Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Olcan Arimminum Campione Italiano (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13154)

12-01-2010 23:01

Olcan Arimminum Campione Italiano

Anche Nanuzzo bello detto Billy Elliot è diventato campione italiano , sono davvero molto contenta , devo ringrazia l'infaticabile nipotuzza Sabrina, tra loro è stato colpo di fulimine dalla prima volta , quando il nano aveva 9 mesi, e ora a 25 mesi abbimo finito ...e ora che si fa :roll:
Ma devo ringraziare anche Velentina e ovviamente Massimo e Iolanda per avermi sopportata,consigliata , viziata e sfamata in più occasioni :lol:
E stato divertente gironzolare tra le gabbie e le spazzole eheh ci siamo fatte duemile risate ...quindi non si può smettere qualcos'altro ci inventeremo

Ecco a voi the champion ...ma sempre ballerino rimane :p

http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos..._6188347_n.jpg

e the champion infangato
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._7482838_n.jpg

Marta a breve foto con tutte le coppe promesso :-))))

Linuz 12-01-2010 23:04

Congratulazioni :)

matteo&martina 12-01-2010 23:05

Rinnoviamo anche qui i nostri più sinceri complimenti a Olcanuzzo ballerino per aver concluso il campionato!!!!! Bravo Olcan, brava Sabri, e bravi Fabrizio e Claudia!!

Un abbraccio

Mat 12-01-2010 23:22

complimenti !!!

Martab 12-01-2010 23:29

:p bravissimo Billy, con quel faccino da principe si vede che sei un campione anche da infangato!
e tanti complimenti anche tutti i campeggiatori camperisti supporters/handlers, siete proprio un gran gruppo!8)
Forza con le coppe, se riuscite a mettergli anche un fiocco secondo me ci sta benissimo:lol:

sciamalaia 12-01-2010 23:33

Bravo Olcanuzzo!!!!
Tante foto... mettete tante foto!!!!

Hayla 12-01-2010 23:33

Complimentoni :)

Sirius 13-01-2010 00:09

tanti complimenti!;-)

pariduzz 13-01-2010 01:05

Complimenti!!

Jal 13-01-2010 02:00

Grande Olcan! Bravissimi! :thumbs
un abbraccio!

valentina 13-01-2010 09:01

il ragazzotto dei centri commerciali ....... ;-)

aly87 13-01-2010 09:51

bravi!!!8)

robertomaggio 13-01-2010 09:54

Auguri e complimenti anche da noi
Roberto & co.

Sunnyna 13-01-2010 10:02

BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIII
Complimentoni!!!!!
Mi raccomando non abbandonate l'expo se no poi che facciamo noi?

riko06 13-01-2010 10:05

Un sincero applauso per un cane che mi è sempre piaciuto!!!!!
Complimenti davvero! Merita pienamente questo titolo!

venerusoangelo 13-01-2010 10:06

cara claudia ci siamo anche noi a fare i nostri migliori AUGURI a un SUPER CAMPIONE come OLCAN....... e ovviamente i conplimenti vanno anche a sabrina.....:lol::lol::lol:

Erica&Amy 13-01-2010 10:54

Complimentoni al campione ballerino! ;)

licantropo 13-01-2010 11:37

auguri!!!!tanti tanti augurisia al nanuzzo che alla sua hendler sabry e alla sua padroncina claudia,che non ci ha dato nemmeno modo di toglire di mezzo olcan portandolo a mangiare con yorek e kaos!!!!!!AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabrina 13-01-2010 11:55

ci sono anche iooooooo come potevo mancare????allora volevo iniziare dicendo a claudia che la devo picchiare xkè mi sono quasi messa a piagere :oops:.... detto questo la volevo ringraziare...x tutto quello che abbiamo passato insieme....spaghettate sulle gabbie a bratislava....mitici viaggi...le belle vacanze...le cadute in piscina ...(POI MI FERMO QUì XKè SONO TROPPE)...ma soprattutto un GRAZIE x avermi fatto conoscere il mio PISELLINOOOO a cui nn è che voglio bene...io, me ne sono prorpio INNAMORATAAAAAA...dalla prima volta che è entrato dentro casa mia...ha rubato il cuore di tutti ma soprattutto il mio..:cry:...sono fiera di lui...visto cla??nn ci ha deluso...quando tutti ci dicevano...no ma ha le zampe troppo storte...e arrivavano la valanga di 2, 2, 2, 2, 2, ...e io ti dicevo...aspè abbi fede...e x fortuna così è successo...ora è diventato un ballerino professionista...e come diciamo sempre PIACE XKè ABBALLAAA hihih...quindi dai un bacio al mio CH ITALIANOOOOOO....e un bacio anche a tutte quelle persone che ci hanno fatto i complimenti....e che sopportano la nostra follia in expo....A CMQ STEFY (SAFIRA)NN I PREOCCUPARE XKè NON TI LIBERERAI FACILMENTE DI ME IN EXPO.... un bacio ciao ...sabry (la fantina hihih vero nonnaaaa):lol:

Martab 13-01-2010 12:03

Quote:

Originally Posted by Sabrina (Bericht 269305)
io, me ne sono prorpio INNAMORATAAAAAA...

:lol: e si vede! sul ring vi guardate come si guardano gli adolescenti sulle panchine dei parchetti...:lol::smileyb
:roll: mentre Claudia ... pensa a magnà :lol:;-)

FRANCESCA 13-01-2010 12:04

Complimentissimi al bellissimo Olcan. Veramente meritato.

licantropo 13-01-2010 12:58

CAVOLO CHE ONORE l'hendler piu brava del mondo scrive su wd??????????

cmq vi siete dimenticati di ringraziare mè.....non sò il motivo ma cmq mi sembra giusto ringraziarmi....visto che l'aria è così allegra!!!!;););)

ps.sabry domenica io e marta ti facciamo vedre un pò gli ultimi aggiornamenti di come si portano i cani in ring almeno impari qualcosa ''dagli esperti''!!!

piccolino 13-01-2010 13:03

Congratulazioni Claudia e brava Sabrina, titolo meritato. ;)

A presto

Sabrina 13-01-2010 13:05

tesoro mio nn mi sembra molto elegante mandarti a quel paese su un sito publico quindi poi lo farò in privato...e comq dai non vedo l'ora di vedere questi aggiornamenti....e cmq nn dire ke cono l'handler più brava al mondo..xkè non è assssssssolutamente verooo un bacetto

Ricky's Wolf 13-01-2010 13:12

Complimenti al nuovo CAMPIONE Olcan.
Bravissime Claudia e Sabrina!
Una nota di merito è giusto che venga fatta anche per l'allevatrice di Olcan ossia Sarka.

Sabrina 13-01-2010 13:21

a mi sono dimenticata....UN GRAZIE PARTICOLARE A PATRICK...X TUTTA LA SUA ALLEGRAIANCHE SE IL GRAZIE ME LA DOVREBBE DIRE LUI XKè LO SOPPORTO QUANDO GLI PRENDONO LE CRISI DI PANICO...)

licantropo 13-01-2010 13:25

Grazie sabry!!!!!menomale qualcuno che mi ringrazia anche a mè hahahaha......mi sentivo l'unico str.... Del forum!!!!!

Cmq ancora una volta do ragione a riccardo nota di merito anche x sarka!!!!

Sabrina 13-01-2010 13:31

è si comcordo pienamente...io sarka la devo ingraziare 2 volte....sia per asha..che per olcan....2 grandissimi cani....sia al livello estetico che caratteriale....

spellbound 13-01-2010 13:55

ma grandeeeeeee!!!
qui ci vuole la mak,i per festeggiare!8)

starjumper 13-01-2010 14:37

Grande, grandissimo nanuzzo ballerino...
ovvio che ci sarebbe arrivato, troooooppo bello e bravo

gamakatsu 13-01-2010 15:11

COMPLIMENTI!!!! :fingers1:thumbs:klatsch

è uno dei miei preferiti in assoluto!!!

Martab 13-01-2010 15:21

Quote:

Originally Posted by Sabrina (Bericht 269332)
....sia per asha..che per olcan....2 grandissimi cani....sia al livello estetico che caratteriale....

vero: uno sa fare i balletti...l'altra sa fare il "rotola"...assolutamente irresistibili!:smileyb

Mat 13-01-2010 15:27

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 269330)
mi sentivo l'unico str.... Del forum!!!!!

ah c'è sempre qualcuno nella tua stessa barca ... basta che guardi a prua o a poppa

robykut 13-01-2010 15:33

Bravi davvero e taanti complimenti:Olcan è superbo!!!;)

odisseo 13-01-2010 16:23

Questa è davvero una bella notizia! I miei più sinceri complimenti a Claudia e a Fabrizio per la sportività con cui hanno affrontato le expo... poi congratulazioni alla bravissima Sabrina, dalla quale ho sempre cercato di imparare qualcosa tutte le volte che ci siamo trovati insieme nel ring ... e infine una carezza al Campione perchè questo titolo se lo merita tutto!
Bravi bravi bravi!
Mario

