Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   SALSICCE E SENTENZE - raduno WD in aula (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12402)

toporatto 24-10-2009 11:12

SALSICCE E SENTENZE - raduno WD in aula

allora ragazzi, visto che in giro deve esserci un virus che porta le persone a volersi vedere per forza in tribunale, vogliamo organizzare un mega incontro di vecchie, nuove, future e virtuali glorie in qualche ospitale tribunale?

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 246772)
PROPRIO TU NON CAPISCI:
PER TE Cè GIA PRONTA UNA QUERELA(LEGALE)DI PARTE,FORSE TU NON LO HAI CAPITO:twisted::twisted:

PERCHè SEI QUELLA CHE HA FATTO PIU IMPROPERI IN ASSOLUTO,QUALCUN ALTRO SI è CALMATO SUBITO,TU NO

ALOA LEGALE ALOA

Quote:

Originally Posted by Dan (Bericht 246746)
Sappino che stò prendendo seri provvedimenti.

etc etc :rock_3

allora su, vogliamo organizzare?

si prende un albergo e lo si prenota tutto, portiamo carne, vino, pane, dei bbq, buone salsine e tanta carbonella ... si assume un avvocato, con un 20 euro a testa ce la facciamo alla grande, e si fa una megacausa da seguire online in diretta su WD :)

potremmo fare magliette, striscioni, cappellini, vibratori, ombrelli, tazze da latte, bambole gonfiabili, cerchioni per auto, pomelli del cambio, etc

potremmo invitare Alba Parietti, tanto quella va ovunque ci sia da mostrar le cosce :lol:

qualcuno potrebbe mandare una email ad Enrico Mentana, tanto è disoccupato e sicuramente sarebbe strafelice di seguire una vicenda così appassionante e dai risvolti sociali e politici molto interessanti e sconvolgenti

insomma ragazzi su, un poco di partecipazione e potremo goderci la prima edizione italiana di:

TOGHE UNTE

SALSICCE & SENTENZE

:lol: :lol:

chi fa un volantino? ;)

beatrice 24-10-2009 11:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 246793)
allora ragazzi, visto che in giro deve esserci un virus che porta le persone a volersi vedere per forza in tribunale, vogliamo organizzare un mega incontro di vecchie, nuove, future e virtuali glorie in qualche ospitale tribunale?

allora su, vogliamo organizzare?

si prende un albergo e lo si prenota tutto, portiamo carne, vino, pane, dei bbq, buone salsine e tanta carbonella ... si assume un avvocato, con un 20 euro a testa ce la facciamo alla grande, e si fa una megacausa da seguire online in diretta su WD :)

potremmo fare magliette, striscioni, cappellini, vibratori, ombrelli, tazze da latte, bambole gonfiabili, cerchioni per auto, pomelli del cambio, etc

potremmo invitare Alba Parietti, tanto quella va ovunque ci sia da mostrar le cosce :lol:

qualcuno potrebbe mandare una email ad Enrico Mentana, tanto è disoccupato e sicuramente sarebbe strafelice di seguire una vicenda così appassionante e dai risvolti sociali e politici molto interessanti e sconvolgenti

insomma ragazzi su, un poco di partecipazione e potremo goderci la prima edizione italiana di:

TOGHE UNTE

SALSICCE & SENTENZE

:lol: :lol:

chi fa un volantino? ;)

Oddio toporatto,menomale che ci sei tu!!Ma come ti vengono in mente certe cose,sto ridendo da matti!
Mi sa che più che un virus,è diventata una moda quella di andare in tribunale e fare cause!.....e io invece che cerco di svoltarla a tarallucci e vino sono proprio retrò!!!

toporatto 24-10-2009 11:29

quindi partecipi? inizio la lista se volete, dobbiamo organizzarci per bene e distinguere tra partecipanti occasionali e sostenitori.. i primi vengono, ridono e mangiano a sbafo, i secondi mettono una quota minima per poter pagare l'avvocato e corrompere il giudice di sinistra

beatrice 24-10-2009 11:41

Assolutamente si!Partecipante occasionale!

toporatto 24-10-2009 11:43

Quote:

Originally Posted by beatrice (Bericht 246820)
Assolutamente si!Partecipante occasionale!

