Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo' padova 30/01/2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13275)

chepi 27-01-2010 10:40

Expo' padova 30/01/2010

Questo sabato noi ci siamo, il giudice e' lo stesso di Milano, se cortesemente la zia Bonfiglioli ci gufa un pochino magari lo cambiano;-), son proprio curiosa di vedere se tiene la stessa linea di giudizio....chi viene?

Bonfiglioli 27-01-2010 10:50

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 272507)
Questo sabato noi ci siamo, il giudice e' lo stesso di Milano, se cortesemente la zia Bonfiglioli ci gufa un pochino magari lo cambiano;-), son proprio curiosa di vedere se tiene la stessa linea di giudizio....chi viene?

....ahahahah.....chissà se a gufare tornasse al suo posto Harsani?...ahahahah
Vediamo come va.
Io ci sono....a sabato!

licantropo 27-01-2010 10:56

patrick and yorek PRESENTI!
anzi se qualcuno ha da consigliarmi qualcosa sul dove dormire....venerdi notte!!!

Sunnyna 27-01-2010 11:52

Io non ci sono...per un po' facciamo vacanza!!!

Bonfiglioli 27-01-2010 12:03

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 272521)
Io non ci sono...per un po' facciamo vacanza!!!

:cry::cry::cry::cry:....BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA......... :(:(

chepi 27-01-2010 12:20

Ammutinamentooooooooo!

Martab 27-01-2010 12:25

Red Rat presentissimo!
in lavoro spero non saremo da soli e venga Loketto (CochEse ;-))
e probabilmente data la vicinanza verrà anche il lupone Zar (sempre in lavoro)

so che viene anche Dusk in giovani, e credo anche Ajak
poi come al solito Caos & Marek, con quel bell'uomo piercingato del padrone di Yorek

per le femminucce: presente Moon (lavoro), Amy (giovani) e come detto sopra Chepi (sempre giovani), Lice (juniores), forse credo spero Loketta/Tina (ChEmalis)

visto che nessuno a parlato di premi, probabilmente questa volta ci saranno delle vere coppe d'oro!:rock_3

Zackino ha scritto che verrà a fare volantinaggio (non so pe r cosa :lol:)

altri?
Sciama Alessio & Co visitors/partecipants?
Bosquito che te sì lì atacà a Padova?

Martab 27-01-2010 12:29

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 272536)
Ammutinamentooooooooo!

:lol: ma no chepi ti devo insegnare tuto! non devi gufare perché cambino giudice visto che sei arrivata seconda e la prima non si presenta! :lol: :rock_3 ma ormai hai attivato la Suprema Gufa Consigliori che ha ha dato inizio alla proiezione di energie cambiagiudice...hahaha siamo spacciati, la Manola incombe sempre!:lol:

Sunnyna 27-01-2010 12:37

GIURO CHE SE

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272537)

visto che nessuno a parlato di premi, probabilmente questa volta ci saranno delle vere coppe d'oro!:rock_3

E SE..

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272538)
:lol: ma ormai hai attivato la Suprema Gufa Consigliori che ha ha dato inizio alla proiezione di energie cambiagiudice...hahaha siamo spacciati, la Manola incombe sempre!:lol:

E IO....

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272538)
ma no chepi ti devo insegnare tuto! non devi gufare perché cambino giudice visto che sei arrivata seconda e la prima non si presenta! :lol: :rock_3

FACCIO UN FINIMONDO, parto da casa e faccio una strage

licantropo 27-01-2010 12:38

ho velo dico subito è non rompete i cxxxxx!!!!
con gufate e cazzate del genre che se cambiano il giudice sto giro faccio come il napoletano dei mastini!!!!entro nel ring con la panza di fuori e urlo ''basta è finita l'esposizione non si fà...''

chepi 27-01-2010 12:40

:lol:Dai dai ci vuole un po' di suspence(si scrive cosi':?) poi col cu@o che abbiamo:lol:

arnaldo_it 27-01-2010 12:52

io senza cani, faccio il damo(ne) di compagnia :lol:
comunque
- si loki (in lavoro)
- no tina (ci sarà alla speciale di firenze in intermedia)
- si bora (in lavoro)

Martab 27-01-2010 12:52

:lol::lol::lol: patrik comincia a lavorare sull'addominale, fino a sabato devi fare colazione con 500 grammi di strutto sennò non sei credibile...e cambia acccento!:lol:

Martab 27-01-2010 12:53

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 272548)
io senza cani, faccio il damo(ne) di compagnia :lol:
comunque
- si loki (in lavoro)
- no tina (ci sarà alla speciale di firenze in intermedia)
- si bora (in lavoro)

:p ottimo! e la piccola Asa no?

arnaldo_it 27-01-2010 12:57

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272551)
:p ottimo! e la piccola Asa no?

si, vero... chiedo venia per averla scordata, ma stavo pensando alle classi adulte. Insomma io, loki e belle donne ;)

Martab 27-01-2010 12:59

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 272553)
Insomma io, loki e belle donne ;)

Eh ma queste belle donne, se non hai cani da far loro tenere...come le impieghi? :lol: le vedremo mentre ti portano dei gran cappuccini?:rock_3

licantropo 27-01-2010 13:02

si anche io ho sentito che veniva pure ajar ma il prop. di marek ''lorenzo'' mi ha detto che doverbbe essere in intemedia!!!

giobi81 27-01-2010 13:07

presenti e con paggetto di compagnia!!
Marta sei come il prezzemolo!:lol:

Martab 27-01-2010 13:10

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 272558)
presenti e con paggetto di compagnia!!
Marta sei come il prezzemolo!:lol:

:lol: hai ragione siamo vergognosi :lol:

Bonfiglioli 27-01-2010 13:11

Quando uno è malato di coppite acuta non può stare a casa.....nonononono....Marta docet. :p

Martab 27-01-2010 13:13

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 272560)
Quando uno è malato di coppite acuta non può stare a casa.....nonononono....Marta docet. :p

:lol::lol: adesso che hai svelato il motore sdi tutti questi viaggi...anche Stefania si è arresa alla malattia e sta telefonando per vedere se la includono fuori tempo massimo..:lol:

stefaniaa....chissà questa volta qyuelli della Pirina che ambientazione fotografica metteranno..forse delle grosse finte piramidi egizie...e tu? niente foto ricordo? pecccaaaaaatttoooooo....;-)

Bonfiglioli 27-01-2010 13:18

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272561)
:lol::lol: adesso che hai svelato il motore sdi tutti questi viaggi...anche Stefania si è arresa alla malattia e sta telefonando per vedere se la includono fuori tempo massimo..:lol:

stefaniaa....chissà questa volta qyuelli della Pirina che ambientazione fotografica metteranno..forse delle grosse finte piramidi egizie...e tu? niente foto ricordo? pecccaaaaaatttoooooo....;-)

....aaaaaahhhh...siam messi bene.
Marta con la sindrome da coppite acuta.
Stefy con la sindrome da primo eccellente
Licantropo con la sindrome da narciso e narcisini tutti i suoi "bambini"
David con la sindrome da cambio giudice
Erica con la sindrome da schizzo prima del ring....

