Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Scarfy in montagna..... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11666)

Sirius 21-08-2009 14:01

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231344)
io non porto la macchina fotografica

la porto io, no problem.... "tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio"
ho una nikon coolpix 4600:roll:
va bene?:rock_3

Martab 21-08-2009 14:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231344)
io non porto la macchina fotografica

:shock: colpo bassissimo! Francesco non farti fregare! con i soldi che ti invio per vostre foto, compra la reflex più complicata che c'è e fagliela trovare...hehe non ci fregherai topocarogna :rock_3

Martab 21-08-2009 14:05

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231347)
la porto io, no problem.... "tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio"
ho una nikon coolpix 4600:roll:
va bene?:rock_3

mitica! come non detto, compratevi dell'averna allora...

toporatto 21-08-2009 14:07

va benissimo, è ottima ;-)

invitate Franzo ed avrete foto stupende

Sirius 21-08-2009 14:07

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 231349)
mitica! come non detto, compratevi dell'averna allora...

ahaahahahahaha

non sa quello che dice poverina.... che qualcuno la ravveda!

ahahahahah

Sirius 21-08-2009 14:11

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231350)
va benissimo, è ottima ;-)

invitate Franzo ed avrete foto stupende

:shock::lol::roll:

Martab 21-08-2009 14:12

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231352)
:shock::lol::roll:

Sì anche io ne avevo sentito parlare! ha una velocità pazzesca! fico allora avremo delle foto fantastiche! yuppi!:rock_3

toporatto 21-08-2009 14:22

è una macchinetta ottima, non scherzo

Martab 21-08-2009 14:30

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231355)
è una macchinetta ottima, non scherzo

:shock: Sirius non ti far fregare, ti prende in giro...conosco questa tecnica: prima ti fa sentire un'incapace perché attribuisce la scarsa qualità delle foto sino ad ora fatte al fotografo (lodando le qualità della macchina fotografica), e poi è un attimo che.......zac!.... te lo trovi dietro come un maestro di tennis che ti spiega come si impugna, con che luce prendere il volto, come dividere in quattro ottave il pentagramma....;-) aaaaaaahhh vi conosco a voi "vi spiego tutto io" :rock_3
e poi Francesco rimane da solo...eeeeeeh no!:8)

P.S. topus, non so cosa mangi a pranzo, ma dalle 14 alle 15,30 in genere scrivi pochissimo e pari anche un po' scazzato....digestione lenta? :lol:

Sirius 21-08-2009 15:13

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 231356)
:shock: Sirius non ti far fregare, ti prende in giro...conosco questa tecnica.... te lo trovi dietro come un maestro di tennis che ti spiega come si impugna..... aaaaaaahhh

scusami ne... non ho capito chi è che dice aaaaahhhhhh... quello davanti... o quello dietro?:roll:

:lol::lol::lol::lol:

by the way, la mia macchinetta ha anni di onorevole servizio...

nefertari01 21-08-2009 16:04

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231323)
ma Nefertari è ancora felice di vederci? ...

solo 3 cose:
1) si topus saro felicissima di vedervi / ti (addestro cavalli molto strxxx figurati se non riesco a incaprettare te! basta una corda!:rock_3
2)non mi pare abbiamo mai litigato...(non credo di averti mai cagxxx) ma se vuoi iniziare ora io preferirei farlo di persona...(almeno cosi posso incaprettarti:twisted:)
3)proviamo a chiedere ai navarri di darci una chat su WD tipo messenger..cosi non si puo andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
INTASATE I THREAD DI CAVOLATE OSCURANDONE IL VERO MOTIVO!!!QUI MI STATE OSCURANDO IL NIPOTINO!!!VERO FRA?MA CHE TE LO CHIEDO A FARE TANTO MI STAI ACCANTO!!!!!!;-)

FraFairy 21-08-2009 16:14

Be non proferisco parola, si sono qui da lei....ma giuro che non la conosco....:roll:.....:lol:
Solo perchè dobbiamo portare i cani a fare il bagno.....giuro.....
Datemi il palo della Lap.....voglio autopunirmi......voglio infliggermi dolore....o piacere...và bè questo è da vedersi....:lol:

FraFairy 21-08-2009 16:17

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 231356)
:shock: Sirius non ti far fregare, ti prende in giro...conosco questa tecnica: prima ti fa sentire un'incapace perché attribuisce la scarsa qualità delle foto sino ad ora fatte al fotografo (lodando le qualità della macchina fotografica), e poi è un attimo che.......zac!.... te lo trovi dietro come un maestro di tennis che ti spiega come si impugna, con che luce prendere il volto, come dividere in quattro ottave il pentagramma....;-) aaaaaaahhh vi conosco a voi "vi spiego tutto io" :rock_3
e poi Francesco rimane da solo...eeeeeeh no!:8)

P.S. topus, non so cosa mangi a pranzo, ma dalle 14 alle 15,30 in genere scrivi pochissimo e pari anche un po' scazzato....digestione lenta? :lol:

Marta grazie del sostegno.....topus....non provare a metterti di dietro....solo io posso venire dietro a te....:lol:

Comunque scrive poco ed è scazzato solo perchè stà facendo la ca@@a....ed è molto, troppo concentrato.....:lol:...in altro.....stà usando la manovella.......so che qualcuno mi capisce......:lol:

Martab 21-08-2009 16:20

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231369)
VERO FRA?MA CHE TE LO CHIEDO A FARE TANTO MI STAI ACCANTO!!!!!!;-)

ma lo hai già incaprettato o gira ancora libero?! :rock_3 :lol:
Comunque anche io voglio più visibilità per Scarfy, appena avremo delle bellissime foto si riaprirà un TD pulito tutto per lui....

Martab 21-08-2009 16:23

Correggo: ragazzuoli ora che andate a fare il bagno con i lupacchiotti, iniziate a fare tante foto...NON PRENDETELI SEMPRE DI SCHIENA :roll:;-) ...tanto tra poco me li spupazzo dal vivo..... 8)

toporatto 21-08-2009 20:26

a voi la scelta.. in un thread serio e pulito alla "vi mostro il mio cucciolotto e voi dovrete ripetere ossessivamente che è tanto bello da stropicciare e mordicchiare tutto" io non posterò manco una foto, per quanto bruttine possano venirmi fuori ;-)

Sirius, te sei davvero una rivelazione e non so se possa esser considerato un complimento se da me detto :lol:

Marta, fattelo tu il bagno e postaci duecento foto in bikini che a nessuno di noi interessa vedere quel tuo meticcio di border collie :lol:

Frà, di una cosa sono sicuro : il giorno che mi piegherò a novanta voglio te dietro e non per sostenermi :lol:

ora basta, postare dal telefonino mentre guido non è proprio legale dicono

nefertari01 21-08-2009 21:45

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 231376)
ma lo hai già incaprettato o gira ancora libero?! :rock_3 :lol:
Comunque anche io voglio più visibilità per Scarfy, appena avremo delle bellissime foto si riaprirà un TD pulito tutto per lui....

no marta fra è troppo buono come scarfy..non c'e bisogno di incaprettarlo..solo a volte di schienarlo!!!ma neanche spesso!!!

emmmm niente foto la macchinetta l'abbiamo dimenticata a casa!!!!:cry:
posso rimediare pero postando foto di fra nudo mentre fala doccia!!!ti piace l'idea topus..almeno ti rendi conto di tutti i 100kg che avrai di dietro?

FraFairy 21-08-2009 21:57

I voglio capire come fà tutto il mondo ad avere le mie foto nudo....
Eppure sono una persona molto riservata e attenta a non mettere in piazza le sue grazie....ok faccio la doccia nella casa dichi capita.....ma che volete...se s suda...bisgnerà pur lavarsi.....

Topus io quel giorno così difficile sarò dietro di te.....
E' una promessa.....:lol::lol:....sono momenti in cu gli amici si vedono, ma sopratutto si sentono, sono momenti in cui si aprono nuovi orizzonti e non solo quelli.......:lol::lol:

toporatto 21-08-2009 22:13

daremo un nuovo e più ampio significato alla parola "orizzonte" :lol:

Sirius 22-08-2009 14:44

Di ritorno da Treviso...
stanca e demoralizzata...
ci volevate voi per farmi fare 4 risate...
:lol::lol::lol::lol:

se proprio insistete le faccio io le foto.. ma ci vuole qualcuno che gira la manovella... chi si offre?!

Cavalli? ho sentito parlare di cavalli!? Io amo i cavalli... chissà se si riesce ad organizzare un giretto!!!! sisisisisi....

Peace and love!

All times are GMT +2. The time now is 20:12.