TIRCHIA 8) almeno porta qualcosa da mangiare, diamine ...

allora si comincia la lista

Beatrice - Partecipante

beatrice 24-10-2009 11:48

Non era per i soldi!era per il cibo e per vino!!!vabbè porto un pò di n'duja!!

riko06 24-10-2009 11:55

Valentina - Emanuel: partecipanti (possiamo portare un pò di piada!)

wilupi! 24-10-2009 11:59

posso fare la parte della toga rossa????

Io porto un pò di ribollita e qualche bottiglia di Chianti Gallo Nero

toporatto 24-10-2009 12:01

brutte ignoranti schifose ineducate, aggiornate la lista e mettete accanto cosa portate di cibo e\o alcolici :roll:

devo insegnarvi tutto? :lol:

Beatrice: Partecipante - 'nduja
Valentina - Emanuel: Partecipanti - piada e sangiovese
Wilupi: Partecipante - ribollita e chianti

in pratica l'avvocato lo paghiamo noi, che mondo crudele ;-)

riko06 24-10-2009 12:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 246829)
Valentina - Emanuel: Partecipanti - piada

Aggiungici una boccia di Sangiovese!!!!!

woland77 24-10-2009 12:08

Cazzo ragazzi, ma quanta carne al fuoco c'è su sto forum stamattina..."tanti imput, output..per fortuna seguo un regime di droghe molto rigido che mi permette di avere una certa elasticità mentale.."

cmq per le denunce storicamente c'è prima LUCA e poi io, mettersi in coda...

mi porto Radici e Fasoi..

davide.c 24-10-2009 12:13

ma come ,stavo mangiando salsiccie(vero,è destino)e mi tiri fuori sto thread?cavolo,coincidenza!:p

skerzi a parte,il buon topaz,che intelligente è,avveduto meno,e difenditore men che meno,non capisce che ALCUNI(non lui,forse in passato)a qualche cosa configurabile come querela di parte si son esposti davvero-poi è il giudice che decide,ovvio..coi tempi lunghi della giustizia italiana-

lo stesso topaz in un vechcio psot dice che nons empre ce la si può cavare con lironia..Eheheh

perchè le critiche x la legge italiane sono ok,gli insulti,no
e questo lo sanno anche le ex liceali classiche

e poco importa far mossa sul deterrente che la legge italiana è macchinosa e ha tempi lunghi:
quello che si arrabbia davvero salta sempre fuori,in tutti i consessi sociali,fosse uno su 20

vedremo Dan il ragazzo della fra che farà,io da par mio,ho gia fato notare ai soliti noti che gli improperi non si usano,con risultati molto vari(cè chi si è intimidito e si è scusato in privato,chi è in stand bye,chi continua,ciao sirius:twisted::twisted:)

coem ha gia detto un legale che ho consultato(collega di uno studio legale che mi ha gia fatto vincere uan causa di lavoro con accorod esterno,ovvero ancor prima di trascinare il mio ex datore in aula):

"copia e fai fotocopie di dove tu keidi di smorzare e copia gli improperi,dico,glei lo kiedi pure gentilmente e invece nulla,non capiscono..mai vista gente piu testarda"

davvero è incredulo anche lui,giuro!:shock:

x un paio di ragazze(pure raffy ammette che non rispondo con improperi,io)e un altra ragazza,speriamo abbian letto e capiscano come usare la lingua italiana in maniera piu educata,per gli altri,con tutto il materiale che ho raccolto,bah si vedrà poi al prox stipendio8)visot che gli avvocato costano

è vero che qui sempre a tarallucci e vino(+ o -)
ma le cose possono cambiare,anche perchè un diritto all espressione senza beccarsi improperi ESISTE

mica che io abbai la verità in mano:questo lo deciderà qualche altro(togato,fosse anche giudice di pace)magari

chi non sa come controbattere alle obiezioni senza arrivare agli insulti,beh ha gia perso

io di ironia e autoironia ne metto a tonellate,altri(sopratutto,altrE),par di no

lo capiranno prima o poi?
vedremo:twisted:

x dan:si sulla francesca di blesk han esagerato davvero

davide.c 24-10-2009 12:29

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 246826)
posso fare la parte della toga rossa????

