato solo quelli di cui ero sicuro , gli altri compresa dora alla quale ho detto di spargere la voce tra i clc di rovereto che non riesco mai ad incontrare, claudio di quazim li ho già avvisati, anche matteo di Dea. Spero vengano.
E poi da tener in conto anche quelli che hanno scritto sul thread ma non sono sicuri. linda ha detto che una scappata la fà. |
Dovrebbe venire anche quel signore con mix di malamute e clc che conosci anche tu Vale.
invece non ho ancora avvisato massimo con Ariel. |
e il veterinario che ha preso una cucciola?
il mix? baloo se non erro, era molto simpatico quel signore .... |
Noi purtroppo non ce la facciamo e mi dispiace perche' sono un po' in astinenza :|
|
Peccato Gaia :(... vi avrei rivisto proprio volentieri (oh, ma a Lupi in Cantina ci siete, vero??)
|
Quote:
Quote:
|
ieri skam mi diceva che forse verranno anche delle persone di arco
ma non so chi siano |
Confermo per me, Giorgio e Elena.
.. è troppo chiedere qualche pietanza vegetariana in più? |
Si unirebbero a noi anche due nostri carissimi amici senza cane che però passano volentieri una giornata tra i boschi con questi cagnoloni di cui avrò raccontato loro vita, morte e miracoli XD... Non so a che ore arriveranno sabato, ma sicuramente saranno presenti a cena, quindi, potreste aggiungere Alice ed Eddy alla lista ;)?
Grazieee |
Se ce la facciamo coi tempi magari la domenica facciamo un salto con Neo così con l'occasione vediamo i pargoli
|
Quote:
|
Andrea traquillo, se riesci bene, ma non stare a fare menù alternativi. ;)
|
Povero cane, come farà mai con una proprietaria vegetariana ?:shock:
---- Purtroppo (per noi) non potremo venire, quest' anno abbiamo un po' esagerato con le vacanze e c'è troppa roba da fare accumulata. |
ciao andrea!
io ci saro' con petra per la gita, ma poi non mi fermo a cena! besos! g |
Quote:
Ciao, speriamo .... Chewbe vi aspetta! |
peccato per quelli che non potranno venire..:(
per la cena: Valentina Agostino gabry susy elisa giorgio elena costanza gianni alice eddy nello Sara e mauro venite? Valentina, provi sentire se anche i padroni di skam e altri vogliono partecipare alla cena? grazie Qualcun altro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sara, ma verrete poi?? |
Ti dico che non abbiamo ancora deciso,sempre all'ultimo noi..!!!! Vediamo il tempo e probabilmente veniamo su domenica in giornata !!
|
Miiii, speriamo di non lisciarci allora, noi (stavolta quelli lontani siamo noi) dovremmo ripartire subito dopo pranzo.....
|
Andrea, scusa se "rompo" ma... il programma per sabato poi esattamente qual è? :)... perché in prima pagina c'era scritto solo di ritrovarsi la mattina e poi si salta subito alla cena XD... solo per sapere che roba devo portare...
E in caso di maltempo? Portiamo impermeabili? :P |
Per il programma pensavo di salire al rifugio graziani il sabato, partenza verso le 9.30-10 ( su si può pranzare al rifugio o al sacco chi vuole). Vedremo poi quel giorno come organizzare i gruppi.
La sera cena al fiore del baldo alle 20.00 circa. Domenica visto che è anche giorno di partenza sarebbe meglio stare un pò più tranquilli, vedere altri posti e panorami e dovrebbe venire ancora qualcuno a trovarci. Per il vestiario consiglio abiti invernali e scarpe pesanti o scarponcini, impermeabile, zainetto. Comunque nelle belle giornate in questo periodo si stà ancora benino e poi il sole in quota picchia ma se c'è il vento fa freddo. Da casa mia si vede sulla cima una spruzzatina di neve ( ultimi 150 metri) ma vi assicuro che la strada per il rifugio è comodissima e sicura. Penso di aver detto tutto, o no?:shock: Se c'è altro dite pure.. x enidblak e Yado: verso che ora pensate di arrivare venerdi? comunque chiamatemi, il num ce l'avete. Ormai ci siamo:lol: |
Concordo in pieno (anche perché siamo di quelli che dopo pranzo domenica evaporano XD)...
