Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   _Gestione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Perchè non lo stesso metro? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12362)

Bonfiglioli 20-10-2009 00:47

Perchè non lo stesso metro?

Sono su questo forum da ottobre del 2003. In questi anni ho assistito ed anche partecipato a varie discussioni e scontri di opinione.
Vorrei farvi, a voi moderatori, una domanda che non mi è chiara.
Che Davide sia un rompimaroni, questo è assodato ormai. Tante cose le potrebbe argomentare in modo più sintetico e meno logorroico.
Lui ha posto delle domande e fatto provocazioni sui vostri cani. Domando, perchè avete chiuso il thread e tolto 5 punti quando....
....ancora nel lontano 2004 sia voi, che kika che altri della banda simpaticoni mi ha letteralmente squartato il mio cane?
Quando non solo vi siete limitati a dare lezioni di cinofilia, he avevate il cane da 3 anni, ma siete andati oltre mettendo SCHIFOSE caricature su di me, prendendomi per i fondelli in modo davvero patetico ridicolizzndomi in modo gratuito, voi che eravate moderatori?
Quando avete criticato, ridicolizzato i cani di Caselli, ok che vi siete presi una lettera, ma siete stati anche lì appositamente provocatori....
A voi però nessuno ha chiuso thread perchè provocatori e nessuno ha tolto 5 punti per tutto questo.
Mi sembra che vi siano sempre più due metri e due misure a seconda di che fazione si appartiene o si simpatizzi.

NDM : LINGUAGGIO INAPPROPRIATO

Navarre 20-10-2009 09:50

Ciao, se vuoi scrivere qualcosa sui nostri cani c'è qui :
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11523

e qui :
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12299

oh, e anche qui :
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12352

e ovviamente pure qui :
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10750

e altro ancora ma più vecchio.
..vai pure!;-)

p.s. aprire innumerevoli post sullo stesso argomento in genere è vietato su qualsiasi forum; se Davidino non è ancora bannato per come aggredisce gli altri utenti e per il poco rispetto che ha di tutti scrivendo come un cane, questo è dovuto solo alla nostra pigrizia e mollaggine.

p.p.s
nessuna lettera (al contrario di altri) di nessun avvocato ci è mai arrivata, forse perché dire la verità non fa mai troppo male (a chi la dice).

Bonfiglioli 20-10-2009 10:14

Guarda che il punto non era in se e per se l'argomento, che a me non interessa e non mi interessava nemmeno scriverne.
E' il metro.
Pure Davide a suo modo, e il modo lo conosciamo, mi picchettò i cani....eppure non ho mai chiesto che fosse chiuso il thread. Questo mi meraviglia.
La scusa di troppi thread è banale, anche per altri ci sono infinità di thread aperti, non parliamo poi su Caselli e il "vostro" standard famoso italico....per favore, non arrampichiamoci sugli specchi, diciamo che alcuni di voi sono intoccabili, guaimai.....

Ovviamente questa E' SOLO UNA MIA OPINIONE.
Ma forse-forse non solo mia....

simo 20-10-2009 10:19

re

anche mia, ti appoggio.
Neanche sotto richiesta diretta con me lo hanno fatto, sembra che Davidino abbia poteri paranormali, non lo chiede e viene chiuso il thread...lo chiedi e non ti filano!Mah:roll:....Alessandra, va così!

vale+luna 20-10-2009 11:15

Il mondo è bello perchè è vario (o meglio AVARIATO);-)
Consolatevi qui c'è Davide invece su clc.net c'è Nero Focato...
Ve lo raccamndo, lui fa parte di quelli per cui vale il detto :Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

davide.c 20-10-2009 11:19

buondì ragazze,(il GRAZIE è sottinteso):o

e ora veniamo al"core", al nocciolo della cosa

al mondo cè una cosa che io detesto cordialmente:l'iper faziosità:x(non vostra,si intende-altrui)

sto paese ha veramente in questo il suo problema ,basta vedere qualche talk show in tv ,politico, ma non solo

ovvio chiunque può esser di parte,è umano,MA NON ogni 20 secondi

ci son 3-4 personaggi che si attivano solo come coretto di aiutanti quando "qualcuno":shock:viene criticato:x

in passato ho fatto vere e propri scontri con ,che so alessandra,francesco,antonella,e qualcun altro in area,che so,area galc o ex galc,ma mai che si organizzasse una marea tipo"difendi il nostro/a di default",va detto a loro onore

appena critichi altri personaggi di altre latitudini invece,olè,la piccola marea contro,marea sempre piu melassosa e meno tecnica e meno efficvace anno dopo anno,ma vabbè:x:o-per carià,iniziativa lecita,ma non si è gia vista tante,troppe volte?:evil:quante?decine?

ah già,ma mi si dirà "eh ma hai criticato gli esemplari dei moderatori"

e allora?

per far i moderatori ,sia web che vita reale,ci son sia onori che oneri

anzi,direi che i secondi non son poki,ovunque,fossero web forums o mostre di aeromodellismo -

quindi se uno accetta l'incarico,SAREBBE il caso di capirlo:twisted:

per non dire del fatto che se si è imparziali tutti,il piu possibile,di zuffe poi non ce ne sono,o ce ne sarebbero molte meno

ci sono 3-4 personaggi qui sul forum che son"fedeli alla linea" in un modo davvero parossistico,roba che non ho visto neppure nelle squadre di calcio giovanili o a far vera politica attiva nelle sezioni di partito nella realtà!giuro!

:shock:-e dire che queste due per gli italiani son davvero passioni roventi!:shock:

per non parlare del fatto che un giudizio in show è "carne e muscoli" della cinofilia,che qualcosa conta nell'allevare cani di razza,e che non è certo il talmud o la torah:chiedere di pubblicarlo non è certo richiedere di visionare in privato la SACRA SINDONE:twisted: e davvero quindi a sto punto non si capiscono certe timidezze:p

per non dire che,già,come ricordato da voi, in passato son state fatte critiche(e NON da me!)verso cani di altri lidi,e in modo molto molto molto piu aggressivo8)

:paloa "ma in che forum viviamo" aloa:p

pariduzz 20-10-2009 11:20

Ma avete clikkato sui link in alto?

Restano aperti:

1) il link che parla di bosco

2)Il link con le foto di brandino(dove davide si è annidato)

3)Il link aperto da davidec su navarre (dove è stato detto di tutto)

4)Il link sulla cucicolata

Non mi pare censura ma semplice razionalizzazione,non è giusto che chi accede a wd trova contemporanemanete 3-4 thread che parlano sostanzialmente della stessa cosa

La cosa piu' triste è che davide ha capito che per avere una briciola di considerazione e due righe di risposta deve necessariamnete attaccare qualcuno,anche in maniera irrazionale e infondata,anzi piu' sono forti,infondati e irrispettosi i suoi attacchi piu' aumentano le possibilità di risposte.

Ancora piu' triste è chi lo usa come grimaldello per far filtrare le prorie invidie,o delle stupidaggini cosi' colossali che non si ha il coraggio di prunciare in prima persona.

toporatto 20-10-2009 11:29

questione giustissima, spero non arriveremo al punto in cui verranno censurati i nomi dei cani di certi allevatori che sarebbe peggio ancora che chiudere le discussioni

sarebbe il colmo vedere cose tipo "ma dai, **** è orrendo e **** è nettamente fuori standard ma peggio è ***** che non ha le lastre"

direi che non possiamo ancora lamentarci, mi pare ;)

davide.c 20-10-2009 11:31

PEPPE è INUTILE CHE LE METTI SUL BUONISMO:twisted:

non ti ho mai visto avere una opinione"diversa"8)

guarda che al mondo si acquista in credibilità,se si fa qualche distinguo,ogni tanto,lo sai?

pure personaggi che brillano per agonismo come altri che scrivevano in passato,o alessandra,o me,o altre/I ancora,han il coraggo,ogni tanto(anzi,molto spesso)di difendere posizioni anche diverse dalle solite o diverse da quelle immediatamente"vicine"

tu invece,ok scritti gentili e simpatici,ma mai una opinione coraggiosa

MAI

alla fine cosa ho detto di un certo esemplre di clc femmina?
ecco qua:

"cane di un qualche interesse per allevamento in generale,ma può anche NON esser considerato un prototipo definitivo da show"

eh mamma mia,giudizio anche duro,ma ce ne sono di molto,molto piu severi
qui come in ogni altro forum di cinofilia8)

E FAI CASO CHE DA SUBITO QUALCUNO HA FATTO IL PERMALOSO:8)

TUTTO NASCE DA DUE ESemplariRI DI 5-6 MESI DI CUI DICO

"UNO INTERESSANTE,L'ALTRO BAH...DIREi NON DIVENTERà BRUTTO,MA MANCO UN SUPERCANE"

EHI SVEgliA!:o:twisted::BASTA GIRARSI ALTRI FORUM DI ALTRE RAZZE PER VEDERE GIUDIZI MOLTO PIU FERINI E IN MASSA!:twisted:

SICCOME VENGON DA UN COMBO PIU VOLTE RECLAMIZZATO(FINO ALLO SBADIGLIO):)una opinione"contro" ci può stare

avrebbero potuto risponder"ok,vediamo che sei tiepido:amen e buonanotte"

e tutto si sarebbe sgonfiato li8)

han fatto invece permalosi,ed è andata un po diversa:p:twisted::twisted::twisted::twisted:(molt o eheh)

aloa boomerang aloa8):twisted::p:rock_3:lol:

riko06 20-10-2009 11:47

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245021)
Guarda che il punto non era in se e per se l'argomento, che a me non interessa e non mi interessava nemmeno scriverne.
E' il metro.
Pure Davide a suo modo, e il modo lo conosciamo, mi picchettò i cani....eppure non ho mai chiesto che fosse chiuso il thread. Questo mi meraviglia.
La scusa di troppi thread è banale, anche per altri ci sono infinità di thread aperti, non parliamo poi su Caselli e il "vostro" standard famoso italico....per favore, non arrampichiamoci sugli specchi, diciamo che alcuni di voi sono intoccabili, guaimai.....