Io porto un pò di ribollita e qualche bottiglia di Chianti Gallo Nero

scusa antonella,..possiam fare io e te un raduno in solitaria?
è da tanto che lo chiedo,..non fraintendere,voglio solo ascoltare i bramiti dei cervi in lontananza fra gli abeti..o ammirare una collezzione di farfalle,thnx

non parleremo del cesello di bjork,no,no,.questo no:o:o:o

aloa cervo a primavera e pure in autunno aloa

riko06 24-10-2009 12:29

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 246834)
mi porto Radici e Fasoi..

Cioè, no, Alessio!
Che radici e fasoi!!!!! VOGLIO e dico VOGLIO il riso con le pere!!!!!

riko06 24-10-2009 12:30

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 246838)
..o ammirare una collezzione di farfalle

Aspetta aspetta!!!! Questa non l'hanno detta ieri sera a Zelig?????

davide.c 24-10-2009 12:32

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 246834)

cmq per le denunce storicamente c'è prima LUCA e poi io, mettersi in coda...

.

ma no alessio che dici mai!:twisted:non solo non ti ho mai minacciato legalmente di querela,ma vedi,uno per me così sfortunato da aver bjork..beh...:oinsomma è gia abbastanza sfortunato quindi mai e poi mai avrei il cuore così di pietra da querelarlo!:o:o

just my opinion ehehehehe:)

aloa opinioni e sfortune,aloa

aloa i bravi ragazzi van in partadiso,quelli cattivi..dappertutto! aloa

toporatto 24-10-2009 12:39

per favore, portate avanti la lista con serietà: voglio organizzare questo evento e poi capiremo costi e tempi per realizzare un processo con i controfiocchi ;-)

sciamalaia 24-10-2009 12:45

Sciamalaia: porto gli avvocati, se aspettate il prossimo concorso di magistratura porto anche un giudice...

davide.c 24-10-2009 12:46

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 246842)
per favore, portate avanti la lista con serietà: voglio organizzare questo evento e poi capiremo costi e tempi per realizzare un processo con i controfiocchi ;-)

si si davvero!:twisted:però vi prego dopo organizzate il raduno

"davide + antonella + bramito cervi"

voii a due lati della radura a osservare le interazioni fra esseri umani di carattere diverso mentre senton bramiti di cervi,ovvio

(poke ore prima della cosa,topaz prende da parte lantonella,e gli dice:

"su antonella,non far così,è un rito di passaggio come nelle società primitive:davide ti vuole tanto bene!:oe sarà molto giuggiolo,ascolterà per ore i bramiti!:opoi si leverà un alba radiosa dietro di voi!la verità è dentro di te,antonella:o..basta cercarla!:o-i bramiti saran al posto dei suoni di violino,chiaro "

aloa il futuro è qui aloa

Sirius 24-10-2009 12:51

Porto un avvocato amico mio allora... così è aggratissi.
Ho letto prima di loggarmi, DavideC inizio a sentirmi da te perseguitata... inizia pure a venirmi l'ansia... Non so come dovrò fare d'ora in avanti, forse non mi collegherò piu? Metterti in lista ignorati non mi ha aiutata, continuano a riferirmi le cose che scrivi su di me, so anche che parli di me con le mie amiche... Adesso smettila per favore.

Comunque, o denunci o non denunci... è contro la legge minacciare di denunciare. Per cui se devi fare qualche cosa, falla, senza minacciare prima.

Ti diffido dal nominarmi ulteriormente.

riko06 24-10-2009 13:04

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 246840)
Aspetta aspetta!!!! Questa non l'hanno detta ieri sera a Zelig?????

