![]() |
Simo su FB ci siamo scritti io Patrik e Stefy..dovrebbero stare sulla bacheca di stefy
Comunque c'è anche Wakan in campioni ma non so il numero |
Quote:
|
ah!
Ah ecco! :rock_3Bene allora, come faccio a trovarvi??:lol:
|
Quote:
|
A proposito, chi viene in camper?
|
Io e Patrick siamo in camper anche voi claudia?
Quando partite<? |
Quote:
Giusto per fare un pò di tifo..... ;) |
Veramente non l'ho capito bene. O il 18 o il 19;-)
|
ah non è giusto troppo presto che fate tutto il tempo? Vacanze giri baldoria?
noi partiamo il 22 |
Si sale con molta calma e si riscenda con altrettanta calma:lol:
|
Ma se voi siete i primi ad arrivare dite che si riesce a conbinare di stare tutti piu' o meno vicini col camper? :roll:
|
re
Stefy: Ok!
Anche noi in camper! Partenza forse sabato o domenica...prenotato parcheggio dal 22-24 giugno. Ma dove vi fermate come zona camper in Germania? Ci incontriamo con qualcuno? Noi abbiamo due belle femmine, una zitella, l'latra navigata, belle e piacenti...una un pò stronzetta:lol:(indovina chi?;-))... |
Ci si vede nei parcheggio nei padiglioni del mondiale!
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Buon divertimento e mi raccomando foto foto foto:p .
|
Visto che ormai il mondiale è alle porte volevo augurare a tutti una buona vacanza e soprattutto TORNATE VITTORIOSI!!!!!!
Davvero un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!! Alla Safi, a Yorek, a Wakan, a Simo & Co e a tutti quelli che ci saranno e che non ricordo.... Ma soprattutto, ma davvero di cuore, un grandissimo augurio ai due bei maschioni con cui non abbiamo fatto altro che scontrarci e gareggiare fianco a fianco fin dalla classe juniores: Olcan e Zac!!!!!!!!! Noi teniamo le dita incrociate per voi!!!! Forza!!!!!! Vediamo di portare il titolo in Italia!!!;) Buon viaggio a tutti!!! |
Quote:
yorek farà il possibile x tenere ALTA la bandiera Italiana !!!!E SPERIAMO IN BENE!!!!GRAZIE DELL'AUGURIO MATT AND MART!!!! |
Forza ragazzi, anche noi vi penseremo tanto e faremo il tifo per tutti voi! :ylsuper portate a casa dei risultati, so che ce la potete fare...spaccateli tutti che i nostri clc sono i più belli del mondooooo!!!! 8)
|
Io inizio ad essere veramente agitata, mi sa che saro' ai livelli di Martina il giorno dell'expo!
|
Quote:
Yorek Safi Olcan Wakan Udinì Fiona Morgana Zac Khrimilde Simo con vari solo questi sono i nostri eroi? naaa impossibile! dai chi altro va? |
Quote:
Asha secondo me saremo per metà italiani |
All times are GMT +2. The time now is 08:25. |