Ovviamente questa E' SOLO UNA MIA OPINIONE.
Ma forse-forse non solo mia....

Sono del tuo stesso identico parere!

Bonfiglioli 20-10-2009 11:47

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 245049)
questione giustissima, spero non arriveremo al punto in cui verranno censurati i nomi dei cani di certi allevatori che sarebbe peggio ancora che chiudere le discussioni

sarebbe il colmo vedere cose tipo "ma dai, **** è orrendo e **** è nettamente fuori standard ma peggio è ***** che non ha le lastre"

direi che non possiamo ancora lamentarci, mi pare ;)

A me purtroppo fu chiesto personalmente nel forum galc perchè ci furono critiche forti di vario genere dai soliti noti, di togliere nomi e foto....non avevo altra scelta.
Qui, da quello che so io, ogni tanto spariscono thred, o semplicemente post. O magari thread in cui sono contenute scansioni di risultati di lastre....almeno così ho sentito....da diverse persone.
Quindi proprio privo di censura non è.

Peppe, ti vorrei ricordare che all'epoca delle critiche all'allevamento caselli c'erano aperti thread da ogni parte su questo....
Ti vorrei ricordare che alcune persone chiesero la chiusura di alcuni thread per offese, ma non è mai stato fatto mi pare. Sempre pronta a ricredermi....

Quanti dei vecchi-vecchi scrivono ancora qui? Forse forse, alcuni di loro si son rotti le balle.....

toporatto 20-10-2009 11:58

Navarre, Davide ha sparlato del mio cane ... chiuderesti il thread per favore? :lol:

scherzo dai, lascio a chi sa di che parla queste polemiche

starjumper 20-10-2009 12:06

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 245052)
SICCOME VENGON DA UN COMBO PIU VOLTE RECLAMIZZATO(FINO ALLO SBADIGLIO)

Scusate, mi sembra di vivere in un'altra dimensione... posso chiedere dove è stata reclamizzata, questa cosa?

E soprattutto, mi sapete dire in che misura è stata pubblicizzata PIU' di altre cucciolate? Dato che qui le cucciolate partono dall'annuncio in pompa magna, dalle foto degli sguardi languidi post-trombata dei cani, da aggiornamenti giornalieri su pance in crescita, nascite in diretta, cuccioli praticamente online e consegna ai nuovi padroni documentata? (NB tutte queste cose mi piacciono, mi fanno piacere e mi addolciscono le giornate lavorative)

Mentre tutto quello che so di Isabeau è che per andare in calore l'hanno portata in camper?

E della loro prima cucciolata... perchè alcuni proprietari scrivono qui, altrimenti (vedi A'Yaxc... quello) a malapena ci sarebbero 3 foto per cane...

starjumper 20-10-2009 12:12

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245064)
Quanti dei vecchi-vecchi scrivono ancora qui? Forse forse, alcuni di loro si son rotti le balle.....

In parte hai ragione, forse qualche anno fa se ne parlava di più, ma ora come ora le menate sui cani di Caselli e derivati... le fate solo voi: tanta tanta gente che scrive qui e il cui cane certo non viene trattato con sufficienza ha un pdl o adl o derivato.
Aki, Arian, Dryas, Shinook, Moon, Sun, Ely... vorrei che vi rendeste conto che questo "cappa" dei "cani di caselli" la create solo voi che continuate a tirarla in ballo, perchè a conti fatti i complimenti e le vittorie se le godono i proprietari di Aki insieme a quelli di Maki insieme a quello di Wakan insieme a quelli di Arian, senza troppe pippe mentali.

Bonfiglioli 20-10-2009 12:39

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 245081)
In parte hai ragione, forse qualche anno fa se ne parlava di più, ma ora come ora le menate sui cani di Caselli e derivati... le fate solo voi: tanta tanta gente che scrive qui e il cui cane certo non viene trattato con sufficienza ha un pdl o adl o derivato.
Aki, Arian, Dryas, Shinook, Moon, Sun, Ely... vorrei che vi rendeste conto che questo "cappa" dei "cani di caselli" la create solo voi che continuate a tirarla in ballo, perchè a conti fatti i complimenti e le vittorie se le godono i proprietari di Aki insieme a quelli di Maki insieme a quello di Wakan insieme a quelli di Arian, senza troppe pippe mentali.

Si parla di quando ancora non eri nemmeno nella mente del cecoslovacco...battaglie vecchie. :p

starjumper 20-10-2009 12:46

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 245108)
sostenere che del famoso combo si sia parlato poco-negli anni- è come dire che in tv NON si parli molto di Santoro:shock::twisted:-

se poi però uno/a guarda la "vita in diretta"(che so)o "pomeriggio cinque" INVECE dei tg non è un problema mio:x:p:p:p

aloa forse guardiamo programmi diversi /digitale terrestre quanti canali aloa

si è parlato dei figli della prima cucciloata in quanto i proprietari erano iscritti al forum, così come si è parlato di Ombra, Grejs e Kaimi perchè Sara, Elisa e Betti scrivono qui, ma non di Falko o altri... perchè il proprietario non è iscritto, si è parlato di Glock Arian ma non di Grisca, di Emi e Kun ma non di Zoe e Zara, di Thai e Nama ma non di Nanga e Nacho, di Misha ma non di Alaska, ecc ecc... è banale, tutto questo.

Certo che se ne è parlato. E anche di tutti gli altri.
Ma se molti parlano di Isabeau non significa che LORO parlino di Isabeau. Questo lo capisci?

Ah, per la cronaca, io la tv non la guardo affatto, salvo il tg2 alla sera e Reaper il giovedì :lol:

Bonfiglioli 20-10-2009 12:48

Daviddecci il punto di questo thread NOn era su quello che avevi scritto tu, che stai rimarcando ancora nuovamente, ma sul metro di valutazione circa il fatto di chiudere la bocca su chi critica certi cani al posto di altri. NON ANDARE FUORI TEMA ....den-ghiù.

toporatto 20-10-2009 12:53

attento che ti mette dietro la lavagna a scrivere "sono un asino" e poi ti sculaccia per bene eh :lol:

starjumper 20-10-2009 12:54

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245112)
Si parla di quando ancora non eri nemmeno nella mente del cecoslovacco...battaglie vecchie. :p

Certo Ale, appunto! Ed infatti ti posso capire, ma rimane il fatto che chi arriva con un Pdl se ne sta qui sereno come tutti gli altri.

Se non fosse che voi continuate a ritirare fuori certi argomenti, non esisterebbero più, e soprattutto non esisterebbero nella testa dei nuovi arrivati... che se vengono a leggere di certe diatribe è solo perchè voi le ritirate fuori.

In ogni caso non potete mettere un thread come quello di davide sul piano di un normale thread - anche pieno di critiche - su un cane.
Tra parentesi il motivo della chiusura è anche specificato in fondo, non vedo la disparità di trattamento: i thread su bosco e brandimarte sono ancora lì, aperti a risposte.

woland77 20-10-2009 12:55

Si può avere un link della discussione dove presero a mazzate Forrest? quelli dello standard italico li ho già letti...

davide.c 20-10-2009 13:01

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245118)
Daviddecci il punto di questo thread NOn era su quello che avevi scritto tu, che stai rimarcando ancora nuovamente, ma sul metro di valutazione circa il fatto di chiudere la bocca su chi critica certi cani al posto di altri. NON ANDARE FUORI TEMA ....den-ghiù.

tutto vero,x carità,eh si ma sai con 5 punti in meno :twisted:o ci metto l' ironia,o se dovvessi esser davvero IN topic invece che OFF finisce che mi bannano davvero8)
capisc'ammè:)

toporatto 20-10-2009 13:07

che noia, sempre con questi mitici segreti che nessuno può dire ma che tutti dovrebbero immaginare e che portano a cucciolate fantasma, a frasi mai sentite, a foto ritoccate, a lastre nascoste, etc etc etc

poi è anche normale che, uno che voglia comprare un cucciolo di cane lupo cecoslovacco, si possa stancare di sentire trame ordite nel buio e vada a prendere il peggiore cesso del mondo ma nella più limpida e rilassante quiete

ora riesce pure fuori la storia dei messaggi privati letti, dei post fantasma, dei cani usati per far accoppiare le mogli segrete e testicoli di clc displasici venduti come lindor nell'outlet di bettolle

va bene, corro dietro la lavagna va :lol:

woland77 20-10-2009 13:11

Grazie Topus, sono orgoglioso!! scherzi a parte, la mia domanda è volta semplicemente a fare un paragone tra le due cose...

Bonfiglioli 20-10-2009 13:17

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 245125)
Si può avere un link della discussione dove presero a mazzate Forrest? quelli dello standard italico li ho già letti...