Volevo dire Colorado :roll:

davide.c 24-10-2009 13:04

x sirius:

perfetto signorina,ma vede:twisted:(finalmente HA CAPITO!) è LEI che mi nomina e provoca continuamente,non il contrario

ci faccia caso,si rilegga tutto,è sempre lei :twisted:che istiga o provoca

cmq legalmente le azioni penali possono esser ventilate,perchè servon da deterrente onde non andar ad appesantire la legge che si occupa mediamente di cose ben piu pesanti8):twisted:

ora prendo atto,mi par di capire che lei non mi nominerà ne provocherà ne citerà mai piu:così fosse varrà lo stesso da parte mia

vedremo ora se alle parole seguono fatti:twisted:

aloa missione compiuta,aloa

molisanodream 24-10-2009 14:20

topo posso venire anche io che non ho cani? al max ne trovo uno per starda eheheheh...porto...dai qlk trovo...birra e vino a quantità con dolcetti tipici..ook?

dimenticavo, chiunque non si preseti, dopo essere stato preventivamente invitato sarà perseguitato a norma di legge

sciamalaia 24-10-2009 18:54

Quote:

perseguitato a norma di legge
eheheh, mi sfugge l'articolo...

molisanodream 24-10-2009 19:01

anche a me ma l'ho sentito dire eheehheeh

davide.c 24-10-2009 19:04

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 246955)
eheheh, mi sfugge l'articolo...

prova a cheidere qui:

http://www.youtube.com/watch?v=Q1zW9tQJgEs

wilupi! 24-10-2009 19:07

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 246838)
scusa antonella,..possiam fare io e te un raduno in solitaria?
è da tanto che lo chiedo,..non fraintendere,voglio solo ascoltare i bramiti dei cervi in lontananza fra gli abeti..o ammirare una collezzione di farfalle,thnx

non parleremo del cesello di bjork,no,no,.questo no:o:o:o

aloa cervo a primavera e pure in autunno aloa

porto il defibrillatore perchè mi sà che alla prima salita ne avrai bisogno!

prego che qualcuno mi avvisi prima di "certi "tipi di post perchè non curante di cosa avrei potuto leggere un brivido mi ha percorso la schiena e l'entusiasmo per la gustosa cenetta che mi aspetta stasera mi è passato del tutto,adesso ho lo stomaco chiuso come uno spillo.
Come minimo stasera faccio pure un incubo,io che scappo sopra un cervo al galoppo e davide che mi insegue nudo parlando di franzo,ceselli,aloa,aloa gugugggugugugu.AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

aloa aspetta e spera aloa

woland77 24-10-2009 19:22

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 246963)
porto il defibrillatore perchè mi sà che alla prima salita ne avrai bisogno!

prego che qualcuno mi avvisi prima di "certi "tipi di post perchè non curante di cosa avrei potuto leggere un brivido mi ha percorso la schiena e l'entusiasmo per la gustosa cenetta che mi aspetta stasera mi è passato del tutto,adesso ho lo stomaco chiuso come uno spillo.
Come minimo stasera faccio pure un incubo,io che scappo sopra un cervo al galoppo e davide che mi insegue nudo parlando di franzo,ceselli,aloa,aloa gugugggugugugu.AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

aloa aspetta e spera aloa

i tuoi sogni erotici sono disgustosi!

davide.c 24-10-2009 19:24

alessio,nei tuoi sogni cè bjork?

ah op scusa intendevo la cantante ahahaha!:p:p:pahahahahhaa

toporatto 24-10-2009 19:59

mi sto stancando, io faccio sul serio ...

molisanodream 25-10-2009 13:21

allora si è deciso il posto e la data?

Bonfiglioli 25-10-2009 19:57

Ok, come mi collochi che sono un gollum?
Io porto tortellini, lasagne e mortadella.... ;)

sciamalaia 25-10-2009 20:01

Ma li fai tu i tortellini?

molisanodream 25-10-2009 20:04

azz mi stava venendo una abttuta alla toporatto...mai chiedere ad una bolognese se sa fare i turtlin heehehehh

dai dai organizziamo...

sciamalaia 25-10-2009 20:06

effettivamente mi sono espressa proprio male...

Bonfiglioli 25-10-2009 20:11

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247271)
effettivamente mi sono espressa proprio male...