Siamo in bella compagnia insomma....:shock:

licantropo 27-01-2010 13:59

tutti i miei bambini???
be a la zia bonfi con la sindrome del gufo gufo!!!
se sono normali tra i clc isti.............
non li vogliamo!!!

Bonfiglioli 27-01-2010 14:13

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272578)
tutti i miei bambini???
be a la zia bonfi con la sindrome del gufo gufo!!!
se sono normali tra i clc isti.............
non li vogliamo!!!

Ben detto.....
"tutti i tuoi bambini" è un detto bolognese.....in effetti Yorekkino è come il tuo..."bambino"

arnaldo_it 27-01-2010 14:30

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272554)
Eh ma queste belle donne, se non hai cani da far loro tenere...come le impieghi? :lol: le vedremo mentre ti portano dei gran cappuccini?:rock_3

mi appello al 5° emendamento! :lol:
o forse parlerò in presenza della mia avvocata... vedremo..:lol:

aly87 27-01-2010 15:09

purtroppo noi niente....ne fanno una vicina e noi....siamo impegnati :badbad:badbad:badbad:cussing:huh:bigcry2

sciamalaia 27-01-2010 15:25

Niente da fare... ci diamo alla montagna sabato e domenica, dobbiamo mettere su il pelo per Brno!!!

Sunnyna 27-01-2010 15:52

http://www.musei-lazio.it/alighieri-...n-progress.gif

Bonfiglioli 27-01-2010 16:19

Guarda Stefy che ti sei persa....

"parcheggio gratuito auto/camper
i parcheggi della Fiera di Padova saranno gratuitamente a disposizione degli espositori inoltre i padiglioni saranno come al solito facilmente raggiungibili senza scale da percorrere o ascensori da prendere

rings e spazi bordo ring ancora più ampi
i nostri ring saranno ancora una volta ampi e rivestiti in moquette per consentire un sicuro movimento dei vostri soggetti
gli spazi a bordo ring saranno adeguati alle esigenze

personale di segreteria CORTESE e attento alle vostre esigenze
ristorante e bar saranno a disposizione sin dall’apertura dei cancelli

Oggetti artistici di valore per il Ring d'Onore "

:twisted::twisted::twisted:

Sunnyna 27-01-2010 16:23

naaaaaaaaaaa specchietto per le allodole..

vado a lavorare....................
:agrr:madgo:evil_2:mad::banghead:huh:all_coholic:m otz:eviltongue:bomb:stupido

Martab 27-01-2010 16:24

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted: sempre più Maleficissssima :twisted::twisted::twisted:
:roll: vabbè dai che si perde? tanto non avrebbe mai vinto con la Safi..NON E' DETTO che piaccia al giudice che ci sarà...che è...aspetta che non mi ricordo il nome....:rock_3:rock_3

Bonfiglioli 27-01-2010 16:33

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272616)
:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twis ted::twisted::twisted: sempre più Maleficissssima :twisted::twisted::twisted:
:roll: vabbè dai che si perde? tanto non avrebbe mai vinto con la Safi..NON E' DETTO che piaccia al giudice che ci sarà...che è...aspetta che non mi ricordo il nome....:rock_3:rock_3

....chi? Silvano Ventura o Manolo Bandini? :twisted::twisted::twisted:

piccolino 27-01-2010 17:00

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272616)

Piccolo OT: Marta noi ci vediamo sabato 6 da Arturo...vedi di non disperderti in qualche mostra, mi sono già messa d'accordo anche con Mirco e la sera andiamo tutti fuori a cena dillo anche agli altri ragazzi quelli dei cuccioli, Alessio non c'è ma ha chiesto di organizzare per un'altro week. Quando hai finito di fare i giochini nelle mostre????? :twisted:

Sunnyna 27-01-2010 17:06

si si continuate pure...si si....

licantropo 27-01-2010 17:46

siamo veramente un compagnia vergongnosa!!!poi non stupitevi se i prorpietari degli ALTRI CANI CI GUARDANO MALE IN ESPO!!!!SIAMO RUMOROSI,IRREQUIETI,NERVOSI,AGGRESSIVI E BELLISSIMI ''SOPRATTUTTO IO''!!!!
è normale che i proprietari dei ---altri cani---
ci invidiano................vorrebbero essere come noi!

Bonfiglioli 27-01-2010 17:56

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272633)
siamo veramente un compagnia vergongnosa!!!poi non stupitevi se i prorpietari degli ALTRI CANI CI GUARDANO MALE IN ESPO!!!!SIAMO RUMOROSI,IRREQUIETI,NERVOSI,AGGRESSIVI E BELLISSIMI ''SOPRATTUTTO IO''!!!!
è normale che i proprietari dei ---altri cani---
ci invidiano................vorrebbero essere come noi!

D'altra parte.....tale cane tale padrone....se quelli del mastino si assomigliano (padrone/cane), pure noi assomigliamo ai nostri.
Oh...hai visto mai che ora Marta fa i "giochini" in expò....ecco come fa a vincere! :shock:

Martab 27-01-2010 18:38

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 272642)
Oh...hai visto mai che ora Marta fa i "giochini" in expò....ecco come fa a vincere! :shock:

:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3medagliamedagli amedagliamedaglia...

