Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Siamo qui per cosa? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14666)

Blacksmith 30-06-2010 09:13

Siamo qui per cosa?

Io credo di fare parte di questo forum perchè ho una passione irrefrenabile per la razza: Cane lupo cecoslovacco. Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza che credo è quello che vogliono tutti. è come avere un figlio. Non sono qui per sentire critiche da un "Vip member". Io me ne frego se sei un Vip member o no. voglio solo che tutti ci dimostriamo comprensivi e amichevoli. Perchè in ogni post vedo gente che ne spara una che non sta ne in cielo ne in terra. Ve lo dico io perchè... L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato. Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. Vivo in simbiosi con lui e cosi è sicuramente per tutti quelli che hanno un CLC. Quindi sapete per certo che non ci sarannò lupi cecoslovacchi super campioni o chissa che altro che possa battere l'amore che avete per il vostro!!!

Navarre 30-06-2010 09:27

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310884)
Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza

Quote:

L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato.

:lol::lol:

P.s.
Nun te inca@@à, siamo qui anche per scherzare e passà la giornata...;-)

Fede86 30-06-2010 09:36

Quote:

Ve lo dico io perchè... L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato. Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. Vivo in simbiosi con lui e cosi è sicuramente per tutti quelli che hanno un CLC.

beh, se non vuoi essere classificato come "esaltato" anche tu intanto direi che chiamarli LUPI non è corretto, in quanto si tratta di CANI :lol: (o se proprio insisti, cani lupi, anche se personalmente la trovo già una definizione piuttosto "spinta" :lol:)

Detto questo, per quanto credo che un forum pubblico sia più che altro un luogo di chiacchiere e un mezzo per passare un po' di tempo o tenersi informati sulle novità, è pur vero che ognuno ha il diritto di esprimere critiche e pareri personali anche non condivisibili dai più, purchè lo faccia in maniera civile.

valentina 30-06-2010 09:54

o di scrivere sempre mille C----azzate come me!
ormai ne dico sempre di più, giusto?

davide.c 30-06-2010 10:04

Quote:

Io credo di fare parte di questo forum perchè ho una passione irrefrenabile per la razza: Cane lupo cecoslovacco. Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza che credo è quello che vogliono tutti. è come avere un figlio. Non sono qui per sentire critiche da un "Vip member". Io me ne frego se sei un Vip member o no. voglio solo che tutti ci dimostriamo comprensivi e amichevoli. Perchè in ogni post vedo gente che ne spara una che non sta ne in cielo ne in terra. Ve lo dico io perchè... L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato. Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. Vivo in simbiosi con lui e cosi è sicuramente per tutti quelli che hanno un CLC. Quindi sapete per certo che non ci sarannò lupi cecoslovacchi super campioni o chissa che altro che possa battere l'amore che avete per il vostro!!!

ehi senti un po guarda che il vip member topaz o vattalapesca non è che aveva criticato chi ha un clc(lo ha anche lui....8))ma le manfrine post show,che è cosa un po diversa....anche perchè qui,da anni(non da..da quanto sei iscritto,tu,scusa?)di meteorine e meteore da show varie ne vediam ene abbaim viste un bel po,e la cosa intercetta solo in parte il valore di un esemplare,sopratutto poi quando è al guinzaglio di propietari alle prime armi,come si suol dire8),che forse manco sanno perfettamente che alla lunga cè un effetto NOIA e sbadiglio che fa far al cane meno monte,non di piu...8)

quanto a:

" Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. "" ..scusa ma è una frase senza senso eh:)

lui dipende da te,non viceversa:roll:,peraltro aver un clc non è mica far parte di un consiglio di amministrazione dove uno deve condividere o meno le azoìioni del dirigente-capo,eh:rock_3:rock_3:rock_3

quanto a:

"""Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza che credo è quello che vogliono tutti"""

l'erba voglio non cresce neppure nei giardini del re,come diceva il detto,quindi8),giusto per informarti,-di gente pensava cose similari ma gli han criticato il suo clc per pagine e pagine,qui ce nè a dozzine:lol::):x8),anzi la vita di tutti noi è impregnata di cose ben piu importanti che non il

"voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza":roll::roll::roll:

..ma ddde cche?ma che stai addì????

APPREZZIAMO CHI CI PARE,SCUSA,eh,POSSIBILMENTE MOTIVANDOLO8)eh

aloa sempre nuove new entry,vedo,aloa

davide.c 30-06-2010 10:06

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 310896)

no guarda ho scovato un post di 3 mesi fa doveì incredibilmente dicevi una cosa giusta e coraggiosa

mentre i post infantili non li leggo o quasi,quindi personalmente non saprei alla domanda sopra8)

davide.c 30-06-2010 10:07

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 310890)
beh, se non vuoi essere classificato come "esaltato" anche tu intanto direi che chiamarli LUPI non è corretto, in quanto si tratta di CANI :lol: (o se proprio insisti, cani lupi, anche se personalmente la trovo già una definizione piuttosto "spinta" :lol:)

