Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Anche Noi Le Abbiamo Fatte!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6128)

Harja 06-04-2008 13:59

Complimentissimi a tutti!! Quante belle notizie!!!!:p
Voice....adesso..................................! ;-)

Fede86 07-04-2008 17:47

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 129266)
http://img247.imageshack.us/img247/2...9999999cb9.jpg

"...ciao a tutti. Riccardo mi ha chiesto di informarvi che sono arrivati i risultati ufficiali delle mie lastre.
Il risultato è: HD A (0/0) - ED 0/1.
Siamo molto felici per questi risultati.
Io personalmente sono strafelice in quanto ,qualora fossero stati diversi, non avrei avuto alcuna possibilità di "CONOSCERE" una bella femminuccia.Ed invece.....;-)"

Pensavo di aver risolto il problema col mio account ma mi sa di no, contnua a farmi brutti scherzi, mi ha cancellato la risposta :evil:

E io la riscrivo :lol:

GRANDISSMO Voice!!!!! :rock_3:rock_3:rock_3
Sono stracontenta per te! Bellissimo e sano!
Questa è davvero un'ottima notizia!
Ti mando una carezza ;-)

Navarre 01-06-2008 11:28

Riceviamo piacevole notizia via SMS : la ZECCA Misha Braveheart è ufficialmente HD A ED 0 :lol:

Direi una cucciolata ben riuscita anche questa (Ayla Yuna x Berserker).

zikika 01-06-2008 12:54

GRANDEEEEEEE!!!

Belle notizie!!

Ciaooo

Ricky's Wolf 02-06-2008 17:37

[quote=Navarre;140540]Riceviamo piacevole notizia via SMS : la ZECCA Misha Braveheart è ufficialmente HD A ED 0 :lol:
quote]

..benissimo, le belle notizie fanno sempre piacere!

pariduzz 02-06-2008 17:38

Bene,complimentissimi!

Ricky's Wolf 02-06-2008 17:41

...Valentina :p:p:p non ci racconti nulla?;-)
..complimenti a Mishotta.

anastasia 02-06-2008 18:37

:lol:...evvai....

ciao Angela Michele e Rajka

valentina 03-06-2008 08:05

eccomi rientrata....
grazie a tutti, aspettavo il risultato ufficiale prima di parlarne.... :roll: anzi devo scannerizzarlo e mandare i documenti a sarka per il club ceco e qui per la scheda di wd! solo che stamattina ero talmente stanca che me li sono dimenticati a casa! :shock:

sono felicissima, avevo mille remore ad andare a fare le lastre (ormai mi conoscete e sapete che mi tiro un sacco di xxx- pippe xxxx - mentali....

insomma la zecca è a posto..... e questo mi rende felicissima, anche perchè noi, come stile di vita, si è sempre - sempre in montagna e quindi se avesse avuto problemi ci sarebbe dispiaciuto tantissimo...

un plauso particolare va al sant'uomo di agostino che fino a quando misha ha raggiunto i 27 kg (poi non ce la faceva più) l'ha portata su e giù dalle scale in braccio.... (vi ricordate che abbiamo ben 93 scalini, no?) :lol:

e un grazie a tutti quelli che hanno insistito che facessi ste benedette lastre.... sarka in particolare che mi ha convinto (tirandomi le orecchie benevolmente!) non solo a darmi una mossa, ma anche ad andare dalla persona giusta.... anzi, se posso dare un consiglio - se potete - andate a cremona da vezzoni, non parlo solo di professionalità nella lastra in sè, ma anche di tutto quello che ci sta dietro..... che non è poco!!!!
misha è stata trattata da principessa e non è stata addormentata completamente..... usano gli oppiacei e, per il cane, è davvero molto meglio!

Hayla 03-06-2008 08:53

E brava la Mishotta!!!!
Complimenti !!

SARKA 03-06-2008 09:02

E' una bellissima notizia,inoltre adesso Misha è ufficialmente
un clc riproduttore!

