Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Terremoto dell'Aquila, Aiuto Diretto (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10759)

Jal 09-04-2009 16:45

Terremoto dell'Aquila, Aiuto Diretto

Cari amici di WD,
ho una cosa concreta da fare.
abbiamo una cosa concreta da fare.
Qualcuno tra noi la notte del 6 aprile ha perso tutto.
Tutto.
Possiamo fare qualcosa?
Credo di si.
Entro domani tutti i miei contatti in mp su wd, in mp tutti quelli che risponderanno qui, tutti miei contatti e-mail, riceveranno un messaggio con le informazioni tecniche per l’aiuto.
Questo Sabato mattina, grazie ad un cambio turno, i VVFF di Grosseto consegneranno loro dei sacchi di cibo per i pelosi e tutto ciò che mi verrà segnalato e che potrò reperire per tempo.
Sabato 18 prossimo Jacopo sarà a L’Aquila per lavorare-giocare con i bambini e farà una consegna….
Grazie a Tutti!

anastasia 09-04-2009 16:54

bene...attendiamo le informazioni tecniche per gli aiuti.

Hayla 09-04-2009 18:14

Ottimo Andrea.
Noi ci siamo. Facci sapere per telefono perche' da domani non saremo collegati a internet fino a lunedi' sera. Ok? Ciao

zikika 09-04-2009 18:27

Presente!
....

wildwolf 09-04-2009 20:08

Sè possiamo aiutare , basta ci dici come..ogni uno nell suo piccolo!
Grazie Andrea..
Purtroppo cè pasqua in mezzo sè possiamo mandarti soldi manda un conto corrente piu presto che possibile...

beatrice 09-04-2009 20:13

Apettiamo coordinate!

Navarre 09-04-2009 20:23

Bene un aiuto "diretto" perché qui mi sa che è appena iniziato il solito, italico, "magna magna"...

molisanodream 09-04-2009 20:40

io ci sono fatemi sapere qualcosa xchè non riesco a mandarti un pm,
dai cugini abruzzesi siamo con voi ;-);-)

wolflinx 09-04-2009 21:32

Bene agire e tenere il post in alto

jako 09-04-2009 22:17

Noi ci siamo.Fateci sapere.

FraFairy 09-04-2009 22:25

Ci sono, aspetto informazioni..

kama 10-04-2009 00:31

Anch'io per quanto posso.

Maria Grazia & Tajga

manzone franco 10-04-2009 00:39

per quello che posso contate su di me :rock_3

Ricky's Wolf 10-04-2009 10:06

...attendo disposizioni.

fenriz 10-04-2009 12:15

si anche noi ci siamo........aspettiamo

Bob Dylan 10-04-2009 12:27

Andrea!
a tutti forza

spellbound 10-04-2009 12:29

super mega presenti!

Jal 10-04-2009 12:41

Ok, parto con gli mp.

beatrice 10-04-2009 13:57

Grazie Andrea,coordinate arrivate!

wolflinx 10-04-2009 14:42

per chi ha un conto banco posta deve essere ancora + semplice.

pariduzz 10-04-2009 14:55

Confermo qui quanto detto in privato,se ti serve aiuto anche solo a smistare posta fammi sapere.

Jal 10-04-2009 15:14

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 204388)
Confermo qui quanto detto in privato,se ti serve aiuto anche solo a smistare posta fammi sapere.

Ciao Giuseppe!
l'aiuto che mi puoi dare anzi, l'aiuto che potete tutti quanti dare è quello di diffondere a vostra cura e discrezione l'mp...
Arigrazieatutti!!

ElisaP 10-04-2009 16:30

Io sono a disposizione.

elisa 10-04-2009 18:45

Fatto! :p:)

jako 10-04-2009 18:53

Bellissima idea!!!!!!!Fatto.Un'abbraccio forte!!!!!!

saraombra 10-04-2009 21:00

teniamolo alto...!!!! assolutamente si, un aiuto concreto è il minimo!

