![]() |
Torbidi passati di gamers incalliti?
Ho letto che Denial è uscito dal tunnel di WoW, io mi sono limitata a City of Heroes&City of Villains, abbandonato all'arrivo del mostro salvatore, ma senza affondarci troppo, devo dire... beh per forza dovendo fare a botte per il pc che usavamo in 3... giocavo molto di più ai tempi di Duke Nukem o Jedi Knight II o Descent...
Anche perchè le console mi stufano, riducono ogni gioco a pochi tasti e ormai sono tutti a prova di imbecille, anche un bradipo svenuto finirebbe gli ultimi giochi usciti. Altri antichi deviati? Giocatori attuali? :vampv |
Ahaha, ma secondo me qua i mezzo son tutti boscaioli che non sanno neanke di cosa stai parlando! e aggiungerei anche "PER FORTUNA"!
Vi risparmio la mie sperienza xkè un po troppo torbida per i non nerd |
Denial ha ragione io sono rimasta a Doom :shock:
|
Quote:
|
Quote:
Quando ti arriva in casa un mostro peloso, mica puoi stare al computer a giocare tutte le sere... e per fortuna, non vuoi nemmeno farlo ;-) |
In gioventù tutto iniziò con lo ZX spectrum...tempo dopo, i primi anni (faticosi eh?) di università ricordo che portavamo i PC (cabinet assemblati e monitor a tubo catodico da 30kg!) a casa di uno che aveva spazio e facevamo le nostre prime lan-party -con i cavi fatti in casa- a Doom e in seguito a Quake, ma con Quake si iniziò a giocare on-line, quando l' ADSL non esisteva e chi aveva l' ISDN era un gran figo.
Poi sempre online con i vari FPS fino ad aver giocato gli ultimi anni a Urban Terror, un mod di Q3. In seguito l' uso sempre più frequente del pc per lavoro mi ha portato a cercare di passare ogni istante libero lontano da esso... |
Quote:
:Eyecrazy:Eyecrazy:shake:shake:shocked:rolleyes::s adCyberM:bigcry2:bigcry2:all_coholicma di ke diavolo parlate??????? Son vekkia, mamma quanto son vekkia!!!!!!:banghead:banghead |
Quote:
|
Quote:
I titoli che ho mato di piu':unreal,unreal tunrment(le prime vere giocate online)half life,blood di altro genere age of empire(ancora oggi ci gioco in rete coi miei fratelli) re-volt e drakan |
Ah Re-Volt ci ho giocato infinito anche io con mille macchine scaricate ed è l'unico che ogni tanto mi viene voglia di rigiocare.
|
Quote:
|
:shock: :shock: :shock:
Ma nessuno passava i pomeriggi a tagliare l'erba...pulire la bici....smontare il motorino del fratello maggiore :twisted:.....fare personaggi con l'argilla in cima ad un salice piangente....costruire casette di legno rubando il legno dal falegname di fronte a casa....progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con il fratello maggiore l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro l'ipercoop in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno???? Scila e pasquale |
Quote:
|
Quote:
giuro, le stesse cose.. :shock: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bha comunque meglio giocare col pc che fare questo al proprio cane
http://www.wolfdog.org/pics2/2009/8/...46-6183671.jpg http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1246/ Da notare lo spazio per i testicoli nell'imbragatura!!! |
oddio, troppi ricordi ;-)
|
Io ho cominciato a pensare alla vita sedentaria quando con un idea geniale decidiamo di buttarci in 2 giù da una collina su una graziella,io dietro seduto sul portapacchi... peccato che verso la fine della discesa ci fosse un fossetto... la graziella non fosse armortiazzata e il portapacchi non particolarmente morbido... la pisciata sul rosa dopo una caduta rovinosa ha fatto il resto.
|
Quote:
Betti cara, non sei vecchia..solo hai avuto di meglio da fare. Non puoi essere troppo vecchia, altrimenti io cosa devo dire a 50 anni? Ebbene si..la cara figliola è stata a dir poco discreta, ma esco da un recente passato da drogata dei giochini. World of Warcraft, City of Heroes, Warhammer Online, Lord of the Rings Online e beta tester di innumerevoli MMORPG che poi non ho comprato. 2 anni senza lavoro mi hanno quasi rovinata..giocavo anche 14/16 ore al giorno.. |
Quote:
Anche perchè quando facevo quelle cose, non è che ci fosse molto da avere la fissa dei giochi, non ce n'erano granchè, al massimo mi intrippavo col basic sul Commodore :lol: |
Tu non fai media, sei anglica :nonono2
|
Quote:
|
Quote:
|
presente all'appello...!!
nessuno stà aspettando impazientemente come me l'uscita di assassin's creed 2???? dice che sarà ambientato anche a firenze ghghghghghgh |
Quote:
Sto attentamente evitando di frequentare il vecchio gamers network dove collaboravo come traduttore..troppe novità interessanti. Gli amici di allora giocano ad Aion adesso, ma Assassin's Creed 2 è gettonatissimo :P |
Fino all'età di 16 anni non ho mai giocato ai videogames, tolta qualche volta al flipper del bar. stavio sempre all'aria aperta e giocavo a pallavolo.
