![]() |
Quote:
Però...togliendosi le fettine di prosciutto dagli occhi...si scopre che mamma e papà di Doz sono proprietà dell'allevamento Wolfsirius, Doz è proprietà della stessa proprietaria di Demoniak, Sophie...e gli somiglia pure tantissimo, ma stranamente Doz è una de la louve blanche... Chissà perchè?? Viene il mal di testa vero? Lasciamo perdere, si Doz è figlia di Mephisto, Demoniak è figlio di Volos, Ckinai è figlio di Merlin, è tutto in regola, tranquilli, sono prodotti di allevamento mirato e caparbio. |
|
Quote:
|
Bellissimo Demoniak solo non capisco perchè hanno messo solo le foto di un cucciolo che seppur bello per essere un maschio mi sembra avere il cranio abbastanza leggero e lo stesso Demoniak pur essendo molto fascinoso non mi pare avere un gran testone e pare trasmettere crani molto leggeri almeno in quei pochissimi soggetti che si sono visti..
A sto punto direi molto meglio Cknay o come si scrive! E aggiungerei direi meglio Zaira (tra l'altro vista dal vivo e bellissima) che almeno in qualche cucciolo potrebbe compensare sul cranio e contemporaneamente trasmettere attraverso il partner il colore nero decisamente lupino! Per Nefti molto meglio Cknay... Ovviamente io non capisco una ceppa quindi opinioni personali :) |
Quote:
Per Massimo: tutti gli eventuali intrighi non li so ma Wolfsirius sta scritto pure sulla foto di lupo che mi ricordava Demoniak.. :lol: poi non c'entrerà un cavolo immagino.. altrimenti che occhio c'ho.. ehhhhhh?? 8):p;) |
Quote:
Stanno quasi diventando più furbetti di noi italiani... c'è da preoccuparsi? |
Per la bellezza direi di no :lol: è il carattere che mi perplime.. :?... non so se ci dormirò (ma solo perché soffro di insonnia :lol::p;-))
|
capirai, tanti lo tengono nel box, sai che gli cambia il carattere
|
Per i moderatori
Lo spagnolo 'incazzato' mi ha chiesto di togliere il testo della sua e.mail ,dal post da me scritto qualche giorno fa. Qualcuno 'dei nostri' gli ha segnalato la cosa e credo pure di aver individuato il tipino fino che l' ha fatto.
Certo non ci fa una bella figura nel definire Demoniak un cucciolo se si dovesse accoppiare con una delle mie 2 femmine mentre è considerato adulto quando si è accoppiato con la sua femmina. Navarre per favore togli il testo dell'email dal mio post tanto si è già capito con chi si ha a che fare...e non ne vale la pena inpuntarsi. grazie michele |
Non credo nessuno gli abbia segnalato alcunche'.
Miguel parla e legge bene l'italiano essendo sua moglie italiana e legge spesso il nostro forum. Se non sbaglio puoi editare tu stesso il tuo messaggio, non occorre lo facciano i moderatori Massimo |
Non si può editare in quanto il messaggio è stato quotato.
|
bhè non hai mica detto niente di strano o privato: se non lo vogliono dare e usano delle scuse (per quanto incoerenti) per non farlo…amen
|
mal che vada falli denunciare da DavideC, dovrebbe avere una convenzione con lo studio legale
|
Fatto, non puoi divulgare mail personali con tanto di firma, ma riferire per sommi capi la risposta ricevuta lo puoi fare tranquillamente.
|
Quote:
Chissà quale meccanismo infernale scatta nella testa di certa gente per comportarsi in questo modo assurdo. Michele |
ah spagnolo, ma vaffanculo vai va
|
Quote:
Comunque dovresti dedicare lo stesso trattamento allo str@@@o italiano frequentatore del nostro forum che lo ha contattato. Infatti il suo messaggio privato iniziava con : Mi è stato segnalato che..... Michele |
Aspè, prima che vada deve ritirare i mille pattoni
|
potresti cortesemente dirmi il nick di tale nostro amico?
|
povero Miguel ahhahahahah
tanto per dire...visto che non ci capisco niente...ma se avesse dichiarato, come dite voi, che demoniak non è proprio clc, sarebbe stato diverso? dite che comunque non verrebbe in Italia a svernare? |
All times are GMT +2. The time now is 18:46. |