Jal 10-04-2009 23:42

un altro aiuto diretto.
un esercito di cani rimasti soli.
emergenza giusto?
emergenza per emergenza..un'idea per il breve periodo.
sono bastate poche parole con il negoziante di fiducia.
e la simpatia dei Vigili del Fuoco in partenza stanotte per il cambio di turno.
Oltre a caricare la Pappa per i "nostri", son partiti altri tre sacchi di secco e uno scatolone di umido.
Gestiranno direttamente loro la distribuzione di questi ultimi.
ogni comando regionale ha il suo campo.
ogni comando regionale è composto dalle colonne mobili provinciali.
Molti di voi hanno le caserme provinciali mobilitate per l'Abruzzo a portata di mano...e ci sono gli avvicendamenti...
basta chiedere...e se conoscete solo un pò il carattere dei "pompieri"..:p
(parola di ex..;-))

rosa 11-04-2009 00:25

cibo cani

Il problema è che in certe zone evacuate non fanno accedere e chi ha i box con i cani chiusi in quelle zone non può arrivare per portare nè acqua nè cibo.
Bisogna che qualcuno sia disponibile ad andare a prendere quei cani, con auto e relativi trasportini e che qualcun'altro sia disposto ad accogliere qualche cane PROVVISORIAMENTE, in uno o più box sicuri.
Ringrazio chi già so che si sta adoperando per risolvere questo tipo di problema.
Sapere i propri animali al sicuro è un aiuto psicologico notevole per i proprietari che contano presto di potersi ricongiungere a loro, e per lo meno si tranquillizzano un pochino.

Eire 11-04-2009 00:33

noi abbiamo già fatto donazioni,ma se c'è bisogno siamo disponibili ovviamente

Jal 11-04-2009 12:54

ore 12.30 - consegna cibo effettuata
il Farfallina Team ha ritirato la sua Pappa!!!
:p

spellbound 11-04-2009 13:34

fantastico!!!!

wolflinx 11-04-2009 13:45

spettacolare

wanilagu 11-04-2009 18:07

Bene! Missione compiuta per l'aiuto diretto!
Vedo di contattare i VVFF di Chiavari per sapere come affidargli altri sacchi di secco per l'emergenza nell'emergenza!
Andrea devo chiederti una cosa, ti mando un mp!

wolflinx 12-04-2009 11:20

manteniamo la discussione agl'apici del forum .

barker_cry 12-04-2009 11:51

Approfitto del thread per riportare quanto scritto da Ruggero Veri (presente in loco) su Facebook:

Ciao Ragazze e ragazzi, un veloce aggiornamento da l'Aquila. Faccio parte da ieri dell'Unità di Crisi Veterinaria che ha sede presso il centro operativo della GdF. Ieri dopo una cascata di incontri con il Prof. Caporale resp. Unità di Crisi per gli animali del Ministero è emerso quanto segue: NON MANDATE NE CIBO NE MEDICINALI I MAGAZZINI SONO PIENI E I MEDICINALI NON SI SA DOVE STOCCARLI.Sul sito della ZS DI TERAMO E SU QUELLO DELLA FNOVI questa mattina ci sono due comunicati stampa: Organizzazione dell'Unità di Crisi telefoni di riferimento Altresì per qualsiasi motivo CHIUNQUE avesse bisogno di informazioni su come funziona... l'organizzazione, CHIAMATEMI AL 329.8650958
Ieri durante l'ora di pranzo, abbiamo portato 10 sacchi di cibo presso il campo tenda del CISOM Ordine di Malta che si trova a San Felice D'OCRE. Abbiamo fatto un rapido giro del paese con la Forestale è trovato 10 Cani dentro le case e nei giardini. Sono entrato personalmente a dargli da mangiare, ora ci sono persone che si sono prese cura di loro e gli danno da mangiare sarà ns. premura rifornirli di croccantini.
Abbiamo distribuito dei moduli di richiesta presso i responsabili dei campi, l'intento è sapere quanti cani ci sono e di che tipo, per poi alimentarli regolarmente. Ci stiamo preparando per creare zone di accoglienza per i cani che vagano e per i padroni che, sfollati, vogliono i cani vicino. Alcuni recinti sono già stati costruiti.
Occorre ASSOLUTAMENTE CENSIRE GLI ANIMALI quindi, vi prego, se avete persone presso i campi/rifugi ecc. ditegli di comunicarci quanti cani sono sul territorio e se esistono animali chiusi (gatti, cani, uccelli, ecc.) E' drammatica la situazione a L'AQUILA, MOLTI ANIMALI SONO RIMASTI CHIUSI NELLE CASE... Ieri un reparto dei POMPIERI ha dato la sua disponibilità per fare gli interventi, speriamo di arrivare presto...
Vi prego di far girare queste informazioni, ho compilato un file con i numeri di riferimento per i vari settori vet. come da disposizioni del prof. Caporale, dovrebbe essere disponibile sui siti di ZS Teramo (ist. zoo. prof.) o su quello della FNOVI. Sono a disposizione di tutti per qualsiasi chiarimento. P.s. ANCHE I NS. LUPACCI CLC DE L'AQUILA HANNO RICEVUTO IL NS. AIUTO!
Ultimo ma non per importanza, un GRAZIE ENORME A TUTTI GLI AMICI CHE PUR COLPITI DIRETTAMENTE DAL TERREMOTO CI STANNO DANDO UNA MANO CON GLI ANIMALI. Avranno forse perso una casa su questa terra, ma ALTROVE, ne meritano una di un valore incalcolabile. GRAZIE per il vs. cuore.

A questo punto hanno bisogno di Computer per poter gestire al meglio i dati raccolti (stanno facendo tutto su carta) ed alcune sim Vodafone per poter ottimizzare le comunicazioni.

P.S.: ottime le iniziative di aiuto diretto.

Ulisse74 12-04-2009 12:20

Ciao ragazzi e grazie di tutto; abbiamo ricevuto le crocche.
Per rispondere all'ultimo post, in casa mia è rimasto un computer con un monitor; io martedì sarò di nuovo a L'aquila e se trovo un posto per dormire rimarrò, quindi se mi mandate qualche contatto in mp, sarò felice di aiutare.

Jal 12-04-2009 12:45

Ciao grandissimo Ulisse L'Aquilano! :p

ezibaby 12-04-2009 16:59

[quote=barker_cry;204665]Approfitto del thread per riportare quanto scritto da Ruggero Veri (presente in loco) su Facebook:

(Ciao Ragazze e ragazzi, un veloce aggiornamento da l'Aquila. Faccio parte da ieri dell'Unità di Crisi Veterinaria che ha sede presso il .....)

Ciao, sono tornata giovedi sera da l'aquila, scrivo solo ora causa operazione braccio. Ero nei soccorsi all'ospedale san gregorio. Ci sono almeno 4 cani a cui da lunedi fino a giovedi ho dato da mangiare i resti della mensa. Ho parlato con una veterinaria che di solito se ne occupava ma era preoccupata ch potessero essere presi dal servizio asl visto che ora c'erano le tende con l'ospedale da campo e le nuove persone non conoscono quei cani che sono buonissimi. Ho lasciato detto a chi mi ha sostituito di avertire questa persona se succede qualcosa. Ho ancora il numero se serve

wolflinx 12-04-2009 22:36

non ho capito

Ulisse74 13-04-2009 18:53

Signori, non so se qui sul forum l'ho già scritto, ma come dicevano i latini, repetita iuvant.
Un mio amico ha bisogno di uno stallo per un pastore tedesco maschio di circa un anno; se qualcuno è disponibile può scrivermi qui su wolfdog.
Grazie di tutto
Ulisse

wolflinx 13-04-2009 23:47

ha bisogno di una sistemazione ?

Ulisse74 13-04-2009 23:57

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 204840)
ha bisogno di una sistemazione ?