Dear Scila, ieri siamo andati e Mirko ci aveva confermato di esserci, quindi ok!
...pausa expo? (peraltro già fatta in occasione di Erba...non è mica colpa mia se Pirletti mi ha fatto a sorpresa il cal togliendomi il gusto di prepararlo...:roll:) a breve pausa obbligata...ci sarà un periodo in cui mi pare ci siano solo expo nel profondo sud :|
NON SONO MICA COME STEFANIA CHE LA FA VERAMENTE LA PAUSA, IOOOOO perrdendosi i preziosissssssimi gadget in vero finto vetro di murano e il cortesissimo personale a nostra disposizione!!! :cunao:

Sunnyna 28-01-2010 18:18

Sabato saremo 23 ammazza quanti..ovviamente saremo 24 perchè credo che nella ripartizione non mi abbiano inserita

Rivolta giudica 85 cani e come al solito il Clc sono gli ultimi...fate voi i conti... ;-)

giobi81 28-01-2010 18:21

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 272931)
Sabato saremo 23 ammazza quanti..ovviamente saremo 24 perchè credo che nella ripartizione non mi abbiano inserita

Rivolta giudica 85 cani e come al solito il Clc sono gli ultimi...fate voi i conti... ;-)

tanti cavoli!:shock:
immagino che i maschi questa volta saranno tutti in classe lavoro...:roll:
ma perchè siamo sempre gli ultimi?!?!:evil:

Martab 28-01-2010 18:30

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 272932)
tanti cavoli!:shock:
immagino che i maschi questa volta saranno tutti in classe lavoro...:roll:
ma perchè siamo sempre gli ultimi?!?!:evil:

8) vai tranquilla, la maggior parte dovrebbe essere in giovani! adesso vabbè che mi fa piacere che ci siano altri...:roll: ma due tre quattro, non sei sette otto :shock:
Posso dire la mia gufata? secondo me non saremo con Rivolta, vedrete che ci cambieranno giudice...purtroppo :x

Giovanna sei contenta di tornare in quel bel posto della fiera di Pd? ehehehheeh

licantropo 28-01-2010 18:45

oggi mi volete propio far arrabiare lo vedi zia bonfi!!!!!
1-siamo sicuramente e dico sicuramente con RIVOLTA!!!!
2-SARANNO TUTTI IN CLASSE LAVORO!!!!IN GIOVANI SAREMO I SOLITI 3!!!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRR

Martab 28-01-2010 18:51

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272937)
1-siamo sicuramente e dico sicuramente con RIVOLTA!!!!
2-SARANNO TUTTI IN CLASSE LAVORO!!!!IN GIOVANI SAREMO I SOLITI 3!!!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRR

:lol::roflmao sì s' certo, hai ragione, W ELVIS!

licantropo 28-01-2010 18:54

All'espo porto un bell'indelebile nero e coloro un pò il tuo cagnolino.....così la smetti!!!!!!zia bonfyyyyy!!!!su....mi difendi un pòòò????visto che sono quello piu in tenera età qui dentro?

sciamalaia 28-01-2010 18:57

Visto che siete costretti ad andare alla fiera di padova vi do un paio di consigli, soprattutto per i visitatori.
In Via Ugo Bassi, praticamente difronte alla fiera, e in via Venezia i parcheggi sono gratuiti tutto il giorno.. In particolare se digitate su google maps "trattoria al fungo, Padova" vedete bene dove è via Ugo Bassi e se digitate "bar tre scalini" vedete quale pezzo di via venezia è gratuito. In più, se non vi passa un c... e volete fare shopping mia madre lavora in un negozio di vestiti in Via degli Scrovegni (vicino al Bar ACI) anche questa attaccata alla fiera.

Martab 28-01-2010 19:10

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 272942)
In più, se non vi passa un c... e volete fare shopping mia madre lavora in un negozio di vestiti in Via degli Scrovegni (vicino al Bar ACI) anche questa attaccata alla fiera.

:( grazie Sciama ma purtroppo alle expo sei murato vivo fino alla fine; solo alcuni dietro versamento di una cauzione di 20 Euro permettono una breve fuga (gli stessi "qualcuni" che categoricamente si volatilizzano quando la cauzione è da riprendere)
grazie della segnalazione comunque, sono abbastanza spesso a Pd se riesco andrò a spiare mammà e a rubare nel suo negozio :rock_3;-)

sciamalaia 28-01-2010 19:16

:nonono2 mamma mai peggio che in carcere... vabbè, spero che qualcuno vi porti le arance :lol:..
Mi raccomando fate delle belle foto!

chepi 28-01-2010 19:47

Ma che avete oggi vi e' presa a tutti la gufo mania:lol: , se tutto va bene siamo rovinati:lol:

Germans 28-01-2010 19:51

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272937)
1-siamo sicuramente e dico sicuramente con rivolta!!!!
2-saranno tutti in classe lavoro!!!!in giovani saremo i soliti 3!!!!!!
Prrrrrrrrrrrrrrrrr

Da regolamento ENCI un giudice non puo giudicare e far danni per due volte consecutivamente nella stessa razza, quindi onde evitare polemiche dopo, (vedi napoletani a Milano) fatelo presente prima, sia al nostro presidente uscente, sia all'ENCI chiamando Milano...!!!

giobi81 28-01-2010 20:14

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272935)
8) vai tranquilla, la maggior parte dovrebbe essere in giovani! adesso vabbè che mi fa piacere che ci siano altri...:roll: ma due tre quattro, non sei sette otto :shock:
Posso dire la mia gufata? secondo me non saremo con Rivolta, vedrete che ci cambieranno giudice...purtroppo :x

Giovanna sei contenta di tornare in quel bel posto della fiera di Pd? ehehehheeh

dio quanto sei simpatica!!:boom2
non vedo proprio l'ora:lol:

LUANA 28-01-2010 21:07

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272556)
si anche io ho sentito che veniva pure ajar ma il prop. di marek ''lorenzo'' mi ha detto che doverbbe essere in intemedia!!!

si si....Ajak e' in classe INTERMEDIA;-) ve lo garantisce la sottoscritta:cool:

Complimenti per Lorenzo...un investigatore con le contro ehm...00.;-)

Ah ragazz sto scherzando....NON SONO SEMPRE UNA VIPERA, giuro:)

A sabato quindi8)

chepi 28-01-2010 21:45

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 272931)

COSA!:blowingup:heul a Milano ne doveva giudicare meno e abbiamo finito tardissimo, ma come hai fatto a sapere quanti siamo? non e' che stai facendo uno scherzetto e io come al solito ci casco:oops:?Ti prego dimmi che non e' vero:?