Sabrina 13-01-2010 16:25

grazie milleeeeee....spero che almenohai imparato qualcosa hihih scherzo un bacione

13-01-2010 16:34

Grazie a tutti di cuore ,che bello quanti complimenti al mio nanuzzo ballerino, è stato davvero bello conoscere di persona molti di voi...Mario grazie è da Bratislava che non ti vedo e chiedo in giro ...spero di rivederti presto :p

Presto foto con coppe e fiocco ahahaha va beh le coccarde ti bastano marta? ahahaha

Hai ragione Sabri ti ricordi quanti secondo in classe giovani, ma tu c'hai sempre creduto e siamo andate avanti brava la cucciola :-)

Un grazie ovviamente a Sarka che mi ha dato il mio nanuzzo e che mi ha sostenuto in questo campionato

SARKA 19-01-2010 08:51

Bravo Olcanuzzo!!!!!!!
Complimenti anche a Zach ,visto l'anno scorso a Ancona non avevo il minimo dubbio del suo successo espositivo!
Due campioni belli con un gran carattere e sani!

simo 27-01-2010 21:29

re

Complimenti a babbo Olcan! Un bel maschio con ottimo carattere. Claudia e Sabrina sembrate sorelle, bravissime!
Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Ezechiele Claudia e Ulisse per gli ottimi traguardi raggiunti! Grazie di cuore, meritati! Con l'augurio e la curiosità di vedere presto, anche per lui, degni discendenti.

27-01-2010 22:10

Beh non posso non mettere foto per celebrare l'evento e visto che cuccioli dirano cosi poco ogni tanto mi viene la nostalgia ...cosi approfitto per fare un bel

IERI
http://lh3.ggpht.com/_c5A-xCJc_pE/SN...0/DSC_0743.JPG

OGGI
http://lh5.ggpht.com/_c5A-xCJc_pE/S1...0/DSC_0420.JPG

e ovviamente una foto di quandio io andavo a fare la buffona nei ring visto che la nipotuzza Sabri andava a girare l'europa :-)

con la sora Manola
http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=1440
e il Balducci
http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=1438

...Marta le coppe me so scordata ...ma ce la farò a farla :-))

Sabrina 27-01-2010 23:11

grazie simo per le SORELLE...ma non credo di essere così vecchia come a nonna miaaaaa...hihihi cmq si...forse si..sorelle...la sorellona maggiore...che qualsiasi cavolata faccio...mi copre sempre e mi regge il gioco...in ogni situazione...hahah quante mattate vero nonna mia??hihih cmq...daje..se ti impegni un pokino diventi una grandissima handler...hahahah così io vado in pensione...me metto a fa le foto..e te ke fatichi nel ring...(MESà CHE PER VEDERE STA SCENA..ME DEVO ANNà A METTE A LETO AHAHAHHA)....6 MITICAAAA

Martab 27-01-2010 23:23

:lol: per stasera mi accontento del "ieri" e "oggi"...troppo principino anche da cucciolo!
hahahahaha, tu con la Manola, questa è una foto da Annali di scuola! che ridere... :lol::lol:

anastasia 28-01-2010 00:05

splendido oggi, ma ieri:rock_3da stritolare di baci e abbracci......carinissimo;-)
http://lh3.ggpht.com/_c5A-xCJc_pE/SN...0/DSC_0743.JPG

simo 28-01-2010 10:34

re

sicuro....che il babbo bipede non legge wd(vero Sabrì??!!!);-)
Claudia, dai, come handler avevi la tua classe!!! Ma il nanetto piccolo in questa foto mi ricorda la nanetta bionda....A Napoli andrà nanetta mora!
Incrocio le dita per nanetta bionda..forse a Roma, silenzio, muti, in speranzosa attesa!!!!

28-01-2010 16:35

dai ...speriamo...zitti va ...me lo sentivo che andava la moretta :-))

certo due fotine le potresti mettere pure tu nel post dedicato eheheh

Sabriiiiiiiii mò tu padre me lincia...legge legge ...eccome eheheheheh

dai Massimo si scherzava ahahahahah

All times are GMT +2. The time now is 19:56.