Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   world dog show 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14043)

Ricky's Wolf 18-06-2010 16:13

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 308453)
Visto che ormai il mondiale è alle porte volevo augurare a tutti una buona vacanza e soprattutto TORNATE VITTORIOSI!!!!!!

Davvero un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!!

Mi associo!

venerusoangelo 19-06-2010 08:06

ci siamo anche noi ad augurare tante vittorie ai nostri lupotti italiani...

ovviamente speriamo in un infarto vero patrik??!!!!!;-)
a parte gli scherzi vi auguriamo una mondiale tutta ITALIANA......
noi suoneremo x voi le trombette spacca maroni dei mondiali.....:shock:

Zion.essa 19-06-2010 14:26

aaugurissimi anche da parte mia e di Zion!!!
Io ho un debole per Yorek e safira quindi sono di parte!!! forza ragazzi!! e in gamba tutti quanti!! portate la vittoria a casa!!!!

licantropo 19-06-2010 18:52

Quote:

Originally Posted by Zion.essa (Bericht 308630)
aaugurissimi anche da parte mia e di Zion!!!
Io ho un debole per Yorek e safira quindi sono di parte!!! forza ragazzi!! e in gamba tutti quanti!! portate la vittoria a casa!!!!

grazie ele...sei sempre troppo carina!!!!hihihi!!!

èèè---Simo lasciamo da parte l'infarto vero....xche solo a pensarci quasi quasi mi viene...:p:p:p

HO LE PALPITAZIONI.....UFF UFF

DEDE 20-06-2010 12:06

In bocca al lupo anche da parte nostra !!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

LadyJessy 20-06-2010 13:32

:thumbs:thumbs:thumbs:klatsch
In bocca al lupo anche da parte mia!!! FORZA RAGAZZI!!!!

matteo&martina 20-06-2010 21:34

P.S.: Mi sono dimenticata di aggiungere che il 24 (giorno del mondiale) sarebbe il mio compleanno.... quindi regalatemi una bella vittoria!!!!!! ;)

licantropo 20-06-2010 21:53

CAZZO MI PIACEREBBE DA MORIRE FESTEGGIARE ......che bello sognare!!!:oops::oops::oops:

pisculli 20-06-2010 21:59

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 308771)
P.S.: Mi sono dimenticata di aggiungere che il 24 (giorno del mondiale) sarebbe il mio compleanno.... quindi regalatemi una bella vittoria!!!!!! ;)

..è anche il giorno del mio compleanno. Preferisco non dire gli anni che compierò.. di sicuro molto più dei tuoi!!
Michele

Kenzi 20-06-2010 22:02

FOZZA AZZURRI! =)

Ragazzi ma sappiamo già che torneremo vincitori,perché preoccuparsi? :shock::roll::lol:

;)

Martab 21-06-2010 22:17

Domani molti di voi partono…Stefania e Patrik di sicuro: sono già in agitazione per voiiiiii!!!:sweetCyberM
Sono sicura che vi divertirete un mondo! :) Ste ricorda a Patrik prima di entrare nel ring come si dice l'età del suo cane che sai che quello è perso se non gli dai una mano :roll: e tu mi raccomando: se c'è da correre nel ring corri a costo di stramazzare!
Avete: bancomat, crocchette/wuster, spazzole, portanumero, guinzaglio-collare da expo e da passeggio, documenti vostri e dei cani, libretti qualifiche, biglietti di ingresso, ciotole per i cani, pappa, macchina fotografica (gel per Patrik:lol:)…tutto?
Vi supplico rubatemi un portanumero del mondiale se ci riuscite!;-) Chi riesce a procurarmelo VINCE !!! :evillaugh

licantropo 22-06-2010 10:17

pultroppo per problemi personali...non riusciro ad andare al mondiale io personalemente,,ma yorek sarà accompagnato e in compagnia di stefania e di safyra,portato dentro da sabrina......sono molto in ansia xche non ho mai lasciato il mio pupò da solo ma questa volta mi tocca se voglio che yorek fà l mondiale non può farlo con mè al suo fianco!!sarò il portavoce ufficiale di ciò che succede in tempo reale...chi mi conosce sà quanto sono attaccato a quel cane e quanto lui lò è a mè....E CHI VERAMANTE MI CONOSCE NON VORREBBE ESSERE NEI PANNI DELLA PERSONA CHE MI PORTA VIA IL CANE!!!!:twisted:

chepi 22-06-2010 10:25

Di sicuro lo hai lasciato in ottime mani, vedrai che sara' bravissimo :p, ti faccio tanti auguri per tutto....mi raccomando con gli aggiornamenti ora sei il nostro portavoce:rock_3

Sunnyna 22-06-2010 10:28

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 309051)
pultroppo per problemi personali...non riusciro ad andare al mondiale io personalemente,,ma yorek sarà accompagnato e in compagnia di stefania e di safyra,portato dentro da sabrina......sono molto in ansia xche non ho mai lasciato il mio pupò da solo ma questa volta mi tocca se voglio che yorek fà l mondiale non può farlo con mè al suo fianco!!sarò il portavoce ufficiale di ciò che succede in tempo reale...chi mi conosce sà quanto sono attaccato a quel cane e quanto lui lò è a mè....E CHI VERAMANTE MI CONOSCE NON VORREBBE ESSERE NEI PANNI DELLA PERSONA CHE MI PORTA VIA IL CANE!!!!:twisted:

ah beh allora ora posso dire che mi hai regalato il cane e che se succedesse qualcosa di bello lo vendo al miglior offerente? ah no...ehm no ovviamente scherzavo

mi dispiace un sacco che non ci accompagni lo sai ma sono contentissima di portare il tuo pupetto fin lassu!

ma che ansia...l'ansia l'abbiamo noi speriamo che non distrugga il camper

OK VADO ORA è UFFICIALE SONO IN PARTENZA!!

chepi 22-06-2010 10:40

Siamo con voi , forza ragazzi!

Bonfiglioli 22-06-2010 10:43

IN GROPPA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ylsuper

Martab 22-06-2010 10:52

:? il ring non sarà lo stesso senza il nostro gelataio preferito...un abbraccio, vai tranquillo che c'è un'intera squadra che proteggerà e si prenderà cura del tuo pupone

licantropo 22-06-2010 12:04

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 309059)
:? il ring non sarà lo stesso senza il nostro gelataio preferito...un abbraccio, vai tranquillo che c'è un'intera squadra che proteggerà e si prenderà cura del tuo pupone

non sai cosa pagherei x essereci,anche solo per quei 2 minuti che lui girerà nel ring!!!!:cry:

sciamalaia 22-06-2010 12:28

Nooo Patrick, mi space che tu non vada... ci tenevi tanto... Non temere per Yorek, è il Clc più buono del mondo e lo testimoniano i sedili intatti della tua macchina. Forza ragazzi! Fatevi valere!!!
Che giorno tocca a voi?

Kenzi 22-06-2010 12:39

Mi piace pensare a Stefania e agli altri tutti insieme allegramente su un pulmino del genere,festeggiando la vittoria:

http://www.youtube.com/watch?v=gmLXerd9GDs

Ragazzo cannato sul Ciao a parte :lol:

All times are GMT +2. The time now is 08:24.