![]() |
Chi è il cane blu di WD?
http://img413.imageshack.us/img413/8...0623a22353.png
Chi lo sa? Maschio o femmina innazitutto? forse femmina dal garrese + mancanza d'altri segni... |
Femmina direi, per mancanza di QUEL segno ...:)
...dal garrese in che senso? |
infatti, anche se potrebbe trattarsi di censura! :lol:
Il garrese mi sembra poco pronunciato per essere un maschio, ma non vuol dire ....io sono sempre stata convinta fosse un maschio prima di soffermarmi sull'immagine :? Metto qui le sagome maschio/femina tratte dal forum di Rosa canelupocecoslovacco.net http://img38.imageshack.us/img38/769...0624a09293.png |
Quote:
|
Quote:
|
credo che anni fa cambiarono il cane e probabilmente questo è barlog cucciolone di un ano o poco più . credo che il primo cane fossi un Ali Reolup, ma sicuramente , molti altri ne sanno di piu'.( quindi posso avere detto un sacco di fregnacce)
|
Quote:
Queste due sono la stessa immagine con delle modifiche fatte con programmi di grafica. Però fanno notare la differenza del garrese, anche se si vede che è "limato" dall'immagine sotto! |
giusto x la cronaca,sembra lo stesso esemplare,ma a colori
http://www.cinofilionline.it/images/LupoCcoslovacco.jpg cmq,se posso permettermi una battuta un po cattivella,questo sopra,se è lo stesso del logo,storicità a parte.... ...sta al clc moderno in italia oggi COME Basir,cc ,sta al cane corso moderno,vedere sotto http://www.abouttimecanecorso.com/images/Basir.jpg solo che nel clc nel frattempo si è migliorati,...eheh mentre Basir (1980-1990)è molto piu bello di molti corsi corsi di oggi (purtroppo) |
è vero,che occhio, sembra proprio lo stesso!
|
a mè interesserebbe molto sapere che sono i 3 cani del clubclc!!!
http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/logo.JPG |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: quindi allora: è maschio o è femmina? |
Quote:
punto A: effettivamente la razza a volte è un po come new york city:fantastica da visitare,..pessima x (con)viverci:o punto B mah,il pistillo in foto non lo ha,quindi... |
Ok...scopro l'acqua calda....ma non si fa prima a scrivere una domanda a Margo? O su mp o su fb?
Così ci si toglie ogni dubbio visto che l'immagine è cambiata e prima era diversa....così si chiede per entrambe. 8) |
Il cane blu è una femmina ma non ricordo il nome, c'è scritto (che è femmina, non il nome) su un vecchio libro (penso il primo) del CLC... il nome lo lessi sulla prima versione del sito di WD.
I tre cani del logo (che non riesco a vedere nel link quindi vado a memoria) erano Ariska della Terra Selvaggia, Tabor e Sarek Passo del Lupo. |
finalmente problematiche serie, che diamine
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
aloa mhou aloa |
Quote:
|
avresti potuto vincere un quote, se solo non avessi chiesto il premio :lol:
|
Quote:
|
avresti potuto vincere un quote, se solo non avessi chiesto il premio :lol:
Per una volta che non avevo modificato il post (o almeno non risulta scritto perché sono stata veloce :lol:)... A questo punto torno su e lo modifico.. (ma quanto siamo scemi :lol:). |
Quote:
|
Quote:
|
mondiali di calcio? non li seguo, devo ancora seguire un corso per diventare italiano medio e me ne dispiaccio moltissimo
|
Quote:
|
:lol: l'odio lo riservo per le persone che sanno meritarlo, ora lasciamo il thread libero perchè il tema è davvero interessante
|
Quote:
Ogni tanto mi lamento :lol: giuro non lo faccio più :roll:. Infatti, per fortuna, la partita non m'interessa, almeno quella! |
Quote:
Ecco cosa succede a leggere di fretta.. avevo vinto un quote e non me ne ero neanche accorta! Grazie AlessandrA ;-) Sempre più impegnato 'sto thread :lol: Torno ai preventivi che è meglio... 'azzo sono in ritardooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (bastano i punti esclamativi e le vocali?) |
manca Facebook ma sei sulla buona strada, si
|
Mancherà a te, io sono stata pure lì..