Per l'orario... prevediamo un 17/18 come arrivo (partiamo con calma in mattinata, ci fermiamo prob da amici a pranzo e poi saliamo su :) ). Ah, sperando di non perdersi per arrivare alla Malga XD... |
Quote:
|
Quote:
|
Devo chiedere all'uomo che fa l'itinerario, perché credo che dobbiamo salire per l'autostrada che porta al brennero (per andare a Costermano, da amici, che è a 60 km dal luogo dove ci vediamo, facciamo quella strada lì di solito.)... Ti mando un MP :)
|
Quote:
|
andrea, non so se hai capito male o hanno cambiato idea all'ultimo, ma alice con bosco credo non venga
non so se ti può servire per il ristorante messaggio 49-50 http://www.wolfdog.org/forum/showthr...264#post328264 |
ops..mi ero fermata al primo elenco di persone (poi non avevo più letto) e, vedendo che non eravamo inseriti non mi ero premurata di dire che non venivo dato che ero in forse già dall'inizio):oops:
|
no tranquilla non mi avevi confermato quindi non vi ho contato.
Forse valentina ti sei confusa con alice amica di costanza |
ahhhhh ecco... ma alice non era inflazionatissimo come nome......
ho sempre la testa fra le nuvole :oops: |
Buon divertimento a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:
Peccato che noi non possiamo esserci:? |
io volevo chiedere una cosetta, (è un po tardi e nn so se avrò una risp, in caso sento la vale domani) : supponendo che uno (io) voglia arrivare in macchina per saltare la passeggiata di 2 ore, cosa è previsto per il dopo pranzo?
per sapere se perdendomi la camminata verso il rifugio mi perdo tt.. |
|
questa me la son persa, ero l'ultimo della fila.
Come si vede nel video il tempo ci ha graziati, cmq tempo da lupi! Volevo ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questi due giorni così belli. |
Eccomi!! Rediviva dal Week end! :)...
Grazie a te Andrea per avere organizzato... meno male che la passeggiata "non era impegnativa" XD... però che soddisfazione dai! Bellissimo fine settimana, ci siamo divertiti tanto, non eravamo tantissimi, ma sicuramente la compagnia è stata ottima! Un vero piacere ritrovare Valentina e Agostino, con la dolcissima Misha :). Susanna e Gabriele sempre di compagnia e Yado che ci fa impazzire. I nostri compagni di pigrizia... non ce la facevamo proprio più (io e Susanna almeno XD). Elisa e Giorgio con la mitica Isotta e la Mitica Elena con Swan la peste (ti guarda con gli occhioni dolci, tira giù le orecchie e poi cerca di sfilarsi il collare... BASTARRRRDOOOO!!! XD). Grazie per avermelo fatto tenere al guinzaglio (e per averlo ripreso quando mi hai visto in difficoltà XD... però Swan è così dolceee) Grazie a tutti per la compagnia, per le risate, per i consigli! Un piacere anche conoscere persone nuove, tutti veramente simpatici, una menzione speciale a Nello con cui abbiamo passato un piacevolissimo venerdì sera (assieme ad Andrea), e a Patrizia, con l'impegno col suo bestione e per le chiacchiere davvero utili... :). Spero di rivedere tutti a Lupi in Cantina 3!!! |
Tra Valentina ed Enid immagino ci sarà qualche foto per curiosare un po'..o no?
|
non sono riuscita ad immortalare proprio tutti, ma è stata davvero una bella compagnia! stare insieme a voi (tutti!) è stato un piacere, andrea è stato un padrone di casa SPLENDIDO
http://img529.imageshack.us/img529/8690/dsc2183p.jpg http://img696.imageshack.us/img696/4425/dsc1993d.jpg http://img823.imageshack.us/img823/3563/dsc2019.jpg http://img138.imageshack.us/img138/2603/dsc1994i.jpg http://img844.imageshack.us/img844/3039/dsc2179.jpg http://img197.imageshack.us/img197/3439/dsc2106j.jpg http://img291.imageshack.us/img291/6608/dsc2232r.jpg |
:)... belle foto (anche quella nella nuvola!... mamma che nuvoleeee)...
Le foto nostre penso arriveranno in serata, quando Gianni le riverserà, sistemerà, sceglierà e mettera su Picasa... e io metto il link XD |
io sono stato pochino al raduno...la sola gita di sabato,
pero' volevo ringraziare tutti tutti tutti ovviamente il primo e' andrea, 1) per aver organizzato tutto, 2) per aver creduto fino in fondo nelle nostre (limitate) possibilita' fisiche (organizzando "passeggiatine facili facili" da far stramazzare al suolo un alpino!) 3) ma anche e soprattutto per aver riportato a valle il tascapane che il solito deficiente (cioe' io) dimentica ovunque. non fosse stato per lui, mi sarei dovuto fare la gita "doppia" per recuperare le chiavi della macchina lasciate in vetta. baci a tutti!!!! giuseppe |
ecco le foto (e poi dicono che è il centro italia produttivo!) :rock_3
non voglio fare commenti sulle varie immagini, lascio agli altri il resoconto vi dico solo che abbiamo petra in versione - "vado-a-guerrigliare-in-trincea-e-quindi-mi-mimetizzo" ed invece manca quella che riprende la faccia del compagno di kira alla frase "ma-che-è-quello-sangue?" http://picasaweb.google.com/mishaval...18193737097554 |
Ma te le carichi dal lavoro!! Gianni non ha il pc, lavora in fabbrica, ed è tutto lavoro suo :P... io non ci metto le mani, fa tutto lui hihihihi
|
stttt, che devo mantenere alto il livello di antipatia dei trentini!
|
AHAHAHAH... ah beh, non basta la Misha, giusto XD...
|
Rieccoci anche noi..