Detto questo, per quanto credo che un forum pubblico sia più che altro un luogo di chiacchiere e un mezzo per passare un po' di tempo o tenersi informati sulle novità, è pur vero che ognuno ha il diritto di esprimere critiche e pareri personali anche non condivisibili dai più, purchè lo faccia in maniera civile.

scusa fede..ma gli rispondi pure?8)

Fede86 30-06-2010 10:10

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 310903)
scusa fede..ma gli rispondi pure?8)

non ho niente da fare stamattina :lol:

PS: gli hai risposto anche tu :lol:

Blacksmith 30-06-2010 10:25

Ecco vedete cosa intendo!!! Siete tutti li a mangiare vive le persone perchè credete di essere i guru dei CANI lupo cecoslovacchi. Siete in cerca di persone da aggredire con il vostro ne so più io!!! Ognuno si vive la sua vita con il suo cane e può accettare consigli in un forum come questo... ma voi non li date. Pensate solo a dire "sei un coglione si fa cosi"

Navarre 30-06-2010 10:33

Io un consiglio te lo do : metti davide.c nella lista ignorati così non leggi quello che tenta di scrivere (non ti perdi niente) e wd diventa come per magia molto più intelligibile.

valentina 30-06-2010 10:35

guru, chi noi? :shock:
ma se ogni santissimo giorno questi cani ti mettono alla prova e il più delle volte arrivi a pensare di essere solo un deficiente che non ha capito nulla dalla vita? :roll:
io dal mio cane continuo ad imparare e la cosa più bella è che proprio l'averlo mi ha fatto venir voglia di approfondire un sacco di argomenti
ho conosciuto tantissima gente in questi anni e di saccenti ne ho visti ben pochi!

secondo te perderemo del tempo a scrivere sull'alimentazione, sull'addestramento, sul carattere scambiandoci consigli e/o esperienze se fossimo dei guru?

dai non prendiamoci in giro, per favore!

Blacksmith 30-06-2010 10:38

Valentina!!! Se ti senti chiamata in causa non è colpa mia!!! Hai la coda di pagliuzza??? Cmq Grazie per il consiglio Navarre.. lo terro a mente!

valentina 30-06-2010 10:39

dimmelo tu!

Sirius 30-06-2010 10:46

Ciao,
sono Marga, 34 anni, single, secondo me il tuo cane è bellissimo!
Tu quanti anni hai?

Non sono un guru e scrivo quì per divertimento. Ogni tanto scrivo qualche cosa che a me sembra sensato.

Un abbraccio e rilassati;)
.
.
.
.
.
.
non ti farò male
:rock_3

Gilda 30-06-2010 10:51

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 310890)

...non mi azzarderò mai a chiamare lupi i miei cani davanti a Fede..!:lol:..ne parlavi anche sul forum inglese di questa questione eh?! ..a parte gli scherzi Fede hai ragione..sono cani,particolari,ma cani...
comunque dopo questo non capisco il perchè di questo 3d stamattina...

davide.c 30-06-2010 10:51

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 310904)
non ho niente da fare stamattina :lol:

PS: gli hai risposto anche tu :lol:

fede,..:overo,ma il mio post ha intenti parecchio didattici,eh:rock_3:x8)

Blacksmith 30-06-2010 10:56

Vale ti posso dire che non c'è l'ho con nessuno... Forse con uno e ti faccio pure il nome! Toporatto e spero che intervenga spavaldamente come al solito cosi mi faccio due risate a insultarlo fino ad essere bandito!! Non è possibile che non esista più il buon senso di fare un complimento au un cane solo per il fatto che esista!!! Alcuni mi sembrano invasati... "Ha gli occhi troppo scuri. Ha il muso troppo lungo"... Ma vaf.... Sono tutti belli e basta. Dov'è finita la sensibilità... Cmq ho 27 anni Marga e sono contento di conoscere te e i tuoi cagnoni sicuramente stupendi... (esempio di gentilezza e sensibilità ragazzi!!!)

davide.c 30-06-2010 10:59

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 310918)
, single,

ot:

scusate l'ultima informazione qua sopra riportata che senso ha^?????:lol:

aloa,è un forum ludico,aloa

http://www.youtube.com/watch?v=gQcjsOF9mjo

davide.c 30-06-2010 11:03

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310923)
..Sono tutti belli e basta. .

COME NO:rock_3:rock_3

aloa mulino bianco,aloa

Sirius 30-06-2010 11:06

Quote:

Cmq ho 27 anni Marga e sono contento di conoscere te e i tuoi cagnoni sicuramente stupendi... (esempio di gentilezza e sensibilità ragazzi!!!)

in effetti sono molto sensibile:) e pure "simpatica":rock_3 by the way, se vuoi più complimenti per il tuo cagnone, posta più foto;)

davide.c 30-06-2010 11:10

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 310931)
se vuoi più complimenti per il tuo cagnone, posta più foto;)

non è una sagra di paese,capisci:evil::evil::evil::evil::evil::evil:: evil::evil:?non va a chili,non seguitela,non è che uno piu foto mette e piu gli fan i complimenti:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3

....non è che siamo degli automi che dobbiam applaudire tutto quel che si vede...mamma mia che idea triste di mondo qualcuno dà,meccanicistico,davvero...povera italia..:roll::roll::roll:

aloa povera patria,aloa

Gilda 30-06-2010 11:12

Quote:

Alcuni mi sembrano invasati... "Ha gli occhi troppo scuri. Ha il muso troppo lungo"... Ma vaf.... Sono tutti belli e basta. Dov'è finita la sensibilità...

