![]() |
Esposizione San Marino 22 maggio 2010
Chi viene? :p
Noi ci siamo! |
Noi anche almeno ci proviamo!sempre in giovani
ciao ciao |
ah continuate l'esssspò allora? :D
|
Bè prima cosa san marino ci piace molto e quindi ci andiamo sempre volentieri,seconda cosa come ti ho già detto il cuccioletto ha bisogno di full-immersion canina...voglio proprio vedere se passera tutta la giornata a ringhiare ed abbaiare a tutti...poi vediamo se continuare...ciao Fra!
|
noi ci siamo !!!!!!!!
...da spettatori... |
Anche noi ci saremo... Dopo più di un anno lontane dai ring vediamo cosa siamo capaci di fare:lol::lol::lol:
|
Abili e arruolati
|
se la spostano ad Aosta vengo nel pomeriggio :lol:
|
Quote:
Non ti posso sfruttare come handler... |
Anche Noi ci saremo...evviva Marty ci rivediamo ...complimenti per il campione san Marinese Aky :p
|
Quote:
|
:p ottimo! bene dai, vecchie glorie e nuove leve in campo! :bigok
l'anno scorso...che caldo che c'era!:shock: chi può per favore porti un gazebo! PS: tristissimo che non ci sia la safi...:-( |
Quote:
|
Quote:
Marta...e poi la domenica con Alessio dove andate??? o dove venite...giratela come più ti piace. |
Quote:
|
Quote:
|
se
troviamo un posto che ci prende con 3 cani,veniamo. siamo in ballotta buona e ci prilla di venire anche a noi,ma,ovviamente,come gita di piacere coi 3 disperati :D |
Quote:
Da quelle parti (anche Rimini Riccione) accettano in genere cani senza problemi, specie fuori stagione |
si si,le vaccinazioni sono a posto,x tutti,le hanno fatte poco prima di reggio i 2 e ombra poco dopo :D anche l'antirabbica è ok.
boh adesso sentam.. l'unica cosa è che non c'è possibilità di iscriverli outsiders..boh,proveremo ad arrivare là davanti e vedere se ci fanno entrare... |
ma...domanda...ci vuole il passaporto x i cani x san marino?
|
Quote:
|
Quote:
|
re
Marta, ma ad Orvieto nessuno ha controllato nella giornata di san marino.
Sicura? |
Quote:
|
Io il passaporto l'anno scorso non l'avevo fatto, l'ho fatto poco prima di andare a Bratislava e Olcan è entrato lo stesso...non saprei
|
Quote:
PS: qui mi pare sia messo come obbligatorio per San Marino: http://www.anagrafecaninacampania.it/viaggiare.htm |
re
Per essere ammessi all’esposizione i cani debbono essere In order to be able to participate each dog must be vaccinated munito di certificato di vaccinazione antirabbica di data non against rabies at least 30 days or maximum one year before Inferiore a 30 giorni e non superiore ad un anno. the show. 08.00-09.30 ingresso espositori –controllo veterinario 08.00-09.30 - Entry of exhibitors –Veternary control 09.30 - Inizio dei giudizi. 09.30 - Beginning of judgements 15.00 - Inizio Ring d’Onore : 15.00 - Beginning Ring of Honour Defilé Best Puppies - Defilé Campioni Giovani - Raggruppamenti Appena preso dal sito ufficiale del kennel club di San Marino, nuovo regolamento, però credo sia meglio chiamare per conferma. Vero Marta che si è svolto in Italia, ma era sempre una expò estera, quindi valeva il regolamento di san marino come per i titoli anche per le regole di presentazione. PS: non l'ho messo, ma dice anche che i cani non iscritti, non possono entrare, se vale come in Italia però..... |
riposto
"Per essere ammessi all’esposizione i cani debbono essere In order to be able to participate each dog must be vaccinated munito di certificato di vaccinazione antirabbica di data non against rabies at least 30 days or maximum one year before Inferiore a 30 giorni e non superiore ad un anno. the show. 08.00-09.30 ingresso espositori –controllo veterinario 08.00-09.30 - Entry of exhibitors –Veternary control 09.30 - Inizio dei giudizi. 09.30 - Beginning of judgements 15.00 - Inizio Ring d’Onore : 15.00 - Beginning Ring of Honour Defilé Best Puppies - Defilé Campioni Giovani - Raggruppamenti" |
Quindi ci vuole o no il passaporto???nel caso ci volesse quanto ci vuole x averlo??
ciao a tutti |
Direi che non serve , serve solo il libretto sanitario e l'antirabbica come in italia.