Lo avevo da poco portato a casa....i thread così vecchi, ho provato tempo fa a cercare qualche cosa che mi interessava, non li trovo più. Io all'epoca feci delle stampe di alcuni thread, non so se ho fatto anche quelle, a casa ci devo guardare. Cmq stai tranquillo, che anche io presi delle belle legnate dai cinofilonitecnici e con alcuni finirono anche in privato. Poi passarono a prendere per il culo me....ma io ero io e tutto si poteva ovviamente. Ecchediamine!
Poi arrivo' l'aquila di Daviddeccì, che trattai male perchè mi rompeva i maroni sul fatto che volesse venire a casa mia a vedere i cuccioli con il suo db etc..etc...e siccome lo offesi nell'orgoglio, non me la perdonò e iniziò anche lui a legnarmi i cani.....peccato che dopo anni sia un ferreo sostenitore di 2 dei miei cuccioli...:lol:
Parliamo del 2003/2004.
Mi spiace riportare cose per voi vecchie e stantie, prive di interesse, ma anche queste diatribe hanno fatto parte della storia di wd. E se ci sei in mezzo, purtroppo, non dimentichi.

Bonfiglioli 20-10-2009 13:23

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 245132)
che noia, sempre con questi mitici segreti che nessuno può dire ma che tutti dovrebbero immaginare e che portano a cucciolate fantasma, a frasi mai sentite, a foto ritoccate, a lastre nascoste, etc etc etc

poi è anche normale che, uno che voglia comprare un cucciolo di cane lupo cecoslovacco, si possa stancare di sentire trame ordite nel buio e vada a prendere il peggiore cesso del mondo ma nella più limpida e rilassante quiete

ora riesce pure fuori la storia dei messaggi privati letti, dei post fantasma, dei cani usati per far accoppiare le mogli segrete e testicoli di clc displasici venduti come lindor nell'outlet di bettolle

va bene, corro dietro la lavagna va :lol:

....:shock: ma non sei mica obbligato a leggere, e nemmeno a scrivere....un pò di libertà c'è ancora.
Il mio thread cmq era all'inizio .... si stà deviando al discorso secondo me.

davide.c 20-10-2009 13:31

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245136)
Poi arrivo' l'aquila di Daviddeccì, che trattai male perchè mi rompeva i maroni sul fatto che volesse venire a casa mia a vedere i cuccioli con il suo db etc..etc...e siccome lo offesi nell'orgoglio, non me la perdonò e iniziò anche lui a legnarmi i cani.....peccato che dopo anni sia un ferreo sostenitore di 2 dei miei cuccioli...:lol:
.

no no era un po diverso:o,non solo non trattasti male nessuno perchè il sottoscritto si dimostrò uno durisismo da rodere:lol:,ma il discorso era che tu e altri del galc allinizio andavate in ansia se si parlava di cani da lavoro& addestramento :per quanto aveste dei bei cani!(e non si sa perchè,non vi concentravate su quello!eravate modesti,va detto!:shock:)

ovvio che qualcuno si shiftasse a fare la hola ad altra gente un filo piu serena e "ridanciana" :shock:-peraltro non ho mai criticato i tuoi cani sulla morfo,forrest era ,è ,sarà, bello,le critiche eran sul modo di fare non sui cani!ehehe!

poi con gli anni però il lavoro sulla razza (anche tuo) andò avanti,per tutti,e si notò " negli altri "un fronte così agguerrito da venire a noia:roll:,troppo,troppo fazioso

discorsi continui solo su pdl,cani snellissimi passati di default come supercani,autopromozione continua:x,richiami continui a sarka come fosse padre pio,SCELTE DI MODERAZIONE DAVVERO "ORIGINALI" ma discutibili etc etc

il giro di boa per quanto mi riguarda fu la"guerra del mutara" dove si assistette a post così manichei e a senso unico da far impallidire!

chiunque me incluso ne sarebbe venuto a noia!:twisted::lol:

aloa storia minima moderna di wd in 15 righe :o

riko06 20-10-2009 13:36

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245136)
Lo avevo da poco portato a casa....i thread così vecchi, ho provato tempo fa a cercare qualche cosa che mi interessava, non li trovo più.

I più vecchi sono stati tolti già da tempo, lo dissero anche i Navarri diverso tempo fa in un altro thread qui su WD.
Mi pare che avessero spiegato di averli tolti per questione di spazio, ma non vorrei dire una baggianata.

davide.c 20-10-2009 13:45

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 245146)
I più vecchi sono stati tolti già da tempo, lo dissero anche i Navarri diverso tempo fa in un altro thread qui su WD.
Mi pare che avessero spiegato di averli tolti per questione di spazio, ma non vorrei dire una baggianata.

"lo dissero anche i Navarri diverso tempo fa in un altro thread qui su .""

forse ot ma giova precisarlo:

qui son siamo alla tv
ne in parlamento
ne su un giornale
ne in qualsivoglia occasione istituzionale/ufficiale

capisci che continuare a dire(lo dico x te,ma anche x molti altri):

"i navarri han detto,i navarri han fatto,i navarri han deciso che" EQUIVALE far montare loro la testa,fosse anche indirettamente?

ok" importanza",ma così,anche solo indirettamente,si esagera

questi discorso son esattamente la cosa conto cui io mi batto

ok rispetto,ma davvero rendiamoci conto che "han detto che ,han fatto che" NON è come:

"lo han detto alla TV!",come si diceva una volta8)

il fatto che abbiano avuto una reazione davvero poco politically correct per i miei post & thread è dovuto anche un "humus" come quello che scrivi tu8),ovvero sentirsi dei padreterni

MA COme GIA DETTO SOPRA,I MODERATORI(DI QUALSiVOGLIA FORUM)DEVON AVER PIU SAGGEZZA & TEMPERANZA CHE PARTIGIANERìA E FAZIOSITà-ok opinioni e gusti personali,ma cristo santo,QUi si è sempre esgaerato eh!

è OVVIO!

-perchè molti non insistono su sto fatto?

sai a "caricare" la gente, anche indirettamente,si assiste poi a reazioni come quella di ieri8),reazione che tu stessa hai infatti stigmatizzato:p

riko06 20-10-2009 13:54

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 245148)
"lo dissero anche i Navarri diverso tempo fa in un altro thread qui su .""

forse ot ma giova precisarlo:

qui son siamo alla tv
ne in parlamento
ne su un giornale
ne in qualsivoglia occasione istituzionale/ufficiale

capisci che continuare a dire(lo dico x te,ma anche x molti altri):

"i navarri han detto,i navarri han fatto,i navarri han deciso che" EQUIVALE far montare loro la testa,fosse anche indirettamente?

ok" importanza",ma così,anche solo indirettamente,si esagera

questi discorso son esattamente la cosa conto cui io mi batto

ok rispetto,ma davvero rendiamoci conto che "han detto che ,han fatto che" NON è come:

"lo han detto alla TV!",come si diceva una volta8)

il fatto che abbiano avuto una reazione davvero poco politically correct per i miei post & thread è dovuto anche un "humus" come quello che scrivi tu8),ovvero sentirsi dei padreterni

sai a "caricare" la gente, anche indirettamente,si assiste poi a reazioni come quella di ieri8),reazione che tu stessa hai infatti stigmatizzato:p

A dire il vero non vedo che cosa ci sia di "malefico" nel mio messaggio.
Il discorso era che non si trovano più dei messaggi vecchi. Ok!
E io rispondo che è vero che i messaggi più vecchi non ci sono più perchè furono i Navarri stessi a dirlo a suo tempo.
Li hanno tolti loro? Li ha tolti qualcun'altro? Non lo so, però è vero che non ci sono più e sono stati loro a confermarlo.
Poi quali siano stati tolti non lo so e mi interessa relativamente poco.

Dare più potere a queste persone dici? Bè, dipende dai punti di vista. ;)

toporatto 20-10-2009 14:01

tutti i forum hanno un limite di messaggi e cancellano roba vecchia di 4 anni ed oltre

davide.c 20-10-2009 14:01

di malefico nulla

ma insisto:

continuare a guardare alla" moderazione" :roll:come a un santino di padre pio che tutto sa e tutto dispone:twisted:,significa candidarsi a altri episodi come quello di ieri x 8)gli anni a venire:twisted::o:):twisted:

un po come i protagonisti delle ex case del Grande fratello :meno la stampa li cita,meno si montano la testa:twisted:

aloa rivoluzione aloa

riko06 20-10-2009 14:02

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 245148)
MA COme GIA DETTO SOPRA,I MODERATORI(DI QUALSiVOGLIA FORUM)DEVON AVER PIU SAGGEZZA & TEMPERANZA CHE PARTIGIANERìA E FAZIOSITà-ok opinioni e gusti personali,ma cristo santo,QUi si è sempre esgaerato eh!