:roflmao:roflmao:roflmao

toporatto 26-10-2009 00:16

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 247265)
Ok, come mi collochi che sono un gollum?

oddio, pensavo ad un raduno di gente a cui fossi anche simpatico .. magari la legge non sarà uguale per tutti ma potrebbe unirne molti ;-)

piccola domanda .. secondo voi dovremmo mangiare prima o dopo le udienze? pensate sia controproducente ruttare davanti alla giuria? :lol:

Sirius 26-10-2009 00:41

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247367)
oddio, pensavo ad un raduno di gente a cui fossi anche simpatico .. magari la legge non sarà uguale per tutti ma potrebbe unirne molti ;-)

piccola domanda .. secondo voi dovremmo mangiare prima o dopo le udienze? pensate sia controproducente ruttare davanti alla giuria? :lol:

Dopo, dopo... sai che sonno, potrei dormire gia alla lettura della prima prova... e non vorrei mai perdermi l'esposizione del corpo del reato.

Io porto la pastiera... il dolce ci sta...

toporatto 26-10-2009 00:42

rifate la lista e guardate che io non scherzo mica ... ;-)

pariduzz 26-10-2009 00:43

Io porto mozzarella e baba'

toporatto 26-10-2009 00:44

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 247410)
Io porto mozzarella e baba'

portaci anche dell'immondizia, vorremmo respirare 'nu poco di Napoli :lol: :lol:

rifate la lista, zoticoni schifosi ;-)

sciamalaia 26-10-2009 00:46

Io ci sono almeno fino al terzo grado di appello...
Mi sa che mi tocca portare il vino, qui nessuno ci ha ancora pensato!!!

toporatto 26-10-2009 00:47

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247415)
Mi sa che mi tocca portare il vino, qui nessuno ci ha ancora pensato!!!

pensavamo di ubriacarci della tua, dicono incredibile, bellezza :lol:

pariduzz 26-10-2009 00:49

Ah ah brutto ratto leghista te ne porterei volentieri un bel po' fin dentro casa :rock_3

...ma il mio comune ha la differenziata al 71% ..e di sacchetti in giro no nse ne vedono mai...:(

Sirius 26-10-2009 00:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247413)
portaci anche dell'immondizia, vorremmo respirare 'nu poco di Napoli :lol: :lol:

rifate la lista, zoticoni schifosi ;-)

Anche se sono l'unica imputata devo mettermi in lista?:lol:

toporatto 26-10-2009 00:51

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 247419)
Ah ah brutto ratto leghista te ne porterei volentieri un bel po' fin dentro casa :rock_3

...ma il mio comune ha la differenziata al 71% ..e di sacchetti in giro no nse ne vedono mai...:(

azz, finalmente un paese dove la camorra lavora per davvero :lol:

sciamalaia 26-10-2009 00:51

Meglio che porti il vino... e pure tanto... così nel barcollare vedrai le mie sopracciglia dritte...

toporatto 26-10-2009 00:52

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247423)
Meglio che porti il vino... e pure tanto... così nel barcollare vedrai le mie sopracciglia dritte...

hai le sopracciglia? :lol: 'notte ragazzi ;-)

Mat 26-10-2009 00:54

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247416)
pensavamo di ubriacarci della tua, dicono incredibile, bellezza :lol:

in caso io porto la grappa lo stesso ... nn si sà mai ...meglio prevenire che curare

toporatto 26-10-2009 09:04

finalmente un poco di sana goliardia a vite persa ;-)

Navarre 26-10-2009 09:25

Noi manderemo i nostri avvocati.

toporatto 26-10-2009 09:26

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 247449)
Noi manderemo i nostri avvocati.

ma se sono occupati per tutte le cause che hai in corso :lol: sborone, smettila ed accetta di farti arrestare :lol:

star 26-10-2009 09:36

visto come si sono messe le cose........posso aggiungermi anche io????
porto croissant e dolci vari per la prima colazione ;)

toporatto 26-10-2009 09:39

qualcuno di voi bravi precisini saprebbe rifare la lista? :lol: aloa lista aloa

Sirius 26-10-2009 10:20

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247455)
qualcuno di voi bravi precisini saprebbe rifare la lista? :lol: aloa lista aloa

Mi tocca fare sempre tutto a me.... sei proprio un passivo inutile:lol:

Wilupi: Toga rossa - ribollita e chianti
Toporatto: Imputato
Woland: Imputato - tanta salsiccia:rock_3
DavideC.: Vittima
Sciamalaia: Partecipante
Sirius: Imputata
Molisanodream: (facci sognare) - birra e dolci tipici
Alessandra Bonfiglioli: Partecipante - tortellini
Pariduzz: Partecipante - Mozzarella di bufala
Mat: partecipante - grappa
Navarre: imputato - manda solo gli avvocati
Star: partecipante - colazione