Comunque per il passaporto dipende dalla ASL di appartenenza se hai già l'antirabbica 10 /15 giorni ed è fatto |
Quote:
|
Ho appena telefonato al Kennel Club San Marino, NIENTE PASSAPORTO solo libretto delle vaccinazioni... Meno male mi era già venuto un colpo...
Ci si vede il 22... |
hanno prolungato l'ultima scadenza fino al 11--- ho ancora 2 gg x pensarci!!!OTTIMO!!!
|
Quote:
|
bon,ci siamo iscritti,essendo 3 fuori concorso il tipo del kennel club ha chiuso un occhio x essere arrivati lunghi :D
abbiam trovato anche l'albergo..cosa vogliamo di +???? :D:D:D non vedo l'ora..ho sempre voluto andare a san marino ma non ho mai avuto l'occasione :D vediamo i 3 ciospi come si comporteranno in albergo..uhsignur...3...dubito riusciremo a chiudere occhio...:D |
Quote:
|
cavolo c'è tampo ancora fino a domani....:):):)
|
Quote:
|
Quote:
|
Patrick ...mannaggia a te le iscrizioni scadevono ieri a mezzanotte eh si che dal 2 maggio le hanno prolungate.....ma te che aspettavi che ti venivano a prendere i soldi a casa??
chiama presto :roll: |
Kennel Club San Marino –Via M.Bucci 20 – 47895
Domagnano –RSM Tel. 0549- 904465 |
Patrick non è pi' lo stesso....si sta ammosciando...vuo vedere Claudia che ci abbandona per la Danimarca? :rock_3
|
seeeee lo vengo a prendere a casa :twisted::twisted::twisted:
|
Quote:
con i miei metodi '' gentili'' ora posso confermarlo... aragorn---- libera maschi!!!! |
grazie franz x il numero... ma non ho nemmno dovuto usarlo hihihi
|
Bravoooooooo Patrik ....i metodi genitli sono i migliori :p:p
|
Quote:
|
bè come al solito si riesce a fare un pò il punto della situazione???che ci sara????
|
Qualcuno mi sa dire dove esattamente si tiene l'esposizione e a che ora comincia?
|
Quote:
San marino Via del Serrone 65 Basta che digiti questo indirizzo dalla home page di google e ti apparirà subito la mappa! Per l'orario credo che sia il solito, 9 9e30 |
Arrivare tardi... vuol dire non trovare posto nel parcheggio della mostra!
|
cioè proprio non mi ha cagato nessuno è???bha!!!che omertosi...
|
Quote:
|
Quote:
|
interessa la presenza di tutt e grazie,sinceramante odio questa omertà che si ha ogni volta .....RAGAZZI LE ISCIRZIONI TANTO SONO CHIUSE POTETE DIRE CHI GAREGGIA????
|
Quote:
ED ERA ANCHE ORA!!!!GRANDE VALE!!!!:p |
Quote:
|
Io l'avevo già detto all'inizio e non credo ti interessi neanke di noi visto che cole sarà in giovani....poi se non è una questione di omertà ma vengono solo quelli che lo dicono(anche se ne dubito!) Pazienza......!!!!!:twisted::twisted:
|
Quote:
|
Quote:
magari!!!! LA QUESTIONE NON è CHE A Mè INTERESSI O NO DI VOI CIOè NON è CHE HA Mè INTERESSA SOLO LA MIA CLASSE...LA COSA BELLA SAREBBE OGNI VOLTA METTERE GIU GIà UN PICCOLO PRECATALOGO???!!!VISTO CHE ABBIAMO QUESTO BEL FORUM USIAMOLO!!!!! |
CHIEDI TROPPO!! Non saprai mai chi veramente va alle esposizioni.. Pretattica....Scaramanzia.....credo!
|
Quote:
|
Anche!!