...vabbè ma è indiscusso che ogni cane è "bello"...nel senso affettivo..qua a napoli si dice ogni scarrafon è bell a mamma soj..:lol: Ma poi guarda che parlando tecnicamente non tutti i cani sono belli eh..non possiamo mica metterci a fa sempre complimenti,si apprezza quel che il cane ha ed è..è logico che se ha gli occhi troppo scuri non ti commenterò mai.."ma che occhi".."che bello sguardo"..no?!

Jal 30-06-2010 11:32

Perchè siamo Qui? e per cosa?
prima di tutto non è corretto generalizzare.
io non sono Qui
ma sono Qua
quello che sapeva perchè è Quo
e non so dove cazzo è andato!

maghettodelboschetto 30-06-2010 11:49

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 310896)

ESATTO!!! :lol:

Blacksmith 30-06-2010 11:50

Si Marga, rimetterò un po di foto sperando che qualcuno non si metta a commentare sulle mie quelle di un altro come è già successo... Sono umili foto che ho fatto con tanto amore per il mio CANE e perchè io lo trovo un capolavoro della natura. Ma vale per tutti noi verso il proprio cane spero...
Ciao a tutti... A proposito, vado alla passeggiata sul monte purito con i CANI lupo cecoslovacchi! Se qualcuno volesse provare ad avere una conversazione non digitale sono li!!! A parole mi esprimo sicuramente meglio... ciaoooo
P.S. vieni anche tu Toporatto... cosi ci facciamo una chiacchierata

davide.c 30-06-2010 12:03

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310946)
rimetterò un po di foto sperando che qualcuno non si metta a commentare

mah,8)8):)sai comè,la costituzione italiana garantisce libertà di espressione..ergo,è molto probabile che qualcuno voglia commentarle8).se le trova interessanti8)...

aloa,happy & proud to live in italy,aloa

Blacksmith 30-06-2010 12:14

Si ma purtroppo davide la costituzione italiana non insegna a vivere!!! Mi dispiace che la maggior parte di voi sta dietro cosi tanto all'aspetto esteriore delle cose!!! Dovrebbero fare come il film il pianeta delle schimmie!! Le schimmie che ti guardano e dicono all'altro questo umano qui a gli occhi un po storti.... uh mamma non potra partecipare al torneo di bellezza umana 2010... poverinoooo!!! MA dai

davide.c 30-06-2010 12:28

non me ne voglia blacksmith,ma:

(..sc"h"immie? "a"?..

mah)

ndr,ps:cè qualcuna che mi scrive in pvt e mi fa:"ricorda Pink,non trovi?"

:ono,dico,io non può essere)

Blacksmith 30-06-2010 12:31

ahahah si scusate!!! scimmie...

aly87 30-06-2010 12:37

mi ero trattenuta, ma tu ti sei proprio impegnato....
....così mi tocca quotarlo!!!
Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 310929)
COME NO:rock_3:rock_3

aloa mulino bianco,aloa

nessuno mette in dubbio che ogni cane è speciale per il suo padrone e che ogni cane è "bello" e dolce etc in quanto tale....
non c'è, poi' dubbio che ogni persona va trattata con gentilezza, indipendentemente dal suo cane (ma mi pare ovvio!)

.....poi i commenti sul cane sono un'altra cosa: se metti una foto e il cane ha difetti palesi etc non puoi aspettarti che non vengano evidenziati (sono stati evidenziati anche al mio eh!), a volte anche pesantemente (siamo nel forum della razza...). Questo non significa che il tuo cane non sia simpatico....magari solo non è bellissimo come clc (ma non so, non ho visto le foto, è un discorso generale). Se poi uno non sa accettare le critiche, questo è un altro paio di maniche...

sinceramente sul fatto di "tutti guru"....alcuni un po' si....ma perchè, nel mondo reale non è così? puoi dargli retta o meno
in compenso io ho trovato un sacco di persone che mi hanno dato una mano e dei buoni consigli..

