Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Praga città dell'amore...Eury z Peronowki e Ombra Passo del Lupo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10930)

toporatto 24-05-2009 09:18

belle le foto, manca solo la neve e sarebbero perfette

Bonfiglioli 24-05-2009 09:33

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 214738)
belle le foto, manca solo la neve e sarebbero perfette

Per me son già perfette così ratto....sì perchè vedi, io i miei cani li vivo soprattutto nel sociale ed in casa. Per quelle foto fai meglio a stare nei 3D di Anouk, (vuoi mettere?), io sono meno boscaiola.
Per le veline?
Puoi riferirti ad allevamenti "cioccapiatti", allora in quelli ti puoi divertire....

toporatto 24-05-2009 10:01

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 214739)
Per me son già perfette così ratto....sì perchè vedi, io i miei cani li vivo soprattutto nel sociale ed in casa. Per quelle foto fai meglio a stare nei 3D di Anouk, (vuoi mettere?), io sono meno boscaiola.
Per le veline?
Puoi riferirti ad allevamenti "cioccapiatti", allora in quelli ti puoi divertire....

eh vabbè, credo che la tensione porti ad annullare ogni residuo senso umoristico ed esaltare l'innata acidità caratteriale di alcune persone predisposte

ti lascio alla tua unicità nel mondo, beata te che vivi i tuoi cani al contrario di tutti gli altri poveri idioti impreparati e capaci solo di commettere irreparabili errori contro natura :lol:

contenta tu, bye bye

PS: salutami Loris, ci tengo sinceramente molto

molisanodream 24-05-2009 10:32

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 214712)
Eccoci qui.
Uno era già in posizione e visto e considerato tutto, molto probabilmente il parto sarà tra il 31 e l'1. Quindi prima della data che si pensava.

pensa che la settimana scorsa parlando con Rossella, che viene giu a fine mese, gli dissi di aver parlato con Ombra :rock_3 e che sarebbero nati il 31...e quindi avrebbe visto i cuccioletti appena nati...come vedi ci sono andato moooolto vicino ;-);-);-), peccato per la distanza ma un giretto lo avrei fatto volentieri dalle tue parti...

Bonfiglioli 24-05-2009 14:14

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 214742)
eh vabbè, credo che la tensione porti ad annullare ogni residuo senso umoristico ed esaltare l'innata acidità caratteriale di alcune persone predisposte

ti lascio alla tua unicità nel mondo, beata te che vivi i tuoi cani al contrario di tutti gli altri poveri idioti impreparati e capaci solo di commettere irreparabili errori contro natura :lol:

contenta tu, bye bye

PS: salutami Loris, ci tengo sinceramente molto

Voglio fare un'unica postilla qui, e poi chiudo definitivamente.
Mi sembra di avertelo detto già privatamente. Sei un bravo ragazzo, di persona sai essere un'altro. Ma sul forum non sopporto i tuoi interventi. Quasi sempre a sproposito e per forza e comunque sempre sarcastici. Primo c'è modo e modo, secondo ci sono situazioni e situazioni. Non SEMPRE e COMUNQUE.
Finchè li fai su altri, poco mi importa, non li leggo e finisce lì. Quando li fai su di me, non sempre si accettano le battute, soprattutto se uno in certi contesti NON le sa fare. Oppure rasenta quasi l'offesa.
La mia non è acidità, semplicemente non sopporto le persone come te. Speravo che l'ignorarti ti avrebbe fatto capire che eri fastidioso, speravo che l'averti scritto in privato ti facesse capire il mio pensiero, ma se devo essere chiara, preferisco esserlo. Gli altri non sono idioti, l'hai detto tu, impreparati magari si. O pressapochisti pure. Non sono interessata a questo.
Contento tu, ora mi interessa seguire e concentrarmi sulle mie cose e sui miei cani.
Cmq terrò presente....
Ciao ciao

Bonfiglioli 24-05-2009 14:16

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 214747)
pensa che la settimana scorsa parlando con Rossella, che viene giu a fine mese, gli dissi di aver parlato con Ombra :rock_3 e che sarebbero nati il 31...e quindi avrebbe visto i cuccioletti appena nati...come vedi ci sono andato moooolto vicino ;-);-);-), peccato per la distanza ma un giretto lo avrei fatto volentieri dalle tue parti...

....e pensa che il 31 ho la Cresima di mio figlio....sarò schizzata e mi dovrò dividere tra la Chiesa e la nursery.....beh, puoi sempre farlo un salto dopo no? Non sei mica in capo al mondo....così finalmente darei un volto a molisanodream....:lol:

molisanodream 24-05-2009 14:36

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 214788)
....e pensa che il 31 ho la Cresima di mio figlio....sarò schizzata e mi dovrò dividere tra la Chiesa e la nursery.....beh, puoi sempre farlo un salto dopo no? Non sei mica in capo al mondo....così finalmente darei un volto a molisanodream....:lol:

si infatti sapevo della cosa...in effetti non è poi così lontano, magari mi accordo con Rossella, anche io vorrei vederti dal vivo e non solo in foto..ciao
o.t. ti ho aggiunto su msn

toporatto 24-05-2009 14:52

capirai, diventerò una delle tante "brutte persone" della tua vita e me ne farò una ragione

ripeto: salutami Loris e tanto mi basta perchè ci tengo, grazie mille

Bonfiglioli 24-05-2009 15:04

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 214789)
si infatti sapevo della cosa...in effetti non è poi così lontano, magari mi accordo con Rossella, anche io vorrei vederti dal vivo e non solo in foto..ciao
o.t. ti ho aggiunto su msn

Ok, volentieri!
Mi dispiace ma non adopero MSN, nel senso che non adopero le chat. Le odio e non riesco mai a star dietro ai messaggi, intendo che scrivo la risposta ad uno me ne escono una decina....nonono, non fa per me. Sono troppo imbranata per quelle cose....meglio la vecchia e classica mail.