Ma dal momento che cominci a vincere... l'amicizia si va a fare benedire..... e tutti o quasi ti sono amici di facciata: |
si ma a quanto pare è sempre impossibile fare un precatalogo...vuoi perchè non si vuole dire chi viene vuoi perchè uno non ha il tempo di scrivere perchè magari è a lavoro alla fine si crede sempre di esse in 3 o 4 e invece si è uno squanterno!!
ALLLLLLLLORA CHI VIENE ANCORA???? |
Quote:
capirai che segreto di stato...tanto le iscirizioni sono chiuse...mi sembra di essere all'asilo nido a volte,invece che su un forum di gente adulta!!! |
Lo saprai solo quando sarai in esposizione chi è presente!!
|
Quote:
lò sò bene!!! faccio esposizioni da un anno e diciamo tutti i week...il funzionamento lò sò molto bene....è che vorrei invece capire bene cosa hanno in testa gli espositori??????? vorrei che almeno uno dice guarda io non lò dico e il perchè è questo..............................!!!! coaì almeno posso mandarlo a fanxxxx qui su wd e a fanxxx anxhe quando lo vedrò in espo!!! |
ma meno male che noi siamo fuori dalle expo..ho già troppe cose per cui mangiarmi il fegato durante il giorno..
|
Quote:
C'è chi gareggia andando dal giudice "amico", da quello che ha "simpatia" ... sapendo di poter vincere più facilmente.... |
Ciao a tutti
sabato ci sono 28 cani lupi cecoslovacchi iscritti Samy e Giasy ci sono ci vediamo sabato |
si sa già se e quanti cani abbiamo davanti?
|
18 in totale
|
Quote:
|
re Licantropo
Per tua sfortuna ci sarò! Con 3 clc...una lotta intestina ci aspetta:evil:
.....fatti i bagagli, niente chiacchiere, si parte alla volta di Rende.....se ci arrivo, sarò anche lì :lol:...da pazzi..... Non capisco una cosa: ma perchè non lo hai messo in intermedia?? Ad orvieto-san marino la classe era vuota...e un cac al vento! |
sbagliato simo.....era la libera che era vuota!!!!!fidati di mè anche se non c'ero ...... ho le orecchie lunghe!!!!!!!!cioè simo tu hai 3 clc titti in libera m?
|
...
Si hai ragione! Era la libera m vuota e intermedia femmine!....:twisted:2 clc in libera m...l'altro in giovani.
|
Siete pregati di cospargere i vostri cani maschi di olio di viola mammola così che il mio,nell'eventualita risulti gradito al giudice,non si bruci il cac perché tiene la coda alta.grazie.
Chi può porti il gazebo,senno' si rischierà il collasso faccio presete ai signori espositori che i giudizi inizianompra del solito,alle 9,30, e che parcheggiare li' e' un delirio....quindi venite presto! |
cavoli quanta gente rivedremoooo!!!!!che bello!!!
noi ci siamo a dar supporto e a far foto...che bello le esposizioni senza cane iscritto!!!!!!:lol: |
Se a casa la situazione continua ad essere "stabile", io sarei iscritta. Il mio condizionale ormai è d'obbligo.
Preparatevi. Marjia è migliore come giudice rispetto al marito Kavcic. Però.... E' alquanto lunatica. Se una settimana di esalta e ti dà l'eccellente, la settimana dopo ti dà il mb. Guarda moltissimo alla presentazione. Ricordo che mi disse che guardare il mio maschio in ring era uno spettacolo per come era perfetto nella presentazione. Ricordo anche che in altra classe mise un maschio meritevole come 2 solo perchè piangeva guardando la padrona fuori ring. In sostanza, pretende molto dalla presentazione e da come si comporta il cane. Ok....stò a casa.....:? |
La Marjia è stata la giudice che ha 9 mesi ci ha fatto fare il BOG..