Bonfiglioli 28-01-2010 22:37

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 272941)
All'espo porto un bell'indelebile nero e coloro un pò il tuo cagnolino.....così la smetti!!!!!!zia bonfyyyyy!!!!su....mi difendi un pòòò????visto che sono quello piu in tenera età qui dentro?

Ma cerrrto!
Oh, ragazzi, se mi ci metto sono più grossa e cattiva di Patrick!!
A Padova DEVE esserci il giudice assegnato, tutti gli altri avranno la ca@hetta e non potranno giudicarci!
Ok, per il resto....li zoppiamo tutti quelli in classe giovani....ok?

:lol::lol::lol:8)

Bonfiglioli 28-01-2010 23:14

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 272989)
COSA!:blowingup:heul a Milano ne doveva giudicare meno e abbiamo finito tardissimo, ma come hai fatto a sapere quanti siamo? non e' che stai facendo uno scherzetto e io come al solito ci casco:oops:?Ti prego dimmi che non e' vero:?

Non è uno scherzo....leggi qui... http://www.canitalia.it/padova/statsabato.pdf

Non ci passa più...

Martab 28-01-2010 23:18

assodato che c'è lo stesso giudice e che ci annulleranno quindi gli eventuali risultati conseguiti (ma poco importa, avremo una gondoletta in vero finto vetro di Murano :rock_3), ci sono troppo clc, 24 sono da raduno!
Quindi, io ricapitolo:
maschi
Campioni: Udinì (?)
Juniores: Giasone (?)
Giovani: Marek, Caos, Yorek, Dusk,
Intermedia: Ajak, Eracle
Lavoro: Loki, Arian, Zar (?)

femmene
Campioni: Fiona/Morgana (?)
Juniores: Lice
Giovani: Safi (iscritta ma non presente right?), Asa, Chepi, Amy
Intermedia: Samadù, Sweepera (?)
Lavoro: Bora, Moon
Libera: Giuditta

con tutta la fantasia che posso avere..manca ancora qualcuno
Che venga il Runningwolfino patavino?
forse G'Tala sorellina di Giasone in juniores visto che sono di VR...
Non ci siamo ancora tutti...ne mancano molti :dontknow
bhè siamo in tanti comunque, visto quanto eravamo pochi a Milano non me lo aspettavo!:sooo_hapy

chepi 28-01-2010 23:36

Vorresti dire che chi arriva primo poi gli annullano i punti perche' ha giudicato due volte?:ehmmm

Bonfiglioli 28-01-2010 23:50

Ho voglia di ca@@ggiare....via al toto iscritti...

Juniores maschi:
Giasone
Cole?
Giovani maschi:
Yorek
Caos
Mareck
Algiz?
Intermedia:
Eracle
Ajar
Lavoro:
Locki
Arian
Olaf
Zar
Campioni:
Udinì

Juniores:
Lice
Daytona
Giovani femmine:
Saphira
Asa
Chepi
Amy
Intermedia:
Sweety
Lavoro:
Bora
Libera:
Repka
Campioni:
Krimilde
Fiona

24.

Martab 29-01-2010 00:02

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 273087)

Juniores maschi:
Giasone
Cole?
Giovani maschi:
Yorek
Caos
Mareck
Algiz?
Intermedia:
Eracle
Ajar
Lavoro:
Locki
Arian
Olaf
Zar
Campioni:
Udinì

Juniores:
Lice
Daytona
Giovani femmine:
Saphira
Asa
Chepi
Amy
Intermedia:
Sweety
Lavoro:
Bora
Libera:
Repka
Campioni:
Krimilde
Fiona

24.

hehhe 8) ottimo riepilogo!
Solo alcune "correzioni": sono certa che ci sarà anche Moon (lavoro), e che è iscritta anche Giuditta (libera).
Olaf è in libera mi pare, o così era a Montichiari internazionale
Se c'è Giasone c'è anche Samadù, sennò ne perdiamo due..e resta la Sweety
Comunque sì così più o meno ci siamo....8)

sciamalaia 29-01-2010 08:52

mmh... sono quasi certa che ci sarà qualcuno della zona, quindi un cane dal nome Sciba o Sciva che dovreste aver visto a Serramazzoni quest'anno e che dovrebbe avere sui 14-15 mesi.

giobi81 29-01-2010 08:58

non c'è daytona in juniores femmine..

Sunnyna 29-01-2010 09:23

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 273087)

Juniores maschi:
Giasone
Cole?
Giovani maschi:
Yorek
Caos
Mareck
Algiz?
Intermedia:
Eracle
Ajar
Lavoro:
Locki
Arian
Olaf
Zar
Campioni:
Udinì

Juniores:
Lice
Daytona
Giovani femmine:
Saphira
Asa
Chepi
Amy
Intermedia:
Sweety
Lavoro:
Bora
Libera:
Repka
Campioni:
Krimilde
Fiona

24.

cos'è una tarocca?
cmq De Giuliani aveva giudicato sia Cremona sia a Verona 1 settimana dopo...quindi....

Bonfiglioli 29-01-2010 09:34

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 273190)
cos'è una tarocca?
...

:oops::oops::oops:...sorry.....errore di scrittura....eheheheheh....:lol:

Sunnyna 29-01-2010 09:42

cMQ....noi NON SIAMO ISCRITTE

Martab 29-01-2010 11:02

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 273199)
cMQ....noi NON SIAMO ISCRITTE

ah no? nemmeno iscritte? tzè...peccato perché Zaphira TimberWolf avrebbe potuto conseguire una murrina quantomeno :rock_3 :lol:
tiè Patrik un altro giovane per VOI!8)

PS: arguta osservazione quella di Giuliani, bene bene allora si vede che si può

Martab 29-01-2010 11:03

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 273192)
:oops::oops::oops:...sorry.....errore di scrittura....eheheheheh....:lol:

tu vieni solo con Cary Litz, o porti anche Furrest? :rock_3

Bonfiglioli 29-01-2010 11:08

Pure io avevo capito che Schakira era iscritta ma non veniva....
Io vengo solo con Liz Taylor. :lol:
Forrester non l'ho iscritto.