Solo di uno stallo temporaneo, perchè il padre del mio amico (parlo di una persona di 60-70 anni) si rifiuta di lasciare L'Aquila se non può tenere il cane vicino, quindi servirebbe una sistemazione in abruzzo e dintorni in modo che lo possa visitare una o due volte a settimana.

Jal 14-04-2009 23:41

mi è arrivata di rimbalzo dalla vecchia lista yahoo una e-mail dove si richiede l'invio urgente di cibo e sopratutto gabbie.
Anche questo sabato posso far arrivare qualcosa tramite il cambio VVF.
Se confermato che qualcuno provvede al ritiro, venerdì sera carico il materiale da ritirare sabato mattina a Monticchio c/o il Comando Colonna mobile Grosseto.

anastasia 16-04-2009 17:15

Fatto Andrea......solo oggi, spero di non essere in ritardo;-)

Jal 18-04-2009 21:38

Missione Compiuta! :p e.......Chapeau a voi amici!!!

sono rientrato un'oretta fà..
in sei ore riesci a tenere la mente fredda. riesci ad avere uno sguardo distaccato, quasi da cronista. riesci a proteggere la mente e questo evita il coinvolgimento emotivo. la barriera sembra funzionare...
ma gli occhi vedono, le orecchie sentono ed il cervello memorizza..
e poi a freddo tutto esplode.
ho visto poco..
rimbalzando tra un campo e l'altro
ho visto i volti della gente
ho intravisto l'ombra di quello che erano paesi
ho visto una moltitudine multicolore intente a riallacciare i fili rotti di una comunità.
ho avuto la conferma che in Italia esistono moltitudini di meravigliosi angeli senza ali..
e a volare invece ci sono gli avvoltoi. per ora volano alto.
ora ad abbassarsi troppo è rischioso..
ma per quanto?
Ho visto il viso di Ruggero, apparentemente freddo, operativo, probabilmente in realtà molto incazzato...
Ho visto i volti di due amici.
Giuseppe che ci aspettava all'ingresso di un campo dove è a lavoro..
Ulisse quando è arrivato alla sala operativa..
Ecco, i volti di loro due oggi non me li scordo più.

kama 18-04-2009 23:40

Non ci sono parole di fronte a tutto questo... ma infinita tristezza e sconforto pensando a tutto quello che si poteva e doveva fare e non si è fatto per evitare le conseguenze gravissime del terremoto. Con la consapevolezza che tanto dolore e tanta sofferenza potevano capitare anche a noi e ci si aggiunge l'amarezza e la rabbia per quelle ombre nere che volteggiano pronte ad ingrassarsi sulla morte altrui.

Maria Grazia & Tajga

wildwolf 19-04-2009 01:25

Grazie Andrea x il tuo impegno e x la forza che hai si agire, credo non è facile di non lasciarsi coinvolgero di troppo in tuttu quello che succede li, le impressioni e emozioni devono essere cosi sconvolgente che in primo istante non ti rendi neanche conto, e ti stimo moltissimo di trovare la forza a stare vicino a tuoi amici... Non credo tanti sarebbono in grado di elaborare tutto quello che tu hai visto...
Un grande saluto anche a Ulisse simbolicamenta per tutti quelli che prestano loro energia con corpo e anima di stare a canto a tutta gella gente disperata...
Bravi e complimenti, perche eventi cosi cambiano il mondo di ogni singola persona che è li, e immagino si vuole tanto tempo per tutti terremotati soccoridori e volantari di ritrovare un ritorno in una vita tranquilla...
Il mio cuore con voi...

Floydredcrow 19-04-2009 01:39

Parole molto toccanti Andrea.
Bravo/i per quello che hai/avete fatto.
Non sempre gli angeli hanno le ali.

pariduzz 19-04-2009 02:45

Andrea non ci sono parole piu' adatte delle tue per descrivere certe emozioni e certe situazioni.

I cani del campo della protezione civile della regione campania,e i loro proprietari,vi ringraziano per le crocchette e per le soluzioni igienizzanti.