MANNAGGIA A MIA NIPOTE non poteva fare la comunione un altro giorno??????? |
Quote:
|
Marta...ma un gazebo? non è tipo reggio?..non so..dimmi te che ci sei già stata..i
|
Quote:
|
Si sa anche quel'è il numero del ring?
no problem marta noi partiamo venerdì sera!!:rock_3 |
Marta ritirami il nuemro che io parto in mattinata!!!!!!:p
|
Quote:
|
:p lazy lazy boys..ok, ma ricordatevi di vaporizzare l'olio di mammola!
|
Ho qualcosa di più allettante da offrirti, un posto privilegiato nella lottizzazione del mio gazebo de-luxe
|
Quote:
Mi basta vedere lo "stay" di Bjorkolo stile Malin…a Orvieto i Malin erano fantastici: il proprietario diceva: "stay", in mezzo a tutti gli altri cani, mollavano completamente il guinzaglio, e poi facevano per uscire dal ring lasciando il cane nel mezzo con il giudice…e lui stava lì…immobile e impettitissimo!:roll::oops: ...menomale che i PT sono peggio dei nostri!;) Patrik non fare il finto tonto: tu cosa mi dai?:rock_3 facciamo che se vinci almeno 2 premi/coccarde una la dai a quell'accattone del mio cane?:rock_3 |
....qualcuno cosi gentile e di buon cuore ci prende un pochino sotto il gazebo?siccome noi siamo i reietti delle expo e veniamo solo a ciozzare c'è un'anima buona che ci offre un pò della sua ombra? non vorrei che Wonka mi si smagrisse col caldo e perdesse la sua perfetta forma fisica :D(come quella della mamma,ovvio):lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma certo! queste cose non si devono neanche chiedere!
Tu arrivi, vai lì sotto il gazebo, e dici: "ciaaaaaaaaoooo, ma che bello questo cane bla bla bla", e ti piazzi. Wonka pure si piazzerà palle all'aria, e nessuno avrà il coraggio di dire: "ehm..scusa..ma mi occupa tutta l'ombra del gazebo" Non lasciare scelta al tuo interlocuore; si fa così alle expo all'aperto! almeno, io faccio così :lol: E poi come con l'autostop: una volta che vi siete piazzati voi due, così per caso...passerà tuo marito con Ombra ed Etienne e si unirà a voi con nonchalance. E il gioco è fatto. |
Quote:
non ne sarei così sicura.....Marta mi chiedi cosa ti do????coppe e coccarde non si toccano e lo sai....se vuoi posso offrirti un pò di birra o posso barattare con tè tenendoti lontano ikl piu possibile vincenzo melo porto un pò in giro sò che è il regalo piu bello che ti posso fare...non negare!!!:twisted: PS. POSTO IN QUALUNQUE GAZEBO PRENOTATO GRAZIE!!! |
Sono stata a san marino altre volte...ma proprio non ricordo se un minimo di possibilità di parcheggio interno c'è oppure no, solo nelle stradine....
Chi si ricorda?? |
Quote:
|
Quote:
Ma tanto ci sarà Patrik con le sue spalle forti che aiuterà le povere donzelle sole nel trasporto, vero Patrik? :rock_3 |
ATTENZIONE!!
Per caso ho telefonato al Kennel Club San Marino per una informazione. Tra le varie cose mi hanno informato che il mio cane non è iscritto e non è a catalogo!!! Pare che ci siano stati dei problemi con le iscrizioni attravero Canitalia, non risulta nè iscrizione nè pagamento. Ho rifatto i fax di tutti i documenti per inserirla fuori catalogo perchè io l'ho iscritta entro i termini ed ho pagato tutto. Controllate anche voi se siete iscritti. |
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!
Hai il numero scusa...chiamo prima io che devo partire adesso, fermi tutti! :? |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 05:47. |