Sirius 30-06-2010 12:37

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310946)
P.S. vieni anche tu Toporatto... cosi ci facciamo una chiacchierata

:shock:non ti preoccupare Topo, ho fatto il corso di pronto soccorso aziendale, so chiamare il 118 e so anche cosa dirgli:lol::lol::lol:

http://www.youtube.com/watch?v=3DRtncbnflw

july88 30-06-2010 12:41

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310951)
Si ma purtroppo davide la costituzione italiana non insegna a vivere!!! Mi dispiace che la maggior parte di voi sta dietro cosi tanto all'aspetto esteriore delle cose!!! Dovrebbero fare come il film il pianeta delle schimmie!! Le schimmie che ti guardano e dicono all'altro questo umano qui a gli occhi un po storti.... uh mamma non potra partecipare al torneo di bellezza umana 2010... poverinoooo!!! MA dai

vabbè non c'è nulla da stupirsi, ci sono tanti maniaci delle razze canine ma questi li trovi da per tutto, soprattutto nei forum di razza. Quindi fregatene.. loro si sentiranno realizzati a prendere un ecc in expo tu invece a correre su un prato con il tuo cane.

aly87 30-06-2010 12:53

comunque toporatto è il primo a criticare duramente le doti estetiche del suo "papero" (anche se a me non sembra un brutto cane), ma nessuno mette in dubbio che gli voglia bene e che per lui sia speciale

.....comunque non è che "tutti si iscrivono per sentirsi dire che il proprio cane è bello"....per l'amor del cielo, fa piacere, ma non vorrei mi dicessero che bosco è bello se fa schifo (piuttosto che evidenziassero lati positivi e negativi)! io mi sono iscritta anche per avere consigli, conoscere persone (che poi ho conosciuto dal vivo!)

Jal 30-06-2010 13:01

Quote:

Originally Posted by july88 (Bericht 310960)
vabbè non c'è nulla da stupirsi, ci sono tanti maniaci delle razze canine ma questi li trovi da per tutto, soprattutto nei forum di razza. Quindi fregatene.. loro si sentiranno realizzati a prendere un ecc in expo tu invece a correre su un prato con il tuo cane.

sinceramente, qui, di maniaci della razza non mi sembra di averne conosciuti..
qualche agonista da expo un po troppo spinto forse si..ma non ci vedo nulla di male.
maniaci di razza invece praticamente tutti....:lol:

Fede86 30-06-2010 13:04

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310951)

Non capisco il senso di questa polemica. Ogni topic deve essere letto e commentato nella giusta ottica.

Una cosa può essere il thred in cui tizio parla del proprio cane di famiglia e posta le foto di tale cane che gioca nei campi, una cosa è un thread che parla di expo, o di lavoro, su cui proprietari e allevatori scrivono dei successi dei loro animali in quanto "cani di razza", esponendosi per forza di cose a commenti di ben altra natura.

Così come una cosa è postare foto senza pretese per il solo gusto di condividere immagini del proprio cane, foto sulle quali nessuno sentirà la necessità di andare a fare un commento tecnico, un'altra cosa è aprire un topic in cui si annuncia un servizio fotografico realizzato da un fotografo professionista, si suppone che tali foto saranno oggetto di una critica ben diversa.

Navarre 30-06-2010 13:09

Io di Maniaco della Razza ne conosco solo uno :

http://www.youtube.com/watch?v=5sKyA...eature=related

Cazzo, parlava chiaro sin dall' inizio "Noi abbiamo un obiettivo e lo perseguiremo fanaticamente e spietatamente fino alla tomba" ma quelli che applaudivano forse non immaginavano l' inferno dove li avrebbe trascinati.

sciamalaia 30-06-2010 13:10

Grande Fede86!

Blacksmith 30-06-2010 14:12

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 310969)
Non capisco il senso di questa polemica. Ogni topic deve essere letto e commentato nella giusta ottica.

Una cosa può essere il thred in cui tizio parla del proprio cane di famiglia e posta le foto di tale cane che gioca nei campi, una cosa è un thread che parla di expo, o di lavoro, su cui proprietari e allevatori scrivono dei successi dei loro animali in quanto "cani di razza", esponendosi per forza di cose a commenti di ben altra natura.

Così come una cosa è postare foto senza pretese per il solo gusto di condividere immagini del proprio cane, foto sulle quali nessuno sentirà la necessità di andare a fare un commento tecnico, un'altra cosa è aprire un topic in cui si annuncia un servizio fotografico realizzato da un fotografo professionista, si suppone che tali foto saranno oggetto di una critica ben diversa.

Infatti fede! esattamente. se una persona entra in competizione mettendo delle foto in es. "The best photo show" ok! Ma se si limita a condividere una foto per il puro gusto di farsi una chiacchierata amichevole su quella foto LI, allora è un'altra cosa!!! Un giorno ho postato delle foto... cosi tanto per farle vedere. Un fotografo, cosi per dire amatore, ha fatto un servizio in cui compariva il mio CANE(metto cane se no come al solito arriva qualcuno a mangiarmi... cmq io li chiamo lupi in gergo affettivo e carino della cosa), e se ne esce un cretino a dirmi, "Eh!!! sono più belle quelle... Ma se queste sono cosi perchè allora quelle altre non sono finiti sul corriere della sera..."!!! Un altra cosa... Quando un cane come il clc viene cosi rigorosamente giudicato nello standard... ha fallito il compito per cui era stato creato... non tanto per la perfezione fisica di.... tutti uguali, ma per i suoi sensi da lupo e sopratutto per il suo sesto senso da lupo. Io non dico niente a chi sta dietro tanto alle EXPO e alla perfezione fisica ma c'è chi non è cosi attaccato a queste cose(non lo dico perchè il mio fa cagare rispetto allo standard, io ho un bellissimo CANE lupo che potrebbe anche vincere parecchio magari... forse ha un pochino gli occhi scuri ma vincerebbe fidatevi). Cmq quello che voglio dire... ma state tranquilli... non prendetevi tanta pena. è certo che in un thread di expo non troverete mai un mio commento ma non venite a parlare nei miei post di ste cose perchè non le menziono minimamente.... azz sto sudando.... il senso era queso!!!

