![]() |
Europeo Slovenia 2-10-2010
:twisted::twisted::twisted::twisted: fatevi avanti marrani!
http://www.eurodogshow2010.si/en/ chi viene? poche palle, dobbiamo essere in tantissimissimi! anche perché la Slovenia è dietro l'angolo 8) Avanti coi nomi e le classi, così mi iscrivo dove ce ne sono di meno :lol: |
Al 1 ottobre c'è anche la speciale
Io ci saro' solo all'europeo al 2 ..potevo mancare? in fondo sono solo 600 km!! cerco compagni di viaggio che sappaino l'inglese (Patrick di ad Elisa che non ci si salva con un "Sorry but i am very impedit...very very thanks") :lol: |
Quote:
aragorn ,yorek,pupino,lupino,yorekkino,bambino peloso, dovrebbe essere presente!!! |
Quote:
Patrik in che classe lo metti? Noi siamo indecisi tra intermedia o campioni, ma credo faremo gli sboroni in campioni...oggi decidiamo E tu Ste? libera? |
Aki presente in classe campioni... Sia alla speciale che all'europeo :D
|
Quote:
ecco...dicevo... che trovo giusto che il ratto vada in intermedia :lol: |
mmmm.......interessante.......dove trovo le info tipo tempo limite iscrizione, quali gare ci sono, costi......almeno questa posso provare a farla prima di sopprimerlo!!!!!
|
Quote:
|
Marta....ma dai un cavolo!!!!!!!!! è il classico cane inutile!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
ehhhh....avevo visto tardi il tuo sito, ma non me lo fa aprire.... Ohh ma voi vi siete già iscritti???? |
non ancora!
|
la speciale qui
http://www.eurodogshow2010.si/en/cac-fci1-en cmq iomi sono prenotata un albergo con SPA annessa terme piscine coperte scoperte vasca idromassaggio... ;) |
Quote:
grazie per il link, ora vedo cosa riesco a fare in giornata |
Dite che è la prima gara alla quale posso portare il mio lupetto?? ad ottobre avrà 6 mesi.....dite che si può fare o è presto??
|
Quote:
|
:cool: presenti.
Europea in giovani. Speciale ancora non so... Viaggiamo in camper. |
Ale hai visto quanto costa la piazzola per il camper ? 50 euro a notte, ammazza se sono esagerati...avrete il servizio in camera, o tappeti mobili che vi portano fino dentro il ring? :shock: per questo ho deciso di andare in albergo...pago lo stesso e non ho il problema dell'acqua!
|
Quote:
Sono fuori di melone, mi aspetto come minimo lo schiavetto....:lol: Ma tu fai bene, con un cane solo, io me li porterò dietro tutti e tre, come faccio sempre. E con 3 cecoslovacchi a seguito penso sia improponibile una stanza d'albergo. L'ho fatto a Praga, per la monta di Ombra un anno fa....ma all'epoca eravamo con Forrest, Ombra e Osso.....2 cecoslovacchi e 1 meticcino....non vorrei stressarmi ulteriormente....:roll: |
Per far prima, a chi si è già iscritto alla speciale....come avete pagato? Sempre con bonifico?
|
Noi ci siamo.
Ethan in giovani e Moon non sò ancora se lavoro o campioni ma penso la seconda. Molto probabilmente verremo in camper perchè la Micky sarà al settimo mese di gravidanza ed i bisogni fisiologici saranno frequenti.:roll: |
Quote:
|
io sono stata sei anni ininghilterra e parlo l'inglese come l'italiano.. mi porti???
ele e zion |
ma io non riesco a vedere come ci si iscrive..
e quale data c'e' in slovenia.. |
Quote:
A parte i scherzi in che data c'e' l'espo?? saluti.. |
ragassssi datemi un pò una mano x l'iscrizione!!!