Salvo errori e/o omissioni

valentina 26-10-2009 10:28

io voglio fare il CTU

toporatto 26-10-2009 10:32

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 247477)
io voglio fare il CTU

te oramai sei specializzata in TSO ... :lol:

Sirius 26-10-2009 10:38

Ragazzi! gli acronimi non sono il mio forte:roll:

davide.c 26-10-2009 10:41

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 247471)

ma cavolo,ha imparato a scrivere in italiano?!:rock_3

ma il testo lo ha fatto lei?mmh..
ehehehehehe:twisted::twisted::twisted:

valentina 26-10-2009 10:41

bhè direi che il CTU è cosa ormai nota negli ambienti forensi (consulente tecnico d'ufficio)

ma ---- essendo io lentina ... cos'è il TSO?
anzi, no... non dirmelo... ho paura a spaerlo!

toporatto 26-10-2009 10:45

ma vaaa, era una delle mie più acide e riuscite battute di sempre :lol:

TSO

Jal 26-10-2009 10:47

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 247471)

appunto, hai omesso.

valentina 26-10-2009 10:49

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :roll:

Jal 26-10-2009 10:50

Ma Mastro Titta chi lo fa?

sciamalaia 26-10-2009 10:54

Woland: Imputato - tanta salrsiccia:rock_3
DavideC.: Vittima sacrificale
Sciamalaia: Partecipante- Vino e Escort
Nefertari01: maiuscole punto e virgola
Pariduzz: Partecipante - Mozzarella di bufala alla diossina
Rocco: Partecipante - Patatina
Star: partecipante - a colazione

Jal 26-10-2009 10:54

Perchè dopo le salsicce alla fine sentenza ci sarà...o no?:cooldevil

Sirius 26-10-2009 10:55

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 247492)
ma cavolo,ha imparato a scrivere in italiano?!:rock_3

ma il testo lo ha fatto lei?mmh..
ehehehehehe:twisted::twisted::twisted:

Davide, credevo aveessimo finalmente raggiunto un accordo. Va che trasformo me in vittima e te in imputato unico. Non mi devi nominare, se vuoi ti tolgo dal mio elenco.

Io e te dobbiamo ignorarci. Non scherzare con me ne di me. Privatamente fai cio che vuoi, stampati la foto e riempila di freccette, non mi interessa.

Qui desidero che non mi citi, che non mi quoti, che non alludi a me.

Ti saluto cordialmente.

riko06 26-10-2009 10:58

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247509)
Woland: Imputato - tanta salrsiccia:rock_3
DavideC.: Vittima sacrificale
Nefertari01: maiuscole punto e virgola
Pariduzz: Partecipante - Mozzarella di bufala alla diossina
Rocco: Partecipante - Patatina
Star: partecipante - a colazione

No no!!! Valentina - Emanuel: Imputati :rock_3

Germans 26-10-2009 10:59

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 247493)
ho paura a spaerlo!

Ciao Vale, cominci a scrivere come qualcuno di mia conoscenza...??? :lol::twisted::lol:

Navarre 26-10-2009 11:01

Vista la "vittima sacrificale" io vorrei fare la parte del BOIA, ho anche una accetta svedese nuova di pacca nel garage del camper, mica quella robaccia cinese che si smonta proprio quando serve.

davide.c 26-10-2009 11:06

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 247512)
Davide, credevo aveessimo finalmente raggiunto un accordo. Va che trasformo me in vittima e te in imputato unico. Non mi devi nominare, se vuoi ti tolgo dal mio elenco.

Io e te dobbiamo ignorarci. Non scherzare con me ne di me. Privatamente fai cio che vuoi, stampati la foto e riempila di freccette, non mi interessa.

Qui desidero che non mi citi, che non mi quoti, che non alludi a me.

Ti saluto cordialmente.

