![]() |
Quote:
ma scusa francesco era un invito che uno prendeva sul serio? ma per favore,dai!8):twisted: io non l' ho preso sul serio,poi va a sapere:p |
Quote:
ma che cazzo centra la soppressione?mica ne ho parlato io eh!:twisted: sei proprio alla frutta!:o su su francesco leggi piu sopra,è inutile che cerchi di riagganciarti a claudia su cui ho gia detto,:twisted:ormai la sua vicenda non centra un tubo rispetto agli ultimi post,su su rileggi su franzotto,che cè qualche domanda a te,vedi di rispondeere dai:twisted::):) cè proprio un bell invito eh!:twisted: e smettila di fare il fico!:twisted: |
te lo riposto perchè hai svicolato un po troppo velocemente...:twisted:
""""franzo,ahhaha ma tu sei davero alieno!:o oh si verissimo,io non è che parlo male,ma SFOTTO quelli che secondo me troppi applausi non se li meritano! davvero!:)è così si! confermo!:oti do ragione!ma vedi,la cosa (ed è qui che tu,come su molto altro,TOPPI)la COSA è PALESE!:o non cè nulla di nascosto!fegato!beeepp!8) e insisto:altri cnai givonai indisponenti ma la descrizione di claudia è davvero piu inquietante di altri casi!:twisted: che tu qui vuoi metterti a filosofare x difendere chi sa che o cosa,quello si che è OT-,ma forse hai un po al coda bruciata x aver letto che ti si punzekkiava:twisted: x "eh sai in piena notte ho visto un lupo adulto con un cucciolo" quella ormai è storica eh..:twisted:per me rimarrà x anni... siii..buonanotte..:twisted:"in piena notte"...l'uomo dall okkio optronico..:twisted: ma per favore dai! e ti ribadisco quanto detto sopra:o:mi sa che anche tu hai avuto un po troppa sovraesposizione mediatica,magari piu meritata di altri,ma ormai hai annoiato anche tu:p ps:io non sono pe ril comunismo dei soldi,ma per il comunismo delle opportunità..e tu di oportunità ne hai gia avuto parecchie(pure troppe8)) quindi mo' "balli" un po anche tu:twisted: su dai lascia spazio agli altri e togli i tuoi due gioielli(anzi..uno e mezzo..:roll:.:twisted:)dal "mercato" delle monte,lascia spazio agli altri,finsicila di far capitan boskivo e il bravo ragazzo,hai rotto:twisted: (accoglierai la cosa?per me no..:twisted:) """"" |
a franzo::twisted:giusto x essere democratici al cubo..:twisted:
metti un po il silenziatore alle tue fans femminili,sai comè come spammatrici son molto efficienti,lascia un po spazio anche ai comuni mortali(:twisted:) ah non guardare me,io non ho interessi in gioco(:twisted:),è noto;-) ("ohh franzo""ma si franzo"!"che belle foto franzo""oh franzo se non ci fossi tu" "oh franzo ma che belle foto franzo""che dire,franzo") come dice un alelvatore: :twisted: "ma che noia!!:due palle,sto franzo":twisted::twisted::twisted: |
ahahhah mi si è innervosito Davide , piantala non ne sai nulla di clc a meno che uno non si voglia fare due risate , forza falla finita lo sai pure tu che sei un incompetente .
|
io?:twisted::otu semmai che ti vedo un po meno guerresco del solito...
evidentemente la battuta "uff che noia sto franzo"(allevatore e pure di grosso calibro)8)deve aver colpito in pieno uff ma che sbadato che sono,si dirà che codesto doveva difendere il suo parco stalloni:twisted:..può essere,chissà..la realtà forse è che del presenzialismo tuo ne aveva piene si... le palle:twisted::twisted: |
Ma è possibile che ogni singolo thread si deve trasformare in un bordello????
MA I MODERATORI CHE FANNO??? DORMONO??? Il trolling ed i flame non sono ammessi in qualsiasi forum, sarebbe ora di allinearsi al resto del mondo! I panni sporchi lavateveli in casa vostra per la miseria. |
Ciao Claudia,
Non credere che non ci sia addestramento o soluzione x Ghost,sono convinta che non sia cosi un caso disperato,da come leggo sei apprensiva come me ,anch'io lo sono e mi rendo conto sbaglio dovrei fidarmi di piu e non essere sempre cosi protettiva con blesk ,incide sicuramente la nostra apprensione ma possiamo migliorarci noi e migliorare loro, Ci sono casi estremi di situazioni di cani che se pur estremi con pazienza e una giusta giuda di un addestratore di fiducia che indirizza i proprietari a come comportarsi con il cane vengono risolti , Credo che con Ghost ce la farai benone,abbi sempre fiducia in voi e guarda di capire dove sbagli con tutta la buonafede che hai, a volte si sbaglia anche per il troppo amore..me ne sto accorgendo anch'io . Un abbraccio,Fra |
Quote:
Ma ve rode sempre, mi pare de stà dalla De Filippi:shock:, non credo che a Claudia in questo momento gli serve leggere delle vostre scaramucce, cerca un consiglio e un supporto, non di certo la solita tiritera... |
avete pienamente ragione , ma non si puo' neppure sopportare le solite gratuite cattiverie di questo individuo che si diverte ad attaccare gratuitamente, in questo caso Claudia sentenziando un cane che nn conosce.
