![]() |
leggi e ridi, basta ed avanza ;-)
|
Hai ragione ma sono veramente indecifrabili sti post:roll:
|
Quote:
|
Uno si distrae un attimo per festeggiare e guarda cosa partorisce la mente!
Sei Geniale!!! Quote:
|
.. Il forum è decisamente migliorato in questi ultimi mesi.. e migliora sempre di più :jumpie
La solita sfiga però.. ora che non ho più il tempo di leggerlo :roll: Continuate così vi prego, chissà che un giorno non decida di licenziarmi.. ;) |
come se fossi tu a deciderlo e non la tua terza o quarta personalità :lol:
|
Almeno io non mi sento mai sola!
|
..non so più che film seguire, quello strappalacrime o questo comico? mi sa che opto per quest'ultimo, veramente geniale
Annalisa |
Questa mattina qualcuno che abita qui ha deciso di non andare a lavorare.. io non c'entro èè.. che chiedano a... Elisa 2.. oppure 3... ca##i loro :rock_3 (..vabbè di sabato, sai che anarchia...:D e poi dovevo anche andare a donare il sangue.. sarebbe come sparare sulla croce rossa :D ok il sangue alla fine non l'ho donato, ma la volontà c'era... però mi hanno detto che forse me ne possono regalare un pò.. ma come cavolo sono messa :eek6)
|
Quote:
|
D'ora in poi esigo il Voi. E userò il plurale maiestatis 8)
Oddio mi viene in mente il divino Otelma.. |
in effetti si dice tette, non tetta :lol:
|
Le tette.. queste sconosciute! :roll:
|
Quote:
|
Ecco... lo dicevo che era una stronza! Ne parlavo giusto ieri con Elisa 15 e mi raccontava che gliene ha fatte di ogni alle spalle...
|
.. starò attenta anche alle spalle adesso.. :roll:
|
|
Parole sante!
|
Speriamo che nessun nuovo arrivato legga questa esilerante discussione:lol: anche tu Elisa mi hai fatto ridere sei proprio forte:klatsch
|
buonggiornio a tutti cari amici di pink (anche se qualquno di voi gli voleva dare fuoco)
voglio che tutti "sappino" che io (Marcello, per chi non mi avesse letto bene!!!!!!!!!) e il mio bellissimo Pink siamo molto orgoglioni dei vostri congratulazzionismi..... adesso scusateci tanto ma doviamo andare percè abbiamo un incontro dall'avvocato alle due e un quattro per denunciarvi tutti e per tutti intendo tutti gli italiani che vivono in questo paese L'italia che è pieno di invidia e nessuno si fa mai i fatti propri e se la prendono coi cani delli altri........ vi adoriamo MARCELLO & PINK |
All times are GMT +2. The time now is 17:07. |