Grazie a tutti, tutti, tutti. Noi siamo arrivati un po' tardi per la passeggiata, peccato, ma è stato un piacere comunque stare assieme e conoscere nuove persone e cagnoli e rivedervi TUTTI. Un grazie al meraviglioso Andrea che ha organizzato tutto al meglio (l'hotel era davvero carino), un bacio a Giuseppe e Linda rivisti al volo ma sempre con tanto piacere, un augurio speciale a Costanza e Gianni che saranno bravissimi nella loro nuova avventura ( ne sono certa) e un saluto alle persone e cagnoli nuovi che ho conosciuto e infine.. un abbraccio grabde grande ai trentini-orsiperfinta e ai toscanacci, quanto ci mancateee!!! Come ho detto le persone con cui leghiamo attraverso i cani diventano speciali, stanno una una spanna sopra le altre. Bene, adesso fatemi pentire di ciò che ho detto postando foto indecenti, te Valentina hai già cominciato.. Ma evitare foto mie NO eh?? |
Ciao mia bella incantevole nipote
http://lh4.ggpht.com/_ywL_u4rU37Y/TK...6/DSC_2214.JPG http://picasaweb.google.com/mishavale/RADUNOBALDO#5524123844959839314 |
No comment
...........:llying
|
Bellissime foto come sempre!!
|
chewbe sembra un mix tra nama neo e quello strafigo di Gothmog..
bellissimi,si vede molto l'impronta numettina e la classe di edha :) Paola y umi y namaslù |
Che dire, 2 giorni davvero intensi, brevi ma stupendi, come la vostra compagnia!!!!!!
Un grazie a tutti i partecipanti ma soprattutto ad Andrea x location e organizzazione! |
E un grazie a tutti anche da noi al nostro primo raduno di lupi, intenso per lo sforzo fisico ma lo spettacolo con nebbia e annessi ne valeva la pena.
Per noi è stata la prima occasione di vedere così tanti lupi tutti assieme e così tanto diversi...beh da vicino, da lontano (nebbia complice e miopia basista) un po' li si confendeva. Ma che spettacolo!! Un plauso alla mia deficienza che qui rendo pubblica: "ma quello è sangue??" è tutta farina del mio sacco ma anche voi: chi l'aveva mai vista la museruola da Hannibal Lechter con le strisce preinsanguinate ecco!!!:stupido |
Che belle foto... bellissimi cagnoli e posti...
Vorrei dire che vi invidio tantissimo ma dopo aver letto anche il msg di Giuseppe Quote:
|
Ma no Fabrizio, al rifugio basso ci si arrivava anche in auto (ovviamente noi sabato l'andata l'abbiamo fatta a piedi e al rifugio alto... chi ci è arrivato?? Non io!!) Al massimo ti saresti fermato a chiacchiere con quattro toscani spompati XD...
|
Vedo che siete tutti rientrati e nessuno si ha persa nella nebbia... Comunque ragazzi era una bellissima giornata, e sono stata contenta di averlo passata con voi...
So che sono sempre una toccata e fugge, ma come sapete mi aspettano ancora altri quadrupiedi a casa...!!! Vale grazie per le foto, sono come sempre splendite... Poi un grande GRAZIE per ANDREA che ci ha riuniti e fato gustare queste nostre bellisime montagne di casa, .... Che assieme con nostri lupacciotti sono ancora piu salvatice e formidabili! |
Ci uniamo anche noi ai ringraziamenti: sia al bravissimo Andrea che ha organizzato in maniera eccelente due stupende giornate di raduno, sia a Valentina, che, come sempre, ci ha regalato delle bellissime foto, immortalando degli splendidi scatti del nostro Chewbe "testa rossa"!
Ci spiace di non esserci potuti unire per tutti i due giorni in maniera continuativa alla bella compagnia sia di cecoslovacchi che dei loro padroni! |
Ecco il link by Ciube (non Chewbe... questo Ciube ha le mani e ringhia :P)
http://picasaweb.google.it/presenti....teBaldo201002# sta ancora finendo di caricarle su, quindi ne appariranno di nuove mi sa nei primi minuti XD... |
All times are GMT +2. The time now is 09:07. |