Su questo punto mi sento di quotarti in pieno.
Tante volte, invece di moderare, sembra che si divertano a mettere zizzania e questo è l'unico forum su cui scrivo (e scrivo su tantissimi forum!!!) dove vedo dei moderatori comportarsi in questo modo!

riko06 20-10-2009 14:04

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 245155)
continuare a guardare alla" moderazione" :roll:come a un santino di padre pio che tutto sa e tutto dispone:twisted:,significa candidarsi a altri episodi come quello di ieri x 8)gli anni a venire:twisted::o:):twisted:

Non sò altre persone su questo forum, ma io personalmente non ho mai preso per oro colato quello che fanno i moderatori. Anzi!!!

davide.c 20-10-2009 14:16

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 245156)
Su questo punto mi sento di quotarti in pieno.
Tante volte, invece di moderare, sembra che si divertano a mettere zizzania e questo è l'unico forum su cui scrivo (e scrivo su tantissimi forum!!!) dove vedo dei moderatori comportarsi in questo modo!

ok,here we go

io stesso se avessi visto da SEMPRE una moderazione più "barra al centro" avrei evitato di esser così.."corrosivo":twisted:

se vado a memoria,solo un forum di aeromodellismo che frequentavo aveva qualcosa di simile,ma su scala nettamente inferiore

dopo varie proteste la cosa si calmò8)

qui invece,nada

ok che alcuni sono amiciSSIMI ..ma io,te e molti altri /siam/ sarEMo /saremmo /potrebber/ esser amici SENZA doverci sbandierare O APPOGGIARE la cosa,chi frequentiamo e come è UN altra cosa e questo non dovrebbe riguarDARE LE "holA" QUA SOPRA

ALTRIMENTI SI FORMANO LE TIFOSERIE CHE QUI E LA CI SON SEMPRE STATE

davvero,se uno è imparziale(per come umanamente possibile) smorza certi fenomeni"di tifo" e le cose si smorzan da sole

purtroppo l'attitudine che io ho sempre(dal 2006) visto è ben lontana da ciò..all'inizio era quasi divertente(quasi)...:shock:dopo invece è diventata una cosa così ciclica da..beh la reazione la hai vista!:)

toporatto 20-10-2009 14:24

ah ragà, se il moderatore fosse "amico" di chi fa polemica tutto finirebbe qua e ci sarebbero altri ad incazzarsi .. e dai su, è una ruota che gira .. questo WD è toccato ad alcuni ed infatti poi si creano sottoforum accessori che servono proprio ad avere la sicurezza di avere il "navarre" dalla propria parte o a esserlo direttamente

da che mondo e mondo vanno così le cose, ora fingiamo tutti di aver scoperto l'acqua calda?

e le polemiche arrivano sempre quando ci si prepara alle next generation di cuccioli da promozionare o da smerdare, sempre .. anche qui, da che mondo è mondo ;-)

starjumper 20-10-2009 14:30

@Davide, quello che scambi per linguaggio barocco è la lingua italiana, non un'ostinata ostentazione culturale di Alessio :roll:

Aggiungo che non ho idea di chi tratti la moderazione come santino e soprattutto che con i moderatori ho parlato di persona 3 volte in vita mia, sono persone che "conosco" via forum come tanti altri. Non "difendo" gli amichetti, difendo solo il buon senso.

@Ale:
Comunque, Alessandra, dicendo così mi dai ragione. Sono diatribe vecchie, personali, tra i "vecchi" del clc, e ti dirò che secondo me Forrest non c'entrava un cavolo, erano cose personali e basta.

Adesso, però, adesso che se vado a vedere il sub-forum delle foto trovo una marea di cani, Arimminum, Pdl, Adl, z Peronowki, tuoi, figli dei tuoi, esteri e privati, adesso che posso leggere critiche e complimenti e vittorie e sconfitte a chiunque senza troppi problemi da parte di nessuno... adesso, sarebbe ora che i vostri problemi personali rimanessero tali.

Io mi ricordo il thread su Forrest (ricordati che leggevo i forum molto prima di iscrivermi) anche se ovviamente non lo capii più di tanto all'epoca (come qualsiasi new-entry) e sai cosa c'è, nella mia memoria? Che a qualcuno Forrest non piaceva... ma c'erano le foto e A ME piaceva.

Da che io ricordi Davide ha sempre sparato a zero su chi voleva, senza che nessuno gli tappasse la bocca o lo bannasse per rotturadipallemolesta come si sarebbe meritato più volte. In altri forum uno come lui sarebbe durato 10 minuti, da regolamento.

Qui ha fatto un thread al solo scopo di litigare e far litigare, prova ne è la sua ultima uscita, che della risposta alle domande non gliene importava nulla. C'è una bella differenza dal chiedere di far chiudere un thread perchè qualcuno ha osato avere un'opinione su un cane diversa da quella del proprietario :roll:

davide.c 20-10-2009 14:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 245173)
ah ragà, se il moderatore fosse "amico" di chi fa polemica tutto finirebbe qua e ci sarebbero altri ad incazzarsi .. e dai su, è una ruota che gira .. questo WD è toccato ad alcuni ed infatti poi si creano sottoforum accessori che servono proprio ad avere la sicurezza di avere il "navarre" dalla propria parte o a esserlo direttamente

da che mondo e mondo vanno così le cose, ora fingiamo tutti di aver scoperto l'acqua calda?

e le polemiche arrivano sempre quando ci si prepara alle next generation di cuccioli da promozionare o da smerdare, sempre .. anche qui, da che mondo è mondo ;-)

no no no no,è il contrario.non cè evidenza di quel che tu dici
io non ho cuccioli da piazzare(un fatto assodato )
altri,idem,si può controllare(un fatto assodato )

le critiche all operato della"moderazione" ci son state; spesso,se non altro

non sempre,ma spesso,in tutte le stagioni:twisted:
da quelle irose a quelle ben motivate,come critiche

tu scrivi da dicembre 2008,le critiche ci son da moltooooooo prima

scusa se insisto ma non è così
non siam alla Ford motors,non cè la concorrenza da metter KO

non solo ma mica tutti poi senton la necessità di esser amici di tutti,eh sottolineamolo!:lol::twisted:mica tutti son una ragazza di 22 anni eh8)

io non dico che vorrei esser IO alla moderazione(figuriamoci!)ne uno /una che mi sta simpatico/a:

dico solo che dovrebbe esser diversisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa,la moderazione8)

aloa "con moderazione" come si suol dire..:twisted: hihi aloa

toporatto 20-10-2009 14:35

qua han tutti la coda di paglia oh :lol: ciaooooo

riko06 20-10-2009 14:41

Pensare che c'è un sacco di gente che si lamenta del modo di moderare dei Navarri, eppure, adesso che c'è un thread dedicato a questa cosa, non ne salta fuori neanche uno.
Non faccio i nomi, perchè le persone che ne hanno parlato con me l'hanno fatto in forma privata, però di gente ce n'è diversa. E' triste vedere come tanti non sono disposti a mettersi in gioco...

Bonfiglioli 20-10-2009 14:55

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 245179)
@Davide, quello che scambi per linguaggio barocco è la lingua italiana, non un'ostinata ostentazione culturale di Alessio :roll:

Aggiungo che non ho idea di chi tratti la moderazione come santino e soprattutto che con i moderatori ho parlato di persona 3 volte in vita mia, sono persone che "conosco" via forum come tanti altri. Non "difendo" gli amichetti, difendo solo il buon senso.

@Ale:
Comunque, Alessandra, dicendo così mi dai ragione. Sono diatribe vecchie, personali, tra i "vecchi" del clc, e ti dirò che secondo me Forrest non c'entrava un cavolo, erano cose personali e basta.

Adesso, però, adesso che se vado a vedere il sub-forum delle foto trovo una marea di cani, Arimminum, Pdl, Adl, z Peronowki, tuoi, figli dei tuoi, esteri e privati, adesso che posso leggere critiche e complimenti e vittorie e sconfitte a chiunque senza troppi problemi da parte di nessuno... adesso, sarebbe ora che i vostri problemi personali rimanessero tali.

Io mi ricordo il thread su Forrest (ricordati che leggevo i forum molto prima di iscrivermi) anche se ovviamente non lo capii più di tanto all'epoca (come qualsiasi new-entry) e sai cosa c'è, nella mia memoria? Che a qualcuno Forrest non piaceva... ma c'erano le foto e A ME piaceva.

Da che io ricordi Davide ha sempre sparato a zero su chi voleva, senza che nessuno gli tappasse la bocca o lo bannasse per rotturadipallemolesta come si sarebbe meritato più volte. In altri forum uno come lui sarebbe durato 10 minuti, da regolamento.

Qui ha fatto un thread al solo scopo di litigare e far litigare, prova ne è la sua ultima uscita, che della risposta alle domande non gliene importava nulla. C'è una bella differenza dal chiedere di far chiudere un thread perchè qualcuno ha osato avere un'opinione su un cane diversa da quella del proprietario :roll:

Se c'entrasse o meno Forrest non lo so, so soltanto che fu lui nell'occhio del mirino con misure, contromisure, pettoni, toraci profondi e quant'altro. Oggi a chi critica Bjork gli si risponde che possono dire tutto ma LUi ha i campionati che ha. Io all'epoca avevo un cane che aveva molti campionati, eppure veniva criticato lo stesso. Non dissi certo "ma il mio cane è un campione..." mi scivolarono addosso e basta. Ognuno ha il cane che ha e devo trovare ancora qualcuno che non ha difetti. senza parlare di quelli che dipingono il cane tanto buonino che poi ha un carattere di merda. ma questo non c'entra. Quindi per prima mi sentii criticare, ma è una ruota che gira appunto. E se ora qualcuno critica qualcun altro invece si chiudono thread....perchè? perchè sono troppi? bene, allora si attui la funzione di riunirli tutti in un thread. Io non ho problemi personali, non ho scritto nulla quando si criticava Bjork, seppure è un cane che non mi piace, nemmeno su navarre e isabeau o i suoi figli. Anzi ho scritto complimenti su quelli che mi piacevano come testa, visto che dal vivo non li ho mai visti, come Antares e altri. Io non ho problemi personali, quelli c'ho pensato anni fa a dirli personalmente a muso....
E' che non mi piace proprio come vengono gestite certe situazioni, ma forse non mi capisci proprio. Siamo due persone diverse, fortuna tua.
davide è un discorso a parte, che io non affronto perchè non mi interessa. E cmq a voler analizzare quella polemica, bastava che rispondessero alle sue domande. O forse erano offese? Non mi pareva. Che poi agli altri non fregasse nulla, questo è un'altro discorso....

starjumper 20-10-2009 15:03

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 245189)
-esser dolci è diverso da esser melensi,esser romantici non vuol dire scrivere continuo post pieni di fuffa alltezza di un bacio perugina:twisted::twisted:

la gente va un po"assortita" eh,ci son davvero ragazzi e soprattutto ragazze che han scritto cose che mi han fatto andare fuori dai ghangheri si..ma dalle risate!:twisted:..e non solo a me,o ad allevatori :twisted::twisted:ma a chi ha un minimo di buon senso!