Martab 29-01-2010 11:10

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 273225)
Io vengo solo con Liz Taylor. :lol:
Forrester non l'ho iscritto.

:roflmao:roflmao::lol:

Bonfiglioli 29-01-2010 11:13

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 273225)

....(non per niente è una gran @occa...) ;-)

Bonfiglioli 29-01-2010 11:14

OGGI E' VENERDIIIIIIIIIII'

Scusate l'OT, ma non ne possi'chiù!:shock:

Martab 29-01-2010 11:31

ti capisco, settimana dura.. :sooo_hapy:sooo_hapy ma tra poche ore è finitaaaaa!
a breve questo 8)
http://img190.imageshack.us/img190/1475/dsc0730o.jpg

Sunnyna 29-01-2010 11:52

qUALCUNO CI ODIERà------- :lol:

Sunnyna 29-01-2010 11:59

pICOOLO OT X mARTA....se tu venissi a casa del mio ragazzo sbaveresti lui ha coppe ovunque, quadri porta caramelle portafiori porta oggetti, la scalinata che sale in camera è tappezzata gli armadi pure in ogni dove ti giri e c'è una coppa...sua madre ogni tanto ne fa sparire qualcuna..

cmq ora mi metto d'impegno e faccio una bacheca anche io...tra le mie e quelle della Safi quella li postata da te ci fa un baffo!

Bonfiglioli 29-01-2010 12:06

....tzè...tzè....dilettanti....io sono alla seconda bacheca....:roll:

Martab 29-01-2010 12:07

[quote=Sunnyna;273258..sua madre ogni tanto ne fa sparire qualcuna..
[/QUOTE]

e credi che le faccia sparire così per buttarle via, o perché ha avuto delle chiare istruzioni da Verona in tal senso! :rock_3 mi avete scoperta :twisted:
non vale mischiare le coppe rally però! :lol:

Sunnyna 29-01-2010 12:10

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 273264)
e credi che le faccia sparire così per buttarle via, o perché ha avuto delle chiare istruzioni da Verona in tal senso! :rock_3 mi avete scoperta :twisted:
non vale mischiare le coppe rally però! :lol:

eh già come no? siamo campionesse tutte e due!!!

Zia Bonfi....tu hai...quanti anni di anticipo?????

Bonfiglioli 29-01-2010 12:17

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 273267)
eh già come no? siamo campionesse tutte e due!!!

Zia Bonfi....tu hai...quanti anni di anticipo?????

Diciamo circa sette.....centinaia di expò alle spalle....cavolo...ma quanto ho foraggiato stò Enci?? :shock:
Minimo-minimo per un privato che va con tre cani ci vuole il tappeto rosso.....rosso lo voglio!!:evil:

licantropo 29-01-2010 13:11

Cavolo anche io ho adibito una bacheca in casa mia con tutte le coppe del mio pupino!!!noi clc isti!!!!facciamo tutti le stesse cazzate!!!:rock_3

Lupetta88 29-01-2010 13:16

Ciao Ale!Noi nn ci saremoa verona quindi uno in meno!se ti fai anche la nazionale di firlì il 7 febbraio ci vediamo lì...Comunque buona fortuna a tutti x domani!!!

Bonfiglioli 29-01-2010 13:22

Quote:

Originally Posted by Lupetta88 (Bericht 273301)
Ciao Ale!Noi nn ci saremoa verona quindi uno in meno!se ti fai anche la nazionale di firlì il 7 febbraio ci vediamo lì...Comunque buona fortuna a tutti x domani!!!

:(:(:( ...che peccato!

Bonfiglioli 31-01-2010 00:56

Vabbè che mancavo da un pò di tempo nelle expò, ma quelle che stò facendo ultimamente sono organizzate davvero da schifo. Una peggio dell'altra.
Lascio i dettagli a chi sa scrivere meglio di me ma apro solo una parentesi veloce per dire che il giudice aveva più di 90 cani (comprese le coppie) da giudicare e gli avevano affibbiato 5 assistentati....fortunatamente si è rifiutato di farli tutti e 5 altrimenti avremmo finito alle 20 di sera e ne ha fatti "solamente" 3 ed allora abbiamo finito alle 16,30!!!
In più non stava nemmeno bene, quindi penso sia da capire se era un attimo sco@@ionato. Non siamo riusciti così a finire il miglior giovane e il miglior Juniores.
Un'organizzazione davvero da schifo, con un freddo cane.
Avevo detto che a fine ring sarei andata direttamente, come facevo una volta, sul ring dai commissari a tirare giù la griglia dei giudizi, ma appena hanno finito le coppie sono scappati tutti dal ring e non sono riuscita a fare nulla.
Inserisco di seguito tutti i cani presenti oggi, per quelli che conosco postazione, titoli e giudizio, li inserisco, per quelli che non ricordo o so nulla li metto senza nessuna assegnazione. Non me ne vogliate ma almeno inseriamo il vero quantitativo di cani presenti alla mostra.
Man mano inserire in questa griglia la vostra valutazione. Grazie, ciao e alla prossima (speriamo sia meglio).

CLASSE LAVORO MASCHI
1 Glock Arian Passo Del Lupo Eccellente CAC CACIB
2 Storm Arimminum
3 Zar Passo Del Lupo
4 Cochise della Vittoria Alata

CLASSE INTERMEDIA MASCHI
1 Ajar Eccellente Ris.CACIB
2 Ice

CLASSE GIOVANI MASCHI
1 Dusk
2 Aragorn
? Caos
? Marek Passo del Lupo

CLASSE JUNIORES MASCHI
1 Perkun z Peronowki
2 Giasone Olim Palus

CLASSE LIBERA FEMMINE
1 Giuditta Passo del Lupo Eccellente CAC CACIB BOB
2 Dì Samadù De La Mollyniere De Lo'Scale

CLASSE LAVORO FEMMINE
1 Moon Passo del Lupo Eccellente
2 Nikita

CLASSE INTERMEDIA FEMMINE
1 Dì Sweety De La Mollyniere De Lo'Scale

CLASSE GIOVANI FEMMINE
1 Cabala Lo Spirito del Lupo Eccellente
? Cindarella
? Achepilupidigubbio
? Layla Zlata Palz

CLASSE JUNIORES FEMMINE
1 Crazy Lice Molto Promettente

Un piccolo consiglio mi sento di darlo. Visto che è già successo in passato, ed è da REGOLAMENTO ENCI, fate attenzione a come iscrivete il vostro cane, perchè la vostra iscrizione viene riportata a catalogo. Ossia se il cane o i genitori non hanno l'affisso, non vogliate per forza inserire un affisso inesistente. Se non siete allevatori non inserite il nome sbagliato!
Onde evitare che sul ring non vi accettino il cane e lo facciano uscire.
Ciaooo

robertomaggio 31-01-2010 11:14

Ciao Ale
non mi dilungo troppo xhe' dopo me cicchetti.
Concordo con te!!!
Aggiorno i risultati per quel che concerne i miei soggetti:

Storm Arimminum: 2 Eccellente Ris Cac

Layla Zlata Palz: 3 Eccellente.