Entrando nel sito di celemasche,nella mia pagina come allevatore
ho visto esiti di
Arimminum Joy of my Life HD-A ,ED-0
e di Arimminum Jolie HD-B,ED-0
essendo i nipoti di Galiba mi fa doppiamente piacere.
Adesso oltre il grande Joshua possiamo contare anche sulle femmine
per poter avere più soggetti ammessi alla riproduzine della linea di Galiba.

wolflinx 03-06-2008 09:15

sono bellissime notizie, brava Misha e ottimo per la linea Galiba

Ricky's Wolf 03-06-2008 11:34

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 140847)
un plauso particolare va al sant'uomo di agostino che fino a quando misha ha raggiunto i 27 kg (poi non ce la faceva più) l'ha portata su e giù dalle scale in braccio.... (vi ricordate che abbiamo ben 93 scalini, no?) :lol:

:fingers1
:klatsch:klatsch

anche le sorelle di Jt sono ok, molto bene. E' sempre un piacere leggere di clc in salute!

Diego 03-06-2008 11:52

Bene! Ottimo! Stupendo!!

Adesso siete pronti ad affrontare anche le montagne svizzere (dopo l'aperitivo invernale)...a buon intenditor...;-)

Quote:

misha è stata trattata da principessa ..... usano gli oppiacei
Ecco...ora oltre che spanata di suo è anche "fatta" :roll:...andiamo bene! La rubrica "Accidenti Misha" si arricchirà di nuovi episodi della zecca befanotta. :lol::rofl3:lol::rofl3:lol::rofl3

Un abbraccio a voi e una stropicciata alla pelosotta.

valentina 03-06-2008 12:07

grazie infinite... anche delle risate che mi hanno fatto catapultare dalla sedia!
passeggiate in montagna???
subito... da fine giugno in poi noi siamo abbastanza liberi!!!!!! :lol:

un super mega bacio a tutti e tre!

Laila 03-06-2008 12:47

Congratulazioni Misha :happy:beer

Besos a todos

chiara.giardini 03-06-2008 13:29

bravissima MISHAAAA:drinka:klatsch:klatsch:klatsch

valentina 03-06-2008 14:53

sapete... a pranzo ci pensavo...
invece di postarvi il solito certificato ufficiale ... che ormai conoscete a memoria.... e che mi sembra poco personale ....
sapete come sono fatta, no?
ecco, quindi vi posto direttamente la ZECCA in tutta - ma proprio TUTTA la sua essenza!!!!! :lol:

http://img155.imageshack.us/img155/4504/r1mo3.jpg

elisa 06-06-2008 00:12

Mi fa molto molto piacere, benissimo!!!!!

Ho letto degli scalini in braccio... cavolo, Agostino è proprio da sposare! ;-)
Non dirò mai più che Corrado è un santo.... non mi versa nemmeno l'acqua nel bicchiere, figurati se farebbe un gesto simile! :roll:

saraombra 16-07-2008 23:28

Anche noi le abbiamo fatte e il risultato è C 0 ! Ombrina!! poteva andare peggio, e di conseguenza per me va bene lo stesso...!!
il mio vet non si era pronunciato prima, e oggi quando l'ho chiamato e gli ho detto del risultato, mi ha detto: "ecco lo immaginavo.. ma non ti preoccupare è tutta questione di muscolatura, cosa che Ombrina, non ne ha molta, anzi...! se avesse avuto qualche muscolo in più sarebe stata tranquillamente una B !!!" e ciò mi consola ancora di più... già da maggio quando le abbiamo fatte, ho iniziato la "terapia" nuoto contro corrente, controprotettore un po' più forte del mesoflex, e trotto... tanto troppo...! e piano piano, dovremmo farcela, per avere una vecchiaia migliore diciamo...!!! :roll:

Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto, nell'aspettare queste maledette lastre che non arrivavano più...!

un grassie particolare a Paola, che come sempre nei miei momenti di nebbia totale, dove c'è la possibilità che io perda la strada, lei è sempre lì, accesa come un faro, a farmi riprendere la retta via...!!! Grassie davvero...!:p

All times are GMT +2. The time now is 08:22.