![]() |
...E' arrivata KAYA!!!!.......
Dopo la prima sera praticamente insonne8) sono molto felice perche è fantastica, certo che, quanto piangono!!!!:shock:anche a voi è successo che i primi giorni piangevano cosi?e poi hanno sempre mangiato voracemente o quando hanno capito che non c'era piu nessuno che li portava via il cibo hanno iniziato a fare storie?di solito quanto tempo gli lasciate il mangiare nella ciotola prima di decidere di portarglielo via? dicendosi mangierà quando gli daro l'altra razzione!!:rock_3KAYA ha due mesi e 5 giorni!! quand'è che avete iniziato a lasciare da soli i cagnoni?da soli nel senso nel loro recinto e per quanto tempo?adesso è qua sotto la mia scrivania al lavoro e dorme dite che devo metterla nel suo recinto e lasciarla li da sola?:(:(per favore qualcuno mi dia dei suggerimenti!!!!se c'è qualcosa di poco chiaro chiedetemi tutto quello che volete e io cercherò di spiegarvi il piu possibile!
|
un tifo trentino per la nuova lunga e meravigliosa avventura che state per iniziare! :lol:
|
......mi sono dimenticato di mettere qualche foto e di presentarvela ufficialmente anche se molti di voi l'hanno gia conosciuta al raduno di Reggio.....allora la mamma è Galinka Zlatá Palz (Lakota) e il papà è Big Wakan Wolf Arimminum e il nonno è Germano:lol::lol::lol:!....scusate per le immagini ma sono proprio le prime poi mi attrezzerò con una macchina fotografica adatta!:lol:
|
Grazie mille Vale poi se ti va mi lasci il tuo numero di cel in privato? che cosi se ho qualche dubbio rompo le scatole anche a te e non solo a Germano!:lol::lol::lol: rompere in modo buono!!
|
Che meraviglia! Buon viaggio a tutti e due :)
|
|
è di una furbizzia tremenda......cavolo quanto lavoro!!!!spero di fare nel modo giusto ma ogni tanto mi sembra di esagerare con i no perche poi penso che sia troppo piccola...però cavolo è testarda!!!
|
piccola domanda quanto dovrebbe pesare un cane di due mesi e pochi giorni,femmina?più o meno!
|
è proprio bella!!!!!
|
Ciao e benvenuto anche da parte nostra,finalmente qualcuno anche dalle nostre parti!! se vuoi qualche volta possiamo far incontrare la tua piccola con la cuginastra pestifera(se non ho sbagliato il grado di parentela).
|
Buon viaggio alla piccola meraviglia e al suo nuovo branco.
E' veramente bella. |
grazie a tutti quanti!mi sento gia in famiglia!
|
Quote:
|
Complimenti, bellissima!!! Benvenuta in tutti pazzi per i clc!!!
:p:p:p:p |
Ecco questa notte la cucciola si è voluta svegliera alle 4 per fare i sui bisognini ma mi ritengo fortunato perche inizia a ululare per svegliarmi perche vuole che la porti fuori a fare i suoi bisogni.....e poi ho notato che gli piacciono un sacco le pastiglie di vmp articolare quasi piu delle crocchette!hihi:lol::lol::lol:
|
non vedo l'ora di poterla far giocare con gli altri cani!!!.............:p:p
|
non vedo lora di poterla far giocare con gli altri cani.......:p:p:p
|
ma ciaoooo...ho visto questa meraviglia a reggio...ed è veramente bellissima...anche a Gwen le pastiglie di vmp piacevano da matti, gliele ho date per un anno, alla fine me le sputava...mi dirai dopo un anno era satura...;-)
|
Benvenuta Kaya, anche da parte nostra....sei molto ma molto carina, mi piacerebbe molto farti conoscere qualche cucciolo di Rajka con il quale fare socializzazione, Arimminum Varel (azzurrino) che vive a Magenta e a detta dei nuovi proprietari è un bel peperino ......Arimminum Vladimir (arancino) che vive a Varese....e infine c'è anche una femminuccia Arimminum Virginia che vive a Milano.....penso tutti in zona :roll: o mi sto confondendo???