Ci siamo scandalizzati per l'atteggiamento dei proprietari dei mastini napoletani a Milano.Almeno loro quando vi sono giuste ragioni si fanno valere.Noi tutte chiacchere e........bla.bla.bla.

Ciao
Roberto

LUANA 31-01-2010 12:11

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 273695)
Vabbè che mancavo da un pò di tempo nelle expò, ma quelle che stò facendo ultimamente sono organizzate davvero da schifo. Una peggio dell'altra.
Lascio i dettagli a chi sa scrivere meglio di me ma apro solo una parentesi veloce per dire che il giudice aveva più di 90 cani (comprese le coppie) da giudicare e gli avevano affibbiato 5 assistentati....fortunatamente si è rifiutato di farli tutti e 5 altrimenti avremmo finito alle 20 di sera e ne ha fatti "solamente" 3 ed allora abbiamo finito alle 16,30!!!
In più non stava nemmeno bene, quindi penso sia da capire se era un attimo sco@@ionato. Non siamo riusciti così a finire il miglior giovane e il miglior Juniores.
Un'organizzazione davvero da schifo, con un freddo cane.
Avevo detto che a fine ring sarei andata direttamente, come facevo una volta, sul ring dai commissari a tirare giù la griglia dei giudizi, ma appena hanno finito le coppie sono scappati tutti dal ring e non sono riuscita a fare nulla.
Inserisco di seguito tutti i cani presenti oggi, per quelli che conosco postazione, titoli e giudizio, li inserisco, per quelli che non ricordo o so nulla li metto senza nessuna assegnazione. Non me ne vogliate ma almeno inseriamo il vero quantitativo di cani presenti alla mostra.
Man mano inserire in questa griglia la vostra valutazione. Grazie, ciao e alla prossima (speriamo sia meglio).

CLASSE LAVORO MASCHI
2 Storm Arimminum
3 Zar Passo Del Lupo

CLASSE INTERMEDIA MASCHI
1 Ajar Eccellente Ris.CACIB
2 Ice

CLASSE GIOVANI MASCHI
1 Dusk
2 Aragorn
? Caos
? Marek Passo del Lupo

CLASSE JUNIORES MASCHI
1 Perkun z Peronowki
2 Giasone Olim Palus

CLASSE LIBERA FEMMINE

CLASSE LAVORO FEMMINE
2 Nikita

CLASSE GIOVANI FEMMINE
? Cindarella
? Achepilupidigubbio
? Layla Zlata Palz

CLASSE JUNIORES FEMMINE

Un piccolo consiglio mi sento di darlo. Visto che è già successo in passato, ed è da REGOLAMENTO ENCI, fate attenzione a come iscrivete il vostro cane, perchè la vostra iscrizione viene riportata a catalogo. Ossia se il cane o i genitori non hanno l'affisso, non vogliate per forza inserire un affisso inesistente. Se non siete allevatori non inserite il nome sbagliato!
Onde evitare che sul ring non vi accettino il cane e lo facciano uscire.
Ciaooo

Ciao Ale,
non per volere sottilizzare a tutti i costi pero' AJAR ha conseguito anche il CAC oltre la RISERVA CACIB.
Arrivederci alla prossima;)

licantropo 31-01-2010 12:49

io non sò proprio che dire................
6 giorni prima ho la valutazione con tutto perfetto e 6 giorni dopo già mi dice che vorrebbe gli occhi piu a mandorla!!!!!

ma vai a fare in culo spero che ti viene un attacco di cagarella per una settimana intera ciao!

giobi81 31-01-2010 17:40

concordo...
cmq per i prosciutti come ti organizzi?!?!8)

arnaldo_it 31-01-2010 17:53

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 273741)
io non sò proprio che dire................
6 giorni prima ho la valutazione con tutto perfetto e 6 giorni dopo già mi dice che vorrebbe gli occhi piu a mandorla!!!!!

ma vai a fare in culo spero che ti viene un attacco di cagarella per una settimana intera ciao!

meno male che l'hai detto tu...
bisogna dire che alcuni soggetti li ha confermati nei risultati, quindi evidentemente gli piacciono. Resto però perplesso, osservando le varie classi e i soggetti all'interno di una classe, perchè non riesco a capire cosa gli piaccia veramente date le discrepanze di tipologia.
a parte questo, il giudice è lui e quindi inutile discutere.

Per la questione occhi ha penalizzato anche moon in lavoro femmine non dandole il cac, ma francamente non capisco. Non ci vuole un'intelligenza superiore per capire che in condizioni di luce abbondante gli occhi sono a mandorla e con pupilla chiusa mentre con poca luce sono aperti ( avolte quasi bovini) con pupille dilatate e che la luce gioca anche un ruolo fondamentale per il colore (altrimenti le foto sarebbero tutte uguali). (gli eschimesi e gli africani hanno selezionato occhi diversi proprio per la luce...)

per quanto riguarda loki ha storto il naso sulla misura al garrese, peccato che sia già stato misurato e superi il minimo richiesto...

un importante giudice tanti anni fa mi disse: arnaldo ricordati che un giudice che conosce la razza non ha bisogno di misurarla (e a questo punto io aggiungo nemmeno di storcere il naso senza cinometro :twisted:)

ps sono considerazioni che non vogliono essere a favore o contro qualcuno ma solo riflessioni mie.