|
Quote:
Patrick è piu' semplice di quello della danimarca il sito DAI! |
Quote:
Cavolo Beppe....tanti ma tanti AUGURI ad entrambi!!!!!! Complimenti!!! |
Ci saremo anche noi con Neo in classe campioni,se riesco a convincere l'Eleonora iscriviamo anche nostri due cuccioli Hagrid ed Alator in giovani
Ciaoo |
complimenti per i titoli vinti ragazzi, siete imbattibili
|
iscritti oggi all'europeo.....manca solo il raduno!!!!temporeggio!!!!
|
Quote:
Così ci si rivede! ;-) |
Quote:
era meglio quando si scriveva in corso.. uff!!! |
Quote:
|
Scusate una domanda: ma io il pedegree di Hagrid non ce l'ho ancora e neanche il libretto qualifiche, come faccio?
Per Marlene il libretto lo avevo fatto direttamente all'expo di Serramazzoni nel 2004, si fa ancora così? Ele |
[quote=Narko;314694]Scusate una domanda: ma io il pedegree di Hagrid non ce l'ho ancora e neanche il libretto qualifiche, come faccio?
Mi sono dimenticato di dirti che il pedigree ce l'abbiamo noi..... |
Luna (Dahlia---L'Amico del Lupo---) presente in classe campioni;)
Speriamo lasci a casa la sua solita befanite acuta:evil: |
grazie!! fatto!! Ci saremo anche noi!! Ma mi spiegate meglio come si svolge questa expo?? dobbiamo stare 4 giorni li??
|
Quote:
Non posso perdermelo!! |
ragazzi qualcuno dà qualche spiegazione x l'iscrizione online x il raduno che non si capisce nà ceppa??????aiuto esperti.....marta???stefy???claudia???
|
attenzione attenzione a tutti i ritardatari: oggi scadono le iscrizioni, con moltissima titubanza ma ci iscriviamo anche noi, se ci riusciamo
|
Ma l'iscrizione alla speciale on-line non si può fare? solo via fax??
Non ci capisco... qualcuno che mi aiuti please!!!!!!! :| |
Quote:
|
io capisco che la special costa 55 euro...ed è il 1 ottobre alle 17, possibile?!
io capisco che la speciale si paga solo con bonifico, e i moduli vanno spediti via mail o fax, mentre l'europeo o si fa tutto on line, o si paga con bonifico ma allora va mandato tutto via posta e non è possibile mandare via mail o fax... un po' più incasinato come sistema, no?!:cussing |
io ammazzo tutti, giuro...se riesco a iscrivermi arrivo con un BAZUKA!:banghead
|
scusate ma ho capito male io o sulla home page c'è scritto che hanno posticipato l'ultima chiusura al 20 agosto?
Ele |
sìììììììì :sooo_hapy
|
meno male perchè ieri sera poste italiane non aveva voglia di farmi vedere la ricevuta del bonifico.....
Ele |
Quote:
Ma hanno posticipato la chiusura dell'europeo o della speciale? |
dell'europeo; io per la speciale leggo che le iscrizioni scadono il 30 agosto!
|
ciao qualcuno sa dirmi come i fa ad iscrivere zion alla speciale?? ho tempo fino a domani .. urgente aiutooooo!
grazie.• |
Uscite le statistiche
24 Maschi 29 Femmine |
Quote:
|
Quote:
|
cazzo ma è facilissimo!!!!mi sà che non vengo!!!!!non mi piacere vincere facile!!!!8)
|
1 Attachment(s)
Quote:
|
Ragazzi ma quando partite???
|
Quote:
|
Ma riusciamo ad organizzarci con un po' di gente per fare il viaggio più o meno insieme???