starjumper 30-06-2010 14:26

Sorvolando sul fatto che evidentemente ormai le persone non sanno più nemmeno leggere (non hai proprio capito i commenti), perchè anche cose scritte in italiano corretto e scorrevole risultano ostiche, ci terrei solo a precisare che:

Sono tutti belli... il mio cane... tanto ammmmmore... "Mi dispiace che la maggior parte di voi sta dietro cosi tanto all'aspetto esteriore delle cose"

che cosa ipocrita criticare chi commenta la morfologia e poi volere il cane di razza. La selezione è fatta anche sulla morfologia, lo sai?
Se non t'importa nulla dell'estetica (sì certo, proprio al proprietario di clc non importa dell'estetica :lol:) perchè non hai preso un bel meticcione da canile? Anche quelli danno tanto amore e nessuno lo paragona ad uno standard.

Poi è ovvio che ognuno adora il proprio mostro, ma è altrettanto ovvio che in un forum su una RAZZA si parli ANCHE di morfologia.

Ah, per la precisione, chi scrive ha un cane che non ha mai fatto un'expò e mai la farà, e che al contrario del tuo che sicuramente vincerebbe, probabilmente non vincerebbe nemmeno nulla :lol:... non solo, posto le sue foto per il solo gusto di postarle e per gli amici, pensa te :roll:

anastasia 30-06-2010 14:37

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 310977)
azz sto sudando.... il senso era queso!!!

azz...sto sudando anch'io e non ho capito una cippa!!!
appena ho un pò di tempo m' impegno a leggere sto 3d!!

Blacksmith 30-06-2010 15:50

è proprio questo il puntooooo!!! non mi sono preso il clc per andare in giro a fare il figho!!! me lo sono preso perchè adoro la natura e il clc è quello che la rappresenta meglio e siccome la maggior parte della gente non sa neanche cos'è la natura, ne ho salvato uno da una brutta sorte(vedi adozioni lupo cecoslovacco), è il cane più vicino al lupo... selvatico, incantevole e sopratutto ha lo spirito della natura selvaggia! Ora vi faccio una domanda... se per caso trovate un lupo puro cucciolo cosa fareste voi?

toporatto 30-06-2010 15:51

che figata, ora io son diventato quello che critica i cani?

ma fa così tanto caldo nella Padania?

rimettiti la maglietta, guarda che con le insolazioni non si scherza mica eh

Blacksmith 30-06-2010 15:56

Eccolooooo mister simpatia!! Senti Topone! ma tu per caso vieni alla passeggiata sul monte purito?

sciamalaia 30-06-2010 16:05

è la nuova versione del "ci vediamo fuori"?:mad:

aly87 30-06-2010 16:09

[/quote]
Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 310984)
Sorvolando sul fatto che evidentemente ormai le persone non sanno più nemmeno leggere (non hai proprio capito i commenti), perchè anche cose scritte in italiano corretto e scorrevole risultano ostiche, ci terrei solo a precisare che:

Sono tutti belli... il mio cane... tanto ammmmmore... "Mi dispiace che la maggior parte di voi sta dietro cosi tanto all'aspetto esteriore delle cose"

che cosa ipocrita criticare chi commenta la morfologia e poi volere il cane di razza. La selezione è fatta anche sulla morfologia, lo sai?

Poi è ovvio che ognuno adora il proprio mostro, ma è altrettanto ovvio che in un forum su una RAZZA si parli ANCHE di morfologia.

quotone

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Blacksmith http://www.wolfdog.org/forum/images/...s/viewpost.gif
azz sto sudando.... il senso era queso!!!
azz...sto sudando anch'io e non ho capito una cippa!!!
appena ho un pò di tempo m' impegno a leggere sto 3d!!
ah, pensavo di essere solo io....:roll:

starjumper 30-06-2010 16:09

Quote:

evidentemente ormai le persone non sanno più nemmeno leggere

Mi quoto e me ne vado :lol:

Gilda 30-06-2010 16:14

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 311013)
Mi quoto e me ne vado :lol:

ti quoto anche io dai!:lol:

Quote:

Se non t'importa nulla dell'estetica (sì certo, proprio al proprietario di clc non importa dell'estetica :lol:) perchè non hai preso un bel meticcione da canile? Anche quelli danno tanto amore e nessuno lo paragona ad uno standard.

ecco!;-)

Jal 30-06-2010 16:23

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 311007)
.....è il cane più vicino al lupo... selvatico, incantevole e sopratutto ha lo spirito della natura selvaggia! Ora vi faccio una domanda... se per caso trovate un lupo puro cucciolo cosa fareste voi?

ora stai sbarellando...

