![]() |
Quote:
Penso che a breve riceverai anche tu un messaggio privato incazzoso da parte dello spagnolo che inizierà così:Mi è stato segnalato..... Michele |
Miguel Bosè ha avuto una carriera musicale basata, a mio parere, su una spaventosa sopravalutazione delle sue doti di compositore e cantante
per il resto non ho problemi a mandare qualcuno a cagare, capirai ;) |
evidentemente ha doti nascoste... sai le donne certe cose le guardano :roll:
|
Quote:
|
ma sicuramente avrei un sacco di amici di WD nei giorni di visita in carcere
buonanotte |
Quote:
Io sono il spagnolo, me chiamo Miguel. Io non scrivo bene italiano. Scusa. Ho visto questo forum di Demoniak dal vostro forum e ance ho visto la maniera come parlate di me. Io non ti conosco propio e per piagere stop publishing rumors. Tu poi utilizazare il mascio che tu desideri. Non mi interesa propio. Non ho alcuna intenzione di fermarti....vai, vai a fare esperenzia. Ance io voglio fare la proxima cuciolata con Demoniak, ma per Demoniak molto importante richiede una struttura di partenariato molto di piu sociale, e questo ti vogleba dirte, ma tu non capisci niente Mister Pisculli. Io non sabeva nemmeno che tu ai cani chec....perce non ti conosco propio!!!! Penso che voleti farti solo importante da questo forum. Vergogna su di te! Miguel |
un mal educato.
Quote:
Miguel |
Para ...parà...para...parà.........figur e cac....anzi...principe cac....
Ora si che il thread si fà molto interessante. |
comunque scrive molto meglio di Franzo, questo gli va riconosciuto
Quote:
|
Quote:
|
è troppo sexy quando fa l'avvocato, non trovate?
|
Si in effetti si puo' pensare qualsiasi cosa di demoniak ma sarebbe auspicabile avere rispetto anche nei confronti di chi abita a centinai di km da noi .
A serra tra bonitazione e raduno si sono visti due f3 pero' nei forum quasi nessuno ha fatto sfoggio di tutta questa irridente,cinica e spietata aggressività verbale. |
devo andare in ospedale a farmi drenare il latte dalle ginocchia
|
Quote:
|
Navarre mi aveva corretto ed ho deciso di essere perfetto almeno quando esprimo la mia assoluta intolleranza verso il mondo sempre più noiosamente noioso :lol:
|
Quote:
PS: che MP ti ha mandato Massimo?! Navarri, uscitelo e mostratelo! |
|
Quote:
|
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 04:54. |