Non serve a nulla dirle non sei stata in grado di gestire il tuo cane |
Quote:
Giovanni, lo so che sono io e non il cane, forse non l'ho specificato chiaramente. E' che non so cosa sbaglio ed e' per questo appunto che mi rivolgo ad esperti come Alexa Capra.... infatti io ho sempre cercato persone che seguano me e il cne, non solo il cane, anzi soprattutto me, infatti aspetto la mail per sapere come IO mi devo comportare. Scrivo qui nel forum perche' magari ci sono persone che hanno avuto problemi simili oppure conoscendo bene i clc e molti conoscendo anche Ghost di persona possono aver notato qualcosa che a me sfugge. Ma non mi parlare di soppressioni che mi fa andare fuori di testa Ma nell'attesa ho scritto qui sul forum , perche' a volte |
HTML Code:
MA I MODERATORI CHE FANNO??? DORMONO??? |
Quote:
L'80% dei thread finiscono in discussioni senza il minimo interesse su vecchie ruggini sterilmente rivangate. Non c'è UNA discussione chiusa, un utente ripreso... Niente. Questo è assenteismo non sono ferie. |
Ragazzi, forse e' meglio ridimensionare un pochino:p...
<non e' cosi' terribile la situazione, secondo me devo correggere qualcosina tutto qui. Stamattina gli ho aperto la bocca per ben cinque volte per dargli la pastiglia che regolarmente mi sputava...gli ho infilato le mani in gola....non ha detto ba!...e questo accade tutte le mattine e tutte le sere. Questo e' per far capire che non e' una belva feroce. Quando usciamo e lui fa l'atto di scagliarsi verso alcuni cani o alcuni uomini io gli faccio vedere il guinzaglio dicendogli un secco no altrimenti glielo do' sul muso (non forte) e lui smette, mai, mai una VOLTA SI E' REIGIRATO, non ha assolutamente l'aggressivita' reidiretta. La scocciatura nasce nel momento in cui lui vede il "nemico" prima di me, allora mi devo sorbire tutta la scena ringhiosa(ma mai verso di me) Quello che a me dispiace molto e' che il cane non si fidi fino in fondo di me, perche' appunto in certe rare situazioni mi ringhia, questo accade soprattutto se si sente costretto o "braccato" Tutto questo mi addolora molto perche' penso che quindi se non sono riuscita a dargli fiducia totale in me devo aver sbagliato qualcosa ma soprattutto mi preoccupo per il suo bene, perche' diventa difficile curarlo se dovesse avere del dolore, portarlo dal veterinario, fargli i prelievi di sangue ecc.... Non e' che ogni volta si puo' addormentare per fare un prelievo, voi poi sapete le mie paure per l'anestesia. Il punto principale e' questo. X FRANCESCA Ciao Francesca, aspetto la mail poi eventualmente contatto quell'associazione che mi hai indicato. Forza anche a te, un abbraccio:p |
Quote:
Sono d'accordo:p, ma la cosa piu' faticosa per me e' decifrare il Davinese:lol:...cribbio e' complicatissimo, io mi stanco..... |
io proprio non lo leggo più, salto direttamente!
e mi spiace - da un lato (- ma è mentalmente impossibile dovendo leggere al volo e cercando solo il concetto base di tutto il suo discorso! |
vi faccio un riassunto??
comincia contestando le parole di micaela sui post "da praticelli" e poi è finito per tirare fuori alessio e bjork tanto per cambiare..tra tutti gli esempi gli è venuto fuori proprio quello...mah.. poi ha cominciato un battibecco con francesco contornato dai suoi giudizi sui cani che non gli piacciono, dai suoi gugugugu, e da suoi soliti amici allevatori di alto calibro che tanto hanno da dire su tutti quanti voi. và...bastavano 7 righe.. |
Ah grazie:lol:
|
Basta non rispondergli :lol:
Claudia, comunque... sei un mito, una pazienza così ce l'hanno in pochi :lol: |
Quote:
Mah ...strano in effetti....:pio di solito non lo sono molto |
All times are GMT +2. The time now is 04:52. |