![]() |
Un topic, per dirti:
Goditi questo compleanno perchè non sarai mai più cosi giovane, ma fai attenzione perchè non sei mai stato cosi vecchio prima d'ora.
Auguri SIGNOR Francy ( Wolflix ) !!! http://img300.imageshack.us/img300/9...odificata1.jpg Tutti i ghiacciai del polo nord si stanno sciogliendo a vista d’occhio!!! Hai per caso già acceso tutte le candeline sulla torta??? Un bacione enorme…! E tanti.. tantissimi, auguri di buon compleanno!!! |
Tanti Auguri!!!!!
|
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !!! :cake
|
Sara li sai tutti!
Non posso che unirmi agli Auguri per il ragazzo che ci fa sognare con le sue foto dei suoi lupi e particolari animali incontrati nei suoi viaggi nei boschi! AUGURONI FRANCY!!! Tranquillo non si è mai vecchietti quando si è giovani dentro!!:p Ti mando due lupi a portarti gli Auguri;-) http://img25.imageshack.us/img25/5574/magico.gif |
AUGURIIII!!!!!!!!!!!!!! Ma quanti sono?? sarà l'aria dei boschi ma non sembri poi così decrepito.......:lol::lol::lol: dai che scherzo!!! AUGURISSIMISSIMI ANCORA!!!!!:cake:cool3
|
auguri...direi che per festeggiare ci vuole almeno una foto!!!!!
|
Tanti auguri Frà....un abbraccio
|
AUGURIIIIII da quelli di Cesena!!!
|
Auguri al miglior fotografo del forum !!!!!
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii.
Tanti auguri a te Tanti auguri a te Tanti auguri Francesco Tanti auguri a teeeeeeeee |
auguroni franci!!!!!
da parte mia, marco ed india...maki mi sa che in questo momento pensa più ai tuoi due maschiacci che a te!!!:lol::roll: |
TANTISSIMI AUGURI anche da parte mia!
|
Ciaooo Francy!
auguroni anche da parte nostra!!!! |
Grazie ragazzi l'importante è sentirsi VECCHI dentro , 34 ANNI ,ORA VOGLIO ESSERE CHIAMATO IL SIGNOR FRANCESCO.
|
Signor Francesco.... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
|
Francesco auguroni!!!
...certo se si è "vecchi" a 34 anni :roll:!!!! ma non scherziamo proprio ragazzi! Un salutone e ancora auguri! |
Auguri vecchietto :mrgreen:
|
sta sera brodino caldo e copertina di lana
|
Quote:
|
Quote:
|
allora SIGNOR FRANCESCO tanti auguri anche da noi...
|
Auguri Francesco!
Sei vecchio non per i 34 anni ma perchè sei già tre volte nonno!! |
auguri FRANCY be io ti do del tu sei del mio stesso anno !!!!
e anche per me si avvicinano i magnifici 34!!!!BUON COMPLEANNO! |
mi è arrivato il modulo IMPS
|
Quote:
ma davvero eheee.... ora però me ne sono quasi fatta una ragione.:cry: |
eli se vuoi entriamo in un circolino dove si gioca a carte e bocce sarebbe la prima volta che faccio uno sport .
|
AUGURI A TE E UN SALUTO AI TUOI LUPONIIIII................:beerchug2:klatsch:klats ch:klatsch
|
RI-AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :cake:cake:cake
ecco perchè mandi cosi' tante foto di passeggiate nei boschi ...sei già in pensioneeeeeeeeeee!!!!!:rock_3 |
Quote:
|
eheheh mi dedico alle castagne e funghi
|
Quote:
ok, ci stò! a fano c'è il circolo degli anziani con sconti speciali per ristoranti e negozi ed altre cose!!!:lol: |
Bene, SIGNOR DOTT. S.V. Francesco, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
stasera passato di verdure, omogeneizzato e frutta cotta?????? un bacio enormeeeeeeeeeeeeee da tutti noi, ciao |
Anche se non ti conosco....
AUGURI!!!!!:beerchug2:beerchug2:cake:p |
Lo vedi come ti lisciamo tutti per il verso del pelo (eh eh), ora tu dovrai ben deciderti a ricambiare cotanto affetto con qualche bel faccione peloso e ringhioso che ci tira su!!! Ah, a proposito, buon compleanno sig. Francesco... a presto, spero, Paola.
|
ed io che volevo spedirti una torta a sorpresa..la manderò a quel circolino per anziani..ma a carte ci vengo a giocare anch'io ..e la torta sarà ovviamente morbida,non si sa mai con i denti !!:)
buon compleanno una torta a sorpresa ovviamente dal libro dei folletti dei boschi emiliani.. paola y umi y namaslù |
Tanti auguri PIVELLO!
|
mi è sopraggiunta l'artrite alle dita delle mani , passero' ai filmini, oh ma la torta non la voglio virtuale ,spediscimela!!
Troppo bello PIvello |
Tanti Tanti Auguri Signor Francesco! :p
E stasera andateci piano con gli stravizi :rock_3..che "quelle" caramelline blù alla vostra età..... dalle mie parti capita ancora a che alle persone anziane si dà del voi... |
augurissimissimiiiiiiiiiiii
buon compleanno caro signor francesco!!!!!! |
Quote:
|
ehi tanti auguri anche da parte nostra.:cake
p.s. io comunque ho 35 anni e me ne sento 15!!!! lasciamo perdere va!!!!! |
anche se non credo ci siamo già incontrati guardo sempre le tue foto...
auguri! |
grazie a tutti di cuore , comunque adesso esigo il "voi" e il signor.....
|
Pregiatissimo SIG. Francesco,
Avete passato un felice compleanno? Auguro una Buona giornata a Voi ed ai Vostri splendidi lupacci. |
OT: Ma visto il ritmo incredibile con cui si scrive in sto forum non sarebbe il caso di aumentare i thread in prima pagina?
Basta non collegarsi per qualche ora che si rischia di perdersi thread importanti ma che escono troppo rapidamente dalla home page... no? Vabbè Fra, Auguri in ritardo anche qui, Distinti ossequi, Stefano |
All times are GMT +2. The time now is 10:02. |