1) cerco di evitare il piu possibile contatto e manipolazione.
2) chiamo istantaneamente un certo Vet. di mia e non solo conoscenza a Semproniano..custode giudiziario per il CFS
3) subito dopo chiamo il CFS.
4) attendo disposizioni

perchè tu cosa mai faresti??????:shock:

starjumper 30-06-2010 16:28

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 311017)
perchè tu cosa mai faresti??????:shock:

:shock: pazzo! Non chiedere!

Blacksmith 30-06-2010 20:45

Azz ho scatenato una rissa, e il più rissoso sono io eheheh!!! Bhè mi fa piacere di avervi fatto divertire!!! ahahahah:p

rookie 30-06-2010 21:56

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 310937)
Perchè siamo Qui? e per cosa?
prima di tutto non è corretto generalizzare.
io non sono Qui
ma sono Qua
quello che sapeva perchè è Quo
e non so dove cazzo è andato!

STUPEFACENTE:lol::lol::lol::lol::p:p:p:p

rookie 30-06-2010 22:09

Trovassi un lupo vero? ( vero ma italiano, ceko, nord americano?) lo porterei a casa e lo alleverei di nascosto e poi lo offrirei a tutti per rendere pregne tutte le femmine di clc.... un F1 ...... diventerei ricco ......

ps: 2000 euro a copula chi fosse interessato info allo 335 5729364....

altro che gratta e vinci:shock:

ps.s: come si fa a mettere il bestio come avatar?

Kenzi 30-06-2010 23:16

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 310918)

.
.
.
.
.
.
non ti farò male

Scusate l'intromissione senza senso,ma...

Marga è il top :lol:

Jal 30-06-2010 23:29

Quote:

Originally Posted by rookie (Bericht 311063)
Trovassi un lupo vero? ( vero ma italiano, ceko, nord americano?) lo porterei a casa e lo alleverei di nascosto e poi lo offrirei a tutti per rendere pregne tutte le femmine di clc.... un F1 ...... diventerei ricco ......
ps: 2000 euro a copula chi fosse interessato info allo 335 5729364....
altro che gratta e vinci:shock:

arrivi tardi, gia fatto... :lol:

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 311040)
Azz ho scatenato una rissa, e il più rissoso sono io eheheh!!! Bhè mi fa piacere di avervi fatto divertire!!! ahahahah:p

si, ma tu che faresti?
p.s.
hai visto faccine sorridenti?
p.p.s. rissa? dove? le risse qui sono altra cosa.

LUCA 30-06-2010 23:36

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 311007)
... se per caso trovate un lupo puro cucciolo cosa fareste voi?

C'è chi lo ha trovato...

http://i47.tinypic.com/34hds8k.jpg

poi è cresciuto...

http://i50.tinypic.com/sbmvzm.jpg

:shock:

Incredibile, no? (in realtà non so come sia andata, ho solo visto queste foto nella galleria:p)

rookie 30-06-2010 23:55

[quote=Jal;311081]arrivi tardi, gia fatto... :lol:

azz che sfiga:shock:

pink 01-07-2010 01:02

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 310954)

ndr,ps:cè qualcuna che mi scrive in pvt e mi fa:"ricorda Pink,non trovi?"

:ono,dico,io non può essere)

Ciao Blacksmith!!!!!!!
Ti scrivo perché ho letto i tuoi phost e voglio essere tuo amicho essendo che abbiamo tantissime cose in comune e la pensiamo alla stessa maniera: anche io ho un bellissimo cane lupo ceco slovaccho che si chiama Pink ed è bellissimo almeno tanto quanto il tuo e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza e non mi interessa se non sono amanti della razza: lo devono apprezzare e basta perché è come avere un figlio .... insomma io ho un bellissimo CANE lupo che potrebbe anche vincere parecchio magari... forse ha un pochino gli occhi scuri ma vincerebbe fidati perché ha un sesto senso da lupo (io li chiamo lupi in gergo affettivo e carino della cosa ma qui su WD bisogna dire che sono cani)
nemmeno io sono qui per sentire critiche dai “Vip membri” perché anche io me ne frego; anche io come te credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione deiezioni comprese infatti vivo in simbiosi con lui e pensa che anche Francesca viveva in simbiosi col suo lupo ma poi Francesca è stata vittima di un complotto organizzato da WD e una volta hanno anche fatto piangere sua nonna e poi ha dovuto dare via il suo clc perché era troppo in simbiosi
anche io come te spero che Toporatto intervenga spavaldamente
anche io come te penso che purtroppo la Costituzione italianal non insegna a vivere e anche io come te credo che dovrebbero metterci dentro un articolo che obblighi tutti a riguardarsi il film il pianeta delle schimmie (che poi alla fine si scopre che il pianeta della schimmie era la Therra e non un altro pianeta a chaso) perché è stato guardando il film il pianeta delle schimmie che ho sviluppato la mia sensibilità sociale e il mio senso civico ed o capito che tutti possono convivere pacificamente: umani, schimmie, ibridi umano-alieni, ibridi F1, suore, laici, preti spretati e giostrai ... figurati se non potete convivere tu e Toporatto...