chepi 31-01-2010 18:57

Anche Chepi nell'arco della settimana si e' imbruttita, da ecc e' passata a mb anche lei per occhi troppo aperti:evil:, per quanto riguarda la zona di destinazione non ci sono parole, noi praticamente in una stalla mentre dall'altra parte stavano al caldo con tutti i confort e come al solito eravamo ultimi di 85 cani:evil:.Detto questo voglio complimentarmi ancora con Erica e la bellissima Emy e bravo al super Arian che con il suo numero 117 (gli avevo detto che gli avrebbe portato bene:lol:) ha fatto la sua porca figura, saranno loro a raccontare...Mi e' piaciuto Vincenzo, ormai ha pieno controllo del redrat, che con gran disinvoltura passava davanti al muso di Arian mentre gli altri maschi sfilavano nel ring, bravo dobbiamo prendere esempio da te noi pivellini;).Ciaoooo a tutti quelli che non ho salutao(praticamente a tutti:lol:), abbiamo finito trooooppo tardi mannaggia.

licantropo 31-01-2010 19:08

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 273802)
concordo...
cmq per i prosciutti come ti organizzi?!?!8)

i giudici sono proprio dei matti!!!cmq sai ho pensato bene!!!!e di affettato porterò un bel salame nostrano di quelli molto grossi e ben stagionati....ma non per regalarli ai futuri giudici ma per usarlo per fargli capire il mio nervosismo.........!!!!!!!!!!!!!!!:pissed:pissed:p issed:pissed:pissed

pariduzz 31-01-2010 19:25

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 273804)
per quanto riguarda loki ha storto il naso sulla misura al garrese, peccato che sia già stato misurato e superi il minimo richiesto...

un importante giudice tanti anni fa mi disse: arnaldo ricordati che un giudice che conosce la razza non ha bisogno di misurarla (e a questo punto io aggiungo nemmeno di storcere il naso senza cinometro :twisted:)

In effetti molti malati di "garresite acuta" riescono a leggere l'altezza dei cani con una buona approssimazione.

Ho visto allevatori di pastori tedeschi farlo con una precisione impressionante,ho visto anche appassionati di clc guardare i cani e indovinare incredibilmente spesso le dimensioni.

Sono daccordo quindi che un giudice con una esperienza pluri-decennale non debba avere i dubbi di cui sopra.

Martab 31-01-2010 20:56

:p diciamo anche la nostra, perché mi pare che tutti si concentrino su aspetti poco importanti mentre il vero problema è un altro:
- in giovani ci veniva detto che i premi andavano a quelli che potevano gareggiare con CAC e CACIB...e va bene, a parte raduni e pochi colpi di fortuna da BIS (oltre a qualche ladrata...) abbiamo aspettato con pazienza;
- arriviamo tra i "grandi", prendiamo il CAC ma non il CACIB...e ancora nessuna coccarda che va ai soli CACIB e BOB...ok, incassiamo il colpo e aspettiamo;
- la volta dopo: prendiamo anche il CACIB...E PORCA ZOZZA NEANCHE UNA COCCARDA PER IL CACIB?!?!?!? :evil::evil::evil::evil::evil:
ma insomma?!?!?! vabbé, a questo punto giuro che se e quando faremo un BOB non ci daranno nulla, io gli mando il Gabibbo!!!:evil:
:lol: Stefania, sentiti libera di prenderci in giro...i ricchi premi erano una sòla come da te preventivato ;-)

E' vero che eravamo in una stalla orrida, è vero che abbiamo aspettato una vita, ma è vero anche i ring erano fantasticamente grandi! e questo è una nota PRO.
PRO anche il parcheggio gratis, rispetto ai 15 Euro di Milano.
Il best in show era anche molto carino e ben organizzato...anche se anche qui ai gruppi di allevamento regalavano SOLO una coccarda...
Quindi tutto sommato a me non è dispiaciuta come expo (premi a parte), non certo il massimo ma ho visto di molto peggio (anche di molto meglio)

Organizzazione a parte, data l'identità del giudice pensavo di assistere a una replica dell'expo della settimana prima, e invece anche io sono rimasta molto stupita del cambio di idea del giudice in così pochi giorni, non giustificato a mio parere dal comportamento tenuto.
Anche la mia non vuole essere una critica ai giudizi e/o ai vincitori, ma non mi aspettavo che in così pochi giorni cambiasse così tanto idea.

Noi siamo ovviamente rimasti molto contenti, soprattutto perché il Red Rat si è comportato bene nonostante ci fossero altri 3 concorrenti. A dire il vero quel giorno sono stati tutti molto bravi i maschietti, anche nel ring giovani...probabilmente un po' di merito va anche ai ring ampi (anche perché il giudizio è durato parecchio tempo).

Grazie Chepi, Vincenzo sì ci sta prendendo la mano ed è stato bravissimo ad anticiparlo... l'ipnosi da crocchino ha funzionato :lol: e anche il 117!

Comunque io mi sono divertita, e mi ha fatto molto piacere sia rincontrare i "soliti", sia rivedere gente che non vedevo da un po' nelle expo

Di foto ne ho fatte un bel po', molte venute male ma appena riesco le posto!

PS: domanda: ma davvero il giudice ha storto il naso per l'altezza di Loketto? Non lo sapevo, e mi sembra assurdo, soprattutto visto che in giovani ha vinto Dusk che è senza dubbio più basso, che era peraltro nel ring insieme a cani più alti di quelli della classe lavoro (Yorek e Marek, sono in assoluto i due più alti del gruppo maschi...quindi non si può nemmeno dire che l'errore fosse dovuto alla altezza degli altri)!
C'è poco da storcere il naso quando l'altezza è pienamente in standard comunque...a questo punto ben venga il cinometro!

daniela 31-01-2010 21:14

Ciao a tutti ... expo da dimenticare, già a Milano è stata lunga ma a Padova..... non ho parole .....
Addiritura Giasone è stato valutato dicendomi ... è quello di domenica scorsa ..ok allora già giudicato predentemente confermo qualifica.
Per i risultati Silvana è riuscita a prenderli tutti così questa sera li invio direttamente.
Ci vediamo alla prossima

ghiga 31-01-2010 21:37

ma in libera maschi non c'era nessuno???

alessio anc 31-01-2010 21:39

Ma quando va in pensione questa gente?? noi passiamo delle giornate eterne in attesa di 5 minuti di ring con cani stressati e noi ultra nervosi ... loro si prendono i soldi e ci prendono pure x il c .....

ma.....

