Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Demoniak Diamond de la Louve Blanche (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15182)

pisculli 25-09-2010 23:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 326727)
potresti cortesemente dirmi il nick di tale nostro amico?

E' solo un sospetto mica vogliamo far scoppiare un altro caso Montecarlo??
Penso che a breve riceverai anche tu un messaggio privato incazzoso da parte dello spagnolo che inizierà così:Mi è stato segnalato.....
Michele

toporatto 25-09-2010 23:34

Miguel Bosè ha avuto una carriera musicale basata, a mio parere, su una spaventosa sopravalutazione delle sue doti di compositore e cantante

per il resto non ho problemi a mandare qualcuno a cagare, capirai ;)

molisanodream 25-09-2010 23:41

evidentemente ha doti nascoste... sai le donne certe cose le guardano :roll:

LUCA 26-09-2010 00:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 326730)
...per il resto non ho problemi a mandare qualcuno a cagare, capirai ;)

E' la volta che ti becchi una denuncia, con tanto di mandato di cattura internazionale!:p

toporatto 26-09-2010 00:07

ma sicuramente avrei un sacco di amici di WD nei giorni di visita in carcere

buonanotte

gtv 28-09-2010 08:10

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 325790)
Il proprietario credo che sia un'altro. ho chiesto notizie allo spagnolo e temendo che volessi farlo accoppiare con una delle mie femmine e lui mi ha risposto che non è ancora sufficientemente maturo per montare.

bon giorno mister Michelle, alias Pisculli

Io sono il spagnolo, me chiamo Miguel.
Io non scrivo bene italiano. Scusa.
Ho visto questo forum di Demoniak dal vostro forum e ance ho visto la maniera come parlate di me.

Io non ti conosco propio e per piagere stop publishing rumors.
Tu poi utilizazare il mascio che tu desideri. Non mi interesa propio.
Non ho alcuna intenzione di fermarti....vai, vai a fare esperenzia.

Ance io voglio fare la proxima cuciolata con Demoniak, ma per Demoniak molto importante richiede una struttura di partenariato molto di piu sociale, e questo ti vogleba dirte, ma tu non capisci niente Mister Pisculli.
Io non sabeva nemmeno che tu ai cani chec....perce non ti conosco propio!!!!

Penso che voleti farti solo importante da questo forum. Vergogna su di te!

Miguel

gtv 28-09-2010 08:19

un mal educato.

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 326721)
ah spagnolo, ma vaffanculo vai va

Non ti conosco propio e parlare di una persona straniera come l´ho ai fatto, senza contenuto o sfondo, sai assolutamente un mal educato.

Miguel

FraFairy 28-09-2010 08:21

Para ...parà...para...parà.........figur e cac....anzi...principe cac....

Ora si che il thread si fà molto interessante.

toporatto 28-09-2010 09:04

comunque scrive molto meglio di Franzo, questo gli va riconosciuto

Quote:

Originally Posted by gtv (Bericht 327173)
Non ti conosco propio e parlare di una persona straniera come l´ho ai fatto, senza contenuto o sfondo, sai assolutamente un mal educato.

Miguel

aloa Real Madrid aloa :twisted:

Martab 28-09-2010 10:13

Quote:

Originally Posted by gtv (Bericht 327173)

Miguel

Miguel non prenderla male, Toporatto è uno che scherza sempre, non voleva offenderti, voleva solo fare una battuta spiritosa che non c'entrava nulla con la questione :)

toporatto 28-09-2010 10:27

è troppo sexy quando fa l'avvocato, non trovate?

pariduzz 28-09-2010 10:47

Si in effetti si puo' pensare qualsiasi cosa di demoniak ma sarebbe auspicabile avere rispetto anche nei confronti di chi abita a centinai di km da noi .

A serra tra bonitazione e raduno si sono visti due f3 pero' nei forum quasi nessuno ha fatto sfoggio di tutta questa irridente,cinica e spietata aggressività verbale.

toporatto 28-09-2010 10:52

devo andare in ospedale a farmi drenare il latte dalle ginocchia

FraFairy 28-09-2010 10:58

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 327217)
devo andare in ospedale a farmi drenare il latte dalle ginocchia

Non era alle pa@@e?????

toporatto 28-09-2010 11:02

Navarre mi aveva corretto ed ho deciso di essere perfetto almeno quando esprimo la mia assoluta intolleranza verso il mondo sempre più noiosamente noioso :lol:

Martab 28-09-2010 11:45

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 327222)
Navarre mi aveva corretto ed ho deciso di essere perfetto almeno quando esprimo la mia assoluta intolleranza verso il mondo sempre più noiosamente noioso :lol:

come noioso..vorrei vedere te ad andare sul sito spagnolo e trovati un topo con l'avatar di un discount che senza ragione alcuna ti manda a quel paese senza sfondo! :lol:

PS: che MP ti ha mandato Massimo?! Navarri, uscitelo e mostratelo!

valentina 28-09-2010 11:50

http://img59.imageshack.us/img59/708...rescindere.jpg

elisa 28-09-2010 12:48

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 327214)
A serra tra bonitazione e raduno si sono visti due f3 pero' nei forum quasi nessuno ha fatto sfoggio di tutta questa irridente,cinica e spietata aggressività verbale.

A Serra non ci sono stata ma le sole due volte che ho girato per il centro della mia città negli ultimi due mesi - ok io sto in provincia, sono poco centraiola - ho visto ben tre clc (su 5-6 cani :lol:) di cui uno sembrava tanto "nuova linea" :lol: - visto questo week-end, persino i miei amici non cinofili hanno notato che era un tantino "strano"... per carità molto bello! - per cui che sarà mai 'sto Demoniak.. :lol:;)

28-09-2010 13:08

tanto per fare altra confusione :twisted:

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...27231&langid=1

Denial 28-09-2010 13:12

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 327272)
A Serra non ci sono stata ma le sole due volte che ho girato per il centro della mia città negli ultimi due mesi - ok io sto in provincia, sono poco centraiola - ho visto ben tre clc (su 5-6 cani :lol:) di cui uno sembrava tanto "nuova linea" :lol: - visto questo week-end, persino i miei amici non cinofili hanno notato che era un tantino "strano"... per carità molto bello! - per cui che sarà mai 'sto Demoniak.. :lol:;)

Il problema ormai non penso sia tanto più la questione mutara, in cui più o meno si sapeva dove erano i pastrocchi e comunque chiunque guardando il pedigree capirebbe che c'è qualcosa di strano, quando l'eventuale falsificazione di pedigree, spacciando come diceva qualcuno sopra EVIDENTI mischioni con frutti di un allevamento geniale... poi magari nessuno di quei 3 "clc" nella foto ha il pedigree (ma non credo)

All times are GMT +2. The time now is 04:54.