Marcello & Pink

P.S. vieni anche tu Toporatto sul monte “prurito”... cosi ci facciamo marga

toporatto 01-07-2010 07:11

verrei con piaciere ma ieri ho voluto fare il figho nei quartieri alti con la schimmia sulle spale e quindi sono stanco perchè poi ho trovato una prostituta vicino ad un fallò e allora vi chiedo voi cosa avreste fatto? eh? io mi sono esaltato perche prostituta a bordo strada uguale esaltato in auto ed è questo il puntooooooooooooo, ecco perchè non andrò al monte prurito a fare cilecca con Margot e stai attento o ti faccio le foto con braccio di ferro e poi te le faccio criticare da quel vip member di toporetto

aly87 01-07-2010 08:39

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 311088)
Ciao Blacksmith!!!!!!!
Ti scrivo perché ho letto i tuoi phost e voglio essere tuo amicho essendo che abbiamo tantissime cose in comune e la pensiamo alla stessa maniera: anche io ho un bellissimo cane lupo ceco slovaccho che si chiama Pink ed è bellissimo almeno tanto quanto il tuo e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza e non mi interessa se non sono amanti della razza: lo devono apprezzare e basta perché è come avere un figlio .... insomma io ho un bellissimo CANE lupo che potrebbe anche vincere parecchio magari... forse ha un pochino gli occhi scuri ma vincerebbe fidati perché ha un sesto senso da lupo (io li chiamo lupi in gergo affettivo e carino della cosa ma qui su WD bisogna dire che sono cani)
nemmeno io sono qui per sentire critiche dai “Vip membri” perché anche io me ne frego; anche io come te credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione deiezioni comprese infatti vivo in simbiosi con lui e pensa che anche Francesca viveva in simbiosi col suo lupo ma poi Francesca è stata vittima di un complotto organizzato da WD e una volta hanno anche fatto piangere sua nonna e poi ha dovuto dare via il suo clc perché era troppo in simbiosi
anche io come te penso che purtroppo la Costituzione italianal non insegna a vivere e anche io come te credo che dovrebbero metterci dentro un articolo che obblighi tutti a riguardarsi il film il pianeta delle schimmie (che poi alla fine si scopre che il pianeta della schimmie era la Therra e non un altro pianeta a chaso) perché è stato guardando il film il pianeta delle schimmie che ho sviluppato la mia sensibilità sociale e il mio senso civico ed o capito che tutti possono convivere pacificamente: umani, schimmie, ibridi umano-alieni, ibridi F1, suore, laici, preti spretati e giostrai ... figurati se non potete convivere tu e Toporatto...

Marcello & Pink

Quote:

verrei con piaciere ma ieri ho voluto fare il figho nei quartieri alti con la schimmia sulle spale e quindi sono stanco perchè poi ho trovato una prostituta vicino ad un fallò e allora vi chiedo voi cosa avreste fatto? eh? io mi sono esaltato perche prostituta a bordo strada uguale esaltato in auto ed è questo il puntooooooooooooo, ecco perchè non andrò al monte prurito a fare cilecca con Margot e stai attento o ti faccio le foto con braccio di ferro e poi te le faccio criticare da quel vip member di toporetto
:roflmao:roflmao:roflmao the best!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per il fantastico risveglio...quasi mi rovesciavo sulla sedia :gent

aly87 01-07-2010 08:40

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 311083)
C'è chi lo ha trovato...

poi è cresciuto...

Incredibile, no? (in realtà non so come sia andata, ho solo visto queste foto nella galleria:p)

sotto che nome??:shock:

gamakatsu 01-07-2010 09:08

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 311095)
sotto che nome??:shock:

:shock:---e questo???...:ehmmm:confused:

gamakatsu 01-07-2010 09:10

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 311083)
C'è chi lo ha trovato...

poi è cresciuto...

????:shock:

toporatto 01-07-2010 09:18

quel coso non vincerebbe mai in expo

starjumper 01-07-2010 09:26

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 311102)
quel coso non vincerebbe mai in expo

non glielo dire, loro credono di sì

aly87 01-07-2010 09:52

ci piace per quello:lol::lol:

toporatto 01-07-2010 10:33

quello il parquet non lo vedrebbe manco sul catalogo del produttore

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 311108)
ci piace per quello:lol::lol:

ripetilo cento volte ogni sera, alla fine ne sarai persino convinta :lol:

aly87 01-07-2010 10:38

certo, è il potere dell'autosuggestione:shock::lol:

Tizzo 01-07-2010 10:41

Se sei arrivato qui é perché cerchi, anche te, una risposta.
Qua non sappiamo piú:

quando stiamo andando su questa terra

Se sei qui é perché te c'hai molta crisi,
stai miagolando nel buio, vai a dentoni.

Ti chiedi:

Come mai,
Come dove nel mondo,
Dove chi,
Perché quando?

Ma la risposta, non la devi cercare fuori,
la risposta é dentro di te,
peró é sbagliata!

E allora...