Ecco: trovo a dir poco ridicolo che un allevatore dedichi tempo o anche solo mezzo neurone al "pucci pucci" da forum. Non dovrebbe essere nemmeno degno di nota.
Se io vedo la foto di un cane e tutti giù a dire "ooooh che bello, tutto da stropicciare, che figo, che ecc ecc" non penso automaticamente che quello sia un cane in standard, bello, interessante, notevole per il futuro della razza! Ma che scherziamo?

E un allevatore che sta a preoccuparsi di aver da ridire/ridere sulle frasi da baci perugina, è davvero una persona che forse potrebbe dedicarsi ad altro.
Non solo, come più volte ricordato... perchè MAI nessuno di questi allevatori è disposto a mettere la faccia dietro alle loro "esternazioni"?

E' surreale...

davide.c 20-10-2009 15:23

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 245197)
Ecco: trovo a dir poco ridicolo che un allevatore dedichi tempo o anche solo mezzo neurone al "pucci pucci" da forum. Non dovrebbe essere nemmeno degno di nota.
Se io vedo la foto di un cane e tutti giù a dire "ooooh che bello, tutto da stropicciare, che figo, che ecc ecc" non penso automaticamente che quello sia un cane in standard, bello, interessante, notevole per il futuro della razza! Ma che scherziamo?

E un allevatore che sta a preoccuparsi di aver da ridire/ridere sulle frasi da baci perugina, è davvero una persona che forse potrebbe dedicarsi ad altro.
Non solo, come più volte ricordato... perchè MAI nessuno di questi allevatori è disposto a mettere la faccia dietro alle loro "esternazioni"?

E' surreale...

assolutamente NO
è la prova cè:
i forum stranieri!di clc o di altro!:p

han tutte le melensaggini che ci sono qui?assolutamente no;vai a vedere

anzi in forum di altre razze che io conosco,le han quasi confinate alla sola sezione OT,pensa te!anche in italia,eh!è solo qui che han"casa"
altrove no,vai a controllare

cosa servira,allora costeggiare tutte ste "melenserie"?
a creare un gruppo compatto di supporters?

mi auguro di no ,non so,ma alla prima critica che si fa in senso cinotecnico ecco arrivare da quei lidi le prime supporters!!!:lol:

gente che ammette di NoN intendersene,ma chissà comè,è qui a parlare di pucci pucci..salvo poi esser ponta a dire"ma no viva i fiori,chi son sti cattivoni che fan critiche,tutte bestiole uguali e chi se ne frega della tecnica etc etc etc etc etc":p

e banalità affini:lol::twisted:

dai il solito copione,è anche fin troppo noto:twisted:

adesso però(ma che adesso..da mesi:twisted:)che si usa i link di you tube si è riusciti a fare uno scudo alla cosa ehehehe!:twisted:hihihi

starjumper 20-10-2009 15:39

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 245204)
assolutamente NO
è la prova cè:
i forum stranieri!di clc o di altro!:p

han tutte le melensaggini che ci sono qui?assolutamente no;vai a vedere

anzi in forum di altre razze che io conosco,le han quasi confinate alla sola sezione OT,pensa te!anche in italia,eh!è solo qui che han"casa"
altrove no,vai a controllare

cosa servira,allora costeggiare tutte ste "melenserie"?
a creare un gruppo compatto di supporters?

mi auguro di no ,non so,ma alla prima critica che si fa in senso cinotecnico ecco arrivare da quei lidi le prime supporters!!!:lol:

gente che ammette di NoN intendersene,ma chissà comè,è qui a parlare di pucci pucci..salvo poi esser ponta a dire"ma no viva i fiori,chi son sti cattivoni che fan critiche,tutte bestiole uguali e chi se ne frega della tecnica etc etc etc etc etc":p

e banalità affini:lol::twisted:

dai il solito copione,è anche fin troppo noto:twisted:

adesso però(ma che adesso..da mesi:twisted:)che si usa i link di you tube si è riusciti a fare uno scudo alla cosa ehehehe!:twisted:hihihi

Dai, qui il pucci pucci è riservato alle cucciolate ed alla sezione foto... e poi mi sembra ipocrita dare la colpa agli utenti puccipucciosi quando se non si può dire niente è in primis colpa degli allevatori stessi.

Guarda cosa è successo quando Peppe ha scritto la SUA OPINIONE su un cane?

O il fatto che sul forum del galc hanno fatto sì che non si potessero scrivere i NOMI dei cani di Caselli???

Quanti sono gli allevatori che dicono "ma sì, che facciano le loro critiche, tanto sono i fatti a parlare"? Nessuno. Non si può dire nulla che arrivano come avvoltoi. E allora resta solo il pucci pucci.

Ma questo, con la moderazione, non ha nulla a che fare.

arF« 20-10-2009 16:07

vorrei porre un semplice spunto, non punto il dito contro nessuno in particolare e riporto solo mie osservazioni oggettive e motivate.
sono iscritto e scrivo da poco anche se leggo un pò da circa 7 mesi.
per esperienza posso dire che partecipo attivamente in diversi forum, più o meno grandi, ed ho avuto esperienze da moderatore e co-amministratore.

da quando ho iniziato a scrivere su WD ho avuto la conferma di quanto pensavo. a guardare oggettivamente il nocciolo della questione il problema mi è parso subito lampante. in questa sezione italiana del forum la presenza ed il lavoro dei moderatori è pressoché inesistente se non come normali utenti. quasi ogni discussione finisce in off topic allucinanti senza la minima moderazione; tanti utenti sono recidivi all'ot e a diversi messaggi che in genere andrebbero moderati. i moderatori sono pochi, poco efficaci e poco efficienti.

tutti sappiamo che quando il gatto non c'è i topi ballano.
in questo caso penso basterebbe introdurre qualche (2 come minimo) moderatore in più che lavori seriamente per migliorare la fruizione del forum ed il livello dello stesso. inoltre bisognerebbe cercare di limare il più possibile il conflitto di interessi.

alla fine basta poco per recuperare una situazione che sta a parer mio un pò degenerando..

giobi81 20-10-2009 16:07

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 245222)
Quanti sono gli allevatori che dicono "ma sì, che facciano le loro critiche, tanto sono i fatti a parlare"? Nessuno. Non si può dire nulla che arrivano come avvoltoi. E allora resta solo il pucci pucci.

....Arnaldo?...

Navarre 20-10-2009 16:21

I messaggi più vecchi risalgono al 2002, addirittura prima della creazione del forum attuale (2003), quindi se volete cercare c'è TUTTO.

Se non trovate quel che cercate vuol dire che non è mai esistito.

Vi avviso inoltre che non è assolutamente corretto accusare gli amministratori o i moderatori di aver rimosso interi thread a proprio piacimento e senza spiegazione, perché -non rispondendo a verità - si tratta di calunnia, ed è pertanto perseguibile con gli strumenti di amministrazione del forum.

Chi vuole parlare di cani può farlo nei thread specifici con le dovute maniere.

Chi non è interessato o persegue altri e più fumosi obiettivi, è pregato di smetterla ora, altrimenti ci vedremo obbligati a prendere i dovuti provvedimenti.

riko06 20-10-2009 16:27

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 245258)
Vi avviso inoltre che non è assolutamente corretto accusare gli amministratori o i moderatori di aver rimosso interi thread a proprio piacimento e senza spiegazione, perché -non rispondendo a verità - si tratta di calunnia, ed è pertanto perseguibile con gli strumenti di amministrazione del forum.

Allora mi metterò a rileggere tutto il forum, perchè di questa cosa ne sono proprio convinta!

Navarre 20-10-2009 16:38

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 244979)
....ancora nel lontano 2004 sia voi, che kika che altri della banda simpaticoni mi ha letteralmente squartato il mio cane?

Non ci sembra proprio. Manda un link.
Quote:

ma siete andati oltre mettendo SCHIFOSE caricature su di me,

Che eri tu ve lo siete dette tu e tua sorella! Per il resto non era schifosa e ci è stata richiesta ad alta risoluzione da numerose persone...c'è pure chi ci si è stampata la maglietta.

Quote:

prendendomi per i fondelli in modo davvero patetico ridicolizzndomi in modo gratuito, voi che eravate moderatori?

In verità hai sempre fatto quasi tutto da sola...per il resto male non fare, paura non avere...basta avere la pazienza di rileggersi le discussioni del tempo.
Quote:

Quando avete criticato, ridicolizzato i cani di Caselli, ok che vi siete presi una lettera, ma siete stati anche lì appositamente provocatori....

