![]() |
Quote:
Se dobbiamo, dovete raccontare qualcosa credo sia ben + interssante parlare delle ombre dei nostri cani o di qualcosa di veramente interessante , non credo neppure che esista il cane che possa interessare + o meno come al solito dico che mi frega da dove proviene il cane e interessante conoscere la storia del singolo senza ricamare sulle linee come accennato da Gianluca che comunque ha avuto un ottima idea. Vai micky inizia pure io sono interessato a leggerti per lo meno anche quando dici cazzate sei interessante e se fossi un Facebookologo o un Badulologo forse forse ti darei su. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parto mettendo in evidenza analogie con Iuna della Nadia . |
|
Quote:
Hai paura che la mia analisi sveli a tutti la pochezza caratteriale dei tuoi cani, comunque già condannati da Davidiana cino-tecnica sentenza? Ormai è chiaro che i tuoi allegri clc-simil-Samoiedo sono caratterialmente immaturi e adatti solo a sgambettare per prati e pagliai; inutile persino fotografarli mentre saltano nella neve!:lol: p.s.: dove hai nascosto la foto di Anouk di profilo? Tirala fuori! |
ragazzi,putroppo c'era e cè una puntata di " porta a porta "con sgarbi,la sottosegretaria martini,la brambilla (toporatto non ti eccitare)varie ed eventuali e altri assortiti,imperdibile:twisted::twisted:(si fa x dire)sull argomento ovviamente pelosi & code & parlamento,(sè bloccato sul divieto taglio code,il parlamento,pensa te)quindi:
si annuncia che: per "anoucco,a clc and his "why"",:twisted:("un clc e il suo perchè"), slitta a domattina,purtroppo:rock_3:twisted: |
Quote:
E come sei diventato bello!:o |
ops dimenticavo:franzo,si scrive"chierichetto",non"chirichetto":twisted:(ved ere in alto all angolo sotto il suo nick)
+ case - chiese, ma non solo,vi prego regalategli qualche trattato,piu trattati meno boschetti:rock_3 |
Come diceva Navarre...poteva essere, una discussione interessante conoscere il carattere di ciascun clc per far riferimento a cosa caratterialmente viene tramandato nelle varie linee di sangue...
ma qui si scade sempre e solo nella solita "lite" per denigrare questo o quello (in generale sempre i soliti).... Davide fai la lista dei cani che ti interessano (non capisco a che pro...visto che tu non hai clc:roll:) e il suo proprietario se lo vorrà...ma temo di no....discuterà con te il carattere del proprio clc!:shock::shock::shock: Non so... non so... Anche se siamo quasi degli emeriti sconosciuti....CIAO A TUTTI!!! |
oggi nebbia
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 02:59. |