hanno più o meno la tua stessa età e anche loro i primi giorni hanno pianto e ululato ...alcuni piangevano mangiando e capitava che ingoiassero le crocche senza masticarle.....xchè intenti ad ululare come va con i dentini??:lol::lol::lol: splendida la foto vicino alla lavatrice;-):p |
no no non ti stai confondendo io sono prorpio vicino a milano a circa 15 minuti!grazie mille per le indicazioni anche a noi piacerebbe molto conoscere nuovi amici!:):).....i denti sono dei coltellini affilatissimi non ti dico come mi ha ridotto e mi sta riducendo le braccia e le mani.....ma è stupenda appena gli dico di far piano inizia a leccarmi dove mi ha morso è troppo troppo......hihihih......appena riesco a scaricare le foto dalla macchina foto vi inondero di immagini!!:p:p:p
|
Ciao, ma è quello splendore che ad un certo punto ha fatto un piccolo volo per terra??? :shock: :lol:
Bella sia dal vero che in foto.......complimenti. |
non aspettiamo altro....e credo che anche nonno Germano cadrà in un brodo di giuggiole, appena avrò modo di sentire o vedere i nuovi proprietari delle mie ciambelline l'informerò che ad Arese vive questa splendida principessa;-) non scrivono ancora su wd.....ma qualcuno so che ogni tanto da una sbirciatina:p
|
Angela ma le tue ciambelline sono volate molto molto vicino a noi !!!! magenta è praticamente a 5 minuti di macchina da noi,Varese circa 30 minuti e Milano 20, sono tutte vicine,sarebbe bello vederle tutte insieme con la vecchia befana !!
|
Ma quanti splendidi cuccioli in questi giorni!
Benvenuta anche da noi, bellissima Kaya! E che musetto vispo...;-) |
si è proprio lei!be che cosa ci si poteva spettare dalla cagnolina di un skydive!hihihi:lol::lol:;-);-)
|
Benvenuta trappola....Fin ora!!!
|
Ditemi che è normale che morda tutto e tutti naturalmente quando gioca?
|
Quote:
|
Quote:
ahahahhahahah ed ancora non è niente!!!! Benvenuto a te ed alla splendida cucciola... mi rivedo un pò in te.. anche io i primi tempi con la mia Maya avevo mille dubbi e mille domande da postare qui sul forum... poi crescendo con lei (ora ha un anno) ho capito che ogni giorno è una sorpresa, ne combina sempre una diversa... :lol::rock_3 |
cioè per intenderci non si possono far giocare troppo con i bambini altrimenti gli potrebbero far male?.......sapete con quei sui dentini aguzzi e taglienti come rasoi!hihihii:):)
|
ciao..
ciao parente!!!!
è normale che morda tutto e tutti? porca paletta a me Algi mi fa gli agguati pattuglia il giardino corre come un matto (e vabbe) per poi all'ultimo saltarmi sui opolpacci e fa un male!!!!diciamo che la delicatezza prorpio non la conosce!!! si anche a me i primi giorni piagnucola sempre ora solo quando esco di casa e quando rientro mi piagucola intorno per una buona mezzoretta (credo crisi di abbandono..o roba simile).. che FORTUNA!!!!MA DAVVERO TI CHIAMA PER FARE LA PIPI FUORI? MA PORCA PALETTA MA SOLO IL MIO è DEFICIT? no scherzo in realta ha capito che deve farla fuori ma purtroppo me a fa in casa per dispetto (ogni no o mia attenzione ad altro per lui è sintomo di dispetto ovviamnete..anche stare al tel con qualcuno per piu di ummm credo 30secondi!!!) ragazzi sono disperata per sta storia della pipi..come faccio a farlgi capire che non amo i dispetti?no scherzo ma al meno a fargli capire che pure se mi allontano ritornero e deve stare tranquillo!!!!ps gia provato a lasciargli di tutto e di piu tra giochi ossi mie magliette miei calzini etce tc!!il problema è che ora riesce a salire sul divano e sul mio letto e per dispetto gia mi ha fatto la pipi sia sul letto (proprio stamattina)che sul divano!!!!! :twisted: |
Eccole sono arrivate le foto!! hihihi
allora scusatemi per la qualita ma le sto facendo ancora con il cellulare perche la mia macchina foto è volata dentro al Villoresi(fiume
) mentre giocavo con kaya per fortuna ci sono queste!! hihihi partiamo da quando aveva 2 mesi e 15 giorni fino ad arrivare hai 3 mesi e 10 giorni un mese di meravigliose esperienze insieme e di mille giochi!! |
Foto!!!
