![]() |
Che meraviglie Peppe!!!
Quanto mi paicerebbe essere li per spupazzarmeli tutti!!! uno più bello dell'altro... tutti paffutelli! auguroni!!! e continua a mandare foto!!! |
Uno più bello dell'altro;-):p
|
Sono trooooooooooooopppo belli!
|
PEPPE PERDONO...mi sono persa la notizia della nascita!
Meglio tardi che mai! AUGURISSIMI ai nuovi nati già così teneri e carucci. Purtroppo leggo sempre meno internet...giuro che non è una scusa. Un abbraccione a voi e una coccolina ai genitori pelosi. |
non è vero che i cuccioli sono tutti uguali questi sono gia' speciali per lo menon per me
|
Beppe, sono veramente bellissimi e dolcissimi.
|
Peppe, sono favolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedrai al momento di darli via :cry:, goditeli al massimo!!!!!!!! un bacione atutto il branco,ciao betti |
Sono stupendi.
|
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii
|
bellissimi Peppee..e gli ultimi due fantastici !!
anche qui c'è il sole,ma fa freddissimo !! lancia un limone :) Paola |
ohhhhhhhhhhh finalmenteeeeee!!!!
non vedevo l'ora di vedere nuove fotine!! cuccioli bellissimi soprattutto lupotta,fantastica! ehhhhhh si sarebbe proprio un dispiacere trovare fuori dalla porta in un cesto una cucciolotta cosi!!!!!! |
Dal Vivo tutta un altra bellezza.
Le Due femmine sono Spettacolari . sono perso |
Tutti noi siamo persi;-)
e come si fa a non esserlo con queste meraviglie:p |
Alessandro, ma sei riuscito a decidere quale sarà il .....tuo "destino"??????;-). Quello/a della 5° e della 9° foto assomiglia tantissimo alla Panto da piccolina!!!!! A proposito come sta?
|
Quote:
|
panto si è ripresa bene (menomale), è proprio una brava mamma
mi sono affezionato proprio tanto anche a lei ed antares... questi lupi rubano proprio il cuore |
http://img265.imageshack.us/img265/3365/bantuli9no7.jpg
BEPPE, DI QUESTA DEVI ASSSSSSSSSSSSSOLUTAMENTE FARE UN MEGA POSTER!!!!!!!!!!!!!!!! Spettacolari!!! |
Sono sempre più belli.
|
Bellissimi e tenerissimi:p, un bacio speciale alla mammina:tard
|
All times are GMT +2. The time now is 09:42. |