Mai ridicolizzati i cani, mai ricevuta nessuna lettera; ma se continui a inventarti cose mai esistite la lettera te la becchi te.

Quote:

Mi sembra che vi siano sempre più due metri e due misure a seconda di che fazione si appartiene o si simpatizzi.

Non ci sembra proprio, le "fazioni" stanno solo nella tua mente da tempo ormai, qui come E' EVIDENTE, scrive chiunque, nei limiti della decenza.

Bonfiglioli 20-10-2009 16:46

...proprio poverini....

starjumper 20-10-2009 17:01

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 245249)
x micaela:

nulla di meglio che tirare in ballo "gli allevatori"(eh si,la solita fissa..ma quando la finirete?)quando non si ha nulla di meglio da dire eh?:twisted:e sopratutto quando non si sa dove andare a parare,perchè EFFETTIVAMENTe ti sarai accorta che i forum stranieri applicano una politica molto diversa,no?8)

Davide ti sfugge davvero una cosa, a me non importa niente di niente di fazioni, allevamenti, show, politiche e simili, non è che non ho niente di meglio da dire, è che lo penso! Ne bazzico di allevatori non clc, sai? Non sei l'unico. Non ho nessuno da difendere lo capisci?

Perchè non rispondi al mio post per davvero?

Cos'è successo quando Peppe ha osato esprimere un'opinione? Rispondimi.
Per me quel thread è stata la concretizzazione di quello che ho sempre pensato sarebbe successo. Ti sembra fattibile esprimere critiche tecniche su un qualsiasi cane in questo forum? Ci sarà un motivo se lo fai solo tu...

davide.c 20-10-2009 17:13

sinceramente,che tu ci creda o no,non ho mai letto il"famoso"thread di peppe

non skerzo:p

simo 20-10-2009 19:45

ah ahaha!

:p:shock::lol:
da quando parlare in modo offensivo divanta perseguibile? Si per ciò che vi pare, si! Ricordo l'intervento di Brams su un allevamento in cui diceva in modo corretto e senza "condimenti" la sua opinione, e..tac: thread chiuso e penalizzazione! Poi quando chiesi più volte di "scremare" un thread sicuramente off topic...siete andati avanti! Ma PER FAVORE!

"Vi avviso inoltre che non è assolutamente corretto accusare gli amministratori o i moderatori di aver rimosso interi thread a proprio piacimento e senza spiegazione, perché -non rispondendo a verità - si tratta di calunnia, ed è pertanto perseguibile con gli strumenti di amministrazione del forum".

Perchè gli amministratori non possono essere "offesi" (se di offesa si tratta) gli utenti, invece SI?

"Chi vuole parlare di cani può farlo nei thread specifici con le dovute maniere"

Infatti nei thread che non vi è interessato chiudere o scremare o spostare, di tutto si parlava tranne che di CANI.

Ora fate il vostro lavoro, punite chi DOVETE.
Così si chiude pure questo altamente offensivo:shock:

Evviva il regime.

Navarre 20-10-2009 20:21

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 245331)
:p:shock::lol:
da quando parlare in modo offensivo divanta perseguibile? Si per ciò che vi pare, si! Ricordo l'intervento di Brams

Brams ? :shock: Ma che stai a dì ?

Quote:

Poi quando chiesi più volte di "scremare" un thread sicuramente off topic...siete andati avanti! Ma PER FAVORE!

In un forum e più in generale ovunque è perseguibile parlare in modo offensivo.
Siamo andati avanti? il forum lo facciamo tutti noi scrivendo se lo trovate stupido o incivile è perché lo create stupido e incivile.Non si può chiedere di chiudere un thread se vengono scritti in modo corretto i differenti punti di vista.
Nel caso a cui ti riferisci si parlava dei cuccioli di Laura e tu volevi farcelo chiudere. A che titolo ? Se Laura affermava in modo corretto delle cose non vere, tu avevi piena libertà di confutarle.

Quote:

Perchè gli amministratori non possono essere "offesi" (se di offesa si tratta) gli utenti, invece SI?

Scusa ma chi ha parlato di "offesa" !! sai leggere? noi abbiamo parlato di calunnia "imputazioni e accuse coscientemente false".

Quote:

Infatti nei thread che non vi è interessato chiudere o scremare o spostare, di tutto si parlava tranne che di CANI.

Se si apre un thread non specificatamente sui cani e i messaggi sono attinenti al titolo perché si dovrebbe chiudere?

LUCA 20-10-2009 20:37

Per la miseria!
Gli hanno solo tolto 5 punti (su quanti?)... mica gli hanno sparato!
Considerato che dal 2006 Davide scrive a ruota libera senza farsi troppi problemi e attaccando senza remore chiunque... mi sembra che 5 punti di penalizzazione dopo le sue ultime sfuriate siano veramente la sanzione minima!
Però ora comincia ad esser anche chiaro chi fossero gli amici-fantasma (o perlomeno alcuni di essi) di cui lui parlava...
Mi chiedo... ma perchè tanta timidezza, quasi a vergognarsi di essere suoi amici (o amiche)?
;-)

Fabrizio Fossati 20-10-2009 21:01

io non scrivo mai ma leggo da quando sono iscritta e anche da prima.
mi ricordo dei post che sbeffeggiavano la bonfiglioli e anche se ai tempi conoscevo poco tutti quanti capii subito che fosse rivolta a lei tutta quell'ironia e se arrivai a capirlo io, neofita, credo non fosse tanto celato il riferimento....
c'era una caricatura anche con gollum del signore degli anelli mi pare....

comunque mi trovo d'accordo con il post d'apertura di alessandra, anche a me sembra che in molti casi si usino 2 pesi e 2 misure, questa è la mia opinione.
poi non avendo clc, non conoscendo nessuno di voi personalmente, non parlando in pvt con nessuno, forse mi mancano dei pezzi importanti:roll:

simo 20-10-2009 21:04

re

Brams...lo sapete bene chi è! Avete chiuso e dato penalità. Nessuna offesa.

Per ciò che riguarda quella storia, intanto i cuccioli sono Olim Palus.
Poi ho chiesto di entrare nell'argomento piazzare i cuccioli non continuare ad offendere e dire menzogne sul mio nome e allevamneto, quindi non vi girate la cosa come volete. Nessuno ha il diritto di screditare e infangare con false accuse e voi siete moderatori, se vi viene chiesto di intervenire dovreste farlo in modo obiettivo poi chiedevo di spostare la discussione sul vero motivo per cui era stata aperta, cioè vendere i cuccioli...o vale solo per cose vostre? Come quando avete scritto che Aida è un cesso(parole del vostro vocabolario e non del mio). Cosa vostra, di certo non nostra. Regime.
Modo corretto i punti di vista? Voi che ne sapete se ciò che si dice è corretto? Cosa è questo un forum, oppure forum di Mediaset?

Per Thai, io non sono amica di nessuno, se ti riferisci a me. Infatti qui sopra leggo e qualche volta scrivo, faccio parte dell'elenco citato dalla Bonfiglioli di coloro che si sono rotti le b....
Comunque, io ho la mia idea, sembra non sia l'unica, finalmente in compagnia:p!

toporatto 20-10-2009 21:30

è incredibile come basta mettersi seduto ad osservare per ammirare come tutto quel che si pensa delle persone possa apparire di colpo talmente evidente ...

LUCA 20-10-2009 21:58

Infatti non ci trovo mica niente di strano che tu frequenti gente del forum!
La cosa che mi sembra priva di senso è che spesso tu faccia riferimento a parole o colloqui intercorsi con persone che (tu non nomini per rispetto, ma) non si fanno vive... forse... per non so quali paure!
Io non capisco.
Secondo me ci vuole coerenza.
Tu, Davide, la coerenza e il coraggio ce li hai e la faccia ce la metti sempre.
Qualcuno invece parla parla (con te, o con altri, privatamente), ma poi se deve apparire direttamente si tira indietro.
Non ne comprendo il motivo!
Perchè tanta segretezza? Perchè non parlare apertamente ed esprimere le proprie idee?
Il mondo è bello perchè è vario e, purchè ci si rispetti, è bello confrontarsi con persone dai punti di vista differenti!
;-)

davide.c 20-10-2009 22:04

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 245391)
Il mondo è bello perchè è vario e, purchè ci si rispetti,

è bello confrontarsi con
persone dai punti di vista differenti!
;-)

punto A,molti han una mollezza in sta razza che ,dai me la tiro..in cane corso e dobermann ci son allevatori un filo piu ruvidi,eh ,tanto x esser chiaro..8),qui cè gente piut ranquilla che NOn ama apparire

punto b:
"""è bello confrontarsi con "

sicuro,come no..però come cantava piero pelu'

"a volte uno strappo è una necessità":twisted:

mica stamo a pettinà le bambole..:twisted::rock_3

Cheyennes 20-10-2009 22:19

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 245258)
................

Se non trovate quel che cercate vuol dire che non è mai esistito.

....................

Questione di punti di vista.........

io la vedo molto diversamente:

Se non trovate quel che cercate vuol dire che :

... è stato eliminato...
... è stato spostato...
... è stato rinominato...
... è stato modificato...
... altro...

Barrare la voce che interessa...........

LUCA 20-10-2009 22:23

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245395)
Luca, con molta gentilezza ed educazione...non hai capito nulla.