le prime foto e scusate ancora per la risoluzione!!!:lol:
|
altre foto!!!
.................................................
|
uffa!!!
dato che non riesco a mettere le foto come tutti i cristiani ho creato un album nel mio profilo!! cosi almeno se avete voglia potete guardarle la!!! buona visione!!
|
Ciao sono Francesca, la mia Chepi e' la sorellina di Kaya, complimenti per la piccola e' proprio bella, devo dire che si somigliano parecchio:p come vanno i mordicchiamenti? Chepi ci prova continuamente ;-) pero' non strige forte per fortuna:shock: ah belle anche le foto, mettine ancora che la voglio vedere bene ciao
|
...meglio tardi che mai...
5 Attachment(s)
..non ho scuse, lo so, ma negli ultimi mesi la vita frenetica che mi circonda ha avuto il sopravvento...e non mi ha lasciato neanche il tempo di respirare!!!!! Spero comunque vi faccia piacere sapere che Kayetta sta benissimo!!!! Guadate un pò voi.......
|
:roll: bhè, ha una bella schiena da dietro...;-)
:lol: scherzo, il musetto sembra proprio bello ma si vede davvero poco...dai dai forza dopo tanta latitanza un po' più di impegno nel rappresentare questa lupacchiotta! Vista così sembraessere un misto tra Zaira e Chepi..ma dai faccela vedere meglio :( |
Finalmente la vediamo questa sorellina;-) sembra anche a me che ci sia somiglianza con Zaira e c'e' il musetto piu' scuro di Chepi ma e' difficile magari con qualche primo piano....;-) aspettiamo altre fotine ti devi rifare
|
scusate ma come faccio a postare le foto senza metterle negli allegati?
|
Quote:
Però ha ragione Marta, sei un pochino scarso con queste foto... :p, anche se traspare l'evidente bellezza di Kaya. Ti diamo l'opportunità di rifarti e comunque ti costringiamo a farcela vedere dal vivo al prossimo mini raduno che organizzeremo tutti insieme. :lol::rock_3;-) |
La bellezza della modella non sta nella bravura dell'artista!! hihihi:) Hai proprio ragione germa sono molto scarso con le foto!!!!
Verrò al prossimo raduno costi quelche costi non sto nella pelle non sai che voglia ho io di farvela vedere ma soprattutto vederla giocare con i suoi genitori e fratelli!!! |
E NOI DI RIVEDERLA....:rock_3
|
simpaticissima direi! ;-)
|
1 Attachment(s)
Molto molto simpatica!:rock_3:rock_3:rock_3
|
Hi hi :lol: non c'e' dubbio, somiglia a Chepi
|
Quote:
|
io ho notato solo.....
bellliiiiiiiiiiii sbav |
per il bene di KAYA, abbassati e falle sempre foto dal basso o dallo stesso livello dei suoi occhi ;-)
|
Questa e' Chepi x me hanno gli stessi occhietti:phttp://img198.imageshack.us/img198/5117/dsc02269w.jpg
|
Mi dici come fai a mettere le foto cosi grandi perfavore!!!!
|
Quote:
|
Vai su "GESTIONE" e trovi la discussione "COME POSTARE LE FOTO NELLA DISCUSSIONE" li' e' tutto spiegato passo per passo;-)
|
E pierpaolo rosica come un matto per non essere li con voi!!!!!!!
|
Veramente splendido quel posto!!!
