![]() |
Organizziamo in altra data e altro loco...
|
Quote:
ok, x me va bene, ditemi voi ke conoscete + di me quei posti...... |
Perfetto...sinceramente non è che ne avessi troppa voglia ;)
Quindi a quando rimandiamo?? :) Sara io passerei a trovarvi anche domenica prossima se il tempo lo permette...ditemi voi? |
Quote:
:evil::twisted::evil::twisted::evil::twisted::evil ::twisted::evil::twisted::evil::twisted::evil::twi sted: |
AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!
Ho detto ditemi perchè appunto voglio sapere da voi cosa volete fare! Non ho preferenze Betti,davvero, penso solo che più si è e meglio è...o forse così va a finire che si sbranano?! Comunque ditemi voi,Seth è pronto! (a vomitare e sbavare per tutto il viaggio e poi a giocare e baciare tutti,cani e padroni) |
ti ho messo :twisted: perchè vai prima da sara ......................
va la ke skerzo Luca, ci mankerebbe!!!!!! ma se nn sbaglio Sara ha scritto ke domenica va a vedere una gara di pc...... x cui nn è a casa.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io invece sn a casa.......................... ahahahahahahahahahah Ciaooooooooooo |
vengo io a trovare la dolce cara Eminaaaaaa:lol::lol::lol::lol::lol: magari invitiamo anche il povero Legolas:rock_3:twisted:
|
Certo ke puoi venire a trovare Emina....... ma la vedo mooooltooo male tra il papà e minchiolo:twisted::rock_3:?
|
Quote:
e smettila di chiamarlo minchiolo altrimenti ti denuncio per diffamazione a mio nipote:evil: |
Betty per forza deve venire prima da me perché se viene da te poi non ci sara' più nessun Seth :lol::lol:lol: Scherrsooooo !!!!!e' vero anche che vado a vedere gli esami di pc ma in mattinata nel pomeriggio sono a casa!! Se il tempo permette e ti va bene venire nel pome noi ci siamo !!:p
|
All times are GMT +2. The time now is 11:52. |