![]() |
Quote:
Obiwan farà le lastre in gennaio ,perchè in settembre ha fatto la preventiva sul consiglio del veterinario(e questa non l'ho capita proprio), Olcan dovrebbe farle a Roma ,spero prima possibile. Odette gia fatto sembra ok ,ma aspettiamo i risultati ufficiali. Onda farà a Torino questo mese. Obra spero che il proprietario si è sistemato e visto che ha anche il maschio spero che non tarderà. Over Wolf nessuna notizia. Ambra è veramente un gran fattrice,infatti sono curiosa di vedere la tua cucciolata visto che fai consanguinità su di lei. Questo mese festeggierà 10 anni.Aprirò il post solo per lei,se lo merita. |
HTML Code:
Aprirò il post solo per lei,se lo merita. |
Quote:
questa cucciolata mi piace proprio.. sarà che c'è eligo e Ambra di mezzo??!:roll: ancora complimentoni! |
Quote:
|
Quote:
|
perfetto.....allora prepareremo una festa indimenticabile!!!!!! :lol:
|
Quote:
..su Obiwan mi farebbe piacere essere aggiornato sull'esito, e poi come già detto non vive molto lontano da me e mi piacerebbe andarlo a conoscere. Eventualmente scrivero' in privato o a te oppure a Claudia per esser messo in contato con i padroni. Quote:
Quote:
Ambra ha riprodotto molta prole sana ed in forma sotto il profilo fisico....nonchè prole con quasi sempre ottimi risultati sotto il profilo della displasia. Speriamo vada tutto ok. |
aspettando le foto di questo lungo e nevoso w-end come promesso metto le mie....fatte insieme a milo (oblak pdl) in due giornate diverse....
le potrete vedere qui: http://picasaweb.google.it/valentina...Neve#slideshow ciao PS: alcune per espressioni mi fanno proprio ridere...beccatevi misha negli scatti in velocità o gli occhi di milo quando la zecca cerca di morderlo.... :shock: |
valentina:shock:
la Misha mi stupisce sempre con effetti speciali! wow! |
si....immagino effetti zeccosi e mooooolto befanosi, giusto?
cuore della vale! |
sono semplicemnte bellissime...!!! tu sei una gran fotografa...! e lei una modella..! mi piace un sacco...! e poi dicono che i cani non sono come i padroni...!!! :shock::lol:
|
bhè se fosse viceversa e cioè che i padroni fossero come i cani...bhè non disdegnerei..... con quel vitino da vespa!!!!! :lol:
sul fatto della befana...è quello che dico in giro se misha ringhia... mi do un'aria seria.. e poi dico: "la perdoni, sa ha preso tutto da me!" io una gran fotografa? :roflmao....:rofl3...:rofl3 una visita dall'oculista non ti farebbe male! ma le hai guardate bene? son tutte sgranate! |
VALEEEE 200mila punti per la foto evoluzioni ginniche!!!!!nel primo frame c'è misha (è lei vero che ha la pettorina) in una pisizione a dir poco esilarante!!!!mommama che espressione a momenti cadevo dalla sedia!!!bellissima!!
|
ti riferisci a questo frame, vero?
http://img213.imageshack.us/img213/9158/dscn4284ee2.jpg anch'io mi sono messa a ridere un sacco con quella foto.... devo dire che misha mi sembra tanto BIP - BIP di willy e il COYOTE! :lol: sapete cosa.... ???? quella foto la ritrae davvero...lei è così..... oddio ... per fortuna NON sempre così! :shock: |
:roflmao:roflmao:roflmao
esatto proprio quella!!!ma guardatela è troppo buffa!!!grande mishaaa!!!! |
Quote:
|
Quote:
Ho pensato la stessa cosa appena lo ho visto.....wow!! |
Valentina foto splendide, quella con Agostino molto molto natalizia
http://lh6.ggpht.com/_HtQKIcM9-0Y/ST...6/DSCN4118.JPG una, tra quelle che più mi hanno colpito....Angela Michele e Rajka |
Ce ne sono tante belle e molto molto vive!!! Complimenti!!!
|
vi stò odiando tutti...:(
|
All times are GMT +2. The time now is 19:30. |