![]() |
Quote:
|
eheh:lol:grazie ragazze, a dire il vero volevo aspettare crescessero un pochino, poi ho visto i topolotti di Riccardo e mi è venuta voglia di postarne una:roll::p
|
Ma che cippollotti paciarotti sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti e senti......... non mettere più foto, ne hai già messe troppe:twisted:!!!!!!!!!!!!!!! ANGELA ke aspetti, vuoi o no postare altre foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una carezza dolce dolce ai cucciolini un bacio alla mamma !!!!! Ciao |
vuole fare la preziosa e tenerli tutti per lei....
certo che se metti 1 foto a settimana arriviamo giusti giusti ai 2 mesi dei cuccioli arrivata li potrai mettere la foto di tutti e 6 :lol::rock_3 |
Quote:
|
Ecco, siete di nuovo immersi nei salsicciotti! E a vedere la foto, si direbbe che la Raika non si aspettasse altro che ripetere l'esperienza...Complimenti a tutti per quanto sono belli e per il momento magico!Ciao, Paola.
|
Quote:
http://img134.imageshack.us/img134/4255/dscf2633aw7.jpg sembrano le copie delle ciambelle dello scorso anno....ma vi assicuro che queste sono "nuove" :lol: http://img407.imageshack.us/img407/7361/dscf2641hb8.jpg |
ho capito va' !!
per vedere i paciughini devo venire in quel di Givoletto:roll::p |
Quote:
Comunque bellissili, ci vede che pesano 2 kg,sono messi veramente bene. |
è vero sono identici a i cuccioli della prima cucciolata!!!
|
here are beautiful babies!!!!!!! congratulation for this beautiful range !!!!!!!!!!!
|
Che orsetti:love:love:love
|
Bellissimi e pacioccosi.
|
Quote:
|
Siete tremendi....
di foto ne ho scattate una marea, ma poi quando le guardo e sembrano tutte uguali rinuncio a postarle :roll: è vero rassomigliano molto alle altre ciambelline...sembrano solo un po più vivaci (ma forse è solo un impressione) eravamo abituati a 3 ...sei cuccioli che cominciano a sgusciare ovunque non sembra, ma danno un gran bel da fare e non vi dico quando decidono tutti insieme che è ora della pappa, attaccano un concerto accompagnato da striduli ululati, e la mamma (stronza) li guarda e sembra dire "si mangia solo quando lo dico io":twisted: Un grazie a tutti voi .... vi prometto qualche nuova fotina questa sera:p Thank you Martiou07 ;-) |
paciughini...:smileyb!!! FOTO!!
|
aggioramento fotografico quasi 3 settimane
|
dolci patatini!
|
ma perche'vuoi far nevicare di nuovo Jolie ?????
postare tutte quelle foto assieme .................:rock_3 a parte gli scherzi, sono stupendi, ma me li lascerai prendere in braccio, o hai gia' pronta la bacchetta da darmi sulle mani :roll::roll::evil: ? |
Ma che....ciambellone!!!!! Complimenti a mamma Rajka ;-)
|
All times are GMT +2. The time now is 04:39. |