Ha ragione una mia amica i giudici italiani sono propio da evitare ...

arnaldo_it 31-01-2010 22:51

@ghiga in libera maschi non c'era nessuno, intermedia 2, lavoro 4
in pratica è un terno al lotto non si sa mai dove iscriverli. Mi sa che ricomincio a portare in giro Aki non appena il pelo si è sistemato. Rigorosamente in libera e senza necessità di prova di lavoro :)

@daniela: quello del cane già giudicato è una tecnica vecchia come il mondo, per evitare di smentirsi, ma come hai notato con altri non è stato altrettanto.

Sul fatto della pensione, ci avevano provato alcuni anni fa mettendo il limite a 75 anni (che già non è male) ma vista l'età media dei praticanti, diciamo che a 75 se non hanno appena cominciato, poco ci manca! :lol:
poi visto che non volevano mollare... l'osso, si sono inventati la deroga nel caso in cui facciano da giudice formatore. Quando inviti un giudice, che giudichi un cane o 90 costa uguale quanto a rimborsi, perciò tanto vale dargliene un bel po'. Così se per sfiga ti capita un giudice che è affiancato da un altro che deve fare l'abilitazione alla razza non ti passa più.

Sunnyna 01-02-2010 09:31

:lol: (e non dico altro)
sono contenta di non esserci stata...anche se sabato dalle 10 alle 16.30 ho patito un sacco, nessuno che mi rispondeva che mi diceva nulla,insomma ho capito che ormai sono finita nel tunnel dell'expo!

licantropo 01-02-2010 10:03

Io dopo 2 giorni continuo a confermare il mio stato....
spero che gli venga la cagarella al vecchio!!!

ma è possibile 6 giorni prima mi fà rimanere dentro per il bob quasi fino alla fine e 6 giorni dopo!!!!!!!!!

NON HO PAROLE!!!!

Bonfiglioli 01-02-2010 10:17

CLASSE LAVORO MASCHI
2 Storm Arimminum Eccellente Ris.CAC
3 Zar Passo Del Lupo

CLASSE INTERMEDIA MASCHI
1 Ajar Eccellente CAC Ris.CACIB
2 Ice

CLASSE GIOVANI MASCHI
1 Dusk
2 Aragorn
? Caos
? Marek Passo del Lupo

CLASSE JUNIORES MASCHI
1 Perkun z Peronowki
2 Giasone Olim Palus

CLASSE LIBERA FEMMINE

CLASSE LAVORO FEMMINE
2 Nikita

CLASSE GIOVANI FEMMINE
3 Layla Zlata Palz Eccellente
? Cindarella
? Achepilupidigubbio

CLASSE JUNIORES FEMMINE

Ecco aggiornato....

Bonfiglioli 01-02-2010 10:20

P.S....se non ci sono le qualifiche non è perchè le voglio omettere, ma perchè non le conosco e non voglio scrivere cose inesatte.
Ciaooo

Sunnyna 01-02-2010 10:22

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 273949)
Io dopo 2 giorni continuo a confermare il mio stato....
spero che gli venga la cagarella al vecchio!!!

ma è possibile 6 giorni prima mi fà rimanere dentro per il bob quasi fino alla fine e 6 giorni dopo!!!!!!!!!

NON HO PAROLE!!!!

non ci sono piu' certezze...

chepi 01-02-2010 10:25

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 273959)
CLASSE LAVORO MASCHI
2 Storm Arimminum Eccellente Ris.CAC
3 Zar Passo Del Lupo

CLASSE INTERMEDIA MASCHI
1 Ajar Eccellente CAC Ris.CACIB
2 Ice

CLASSE GIOVANI MASCHI
1 Dusk
2 Aragorn
? Caos
? Marek Passo del Lupo

CLASSE JUNIORES MASCHI
1 Perkun z Peronowki
2 Giasone Olim Palus

CLASSE LIBERA FEMMINE

CLASSE LAVORO FEMMINE
2 Nikita

CLASSE GIOVANI FEMMINE
3 Layla Zlata Palz Eccellente
? Cindarella
4 Achepilupidigubbio

CLASSE JUNIORES FEMMINE

Ecco aggiornato....

aggiornato la posizione mia

Bonfiglioli 01-02-2010 11:05

Chepi mettimi anche il giudizio a fianco.

@Stefy....purtroppo le discrepanze ci sono sempre state e sempre ci saranno...:?
Ricordo 5 anni fa con Marjia Kavchik che avemmo lo stesso problema, giudicò a breve distanza e se la prima settimana per lei Ombra era fantastic...exellent...e tanti altri complimenti, l'expò dopo era diventata inspiegabilmente MB...e non sapeva nemmeno lei il perchè. Il cane era identico alla settimana prima!
Dobbiamo essere giudicati anche a seconda della luna....del giudice però.:shock:
Fa tutto parte del gioco, solo una volta provai ad inveire contro un giudice, ma visto che ero la sola il giudice mi ha messo nel libro nero per diversi anni. Mi aspettava in expò per rifarsi delle cose che gli avevo detto. Tutti lo sanno. Poi l'ho fregato, ho iniziato a portare il maschio e ho cambiato colore ai capelli.... eheheheheh...

Erica&Amy 01-02-2010 11:51

Mi aggiungo anche io al coro delle critiche:
Per quanto riguarda il mio risultato sono molto contenta, anche perchè era da settembre che Amy non faceva il primo posto! :happy sono molto contenta di come si è comportata durante tutta la giornata!
Il giudice è stato di un INCOERENZA pazzesca perchè solo 7 giorni fa ci aveva detto: espressione molto buona....posteriore leggermente vaccino!
Stavolta: anteriore e posteriore corretto...passo sciolto....occhi piu a mandorla....
Una settimana fa ci siamo classificate terze, dopo Chepi!
Stavolta prime....e quarta Chepi!! :shock: :shock:
Beh diciamo che ci è andata bene, ma cmq l'incoerenza dei giudici italiani fa SCHIFO!!!! Se non conoscono la razza è meglio che non la giudichino!!!!

All times are GMT +2. The time now is 23:45.