![]() |
Hargo l'amico del lupo su rai 2
Sabato 30/05/2009 su RAI 2 alle ore 9.30 del mattino ci sarà una rubrica dedicata al Cane Lupo Cecoslovacco.
Ospiti del programma uno dei Lupastri più belli e completi se non il migliore in assoluto: Hargo L'amico del Lupo con il suo compagno di vita Mario Bartolini e la bellissima Of the Moon L'amico del Lupo figlia di Cleo ADL e Lupo. Una recente foto che ho fatto ad Hargo insieme all'amico Mario. http://img41.imageshack.us/img41/6954/hargoconmario.jpg |
Porc... ho letto troppo tardi e me lo sono perso!:(
A questo punto, se è veramente così fenomenale, sono proprio curioso di vederlo questo Hargo!:shock: |
...ma il 30 deve ancora arrivare....
Comunque bravo Hargo e complimenti Mario io vi vedrò sicuramente :lol::lol: |
Che rimba: è vero!:)
Avevo letto solo il resto, ho acceso la TV sul 2 e c' era un TG, quindi ho pensato che fosse già finita la trasmissione!:lol: Bene, allora sabato lo vedrò!;-) |
Ah ah continua a calcare le scene televisive il bel fratellone!!! Vi registrero' nella solita cassetta ...ma questa volta lo porta Mario o Francesco?
|
devo fare un biglietto e appiccicarlo sulla TV
|
Quote:
|
Non me lo perdo di sicuro, fara' un figurone ;-)
|
grazie della segnalazione, non lo perderò di certo..
|
Grazie riki per averci avvisato!
Hargo in tv...e chi se lo perde! non vedo l'ora di vederlo! |
Quote:
Nemmeno io!!!!!:p |
grandioso:)8)
con herald,il mio clc italiano preferito in assoluto8) x la cronaca,la sua genesi è,se non sbaglio, in pratica un line-breeding sul mitico Cutt:o (...si ode da lontano.."mah m-a..scu-ssi..u-u-n "lain" br"i"ding cusè?":):):twisted:) |
Starò con la Trudi attaccata alla tele!!!
|
Argo su raidue?! ma così mi perdo "Ciao Hamtaro" ... in onda alla stessa ora su It.Uno!
|
...e chi di più di Hargo poteva rappresentare questa razza????...complimenti Mario!!!....tutti in poltrona allora!!
|
Grazie Riky!
Mamma mia che bello!quanti Vip che abbiamo qui :p,chissà che felice che sei Mario, Vi guardiamo anche noi !e chi se lo perde..!! il tuo Argo è bellissimo. Ciao! |
[quote=Floydredcrow;215782]Grazie Riky!
,chissà che felice che sei Mario, non mi conosci proprio! aspetta che veda Riccardo (che ha divulgato la notizia) e lo spenno :twisted: comunque sia ho visto il meteo... domani sarà una bella giornata... andate al mare invece che stare a casa a guardare la TV! |
Caro Mario, io non ho nessun dubbio su quello che dici...proprio per questo mi schianto troppo all'idea!!! E non ti perdero' ;-)
|
:p uh che bello dovrò mettere la sveglia ma lo faccio volentieri!!! :p
ma nessuno di voi riesce a registrarlo con i suoi potenti mezzi e metterlo su you tube? io ho solo il cavo della tv intatto...il resto è tutto andato distrutto :roll: |
x gaia: ti odio... dal più profondo del cuore! :rock_3
|
Per Mario : :laugh2_2
|
Quote:
|
io vedo solo la Volpe seminuda che parla di genitori sessantottini
|
Io ho acceso la TV...aspetto con ansia ...forza Mario :lol:
|
Vistoooo
Bellissimo Hargo anche telegenico eheh, Mario è andata benissimo Hargo è stato bravo si è fatto vedere in piedi in modalità "dammi retta" in modalità riposo troppo forte ,e troppo corto però:( Complimenti oltretutto Hargo ha fatto fare bella figura a tutta la razza yuppppiieee |
Visto anche io!!! :) ma è durato pochissimo... :(
Hargo FANTASTICO!!! Davvero una meraviglia e Luna, anche...femminile e composta, una vera lupa!!! ;) Complimentiiiiii!!!!! |
Lupacci meravigliosi, la Volpe splendida
|
Mi associo ai complimenti due degni rappresentanti della razza.
|
clc in tv
Che bellezza stamani la tv!!! Hargo ha colpito ancora, la Trudi quando ha visto il suo faccione a tutto schermo ha fatto un salto! Poi si è fiondata dietro per vedere se il bestione era nascosto tra il filo elettrico e il cavo dell'antenna...Ciao e complimenti, Paola.
|
Mario complimenti per Hargo...