La prossima volta che veniamo a trovarti ci porti lì!! Anche Kaya assomiglia tanto tanto a mammina Lakota |
che carina è proprio bella! my compliments
|
veramente bellissima Kaya e anche i posti sono una favola!!!!
|
la sorellina è davvero meravigliosa...............accidenti quanto somiglia ad algiz...:lol:
|
Bella! Vista in foto mi sembra una via di mezzo tra Chepi e Zaira, ha un musetto tanto dolce e mi piace molto anche il suo fisico, Chepi e' piu' pienotta:lol: ha il culotto piu' largo:oops:...mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo, chissa' prima o poi...E Lakota? Il suo sguardo esprime tutta la sua tremendita', come si e' comportata con la figliola?:roll:Ultimamente non sono piu' riuscita a far giocare Chepi con un lupotto, con gli altri cani non riesce a giocare perche' si spaventano quando fa la matta:rock_3 e mi tocca farla smettere per non far fare un'infarto ai padroni.Complimenti per Kaya e spero di vedervi presto, bravo Germano belle foto finalmente siamo riusciti a vederla nel suo splendore;-)
|
Dimmi bimba mia... ma quando sono entrati i ladri in casa ti hanno picchiata...???
Si babbo, è per questo che ho un po timore dei bipeti... http://img163.imageshack.us/img163/5...adiimg0030.jpg Eih Valentina, so che volete molto bene alla mia piccola..., http://img690.imageshack.us/img690/8...adiimg0038.jpg proviamo a socchiudere gli occhi e concentriamoci su una bella cosa ... http://img338.imageshack.us/img338/7...adiimg0036.jpg abbiamo pensato a due meraviglie della natura... http://img684.imageshack.us/img684/6...adiimg0045.jpg http://img517.imageshack.us/img517/3...adiimg0026.jpg Ciao ragazzi veniteci a trovare più spesso... http://img163.imageshack.us/img163/7...adiimg0095.jpg |
foto bellissime con luci e colori magici!
quanto è cresciuta la bella kaya! me la ricordo piccina, piccina |
Wow!!
com'è cresciuta e che movimenti da lupo che ha! :rock_3 |
Sbaglio o ha delle belle orecchiette? E' proprio riuscita bene questa cucciolata, mi spiace che Kaya si sia impaurita da quella vilta dei ladri:evil: maledetti :evil: comunque anche Chepi e' diventata un po' piu' diffidente verso gli adulti, forse fa anche un po' parte del loro carattere, bisogna insistere con la socializzazione8)
|
:p davvero bellissime le foto e i soggetti! Sì sì sembra proprio un mix tra Zaira e Chepi!
|
quant'è tenera, in questa foto ha un espressione dolcissima, mi piace molto:p
http://img526.imageshack.us/img526/8223/66191369.jpg |
Come al solito germano da me soprannominato el romano non delude in fatto di fotografia!!!mà il vero merito và hai meravigliosi soggetti!alla stupenda famigliuola e sopratutto alla tanto affascinante kaya;dolcissima compagna di giochi di yorek:oops::tard:stupido!!!tanti saluti e rinnovo i complimenti al romano e a jacopo! salutoni!
|
Quote:
Qui è dove ti dicevo aver portato Sarka, ricordi? Sopra la zona dove abbiamo trovato le "cacche" dei lupi... P.s. Un saluto a Michele. |
Quote:
:oops::oops::oops: Grazie... com'è buono lei...:p |
Quote:
complimenti per la piccolina Germano, è davvero molto molto carina http://img684.imageshack.us/img684/6...adiimg0045.jpg una vera modella;-):p |
All times are GMT +2. The time now is 08:02. |