![]() |
Quote:
ho una nikon coolpix 4600:roll: va bene?:rock_3 |
Quote:
|
Quote:
|
va benissimo, è ottima ;-)
invitate Franzo ed avrete foto stupende |
Quote:
non sa quello che dice poverina.... che qualcuno la ravveda! ahahahahah |
Quote:
:shock::lol::roll: |
Quote:
|
è una macchinetta ottima, non scherzo
|
Quote:
e poi Francesco rimane da solo...eeeeeeh no!:8) P.S. topus, non so cosa mangi a pranzo, ma dalle 14 alle 15,30 in genere scrivi pochissimo e pari anche un po' scazzato....digestione lenta? :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: by the way, la mia macchinetta ha anni di onorevole servizio... |
Quote:
solo 3 cose: 1) si topus saro felicissima di vedervi / ti (addestro cavalli molto strxxx figurati se non riesco a incaprettare te! basta una corda!:rock_3 2)non mi pare abbiamo mai litigato...(non credo di averti mai cagxxx) ma se vuoi iniziare ora io preferirei farlo di persona...(almeno cosi posso incaprettarti:twisted:) 3)proviamo a chiedere ai navarri di darci una chat su WD tipo messenger..cosi non si puo andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! INTASATE I THREAD DI CAVOLATE OSCURANDONE IL VERO MOTIVO!!!QUI MI STATE OSCURANDO IL NIPOTINO!!!VERO FRA?MA CHE TE LO CHIEDO A FARE TANTO MI STAI ACCANTO!!!!!!;-) |
Be non proferisco parola, si sono qui da lei....ma giuro che non la conosco....:roll:.....:lol:
Solo perchè dobbiamo portare i cani a fare il bagno.....giuro..... Datemi il palo della Lap.....voglio autopunirmi......voglio infliggermi dolore....o piacere...và bè questo è da vedersi....:lol: |
Quote:
Comunque scrive poco ed è scazzato solo perchè stà facendo la ca@@a....ed è molto, troppo concentrato.....:lol:...in altro.....stà usando la manovella.......so che qualcuno mi capisce......:lol: |
Quote:
Comunque anche io voglio più visibilità per Scarfy, appena avremo delle bellissime foto si riaprirà un TD pulito tutto per lui.... |
Correggo: ragazzuoli ora che andate a fare il bagno con i lupacchiotti, iniziate a fare tante foto...NON PRENDETELI SEMPRE DI SCHIENA :roll:;-) ...tanto tra poco me li spupazzo dal vivo..... 8)
|
a voi la scelta.. in un thread serio e pulito alla "vi mostro il mio cucciolotto e voi dovrete ripetere ossessivamente che è tanto bello da stropicciare e mordicchiare tutto" io non posterò manco una foto, per quanto bruttine possano venirmi fuori ;-)
Sirius, te sei davvero una rivelazione e non so se possa esser considerato un complimento se da me detto :lol: Marta, fattelo tu il bagno e postaci duecento foto in bikini che a nessuno di noi interessa vedere quel tuo meticcio di border collie :lol: Frà, di una cosa sono sicuro : il giorno che mi piegherò a novanta voglio te dietro e non per sostenermi :lol: ora basta, postare dal telefonino mentre guido non è proprio legale dicono |
Quote:
emmmm niente foto la macchinetta l'abbiamo dimenticata a casa!!!!:cry: posso rimediare pero postando foto di fra nudo mentre fala doccia!!!ti piace l'idea topus..almeno ti rendi conto di tutti i 100kg che avrai di dietro? |
I voglio capire come fà tutto il mondo ad avere le mie foto nudo....
Eppure sono una persona molto riservata e attenta a non mettere in piazza le sue grazie....ok faccio la doccia nella casa dichi capita.....ma che volete...se s suda...bisgnerà pur lavarsi..... Topus io quel giorno così difficile sarò dietro di te..... E' una promessa.....:lol::lol:....sono momenti in cu gli amici si vedono, ma sopratutto si sentono, sono momenti in cui si aprono nuovi orizzonti e non solo quelli.......:lol::lol: |
daremo un nuovo e più ampio significato alla parola "orizzonte" :lol:
|
Di ritorno da Treviso...
stanca e demoralizzata... ci volevate voi per farmi fare 4 risate... :lol::lol::lol::lol: se proprio insistete le faccio io le foto.. ma ci vuole qualcuno che gira la manovella... chi si offre?! Cavalli? ho sentito parlare di cavalli!? Io amo i cavalli... chissà se si riesce ad organizzare un giretto!!!! sisisisisi.... Peace and love! |
All times are GMT +2. The time now is 20:12. |