Può darsi, ma non ci scommetterei!
Ad ogni modo la mia chiave di lettura è questa:
1) Davide, parecchio incaz.zato con i Navarri (che non lo considerano), attacca Isabeau (che non ama) e i Navarri stessi.
2) Alcuni disapprovano l' attacco, anche perchè tale attacco è l' ennesimo contro la sponda simpatizzante-Arimminum e l'attacco appare dettato da pregiudizio e voglia di creare zizzania.
3) Davide attacca chiunque gli capiti a tiro, ma nel momento di maggior tensione viene fermato e ammonito (l'ammonizione ci sta tutta, perchè effettivamente in quel momento Davide sta esagerando con le entrate a gamba tesa),
4) arrivano i supporter di Davide a lamentarsi con l'arbitro, perchè a loro avviso:
A) il fallo era leggero e non andava sanzionato,
B) l' arbitro è di parte.
Mi pare che la ricostruzione non sia tanto lontana dalla realtà.

Se mi sbaglio, significa che mi par di aver visto la partita sbagliata!:?

Navarre 20-10-2009 22:36

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 245351)
Brams...lo sapete bene chi è! Avete chiuso e dato penalità. Nessuna offesa.

nessuna offesa, non sappiamo veramente a cosa ti riferisci o chi sia questo Brams di cui parli.

Bonfiglioli 20-10-2009 22:41

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 245412)
Può darsi, ma non ci scommetterei!
Ad ogni modo la mia chiave di lettura è questa:
1) Davide, parecchio incaz.zato con i Navarri (che non lo considerano), attacca Isabeau (che non ama) e i Navarri stessi.
2) Alcuni disapprovano l' attacco, anche perchè tale attacco è l' ennesimo contro la sponda simpatizzante-Arimminum e l'attacco appare dettato da pregiudizio e voglia di creare zizzania.
3) Davide attacca chiunque gli capiti a tiro, ma nel momento di maggior tensione viene fermato e ammonito (l'ammonizione ci sta tutta, perchè effettivamente in quel momento Davide sta esagerando con le entrate a gamba tesa),
4) arrivano i supporter di Davide a lamentarsi con l'arbitro, perchè a loro avviso:
A) il fallo era leggero e non andava sanzionato,
B) l' arbitro è di parte.
Mi pare che la ricostruzione non sia tanto lontana dalla realtà.

Se mi sbaglio, significa che mi par di aver visto la partita sbagliata!:?

1) Davide non ama Isabeau e il fatto che per alcuni è così tanto decantata (ma a me non frega nulla)
2) Davide pone delle domande precise, forse provocatorie, ma pur sempre domande. (trovate offese?) (e anche qui non mi frega nulla)
3) Davide viene ammonito perchè a detta...."aprire innumerevoli post sullo stesso argomento in genere è vietato su qualsiasi forum". (bastava mettere tutti gli stessi argomenti su un thread unico, era già stato fatto in passato, se il motivo era questo)
4) Ciccio, arrivo io che NON sono il supporter di nessuno, e dico semplicemente il MIO pensiero e se non ti dispiace fino a prova contraria siamo in un paese libero, ciccio. E il fatto di chiudere un thread perchè guardacaso scrivono su taluni cani, mi sembra davvero palese il motivo di chiusura. Non si stava offendendo nessuno. In passato Davide ha veramente offeso delle persone, però lì non si è chiuso nessun thread.
5) Luca mangia più leggero....

Navarre 20-10-2009 23:07

Quote:

Originally Posted by fabyfirst (Bericht 245350)
i mi ricordo dei post che sbeffeggiavano la bonfiglioli e anche se ai tempi conoscevo poco tutti quanti capii subito che fosse rivolta a lei tutta quell'ironia e se arrivai a capirlo io, neofita, credo non fosse tanto celato il riferimento....
c'era una caricatura anche con gollum del signore degli anelli mi pare....

La Bonfiglioli (& C. i soliti 4 suoi parenti tipo Cheyennes) dovrebbe solo ringraziare se a quei tempi non è mai stata bannata per tutto il casino gratuito che ha cercato di alzare in plurime occasione (vai a rileggere tutto se ti va, ma tutto tutto).

Il fatto che si decida di rispondere e di farlo con ironia non vuol certo dire che si abbia torto.

Inoltre non esiste nessuna "caricatura", è la locandina del film "Il Signore degli Anelli" con capelli rossi (presi su google immagini da una persona qualsiasi) e un cac in mano...se ci si è rivista sono problemi suoi che si è lamentata dicendo che avevamo usato la sua immagine!:shock::lol:

Navarre 20-10-2009 23:30

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245415)
1)
2) Davide pone delle domande precise, forse provocatorie, ma pur sempre domande. (trovate offese?) (e anche qui non mi frega nulla)

Domandare è lecito, ma mi pare che il thread era divenuto molto off-topic.
Non c' era neanche un messaggio riguardante Isabottina o Navarre (e il sig. Calzolari ne aveva aperto uno sullo stesso argomento pochi secondi prima); inoltre l' autore ha detto che non gli interessava avere risposte in merito, quindi quello che voleva affermare con le sue NON-domande lo aveva fatto ed è ancora leggibile da tutti.

Visto che esistevano altre contemporanee discussioni inerenti il medesimo argomento e i messaggi off-topic erano il 99% si è ritenuto di chiudere il thread.

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245415)
1)
4) E il fatto di chiudere un thread perché guardacaso scrivono su taluni cani

Rileggiti il thread e scoprirai che non c' era nessun minimo accenno ai cani, quindi per l' ennesima volta non scrivere menzogne.
Chiunque voglia dire qualcosa sui nostri cani PUO FARLO nei thread già esistenti e senza il nostro permesso.

Bonfiglioli 20-10-2009 23:35

Quote:

Rileggiti il thread e scoprirai che non c' era nessun minimo accenno ai cani, quindi per l' ennesima volta non scrivere menzogne.
Perchè menzogne? Uno dice una menzogna se è in malafede. Io non lo sono, sono solo convinta delle mie idee ma da qui a dire che sono menzogne, potrei anche offendermi....

Navarre 20-10-2009 23:42

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245434)
Perchè menzogne? Uno dice una menzogna se è in malafede. Io non lo sono, sono solo convinta delle mie idee ma da qui a dire che sono menzogne, potrei anche offendermi....

menzogna è una cosa falsa. Dire che il thread parlava dei cani è una cosa falsa e basta leggerlo per vederlo.
Nessuno ha detto che sei in malafede e nessuno ha detto che non puoi avere le tue idee... solo che un conto sono le idee su un argomento e un conto è dire una cosa non rispondente alla realtà.

Bonfiglioli 20-10-2009 23:47

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 245436)
menzogna è una cosa falsa. Dire che il thread parlava dei cani è una cosa falsa e basta leggerlo per vederlo.
Nessuno ha detto che sei in malafede e nessuno ha detto che non puoi avere le tue idee... solo che un conto sono le idee su un argomento e un conto è dire una cosa non rispondente alla realtà.

Mi sono persa qalche cosa?:shock:
Ma non vi aveva rivolto 10 domande tra cui la richiesta dei risultati di isabeau...o sono ubiraca? Potrebbe essere visto la stanchezza....:rock_3

Navarre 21-10-2009 00:01

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245442)
Mi sono persa qalche cosa?:shock:
Ma non vi aveva rivolto 10 domande tra cui la richiesta dei risultati di isabeau...o sono ubiraca? Potrebbe essere visto la stanchezza....:rock_3

Risultati chiesti? E perché dovremmo parlare con lui di cani ! Evidentemente viste le risposte che ha avuto, non ha avuto interesse nessuno a parlare con lui in quel trhead di standard, morfologia e più in particolare dei nostri cani.
LUI STESSO NON AVEVA ALCUN INTERESSE NELLE NOSTRE RISPOSTE come ha ben scritto.

Inoltre come già detto (e lo vedrebbe anche un ubriaco) si può parlare, -sempre che a qualcuno interessi farlo- dei nostri cani nei thread già esistenti.

Ma questi sono concetti già più volte espressi. Alla prossima copia-incolla...:lol:

Darkness 21-10-2009 09:36

Quote:

Originally Posted by arF« (Bericht 245242)
vorrei porre un semplice spunto, non punto il dito contro nessuno in particolare e riporto solo mie osservazioni oggettive e motivate.
sono iscritto e scrivo da poco anche se leggo un pò da circa 7 mesi.
per esperienza posso dire che partecipo attivamente in diversi forum, più o meno grandi, ed ho avuto esperienze da moderatore e co-amministratore.

da quando ho iniziato a scrivere su WD ho avuto la conferma di quanto pensavo. a guardare oggettivamente il nocciolo della questione il problema mi è parso subito lampante. in questa sezione italiana del forum la presenza ed il lavoro dei moderatori è pressoché inesistente se non come normali utenti. quasi ogni discussione finisce in off topic allucinanti senza la minima moderazione; tanti utenti sono recidivi all'ot e a diversi messaggi che in genere andrebbero moderati. i moderatori sono pochi, poco efficaci e poco efficienti.

tutti sappiamo che quando il gatto non c'è i topi ballano.
in questo caso penso basterebbe introdurre qualche (2 come minimo) moderatore in più che lavori seriamente per migliorare la fruizione del forum ed il livello dello stesso. inoltre bisognerebbe cercare di limare il più possibile il conflitto di interessi.

alla fine basta poco per recuperare una situazione che sta a parer mio un pò degenerando..