Chiedilo a QUELO!

toporatto 01-07-2010 13:10

e non riferire quel che QUELO ti risponderà a Toposorcio, mi raccomando :lol:

Sirius 01-07-2010 13:27

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 311088)
Ciao Blacksmith!!!!!!!

Marcello & Pink

ahahahahahaha mi schianto dalla sedia :lol::lol::lol::lol:

muoioooooooooo

Martab 01-07-2010 13:33

:lol::lol::rofl3

ehm..Pink, sei sempre molto ficcante e io ti stimo moltissimo, lo sai. Sono contento che hai trovato un nuovo amico che la pensa come te, anche se di colore diverso

toporatto 01-07-2010 13:39

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 311173)
ahahahahahaha mi schianto dalla sedia :lol::lol::lol::lol:

Pink, riferendosi infine a te, non parlava di sedie ma credo che il concetto fosse quello

Blacksmith 01-07-2010 13:59

Pink non so se mi stai prendendo per il culo o semplicemente scherzando per prendermi per il culo!!! propenderei per entrambe le soluzioni... per fortuna oramai sono abituato!!! :cry:

Sirius 01-07-2010 14:03

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 311178)
Pink non so se mi stai prendendo per il culo o semplicemente scherzando per prendermi per il culo!!! propenderei per entrambe le soluzioni... per fortuna oramai sono abituato!!! :cry:

quì si scherza davanti alle cose poco serie, ma ricordati che quando la questione si fa seria, soltiamente si fa fronte unito.

Vorrei che si potesse sempre usare questo sfottò;-)

io francamente ho le costole piegate dal ridere:lol::lol::lol:

toporatto 01-07-2010 14:04

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 311179)
io francamente ho le costole piegate dal ridere:lol::lol::lol:

ed ancora nulla di rotto, credo :rock_3

davide.c 01-07-2010 14:33

double edit(topaz non copiare)

davide.c 01-07-2010 14:34

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 311178)

scusa blacksmith,ot,ma cosa ne pensi della scomparsa di Taricone e-o della condanna in 2° grado a dell Utri?

sai giusto x sapere,sai le ragazze han la tendenza a tirar le manfrine x le lunghe,son felici con poco,e siccome al mondo bisogna variare,ti chiedo questo sopra,poi torniamo subito alle manfrine:rock_3

aloa basta poco che ce vò,aloa

toporatto 01-07-2010 14:51

di taricone mi è dispiaciuto, dico sul serio

davide.c 01-07-2010 14:52

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 311195)
di taricone mi è dispiaciuto, dico sul serio

ah,ok,capisco

di dell' Utri invece no?c'han messo secoli x arrivare al 2° grado,chissà quanto x la Cassazione8)

aloa,tempi biblici,aloa

davide.c 01-07-2010 14:54

ops,che sbadato che sono,era/è anche parlamentare,ecco perchè il tutto sè mosso con calma,yess

aloa cmq va tutto in prescrizione,aloa

Blacksmith 01-07-2010 15:16

No comment!! Già mi fucilate per poco.... figurati se vi dico cosa ne penso di queste cose!!! :p probabilmente mi mandate a casa uno squadrone di swat e uno di psichiatri!! eheheh

toporatto 01-07-2010 15:17

macchè, magari sfogati camminando sul monte purito ;)

davide.c 01-07-2010 17:20

Quote:

Originally Posted by Blacksmith (Bericht 311213)
No comment!! Già mi fucilate per poco.... figurati se vi dico cosa ne penso di queste cose!!! :p probabilmente mi mandate a casa uno squadrone di swat e uno di psichiatri!! eheheh

no no per favore di qualcosa !:pqui abbiamo anche dei supporter dei personaggi piu assurdi,quindi la costituzione,x dire,ti lascia anche il diritto di dire ,che so,che Dell Utri è un "perseguitato politico" ingiustamente,:p(..),casomai fosse la tua opinione:)

quanto agli SWAt,stan negli usa,dubito si interessino a wd,aloa

LUCA 01-07-2010 17:43

Sempre quel lupo...
http://i48.tinypic.com/beal3d.jpg

... e ancora lui (che poi mi pare una lei!)
http://i46.tinypic.com/3tudc.jpg

aly87 01-07-2010 17:56

ma le foto nella pagina di che cane si trovano?

toporatto 01-07-2010 18:06

state sporcando uno dei pochi thread interessanti di questo 2010, non capisco davvero

davide.c 01-07-2010 18:10

tranqui topaz,son sta aperti altri due thread da me e l'anto:)curri a vedè

Fede86 01-07-2010 18:30

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 311238)

... e ancora lui (che poi mi pare una lei!)

è una femmina, si chiama Bezinka

toporatto 01-07-2010 19:02

un pieno di gioia ed amore

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 311265)
è una femmina, si chiama Bezinka

ok, ci troviamo quindi a poter annunciare che la nostra prossima cucciolata è con sua cugina Benzina

LUCA 01-07-2010 21:00

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 311241)
ma le foto nella pagina di che cane si trovano?

Arya ArQeVa

;-)

All times are GMT +2. The time now is 04:45.