...era tanto che non lo vedevo , e ancora una volta mi stupisce per imponenza e bellezza... ...troppo bello quando vocalizzava per dirti " ma che ca**o stiamo a fà quì , mannaggia!" ps. comunque la sorellina di Sun è veramente un chicco... |
Ciao Mario vi abbiamo guardati anche noi!
Il tuo Hargo è bellissimo ha uno sguardo bellissimo ancora piu bello da quello che traspare dalle foto ci sono rimasta davvero affascinata, è stato pure bravo anche la lupa mamma mia.. bellissimi. L'unica cosa che mi ha lasciata un po così è che il tipo che ha parlato della raza ha descritto benissimo la parte fisica salute ecc ma ha descritto la razza un po troppo in modo perfetta caratterialmente sembrava il cane perfetto "un angioletto.. :rock_3"... lo sono perfetti..ma ha tralasciato che hanno anche un po i loro momen"tini..":roll::lol::lol:scusate la schiettezza , scherzo no comunque beravissimi complimenti anche x la tua pacatezza a stare in tv ,nonostante che eri in diretta e sapevi che tutti vi stavamo guardando:lol:grande ciao !Fra |
Purtroppo in queste trasmissioni sono sempre molto superficiali. Bisogna sperare nel senso di responsabilita' di chi vende...
Belli comunque, sia Hargo sia Luna...e bello Mario sulle spine ih ih ih |
Io ero per monti e ho visto solo ora sul sito della rai...bhè Hargo l'ho conosciuto dal vivo e già sapevo, ma anche Luna scherza niente eh!!!
Però MarioS...non vi han neanche fatto dire una parola sull'esperienza del viverci... |
io mi ero puntata la sveglia ma proprio verso le 9 il topo ha pensato di informarmi che voleva andare fuori a fare i bisogni...quindi me lo sono perso:( dove Dany o hai visto sul sito della rai? che vor dì?
|
Lo trovi qui.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...4c780.html?p=0 |
visto! complimenti sono entrambi stupendi
|
Visto, speravo fosse più lungo e spiegassero di più sulla razza, invece.. :(
Hargo l'avevo già visto ad Arezzo, (mi era stata chiesta una mazzetta da quante foto gli avevo fatto.. :)) ) bello, complimenti a tutti |
Mitica Dany!!! ci tenevo proprio tanto a vederlo! :o:o:o ma quanto belli sono sti due lupi?!!!:shock:
|
complimenti ad entrambe i lupacchiotti.......bellisssssssimi!!!!!!:lol:
|
Complimenti davvero ad Hargo e Of the moon, lui è stato molto telegenico, bello!
Non mi è piaciuto però il servizio... per niente a dire il vero, con la conduttrice che guarda Hargo come se fosse un alieno quando si fa fare due coccole, con un bel "non l'avrei mai pensato!!!" Non avrebbe mai pensato che si facesse coccolare dal proprietario??? :shock: E poi il dire solo e semplicemente che sono "belli e perfetti"... non una parola, neanche mezza, sul carattere. Peccato, un servizio che farà prenotare altre orde di cuccioli da gente che vuole un BEL cane. Senza nulla togliere ai due luponi, comunque! |
Quote:
hihi vero! Secondo me ancora adesso non ha capito che si tratta di "cane".:lol::lol::lol: |
Non so se avete notato la faccia terrorizzata del "Veterinario" (che forse è il caso che continui a schiacciare ghiandole perianali invece di andare in tv a parlare di cose che non conosce) quando hargo verso 2:25 si gira a fissarlo... sembra un po preoccupato e si schiaccia contro il fondo della poltrona con gli occhi strabuzzati! AHAHAH!
Cmq non ho ben capito di che razza hanno parlato... |
mi sto dando tante martellate in testa! mi sono dimenticata :(
sapete se c'è su youtube magari? |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 23:14. |