Leggo questo forum da diversi anni.
A me sta benissimo il modo in cui moderano i Navarri, lo trovo il modo ideale di moderare un forum e spero non avvenga alcuno dei cambiamenti da te auspicati.
Alla fine della fiera, mi sta bene che il loro modo di moderare lasci alle persone la facoltà di rivelare la loro reale natura, così che ognuno di noi sia libero di farsi un'idea della gente con cui ha a che fare.

davide.c 21-10-2009 09:47

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 245497)
Leggo questo forum da diversi anni.
A me sta benissimo il modo in cui moderano i Navarri, lo trovo il modo ideale di moderare un forum e spero non avvenga alcuno dei cambiamenti da te auspicati.
Alla fine della fiera, mi sta bene che il loro modo di moderare lasci alle persone la facoltà di rivelare la loro reale natura, così che ognuno di noi sia libero di farsi un'idea della gente con cui ha a che fare.

mah sai magari INCLUDIAMO ANCHE che da che mondo è mondo cè diritto di critica,nel mondo libero,ANCHE e verso i propri"governanti":twisted:-lo sai?

è una grande conquista degli ultimi due secoli,dal 1789 e da qualcosa prima,direi

quindi le critiche ai navarri sono legittime-se ben argomentate e senza improperi:)-

quanto a:

"l'autore ha detto che non gli interessava una risposta"

ma per favore,l'ho detto dopo 2-3 gg senza riposte:rock_3,se vuoi riprendere le dieci domande e rispondere punto x punto NE SAREI DAVVERO CONTENTO:rock_3

e se il thread era esondato,è proprio perchè di risposte DA SUBITO NON ne erano arrivate:twisted::twisted:

affare fatto?

davide.c 21-10-2009 09:51

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 245446)
LUI STESSO NON AVEVA ALCUN INTERESSE NELLE NOSTRE RISPOSTE come ha ben scritto.

vedo che inisti;
a sto punto insisto anchio

le riposte mi interessano ECCOME

alle 23 di lunedì sera,vuoi x stanchezza,vuoi per metterci ironia x,c'era anche la gag con phoenix ed è saltata fuori la battuta"con te non mi interessa dialogare"-:twisted:MA NON VUOL DIRE CHE LE RISPOSTE ALLE DIECI DOMANDE NON MI INTERESSASSERO,ANZI

Darkness 21-10-2009 09:56

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 245511)
mah sai magari INCLUDIAMO ANCHE che da che mondo è mondo cè diritto di critica,nel mondo libero,ANCHE e verso i propri"governanti":twisted:-lo sai?

è una grande conquista degli ultimi due secoli,dal 1789 e da qualcosa prima,direi

quindi le critiche ai navarri sono legittime-se ben argomentate e senza improperi:)-

quanto a:

"l'autore ha detto che non gli interessava una risposta"

ma per favore,l'ho detto dopo 2-3 gg senza riposte:rock_3,se vuoi riprendere le dieci domande e rispondere punto x punto NE SAREI DAVVERO CONTENTO:rock_3

e se il thread era esondato,è proprio perchè di risposte DA SUBITO NON ne erano arrivate:twisted::twisted:

affare fatto?

tu -da una parte - ritieni legittime le critiche all'operato dei Navarri.

io -dall'altra- ritengo altrettanto legittimi gli apprezzamenti e gli attestati di stima.

Nessuno vi ha sottratto la facoltà di criticare, parimenti, ritengo di avere anch'io tutto il diritto di esprimere nella più totale libertà il mio giudizio sul loro operato che è positivo, di apprezzamento e stima.

davide.c 21-10-2009 09:57

semi ot:comunicazione di servizio

cmq apro un nuovo thread dal sapore "metafisico"(mi auguro sappiate il significato della parola",visione del mondo")su wd come forum "tutto"

ah tranquilli navarri,non è un thread "anti-navarri oriented/related":p:twisted:

toporatto 21-10-2009 10:26

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 245497)

per quanto questa frase vada contro i miei interessi la appoggio al 200% e credo sia una delle più sensate lette qui dentro fino ad ora

per assurdo temo di aver detto qualcosa di simile pochi post fa ...

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 245361)
è incredibile come basta mettersi seduto ad osservare per ammirare come tutto quel che si pensa delle persone possa apparire di colpo talmente evidente ...

davide.c 21-10-2009 10:33

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 245519)

Nessuno vi ha sottratto la facoltà di criticare, parimenti, ritengo di avere anch'io tutto il diritto di esprimere nella più totale libertà il mio giudizio sul loro operato

perfetto,puro vangelo

passando ad altro,quando ti va,fatti un giro qua:

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...527#post245527

direi che hai un "focus" talmente algido(non è una critica,anzi è un complimento ) che puoi tornare utile alla discussione

Navarre 21-10-2009 12:00

Vabbè, i tarallucci e il vino li offre la casa.

Direi che le rispettive posizioni sono chiare (e inamovibili?) quindi anche questo thread non ha più ragione di continuare.

Suggerisco a Bonfiglioli e Cheyennes, Riko06, Davide.c e Fabyfirst e forse Arf di scrivere per lamentarsi direttamente al nuovo misterioso admin...hai visto mai che questo vi dia retta una buona volta ?

davide.c 21-10-2009 12:19

che dire,magari qualcuno vuol continuarlo,potrà,no?

passando al dunque:

A-gia forse son inamovibili

B-tarallucci e vino..mah...se le cose ci scontentano magari apriamo nuovi thread anche la prox volta,no?o magari altri

daje e daje farete un po di autocritica,o no?chissà

un filino ino ino?:lol:

che so,la prox volta che uno scrive :

"cane interessante uno;niente di memorabile al momento, l'altro"(e non son mica improperi,eh:twisted:ndr )che sarà?

nuove permalosità anche la prox volta?:twisted:

permittimi di dubitarne

un paio di thread han fatto storia,e magari molti han capito che una valutazione non è una cosa in bianco e nero(come infatti non eran in B/N quelle di bosco e brandimarte,per cui,perchè prendersela?:twisted:):twisted:

ps:attendo ancora le 10 risposte..ma mi sa che dovrò aspettare la cometa di halley

ps2:i tarallucci et similia li mettiamo x far due gags,si sa,ma come vedi il nocciolo salta sempre fuori

Fabrizio Fossati 21-10-2009 12:35

Quote:

Suggerisco a Bonfiglioli e Cheyennes, Riko06, Davide.c e Fabyfirst e forse Arf di scrivere per lamentarsi direttamente al nuovo misterioso admin...hai visto mai che questo vi dia retta una buona volta ?
Bha, visto che mi hai tirato in causa rispondo:
io non ho assolutamente nulla da lamentare personalmente dato che avrò scritto si e no 10 volte e il tuo modo di moderare non mi ha mai toccato in nessun modo, era un'opinione personale e innocente sarà pur permesso??

riko06 22-10-2009 10:02

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 245563)
Direi che le rispettive posizioni sono chiare (e inamovibili?) quindi anche questo thread non ha più ragione di continuare.

Datemi almeno il tempo di cercare il thread a cui mi riferisco! Avete idea di quanta roba mi devo sfogliare?!

riko06 24-10-2009 12:00

Rileggendo i vari thread, intanto, ho trovato questo:

Dai Navarri:
- I messaggi "multpli" in thread non attinenti sono stati spostati nel forum "archivio" visibile ai soli webmaster.

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2997

(messaggio n° 8 )

Anche nel thread che stò cercando io era stata scritta una cosa simile, cioè che i thread erano stati spostati (o tolti, non ricordo bene).
Comunque stò ancora cercando ;)

Navarre 24-10-2009 17:46

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 246828)
Rileggendo i vari thread, intanto, ho trovato questo:

Dai Navarri:
- I messaggi "multpli" in thread non attinenti sono stati spostati nel forum "archivio" visibile ai soli webmaster.

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2997

(messaggio n° 8 )

Mi sembra autoesplicativo : Rossella aveva inondato tutti i forum con un unico messaggio, pratica vietata da qualsiasi regolamento.

Continua a cercare.

E beata te che non hai molto altro da fare...

riko06 25-10-2009 12:05

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 246938)
E beata te che non hai molto altro da fare...

Fortuna mia :lol:

toporatto 25-10-2009 12:10

ma spariscono i post anche qua?

simo 25-10-2009 14:49

re

Navarre: mea culpa! Non Brams, ma Bruch....ricordate ora?

Navarre 25-10-2009 15:16

Bruch ?
Allora si! Non c' erano "commenti", stava solo degenerando una discussione in semplici insulti personali.
Ma è stato fatto principalmente per la sua incolumità...è un ragazzo un po' sanguigno e sono già 3 volte che mi chiama a casa la Polizia Postale per chiedermi il sui IP e i log di connessione, per via di una causa in corso.:roll:

toporatto 26-10-2009 00:19

ah ma allora qua cause e querele sono all'ordine del giorno !!!

pariduzz 26-10-2009 00:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247373)
ah ma allora qua cause e querele sono all'ordine del giorno !!!

Un avvocato ci potrebbe campare su sto forum :lol:

toporatto 26-10-2009 00:28

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 247382)
Un avvocato ci potrebbe campare su sto forum :lol:

guarda, sul serio .. altro che convenzioni con la nature dog :lol: (o naturdog, boh)

All times are GMT +2. The time now is 20:15.