Non so magari ci troviamo per strada da qualche parte e poi si fa la carovana di macchine. |
Quote:
|
Quote:
Tutto bene col fratellone? Ci vediamo a Celje. Ciao. |
Ragazzi, quindi chi viene in Slovenia??? :?
|
Quote:
|
A-a-a cercasi compagni di viaggio possibilmente con clc femmina e con camper x divere le spese!!!!?!?!?!'
|
Quote:
e poi la Safi è gelosa se Yorek si porta un altra in camper! |
re
vero! Infatti ho disdetto il camper:roll:....più comodo l'albergo..e più veloce il Vito(che però è scomodo da morire!!!)...mal di schiena in arrivo:evil:
|
Quote:
camporella????? |
eh si mi ha detto di scrivere che chiunque oserà accettare l'invito non tornerà in italia :twisted:
|
Quote:
che satanella che è questa safyretta!!!! piu che cecoslovacca mi pare siciliana visto la gelosia!!!!ricordati che è ricambiata!!!!!:snipersmilie |
allarme zecche
Ragazzi ricordatevi di aggiungere una maggior protezione contro le zecche perche quei paesi sono infestati.. io ho usato il collarino exalibur e le gocce advantix.. mi raccomando... informatevi.. bacio e ci vediamo all'europea..
|
Quote:
e io che olevo comprare la roulottina!!! Ma dicono che la slovenia è cara e molto bella.. tipo una piccola svizzera.. possibile?? |
Ma a voi è arrivato qualcosa da presentare là? tipo numeri o conferme?
Vabbè che siamo in albergo extralusso con terme e tutti i confort ma spererei che la Safi fosse iscritta :lol: |
Quote:
Ele |
Quote:
|
a me hanno mandato una busta con il nome del cane iscritto, in quale classe e in quale giornata con un tagliandino che credo funga da pass
ele |
Quote:
Marta voi quando avete intenzione di partire? |
Quote:
|
Quote:
Catalogo |
tra i vengo , non vengo e/o gli incerti non si capisce bene chi andra o no...alla fine facciamo una lista tanto per capire?visto che siamo agli sgoccioli e siamo quasi arrivati?
8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie per il catalogo..io con sti siti esteri nn ci capisco proprio nulla...cmq per vedere il catalogo suddiviso secondo razza e nomi dei lupi ..?come si fa?dove si trova?
|
Quote:
|
ch imi conferma che la speciale è venerdì pomeriggio alle 17 nello stesso posto?
|
Quote:
|
Quote:
quindi parti prima...no non posso partire presto qua in ditta mi uccidono :lol: |
qualcuno ha notizie dei lupi..che gareggiavano? classe per classse si intende...
|
Arimminum 0lcan 1°eccellente cac
Arimminum Asha 1°eccellente cac - Campione Sloveno |
Quote:
|
Sabrina ormai è un handler affermato visto che ha fatto Giovane Campione Atimana (l'expo più importante del mondo dei mastini napoletani).
Invece oggi all'europeo: Arimminum Wakan Giovane Campione Europeo Bravo Paolo! |
Portato da chi?
Complimenti a Paolo SAVI, proprietario di Wakan, starà ancora saltando dalla gioia!! |
complimenti a tutti
|
ALUD, per il terzo anno consecutivo vince l'EUROPEA!! E fa anche il BOB!! GRANDE!! e GRANDE FABRIZIO!!!
|
Bravissima Alud,anche Arimminum Big Wakan Wolf di nuovo
Campione Europeo Miglior Maschio ! Emir Crying Wolf Vice Campione Europeo! |
Complimenti a tutti ma grande grandissimo big wakan wolf. Non oso immaginare germano che stara' camminando 100 metri sopra al cielo.
Complimenti pure ad alud wakan e tutti i partecipanti massimiliano cecilia krimhilde zenith |
Ezechiele olimplus 1° eccellente classe libera cac
2° eccellente cacib Grace Olimpalus 3° in classe giovani femmine Manca solo la miglior coppia..in lavorazione...;-) |
Quote:
Cosa vuol dire 2°eccellente Cacib? |
Tantissime congratulazioni a tutti!!!!!!!!!!
Soprattutto a Big Wakan che si conferma ogni volta un campione!! Mi raccomando le foto per noi che non c'eravamo!!!!!!! |
Quote:
|
ulisse ma zac ezechiele non è in classe campioni? come mai ha partecipato in classe libera?si puo fare?
|
All times are GMT +2. The time now is 10:29. |