![]() |
vorrei essere una patatina
|
Be qui abbiamo anche le salsicce.....
Vuoi sempre essere una patatina...????:lol: |
ripeto, mettermi tra le salsicce mi pare esagerato ... mini wurstel ;-)
|
manica di zozzoni!
|
Quote:
|
Quote:
altre non ne conosco.... |
voi vi ricordate di cosa si parlava in questo thread? :lol:
|
Quote:
aggiungo...che ci devi fare anche le foto....mentre siamo tutti incastrati.... |
ah si ecco, per un attimo avevo pensato ad un cavolo di cane ma sbagliavo
|
Quote:
non c'entro.... è tutta colpa di Francesco! ecco si... è stato lui... sono stata coinvolta... contro la mia volontà:help |
Quote:
Il mio è piccolo e deve fare esperienza....:rock_3 Apsettate attacco ai fianchi.....io ho solo detto che il farfallina team cerca adepti/adepte.... a da ciò siamo arrivati alle ammucchiate.... Mica è colpa mia se il testosterone galoppa...... |
Quote:
|
Quote:
e tutte le greggi che andavano in pellegrinaggio..... |
Quote:
beh... che c'entra.... sempre innocente resto.... poi ve lo dicevo io che avevo delle riminescenze.... Francesco mi perdonerà, lo sacrifico in nome della mia virtù... *preparo pali e chiodi* ma non ditegli niente... penserà che sono per la lap.... |
ma Nefertari è ancora felice di vederci? ...
|
Quote:
pazienza...vorrà dire che vivremo da eremiti.... Senti Marga....il palo della Lap lo conosco bene....e tondo, liscio oltre che molto lungo...mica mi si frega così facilmente....:lol: |
ogni tanto posta una foto di quel cesso di cucciolo deforme Frà, magari con una piscina o qualcosa di minimamente interessante ... tanto per farlo sembrare un thread dedicato ad un cucciolo !!!
|
Quote:
|
Quote:
Sirius mi affido a te che sei la più responsabile del gruppo: non far bere (o peggio...) Topus finché non ha finito di fare le foto a tutti, e almeno 75 a Scarfyno cuginetto mio. Poi per l'amor del cielo scaricatele che se lui le mette nell'hard disk esterno spariscono e nessuno mai le troverà più....:roll: Ah, vorrei qualche bella foto anche di Algiz per favore, che mi pare stia crescendo parecchio bene (dalla schiena :lol:;-) no dai scherzo, qualche bella foto di algizzino la peste c'è) ok basta, il resto censuratelo pure :lol: |
io non porto la macchina fotografica
|
All times are GMT +2. The time now is 08:22. |