![]() |
Quote:
PS: Se l'avesse scritto Sciamalaia avrei pensato che era una burla, ma mi ricordo distintamente una discussione sulle Gang Bang su cui non sembravi molto ferrata :lol: ricordo male? Bene compimenti al vincitore! Lodi Lodi Lodi...e i commenti tecnici ndò stanno? quali sono questi 4 parametri rispettati? |
Quote:
|
essendosi ritirata la sacra rota direi di chiudere anche questa discussione, eh Navarrone? ;)
|
pensavo che tu dovessi scegliere il tema... in quanto tu, secondo regole non scelte da te, sei stato nominato vincitore dalla nordica Mistress...
|
diventare capo di qualcosa senza aver fatto assolutamente niente, il sogno di Casini :lol:
|
Quote:
so chi è una Maitresse, infatti mi sembrava un po strano... solo che non avevo voglia di crecare la pagina dove vi inventavate il nome:lol::lol: ho chiuso gli occhi e mi sono buttata. Oh tu lanciatore di sassi esperto nasconditore della mano. Lancia adesso un nuovo tema |
oddio, dai ... decidiamone uno insieme che non sia super scontato ;)
|
Quote:
|
trascuriamo il sesso bestiale :lol: dai su, che proponete?
|
Gola, che sia un vizio o una parte del corpo oppure geografica oppure qualsiasi altra cosa venga in mente associata a quel nome... Questa è la mia proposta.
|
Quote:
mi meraviglio.... come mai non fioccano le battute su un assist simile? |
Quote:
e io che pensavo a " Il Letto, le sue forme e i suoi usi":lol::lol::lol: |
Perchè evito di farmi le battute sui miei stessi post... e toporatto è impegnato in un meeting con Hitler e Eva a casa sua.
|
perdonami marga... sono stato inopportuno.... quasi quanto un rappresentante della Folletto che cerca di vendere i suoi prodotti a una veglia funebre...
|
...in cui il defunto è stato cremato...
|
Quote:
Comunque non ho Gole a Pioltello, ma forse qualche cosa riesco ad inventarmelo... vediamo che dice il Gran Visir... |
Quote:
ahahahaha mi viene in mente la mitica scena dell'urna di "ti presento i miei" |
[quote=Sirius;256169], non essere timido:) unisciti a noi;) quote]
non sono timido... sono solo "diversamente estroverso" ;) |
ieri ho visto il mio amato cucciolo pisciare sulla tomba del mio padre defunto ma nessuno ha provato a vendermi un folletto, neanche di resina ;)
"gola" ok, sicuramente un tema profondo ed interessante lo accendiamo? |
Smettila di osannare Jerry Gerard..
|
All times are GMT +2. The time now is 07:04. |