Appena vi ricapitano tra le mani gli antiparassitari tenetene da parte qualcuno che passo a ritirarlo per il mio campo.

Avrei voluto dire tante perole a Ulisse ma mi sono uscite solo 2-3 banalità.

divina 19-04-2009 04:34

persone come voi non ce ne sono molte,siete speciali ragazzi.
Peppe sono sicura che Ulisse avra' letto ne tuoi occhi enel tuo essere presente tutto quello che non sei riuscito a dirgli.
un bacio grande a tutti voi.

Ulisse74 19-04-2009 11:22

Ciao a tutti, sono Cludia, scrivo anche a nome di Ulisse per ringraziarvi di quello che state facendo. Mi avete commossa e non riesco ad esprimere la mia graditudeni , e che in questi momenti tutto diventa di vitale importanza, per farvi capire, ho recuperato i pantaloni rotti che usavo per portare i cani in montagna "HO UN PAIO DI PANTALONI!!!!!" e "MEI!!!!!" oppure una grande conquista "OGGI HO FATTO LA DOCCIA!!!!!!" non abbiamo più niente di quello che avevamo, casa, lavoro, piccole abitudini, la TV o il computer o un progetto da realizzare domani, o tra un mese tipo l'expò, l'incontro a Gavorrano, la pizza il sabato sera. Tutti ci chiediamo quando finirà questo incubo e quando ci sveglieremo, nel nostro letto, pronti per una nuova giornata di lavoro. Molti fortunati hanno la possibilità di chiedere trasferimenti ho cassa integrazione, per quello che rigurda noi NO, io avevo la mia agenzia immobiliare, in centro, ora non c'è più e sicuramente per un bel pezzo non ci sarà nessuno che vorrà acquistare una casa a L'Aquila. In meno di un minuto tutti i miei sacrifici si sono ridotti in polvere.
E' questo quello che è successo e sinceramente ripartire da qui, è veramente difficile. Quindi forse adesso potrete capire un pò di più cosa significa il mio grazie, perchè la necessità oggi è totale e lo resterà per tanto tempo. Grazie Andrea, mi dispiace non averti potuto incontrare ieri, ma ti abbraccio virtualmente te e Loredana, scusatemi ma vi sento vicini veramente come se fossimo una famiglia. GRAZIE WOLFDOG !!!!!!!!!!!!!!!!!

kama 19-04-2009 12:38

Noi siamo con voi e se potessimo faremmo di più! Seguo da lontano questa immane tragedia ed è un pensiero che mi accompagna spesso nel corso della giornata! L'importante è che voi siate vivi , voi e i vostri cari! Il resto sarà duro da rifare, ma piano piano insieme ce la farete ; siete giovani , avete ancora molti anni davanti a voi ...vedrete che ce la farete!
Un grosso abbraccio a voi e....ai piccoli amici che siete riusciti a mettere in salvo!

Maria Grazia & Tajga

wildwolf 19-04-2009 14:02

Rispetto Claudia, a te e Ulisse...
Avete un fututo incerto davanti e neanche nei miei peggior incubi posso immaginare cosa voi vivete e sentite in questi giorni...
Siete bravissima di afrontare questi momenti e sono sicuro che con vostro spirito e un sostegno da parte chi crede in una ricostruzione dell paese e sopra tutto della vita piano piano le cose andranno sempre un po meglio...
Lascateci sapere sè vi possiamo aiutare in qualche modo...

