![]() |
Complimentissimi a tutti!! Quante belle notizie!!!!:p
Voice....adesso..................................! ;-) |
Quote:
Pensavo di aver risolto il problema col mio account ma mi sa di no, contnua a farmi brutti scherzi, mi ha cancellato la risposta :evil: E io la riscrivo :lol: GRANDISSMO Voice!!!!! :rock_3:rock_3:rock_3 Sono stracontenta per te! Bellissimo e sano! Questa è davvero un'ottima notizia! Ti mando una carezza ;-) |
Riceviamo piacevole notizia via SMS : la ZECCA Misha Braveheart è ufficialmente HD A ED 0 :lol:
Direi una cucciolata ben riuscita anche questa (Ayla Yuna x Berserker). |
GRANDEEEEEEE!!!
Belle notizie!! Ciaooo |
[quote=Navarre;140540]Riceviamo piacevole notizia via SMS : la ZECCA Misha Braveheart è ufficialmente HD A ED 0 :lol:
quote] ..benissimo, le belle notizie fanno sempre piacere! |
Bene,complimentissimi!
|
...Valentina :p:p:p non ci racconti nulla?;-)
..complimenti a Mishotta. |
:lol:...evvai....
ciao Angela Michele e Rajka |
eccomi rientrata....
grazie a tutti, aspettavo il risultato ufficiale prima di parlarne.... :roll: anzi devo scannerizzarlo e mandare i documenti a sarka per il club ceco e qui per la scheda di wd! solo che stamattina ero talmente stanca che me li sono dimenticati a casa! :shock: sono felicissima, avevo mille remore ad andare a fare le lastre (ormai mi conoscete e sapete che mi tiro un sacco di xxx- pippe xxxx - mentali.... insomma la zecca è a posto..... e questo mi rende felicissima, anche perchè noi, come stile di vita, si è sempre - sempre in montagna e quindi se avesse avuto problemi ci sarebbe dispiaciuto tantissimo... un plauso particolare va al sant'uomo di agostino che fino a quando misha ha raggiunto i 27 kg (poi non ce la faceva più) l'ha portata su e giù dalle scale in braccio.... (vi ricordate che abbiamo ben 93 scalini, no?) :lol: e un grazie a tutti quelli che hanno insistito che facessi ste benedette lastre.... sarka in particolare che mi ha convinto (tirandomi le orecchie benevolmente!) non solo a darmi una mossa, ma anche ad andare dalla persona giusta.... anzi, se posso dare un consiglio - se potete - andate a cremona da vezzoni, non parlo solo di professionalità nella lastra in sè, ma anche di tutto quello che ci sta dietro..... che non è poco!!!! misha è stata trattata da principessa e non è stata addormentata completamente..... usano gli oppiacei e, per il cane, è davvero molto meglio! |
E brava la Mishotta!!!!
Complimenti !! |
E' una bellissima notizia,inoltre adesso Misha è ufficialmente
un clc riproduttore! Entrando nel sito di celemasche,nella mia pagina come allevatore ho visto esiti di Arimminum Joy of my Life HD-A ,ED-0 e di Arimminum Jolie HD-B,ED-0 essendo i nipoti di Galiba mi fa doppiamente piacere. Adesso oltre il grande Joshua possiamo contare anche sulle femmine per poter avere più soggetti ammessi alla riproduzine della linea di Galiba. |
sono bellissime notizie, brava Misha e ottimo per la linea Galiba
|
Quote:
:klatsch:klatsch anche le sorelle di Jt sono ok, molto bene. E' sempre un piacere leggere di clc in salute! |
Bene! Ottimo! Stupendo!!
Adesso siete pronti ad affrontare anche le montagne svizzere (dopo l'aperitivo invernale)...a buon intenditor...;-) Quote:
Un abbraccio a voi e una stropicciata alla pelosotta. |
grazie infinite... anche delle risate che mi hanno fatto catapultare dalla sedia!
passeggiate in montagna??? subito... da fine giugno in poi noi siamo abbastanza liberi!!!!!! :lol: un super mega bacio a tutti e tre! |
Congratulazioni Misha :happy:beer
Besos a todos |
bravissima MISHAAAA:drinka:klatsch:klatsch:klatsch
|
sapete... a pranzo ci pensavo...
invece di postarvi il solito certificato ufficiale ... che ormai conoscete a memoria.... e che mi sembra poco personale .... sapete come sono fatta, no? ecco, quindi vi posto direttamente la ZECCA in tutta - ma proprio TUTTA la sua essenza!!!!! :lol: http://img155.imageshack.us/img155/4504/r1mo3.jpg |
Mi fa molto molto piacere, benissimo!!!!!
Ho letto degli scalini in braccio... cavolo, Agostino è proprio da sposare! ;-) Non dirò mai più che Corrado è un santo.... non mi versa nemmeno l'acqua nel bicchiere, figurati se farebbe un gesto simile! :roll: |
Anche noi le abbiamo fatte e il risultato è C 0 ! Ombrina!! poteva andare peggio, e di conseguenza per me va bene lo stesso...!!
il mio vet non si era pronunciato prima, e oggi quando l'ho chiamato e gli ho detto del risultato, mi ha detto: "ecco lo immaginavo.. ma non ti preoccupare è tutta questione di muscolatura, cosa che Ombrina, non ne ha molta, anzi...! se avesse avuto qualche muscolo in più sarebe stata tranquillamente una B !!!" e ciò mi consola ancora di più... già da maggio quando le abbiamo fatte, ho iniziato la "terapia" nuoto contro corrente, controprotettore un po' più forte del mesoflex, e trotto... tanto troppo...! e piano piano, dovremmo farcela, per avere una vecchiaia migliore diciamo...!!! :roll: Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto, nell'aspettare queste maledette lastre che non arrivavano più...! un grassie particolare a Paola, che come sempre nei miei momenti di nebbia totale, dove c'è la possibilità che io perda la strada, lei è sempre lì, accesa come un faro, a farmi riprendere la retta via...!!! Grassie davvero...!:p |
All times are GMT +2. The time now is 08:22. |