Ma sono uscita dal tunnel. |
Quote:
Io devo stare al lavoro e sono una sfegatata patita del mondiale di calcio....cazzzzzzz.... ma sotto alla scrivania ho il cellulare con auricolare sintonizzato sulla radio....ssssstttttt..al limite nei corridoi sentiranno una deficente che grida NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO.....oppure ...GOOOOOOOOOOLLLLLLLLL |
penseranno che hai trovato un maschio per Lice :lol:
|
Quote:
comunque pur non essendo una sfegatata preferirei sicuramente la partita ai preventivi.. infatti si vede come mi sto impegnando oggi, già la terza volta che mi connetto dal lavoro :roll: |
Quote:
:WTFma dai Sarek...il padre della mia lupotta un cagnolone "famoso", e addirittura la nonna....'sti ca.....ho la figlia(e la nipote) dei cani nel logo del club!!!:beerchug2 |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
PS: speriamo che Topo non veda quanti erano in gara quando è diventata campionessa mondiale o mi si imbizzarrisce ;-) |
Quote:
Tabor me lo ricordo da qualche parte ma in effetti non era nel logo del club.. Era.. sul sito Colle del Lupo e basta forse :roll: bho chi si ricorda. Il nome che mi ricordavo per il cane blu era Brendy Seda eminence quindi sbagliavo a scriverlo sul database e non lo trovava e pensavo di ricordarmi male io (avendo un vecchio libro sui Collie con come foto rappresentativa di una femmina un cane di nome Brandy... pensavo di fare la solita confusione da nostalgica collista :roll: ). |
A me Tiziana mi ha sempre detto che nel logo c'era Tabor....e si rideva per alcune cose attinenti.....ne sono quasi certa e poi l'immagine me lo ricorda davvero. Boh....sbaglierò.
|
Quote:
Non me lo aspettavo, ma in fondo è tutta colpa della tastiera ceka che ha le lettere diverse dalla nostra. |
Già, a volte anche i migliori vanno in fallo...
Ebbasta pigliarmi per il çulo! :lol: |
off topic
Quote:
però se dall'immagine si deduce un garrese pronunciato nel maschio rispetto alla femmina allora non vorrei che se ne traesse una informazione errata, invece se non erro, il garrese nel maschio è più alto (piuttosto che pronunciato) rispetto alla femmina, intendendo come misura al garrese perchè il maschio è tutto più grosso rispetto alla femmina, a partire dalle zampe ad arrivare alla cassa toracica più ampia e pelo più folto attorno al collo, nonchè l'ampiezza del cranio e il muso, ecc ecc... garrese pronunciato e/o garrese basso da quello che so è un difetto (da alcuni giudizi emessi da giudici) sbaglio? Quote:
|
Quote:
Tra i difetti c'è il "garrese non pronunciato" |
sul garrese..ragazze però....sospiro...nelle razze trottatori e affini(molti molossoidi lunghi di formato ,in parte pt) il garrese è piu lungo che alto;
in quelle galoppatori e affini(levrieri,su tutti vedere azawakh )è il contrario in alcune ,molto muscolose e a metà strade tra varie tipologie(dobermann,alano,anche dogo argentino,per certi versi cane corso )è davvero molto vistoso e sia lungo che alto 8)ppo bastà?sul clc,è quindi immaginabile come debba essere,al di la delle ovvie differenze di m o f aloa se non ce fosse il davide aloa |
off topic
Quote:
infatti, forse i giudici spesso dimenticano di scrivere troppo pronunciato eh..eh... accidenti alle interpretazioni :) (figurati che di uno stesso cane uno ha detto che era pronunciato e uno basso, ma questa è un'altra storia) ok tutto a posto chiudo l'off topic |
All times are GMT +2. The time now is 12:54. |