MA COME,NON AVEVI DETTO CHE NON MI LEGGEVI?:p

EH NO,L'AVEVAMO RAGGIUNTO,POI TU MI PARE CHE HAI STRACCIATO L'ACCORDO::twisted:DICO BENE O MI SBAGLIO?:twisted:RILEGGITI I THREADS

QUINDI,TI SCUSI,:twisted:(HEHEH L'ORGOLGIO BESTIA TOSTA EH),E SE PUOI FAVORE EVITA DI ENTRARE IN ALTRI THREADS DOVE NON SAI CHE DIRE SE NON SCRIVERE QUA E LA PER PASSARE IL TEMPO:o:o,E FORSE,CHISSà,FORSE LA SMETTO DI QUOTARTI:twisted::o

ALOA VEDIAMO SE "accetta" :oALOA

toporatto 26-10-2009 11:08

aloa andate a fanculo aloa :lol:

davide.c 26-10-2009 11:08

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 247519)
Vista la "vittima sacrificale" io vorrei fare la parte del BOIA, ho anche una accetta svedese nuova di pacca nel garage del camper, mica quella robaccia cinese che si smonta proprio quando serve.

SI SI NAVARRI DAI:lol:però prima,nelle"ultime parole al condannato",mi fate fare una valutazione dal vivo della trampoliere ?8):o

dai navarri lultima sigaretta non si nega neanche al condannato:o:twisted:

vi pregoooo:o8):twisted::o

davide.c 26-10-2009 11:10

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247524)
aloa andate a fanculo aloa :lol:

uff..e io che volevo metterti una nuova clip di heather locklear in merlose place:p

te gusta heater eh?:twisted:

toporatto 26-10-2009 11:10

in che sede potremmo fare?

quando ci si organizza sul serio si ottiene una bella denuncia e si passa un gran bel weekend in compagnia, ok? :lol:

davide.c 26-10-2009 11:12

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247509)

mhh..la situazione inizia a farsi interessante:o:o:o:o

ma Marrazzo l'ex governatore delle regione lazio lo chiama qualcuno?

marrazzo che botta,vabbè quello ha altri gusta,altro che escort!

(marrazzo,ot,che splash..):rock_3

toporatto 26-10-2009 11:14

piccolo OT: meglio uno di destra a cui, vecchio conservatore, ancora piace la fig@ o quelli di sinistra che, all'avanguardia, preferiscono i transessuali? :lol:

PS: sempre a pagamento sono, preferisco votare chi paga per mettere che non per farselo mettere :lol:

sciamalaia 26-10-2009 11:14

Scusate, ma siccome a me poi di pagare le multe non va tantissimo, potremmo fare qualcosa per finire nel penale? così poi almeno abbiamo da dormire...
Comunque propongo un Tribunale un pò comodo a tutti, tipo quello di Venezia.

davide.c 26-10-2009 11:18

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247534)
piccolo OT: meglio uno di destra a cui, vecchio conservatore, ancora piace la fig@ o quelli di sinistra che, all'avanguardia, preferiscono i transessuali? :lol:

PS: sempre a pagamento sono, preferisco votare chi paga per mettere che non per farselo mettere :lol:

tutto vero,x carità,molto meglio il sesso destroide vecchio tipo !:rock_3

ma sopratutto,la cosa assurda è quello che han detto i i 3 marino franceschini e bersani

"abbaIAmo paura che questo incidente di percorso di marrazzo influenzi le primarie":rock_3:?:?

si ,fosse quello il problema:rock_3:rock_3:rock_3......

aloa ,percorsi,aloa

davide.c 26-10-2009 11:19

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247535)
Comunque propongo un Tribunale un pò comodo a tutti, tipo quello di Venezia.

no,troppo umido

sciamalaia 26-10-2009 11:20

basta accendere il deumidificatore

valentina 26-10-2009 11:21

mi sa che le batterie della tastiera son proprio alla fine, stamattina ho dovuto sistemare un intero post... va le cambio !

davide.c 26-10-2009 11:22

...ah gia è vero che in veneto son organizzati come tipi

aloa efficenza veneta aloa

toporatto 26-10-2009 11:25

zitto Davide, quella cammina col tacco 12 sulle acque dei canali di Venezia :lol:

sciamalaia 26-10-2009 11:25

Efficienza del Nord-est!

