![]() |
Quote:
sei una gran topa, non suicidarti per questo :lol: |
allora lo posso fare per l'enormità di cacca e pipì che fa nabe???
vengo ora dal pulir il pavimento per colpa della prima citata!:evil: |
|
Quote:
|
caspita che complimenti!!!
non sono così curata topus...:oops: tuta e ciabatte mordicchiate da nabe vanno bene lo stesso??? e i capelli tutti neri perchè non mi posso più permettere il bi-color??? però domani sera dovevo andare a vedere peter murphy quindi il dark colpisce ancora! cacchio la sintesi, eli la sintesi!!! |
Quote:
la sintesi Ale, la sintesi diamine :lol: |
miiiiiiiiiitico!
|
Quote:
|
personale disorientamento
Quote:
che la memoria delle sofferenze che il Ventennio ha causato all'Italia siano troppo affievolite e sopraffatte dal voto di contestazione e dal credere ai "sani" principi e dalla rabbia comune [Purtroppo in periodi di malcontento é facile assistere a fenomeni di rigurgito autoritario con aspirazioni e tendenze totalitarie.] personalmente trovo "sani" principi e "cattivi" principi in tutte le correnti politiche soprattuto principi traditi i cerimoniali mi preoccupano molto tanto quanto le teorie utopistiche nonchè le convinzioni assolute sono contenta che ancora bene o male possiamo esprimere il nostro pensiero senza alcun pericolo (per lo meno) fisico Quote:
è questo precipitare della situazione politica italiana... come si fa a sapere che non possa indurre ad errare nelle scelte politiche... Quote:
|
decretato illegittimo il lodo alfano......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh come godo!!!!!!!
:gent :all_coholic:all_coholic:all_coholic |
si è da ore che se ne parla:o..8)gia dalle 19 di stasera..9 voti contro 6 alla corte costituzionale..bella botta..
per di piu la costosissima sentenza sul lodo mondadori di qualche gg fa..due botte x silvio di quelle epocali...dove sul piano civile esce distrutto,sul penale se l'è cavata solo x la pres:rock_3crizione..adesso senza lo scudo del lodo alfano tornan fuori altre 2 beghe penali,non prescritte8) cmq dubito si dimetta..8)..ameno che qualcuno dei suoi proprio non si rompa le palle,ma la vedo dura ps:a "porta a porta" poco fa si è infuriato contro rosy bindi..:rock_3(il silvio,eh) ps:io tornerei a votare,sarebbe la cosa migliore,clinton stava x esser silurato x molto meno,Khol in germania fu cacciato fuori per una questione di ricevute non chiare...;-)qui beh..gia è un po diverso:o:o:o:o detto questo,in un anno e mezzo ha dimostrato una dinamicità che gli altri se la sognano,eh ammettiamolo8)8)8)8)su' |
si lo stò sentendo...ha dato della stupida a rosy Bindi e ha continuato ad attaccare il presidente della Repubblica...
è da oggi pomeriggio che sò del lodo(mi hanno telefonato apposta)...non sapevo se tirare di nuovo fuori o no questa discussione...poi non ho resistito ghghghghghg |
:lol:il fatto che nessuno l'avesse ritirata fuori beh...diciamo che era un po rigirare il coltello nella piaga,povero silvio gli ultimi 7 gg devon esser stati un inferno:twisted::twisted::twisted:
la battuta di silvio contro la Bindi era davvero un non-sense,ma vabbè8),porella cmq una cosa antonella ammettetela:la libertà di stampa e critica in italia cè,l'altra sera dalla Dandini han fatto una gag con una parodia dell avvocato Ghedini al telefono con silvio,del seguente tenore: "(avv ghedini):ciao silvio,come va?ah..dimmi..uh..uhm.... avete "schizzato" tutto contro il muro? tu e lei?accipikkia.,. ahhh..ah--..ah ma cosa avevo capito,ah era la bottiglia di coca-cola,ok!ah beh scusa avevo capito un altra cosa:twisted:..cmq tanto la depenalizziamo in parlamento,ci penso io":rock_3:rock_3 :rock_3:o:o:o:o va la che se fossimo in dittatura sta roba mica andrebbe in tv:twisted::twisted: |
Quote:
lascia passare qualcosa ogni tanto, così avrai la scusa per dire " ce l'hanno tutti con me, guardate la televisione, parlano male sempre e solo di me" ..se non lo facesse molte persone ci penserebbero su quando gli fai notare che in tv l'informazione è ormai allo sbando. invece così possono rispondere " ma non è vero! ma se in tv non fanno altro che parlare male di berlusconi? quale regime? quale censura?" così i giornalisti vengono zittiti, quelli con le notizie vere intendo..intanto su italia uno ti fanno vedere sarkozy che fa jogging e grazie alla Carlottina è dimagrito ben 7 chili in 2 anni (e capirai dico io!)(se non è uno schifo di informazione questa...) e i comici? i comici possono azzardare ogni tanto qualcosina....sono "solo" comici..... quando luttazzi ha alzato la cresta abbiamo visto che fine ha fatto... mezza italia non sa che luttazzi ha vinto la causa legale che mediaset e berlusconi avevano fatto.......informazione con il filtro...... fino a che punto è "concesso" questo filtro prima di parlare di "regime?" comunque visto che ci sono do una botta al ferro e una alla botte.... vogliamo parlare dell'assenteismo "ingiustificato" dei parlamentari dell'opposizione durante la votazione per lo scudo fiscale?? ma dico io....cosa li paghiamo a fare se quando è il momento di fare il loro lavoro non lavorano???? |
|
Quote:
|
in compenso, ha colto l'occasione per andare avanti ancora più incavolato e per salvare l'italia da questo potere rosso che si stà diffondendo ovunque.
Infine, per "dimostrare di che pasta è fatto lui"...:errr:nervous:nonono2 ce l'ha messa nel fiocco a tutti, come al solito. C'è chi parla addirittura di "una nuova era berlusconi". |
Quote:
Ormai ho imparato a guardare solo i film hard......almeno poche battute e molti fatti..... Tanto stare a sentire prostitute televisive in giacca e cravatta mi ha veramente fatto venire il vomito..... |
Quote:
I D E M!!! http://www.youtube.com/watch?v=G0zkSG8LaX8 |
http://www.youtube.com/watch?v=Vmdn9jE6FDw
Adesso vi saluto e vado a cercare un sito dove si parli di C A N I!!!! ciauuuuuuuuuu |
All times are GMT +2. The time now is 14:32. |