Bonfiglioli 24-05-2009 15:18

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 214790)
capirai, diventerò una delle tante "brutte persone" della tua vita e me ne farò una ragione

... :shock: non lo sei mai stato, :shock: cerca di capire cosa voglio dirti... oltretutto queste sono solo sciocchezze e non veri motivi per diventare "brutte persone". Se ci sono dei disagi preferisco dirteli piuttosto che far finta di... ma finito lo scazzo, finisce lì, la cosa non prosegue. Per me rimanete le due belle persone che ho conosciuto di persona. Punto.

toporatto 24-05-2009 16:06

per me NO PROBLEM, anche perchè hai evidentemente male inteso le mie battute ma spero e credo che sia per la comprensibile tensione di questi giorni ;-)

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 214787)
Cmq terrò presente....

beh Ale, anche io non potrò che tenere ben presente a mente le tue parole non certo leggerine.... ;-)

Bonfiglioli 03-06-2009 22:44

Le giornate passano tranquille, dopo la breve pausa della Cresima di mio figlio, dove Ombra ha stampato linguate a tutto il parentado (tranne che a mia suocera....eheheheh, non riesce proprio ad amarla), ora si vive una "calma apparente" prima del lieto evento. Ieri la giornata ha permesso lunghe pennichelle all'ombra del fico in giardino, con un lieve venticello. Alternate a queste, grandi lavori di "scavo" per creare una tana "DOC", anche se in casa ne ha di ben confortevoli....ahhhhh, stì "lupi"!!
Ecco qui le foto fatte al volo di ieri...alla signora prende il raptus della tana....e dove si trova scava.....
http://i484.photobucket.com/albums/r...2002/scavo.jpg

Fermata in tempo abbiamo arginato i danni....
Questa è solo una delle tante scavate!
http://i484.photobucket.com/albums/r...002/scavo2.jpg

Oggi Loris mi ha dato il cambio alla mansione di "ostetrica". Io purtroppo non posso stare a casa dal lavoro. Ma per il momento pare che tra una dormita e l'altra mugugni solo ogni tanto.
Siamo tutti in attesa.....
Mi ha fatto davvero piacere ricevere le tante mail o mp di questi giorni, comprese le telefonate per sapere come andava la situazione. Grazie davvero di cuore!! :bussi

molisanodream 04-06-2009 10:23

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 216758)
Mi ha fatto davvero piacere ricevere le tante mail o mp di questi giorni, comprese le telefonate per sapere come andava la situazione. Grazie davvero di cuore!! :bussi

dai dai tienici informati...

Laila 04-06-2009 10:37

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 216758)
... Alternate a queste, grandi lavori di "scavo" per creare una tana "DOC", anche se in casa ne ha di ben confortevoli....ahhhhh, stì "lupi"!!

Ale, pensa che Ariel ha continuato a scavare fino a una settimana dopo il parto, ho il giardino che è tutta una buca :roll:
Besos e tante coccole alla futura mammina :rock_3

P.S. 18 ??? Ci vuoi fare concorrenza? ;-) Sempre la solita megalomane :bussi

Bonfiglioli 04-06-2009 11:21

Quote:

Originally Posted by Laila (Bericht 216803)
Ale, pensa che Ariel ha continuato a scavare fino a una settimana dopo il parto, ho il giardino che è tutta una buca :roll:
Besos e tante coccole alla futura mammina :rock_3

P.S. 18 ??? Ci vuoi fare concorrenza? ;-) Sempre la solita megalomane :bussi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......MAI-MAI-MAI-MAI!!! :shock:

Preferisco lasciare a voi questo primato....:lol: e io povera tapina rimanere nel dubbio... :roll: :rock_3
I sogni della mia ecografa fortunatamente non si avvereranno.... :ylsuper

FRANCESCA 08-06-2009 09:53

novità??? :p

ciao69 08-06-2009 09:59

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 217378)
novità??? :p

già.. dovrebbero essere nati...

Saranno troppo impegnati..

Laila 08-06-2009 10:16

Saranno 18? ;-)
Besos a todos

toporatto 08-06-2009 10:19

credo e spero che ora abbiano di meglio da fare che non accendere il pc, speriamo siano tanti e sani ;-)

molisanodream 08-06-2009 15:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 217383)
credo e spero che ora abbiano di meglio da fare che non accendere il pc, speriamo siano tanti e sani ;-)

ma un sms a qlk poteva ache mandarlo, nel caso fossero nati :rock_3:rock_3:rock_3

All times are GMT +2. The time now is 19:31.