davide.c 26-10-2009 11:29

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247549)
Efficienza del Nord-est!

l'ultima volta che son venuto a treviso era davvero da filmare,non c'era una cartaccia per terra,villini sontuosi come in prov di BO(sia noi qui ce la tiriamo perchè storicamente leggevamo molti libri..:twisted:e si vede)

però,ecco,c'eran troppi NANI DA GIARdiNO,QUELLI IN GESSO,nei giardini privati..sai è un po kitsch...:rock_3

ma magari è solo un problema di treviso:twisted:

aloa mitico nordest aloa

davide.c 26-10-2009 11:35

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247540)
basta accendere il deumidificatore

ecco cosa mi stava x venire in mente,fuori tempo massimo

http://www.youtube.com/watch?v=g2jj4TNi-Tg

sciamalaia 26-10-2009 11:39

ne esiste una un pelino più azzeccata ma la odio e spero nessuno la metta...
Questa pubblicità mi fa ringraziare la mia gioventù.

davide.c 26-10-2009 11:41

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247562)

messaggio un po criptico questo,eh:twisted:però penso di aver capito quale spot eh...

(((sarà mica quello della """signora luisa" e del refresh nel bagno?:twisted:quella si che era kitsch....))))

""""Questa pubblicità mi fa ringraziare la mia gioventù""""

..prego????:)

Mat 26-10-2009 11:42

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247562)

e io che stavo per metterla ..........

chiamasi quella della Delonghi

tipo in appartamento; " ocho quanta aqua!" (senza C)

gonodliere arenato ;ME GA SUGà AL CANAL! ME GA SUGà AL CANAL! :shiny

davide.c 26-10-2009 11:43

aah grazie mat,sarà quella...l'altra a cui pensavo era davvero trash8)

sciamalaia 26-10-2009 11:46

Esatto Mat... Esatto!

Ringrazio la mia gioventù sta per ringrazio la mia giovinezza,o forse solo il caso nello zapping, che mi ha preservato da tale pubblicità.

Sirius 26-10-2009 11:47

Mai discutere con un cretino. Gli altri potrebbero non accorgersi della differenza – A. B.

davide.c 26-10-2009 11:48

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247573)
nello zapping, che mi ha preservato da tale pubblicità.

errore!
ne avrai viste molte altre,anche peggiori:twisted:

ad esempio,quella del MENTAL non può esserti sfuggita,nel tuo subconscio aleggia ancora......zapping o meno8)

Mat 26-10-2009 11:49

http://www.youtube.com/watch?v=jaW96IijNbY

no no devo metterla è 10 minuti che rido :cheesy::roflmao:scream_3:rofl3:stupido

ps la moretta della pubblicità ha un che di famigliare no?
http://www.youtube.com/watch?v=HpzR_3ZX1w8

CESCO!

davide.c 26-10-2009 11:50

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 247575)
A. B.

a.b. sta x la famosa AB cartoleria?:pquella dove a bologna ci son le prevendite dei biglietti x i concerti?:twisted::o

aloa piccolo il mondo,aloa

davide.c 26-10-2009 11:54

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247578)

ps la moretta

...moretta?:? castano scura direi,se va bene

aloa colpi di luce si ma sullo schermo aloa

sciamalaia 26-10-2009 11:56

Quote:

Mai discutere con un cretino. Gli altri potrebbero non accorgersi della differenza – A. B.
Mi sa che qualcuno ti ha giustamente riferito come dire la tua senza il rischio di querela, vai forte!!!;)

Mat ti detesto! Spero tu prenda un cane rompicoglioni!

Allora, decidiamo sto tribunale?? Se facciamo in fretta ci becchiamo anche la stagione del novello!!!

toporatto 26-10-2009 11:58

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247589)
Allora, decidiamo sto tribunale?? Se facciamo in fretta ci becchiamo anche la stagione del novello!!!

ok ma Sirius deve farsi denunciare, diamine :?

Navarre non vuole condividere con noi le sue denunce :(

eh su vigliacconi :lol:

Mat 26-10-2009 11:58

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247589)
Mat ti detesto! Spero tu prenda un cane rompicoglioni!

ahahah ma fatti una risata su! :Rose

All times are GMT +2. The time now is 09:37.