Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Demoniak Diamond de la Louve Blanche (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15182)

massimo 22-09-2010 15:30

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 325963)
:shock: Mamma mia che bella pure Doz! :shock:

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/144385/

Bella? spettacolare, anche meglio di Demoniak!

Però...togliendosi le fettine di prosciutto dagli occhi...si scopre che mamma e papà di Doz sono proprietà dell'allevamento Wolfsirius, Doz è proprietà della stessa proprietaria di Demoniak, Sophie...e gli somiglia pure tantissimo, ma stranamente Doz è una de la louve blanche...
Chissà perchè??
Viene il mal di testa vero?

Lasciamo perdere, si Doz è figlia di Mephisto, Demoniak è figlio di Volos, Ckinai è figlio di Merlin, è tutto in regola, tranquilli, sono prodotti di allevamento mirato e caparbio.

valentina 22-09-2010 15:39

http://img819.imageshack.us/img819/5225/beautifulz.jpg

toporatto 22-09-2010 16:01

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 325991)
Chi vedete meglio (e perchè) come partner di Demoniak tra Nefti & Zaira??
Risposte possibili:
1. Nefti
2. Zaira
3. Nessuna delle due
4. Entrambe

Non sono permaloso quindi andate subito al target.
Michele

Ps: entrambe le lupe sono nel data base. Nefti è A0, Zaira farà le lastre quanto prima.

fammi sapere in caso, ciao

Phoenix 22-09-2010 17:42

Bellissimo Demoniak solo non capisco perchè hanno messo solo le foto di un cucciolo che seppur bello per essere un maschio mi sembra avere il cranio abbastanza leggero e lo stesso Demoniak pur essendo molto fascinoso non mi pare avere un gran testone e pare trasmettere crani molto leggeri almeno in quei pochissimi soggetti che si sono visti..

A sto punto direi molto meglio Cknay o come si scrive!

E aggiungerei direi meglio Zaira (tra l'altro vista dal vivo e bellissima) che almeno in qualche cucciolo potrebbe compensare sul cranio e contemporaneamente trasmettere attraverso il partner il colore nero decisamente lupino!

Per Nefti molto meglio Cknay... Ovviamente io non capisco una ceppa quindi opinioni personali :)

elisa 22-09-2010 19:16

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 322647)

Per Massimo: tutti gli eventuali intrighi non li so ma Wolfsirius sta scritto pure sulla foto di lupo che mi ricordava Demoniak.. :lol: poi non c'entrerà un cavolo immagino.. altrimenti che occhio c'ho.. ehhhhhh?? 8):p;)

Denial 22-09-2010 19:40

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 326070)
Per Massimo: tutti gli eventuali intrighi non li so ma Wolfsirius sta scritto pure sulla foto di lupo che mi ricordava Demoniak.. :lol: poi non c'entrerà un cavolo immagino.. altrimenti che occhio c'ho.. ehhhhhh?? 8):p;)

Ma cosa mi dici maiii :lol:

Stanno quasi diventando più furbetti di noi italiani... c'è da preoccuparsi?

elisa 22-09-2010 19:47

Per la bellezza direi di no :lol: è il carattere che mi perplime.. :?... non so se ci dormirò (ma solo perché soffro di insonnia :lol::p;-))

toporatto 22-09-2010 20:15

capirai, tanti lo tengono nel box, sai che gli cambia il carattere

pisculli 25-09-2010 14:28

Per i moderatori

Lo spagnolo 'incazzato' mi ha chiesto di togliere il testo della sua e.mail ,dal post da me scritto qualche giorno fa. Qualcuno 'dei nostri' gli ha segnalato la cosa e credo pure di aver individuato il tipino fino che l' ha fatto.
Certo non ci fa una bella figura nel definire Demoniak un cucciolo se si dovesse accoppiare con una delle mie 2 femmine mentre è considerato adulto quando si è accoppiato con la sua femmina.
Navarre per favore togli il testo dell'email dal mio post tanto si è già capito con chi si ha a che fare...e non ne vale la pena inpuntarsi.

grazie
michele

massimo 25-09-2010 19:15

Non credo nessuno gli abbia segnalato alcunche'.
Miguel parla e legge bene l'italiano essendo sua moglie italiana e legge spesso il nostro forum.
Se non sbaglio puoi editare tu stesso il tuo messaggio, non occorre lo facciano i moderatori
Massimo

pisculli 25-09-2010 19:17

Non si può editare in quanto il messaggio è stato quotato.

Martab 25-09-2010 20:27

bhè non hai mica detto niente di strano o privato: se non lo vogliono dare e usano delle scuse (per quanto incoerenti) per non farlo…amen

toporatto 25-09-2010 20:48

mal che vada falli denunciare da DavideC, dovrebbe avere una convenzione con lo studio legale

Navarre 25-09-2010 23:04

Fatto, non puoi divulgare mail personali con tanto di firma, ma riferire per sommi capi la risposta ricevuta lo puoi fare tranquillamente.

pisculli 25-09-2010 23:05

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 326687)
bhè non hai mica detto niente di strano o privato: se non lo vogliono dare e usano delle scuse (per quanto incoerenti) per non farlo…amen

Veramente non è il proprietario di Demoniak che si rifiuta. Poichè mi era ignoto al momento,Avevo chiesto allo spagnolo che ha fatto accoppiare una sua femmina con Demoniak solo l'email e mi ha risposto con quella manfrina insostenibile.

Chissà quale meccanismo infernale scatta nella testa di certa gente per comportarsi in questo modo assurdo.
Michele

toporatto 25-09-2010 23:09

ah spagnolo, ma vaffanculo vai va

pisculli 25-09-2010 23:14

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 326721)
ah spagnolo, ma vaffanculo vai va

E' la prima volta che ti quoto con soddisfazione!!
Comunque dovresti dedicare lo stesso trattamento allo str@@@o italiano frequentatore del nostro forum che lo ha contattato. Infatti il suo messaggio privato iniziava con : Mi è stato segnalato che.....
Michele

woland77 25-09-2010 23:16

Aspè, prima che vada deve ritirare i mille pattoni

toporatto 25-09-2010 23:27

potresti cortesemente dirmi il nick di tale nostro amico?

molisanodream 25-09-2010 23:31

povero Miguel ahhahahahah

tanto per dire...visto che non ci capisco niente...ma se avesse dichiarato, come dite voi, che demoniak non è proprio clc, sarebbe stato diverso?

dite che comunque non verrebbe in Italia a svernare?

All times are GMT +2. The time now is 18:46.