Poi a 16 anni il mio ex fidanzato mi ha regalato il Nintendo ed ho scoperto Super Mario Bross. Troppo mitico!!! Poi all'età di 21 anni e lasciato il vecchi fidanzato mi sono data alle discoteche(cubi, sfilate etc) fino ai 28 anni. Poi sono diventata grande :lol: |
Quote:
Ma è quel ''poi sono diventata grande'' che mi frega.. |
Quote:
Il mio "poi sono diventata grande" era riferito più alle discoteche che ai videogames. Quello non è un gran bell'ambiente. |
Quote:
la febbre è un po passata (per ora), anchè perchè il figliol prodigo ultimamente non mi fà più da traino.. ma gli ultimi due anni del pargolo da official beta-tester per sony sono stati mostruosi....:rock_3 |
Quote:
Nel senso che non mi è ancora successo :oops: Io provo a fare la donna adulta ma mi perdo per strada..meno male che c'è Mikki 8) |
Quote:
x Peppe : una volta provammo un raffreddamento a liquido rimediando i pezzi alla buona, la pompa era dell' acquario! Provato fuori sembrava ok, ma una volta montato in pochi minuti le guarnizioni avevano ceduto e si era allagato mezzo cabinet! PC buttato nel cesso! |
Per me dopo Ghost & Goblin il nulla... mamma mia che vecchiaccio schifoso...
|
io ho preso il primo PC a 13 anni, e un anno dopo la PS1... ci ho giocato un po' durante le superiori, poi ho smesso. Gioco preferito: Metal Gear Solid :rock_3 poi vediamo... Need For Speed, Resident Evil e Silent Hill (un po' tutti quelli della serie), i vari Final Fantasy e simili...
|
ho pianto per i Nali di Unreal, ricordo ancora i corpi straziati dentro le capanne e le urla dei superstiti poi morenti - li ho vendicati, con cattiveria inaudita
|
Unreal era uno spettacolo ed emergeva dalla massa (un po' come Far Cry, l' ultimo a cui ho giocato un pochino) ma serva un PC bello tosto per farlo girare decentemente.
Un altro gioco che ci ho buttato su parecchio tempo fu F1GP di Geoff Crammond e Indycar Racing, difficilissimo. |
allora Navarre ricorderai ...
per Quake era uscita la prima 3Dfx da 4mb che supportava le OpenGL, quindi scaricavi QuakeGL e lo vedevi finalmente a 640x480 a 30fps con antialiasing attivato ma Unreal superò tutti e mi portò a comprare due Diamond 3Dfx2 da 12mb che lavoravano in SLI MODE (che tempi) e finalmente potevamo attivare tutti gli effetti, tutte le luci e vederlo girare a 1024x768 su un 21" CRT che roba, che pianti e che grinta il primo FPS a prevedere un primo livello senza nemici ma solo buio e suspance, ricordi? ora sembra una sciocchezza ma fu una vera rivoluzione, compreso l'utilizzo delle musiche dinamiche MAI VISTO PRIMA !!! poi arrivò il mitico Half Life e tutto cambiò di nuovo ;) |
Quote:
|
Quote:
ed a quei tempi non era tutto proprio plug&play ;) |
Bravo toporatto,il vero salto di qualità fù con 3dfx(poi fallita )e nello specifico con le vodoo2 di 3dfx, due di loro unite in sli davano effetti spettacolari,niente se le si paragona ai giochi attuali(crysis è fotorealistico con un pc di utlima gereazione)ma allora era una rivoluzione.
Ancora oggi la tecnogia di ati crossfire e nvdia sli si basa su quella geniale intuizione. Ricordo che per il compleanno mi regalarono una asus 3200v,3dfx banshee e ci giocavo a re-volt stropicciandomi gli occhi,unreal girava alla grande . X navarre,ho semerpe evitato con la meticolosità di una gatto l'acqua nel pc,mentre i miei amici raffreddavano a liquido,o qualcuno anche con azoto e ghiccio io ho sempre preferito sitemi ad aria,ache se rumorossissimi,ho preso troppe volte la "corrente"da piccolo per riprovare l'esperienza attraverso il mio computer. Credo sia un luogo comune che chi ha fatto unutilizzo intenso del pc ha sacrificato alla propria vita altri tipi di esperienze, ho vissuto l'epopea di intel,la nascita di amd,gli albori dei giochi in 3d tuttavia ho vissuto una vita intensa e divertente,assolutamente non da nerd autoesiliato. |
rovistando in internet ho trovato una foto rubata dall'intimità del toporatto, speriamo che un pestiferò cucciolo di CLC possa aiutarlo ad uscire dal tunnel.
http://i38.photobucket.com/albums/e1...it/FatNerd.jpg |
eh si, li stavo bestemmiando per la allora famosa (poi divenuta, ovviamente) incompatibilità tra le prime schede video ATI e le schede madri con AMD 3Dnow! (poi ultrafallito) ;)
la prima 3Dfx in assoluto fu la Creative 4mb e costava uno sproposito, mi portò a rigiocare per l'ennesima volta Quake comunque ho iniziato con lo spectrum 16 e poi 48k, quindi il Sinclair Q128, quindi IBM 8086, 286, 386 (si overcloccava, ricordate?) per il primo FIFA, 486, etc etc etc :roll: ora i ragazzini vedono tutto semplice ma allora eravamo capaci di sbavare per ore per il primo LENS FLARE mai visto sullo schermo, ricordate che ci fu un periodo in cui i giochi erano entrati in fissa con questo effetto e ne abusavano? ricordo che Falcon F4.0 era insopportabile, così come F1 della Ubisoft ;) |
io ho cominciato con il comodor 64,poi l'atari,il nintendo,fino ad arrivare alla Ps1 e adesso con l'x-box360...e non vedo l'ora di laurearmi per avere finalmente un computer portatile e buttare dalla finestra questo comodino!
|
che bella la play 2 d'inverno!
nebbione fuori e silent hill in console! quanti giorni passati così! dal mitico Doom a unreal a resident evil....che bello!!! |
MAcchè passato! Io gioco ancora anche se a giochi più strategici tipo Travian...
Per quanto riguarda i giochi scoperti da Scila a 15 anni...non capisco...hai foto? |
All times are GMT +2. The time now is 17:28. |