wolflinx 19-04-2009 14:34

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 206183)
Ciao a tutti, sono Cludia, scrivo anche a nome di Ulisse per ringraziarvi di quello che state facendo. Mi avete commossa e non riesco ad esprimere la mia graditudeni , e che in questi momenti tutto diventa di vitale importanza, per farvi capire, ho recuperato i pantaloni rotti che usavo per portare i cani in montagna "HO UN PAIO DI PANTALONI!!!!!" e "MEI!!!!!" oppure una grande conquista "OGGI HO FATTO LA DOCCIA!!!!!!" non abbiamo più niente di quello che avevamo, casa, lavoro, piccole abitudini, la TV o il computer o un progetto da realizzare domani, o tra un mese tipo l'expò, l'incontro a Gavorrano, la pizza il sabato sera. Tutti ci chiediamo quando finirà questo incubo e quando ci sveglieremo, nel nostro letto, pronti per una nuova giornata di lavoro. Molti fortunati hanno la possibilità di chiedere trasferimenti ho cassa integrazione, per quello che rigurda noi NO, io avevo la mia agenzia immobiliare, in centro, ora non c'è più e sicuramente per un bel pezzo non ci sarà nessuno che vorrà acquistare una casa a L'Aquila. In meno di un minuto tutti i miei sacrifici si sono ridotti in polvere.
E' questo quello che è successo e sinceramente ripartire da qui, è veramente difficile. Quindi forse adesso potrete capire un pò di più cosa significa il mio grazie, perchè la necessità oggi è totale e lo resterà per tanto tempo. Grazie Andrea, mi dispiace non averti potuto incontrare ieri, ma ti abbraccio virtualmente te e Loredana, scusatemi ma vi sento vicini veramente come se fossimo una famiglia. GRAZIE WOLFDOG !!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo un branco

david pier luigi carosi 19-04-2009 16:19

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!Ringrazio tutti di cuore per quello che state facendo.In 40 secondi habbiamo perso persone care anni e anni di sacrificio case che dovevamo pagare ancora 20 anni.Mi scuso con le persone che si sono preoccupate per me,ma solo oggi riesco a usare il computer.Ringrazio per primi rosa p e francesca che mi stanno vicino da subito.Il grande no Grandissimo Ruggero che ha quasi risolto la crisi della crisi veterinaria, yuri chirico di brescia che ospita 2 del mio branco e scodinzoladia di cremona che ne ospita gli altri 6.tutte le persone tipo lara (lav)che ha raccolto fondi per ospitare i miei cani.L'oro abbitavano a paganica fortunatamente stannno tutti bene.Adesso mi sono dovuto separare da loro (dolore sopra al dolore) spero di poterli riprendere subbito...GRAZZIE A TUTTI...

Floydredcrow 19-04-2009 17:30

Bello risentirti qui David,
Siamo sicuri che i tuoi cani li riavrai con te presto ,
Grazie per quello che hai detto, sembra sempre troppo poco quello che si fa ..si vorrebbe fare di + .ma ti stiamo vicino al nostro meglio a te e tutto l'abruzzo!non siete mai soli
un abbraccio.
Francesca

Floydredcrow 19-04-2009 17:32

Ringrazio anch'io Rosa, il grande Ruggero e il mitico ,miticissimo Yuri!e tutti gli altri angeli senza ali,anche chi non conosco tipo Jal e tutti quelli che si danno da fare siete l'orgoglio dell'italia.

elisa 20-04-2009 07:09

Un grosso abbraccio a chi ha perso tanto, vi sono vicina nel mio piccolo.. e i più sentiti complimenti a chi si sta dando tanto da fare. Siete angeli.

arnaldo_it 20-04-2009 09:38

Grandi davvero, Andrea Ruggero e tutti coloro i quali si stanno impegnando in prima persona. Dire complimenti è davvero poco; anzi riduttivo.
Per quanto riguarda il forum, tante volte ci sono polemiche e discussioni un po' inutili - diciamocelo francamente, perchè abbiamo il buon tempo per farle - però in casi come questi, davvero gravi e drammaticamente importanti, la vera sensibilità e solidarietà emergono e questo è... straordinario.

wildwolf 21-04-2009 19:37

Quote:

Originally Posted by david pier luigi carosi (Bericht 206216)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!Ringrazio tutti di cuore per quello che state facendo.In 40 secondi habbiamo perso persone care anni e anni di sacrificio case che dovevamo pagare ancora 20 anni.Mi scuso con le persone che si sono preoccupate per me,ma solo oggi riesco a usare il computer.Ringrazio per primi rosa p e francesca che mi stanno vicino da subito.Il grande no Grandissimo Ruggero che ha quasi risolto la crisi della crisi veterinaria, yuri chirico di brescia che ospita 2 del mio branco e scodinzoladia di cremona che ne ospita gli altri 6.tutte le persone tipo lara (lav)che ha raccolto fondi per ospitare i miei cani.L'oro abbitavano a paganica fortunatamente stannno tutti bene.Adesso mi sono dovuto separare da loro (dolore sopra al dolore) spero di poterli riprendere subbito...GRAZZIE A TUTTI...

Ciao Davide, mi dispace di conoscerti in circostanze cosi tristi, spero che tu riesci presto riabbracciare il tuo branco e spero che in tempi ragonevole ritrovare casa e un po di stabilità...

Posso solo ripetere...
Come gia ha scritto Wolfnix "siamo un branco"

un abbraccio....

ezibaby 28-04-2009 18:07

Andata/Ritorno Macerata l'Aquila con un carico prezioso: 31 scatole di fronline combo, 12 bombolette spray antizecche e tante altre piccole ma preziose cosine.
Consegnato alla tenda dei veterinari della tendopoli di Piazza d'Armi a l'Aquila.
Se serve altro, magari mi prendo qualche giorno in più dei precedenti, ma io e la mia squadra ci siamo.
Un'abbraccio a quanti di questo mondo di clc pazzi che non conosco ma sono in questa brutta situazione.

molisanodream 04-05-2009 21:18

Quote:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!RIl grande no Grandissimo Ruggero che ha quasi risolto la crisi della crisi veterinaria,

Ruggero lasciamolo perdere fa solo casini...ehehehe scherzo se non ci fosse stato lui al centro...:rock_3:rock_3
io non ho niente da raccontare, cioè non riesco ad esprimerlo, la giornata passata con voi e indimenticabile e credo te ne sia accorto...se non dovevo riprendere il collega ad Ari...non ricordo mai il nome eheheh ho tutto nel cuore e li resterà per sempre.
lo sai che agli inizi di luglio hai un debito nei miei confronti ;-);-);-)
spero di rivederti presto...ciao uaqliò

wanilagu 04-05-2009 22:58

Quote:

Eccolo il David che mi ha passato Giorgio al telefono!!!!!!:p
:roll:E' stata così tanta la sorpresa che davvero non avevo capito che eri tu!
Bè, mi ha fatto piacere sentire che Giorgio è riuscito a farvi fare una risata, quel giorno! Almeno abbiamo contribuito a sollevarvi il morale, almeno per qualche momento! Dai, ragazzi d'Abruzzo, che siete dei grandi e ce la farete! Ci vorrà tempo, ma ce la farete! E "il branco" è al vostro fianco!;-)

Ruggero 05-05-2009 09:42

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 206361)
Grandi davvero, Andrea Ruggero e tutti coloro i quali si stanno impegnando in prima persona. Dire complimenti è davvero poco; anzi riduttivo.
Per quanto riguarda il forum, tante volte ci sono polemiche e discussioni un po' inutili - diciamocelo francamente, perchè abbiamo il buon tempo per farle - però in casi come questi, davvero gravi e drammaticamente importanti, la vera sensibilità e solidarietà emergono e questo è... straordinario.

Durante i primi giorni che sono stato su a L'Aquila, ho avuto modo di conoscere dei veterinari bresciani che si sono presentati con dei furgoni CARICHI di aiuti per gli animali, hanno scaricato, salutato e si sono "dileguati"... QUESTE SONO LE PERSONE CHE TI FANNO SENTIRE ORGOGLIOSO DI UN POPOLO E DELLE GENTI A CUI APPARTIENI.

il SILENZO e' d'ORO ma il rumore del cuore di queste persone lo si sente a distanza di km...:p

All times are GMT +2. The time now is 07:54.