Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   è arrivato a trieste... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22538)

23-10-2012 19:17

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441622)
:oMarta sei troppo forte!!!! Si è il mio Clod!!!!

...
è un modo carino per dire che potrei avere una demenza precoce...
:lol::lol::lol:
per fortuna che son sempre zona ospedale in caso di guai ;-)

Quote:

Io lo so che non mi crederete....sono mortificata per quanto è successo, vi giuro con tutto il cuore che ci ho provato, ce l'ho messa tutta.....ma la situazione mi è sfuggita di mano......sono a pezzi, credevo di riuscire ad avere il controllo e invece......QUEL FETENTE MI HA RUBATO LA FORMA DI FORMAGGIO SOTTO AL NASO!!!!!!!!!!
ti credo ti credo.... :diablotin:diablotin:diablotin muhahahahaha!!!!
e il bello è che diventerà sempre più veloce e sempre più furbo, quindi se te la fa ora, dopo te la farà due volte :twisted::twisted:
...
siam tutti nella stessa barca...

Ary75 24-10-2012 11:50

Quote:

Originally Posted by seth_marta (Bericht 441635)
ti credo ti credo.... :diablotin:diablotin:diablotin muhahahahaha!!!!
e il bello è che diventerà sempre più veloce e sempre più furbo, quindi se te la fa ora, dopo te la farà due volte :twisted::twisted:
...
siam tutti nella stessa barca...

Mi son girata un attimo ed era con la testa che si allungava sul tavolo e sta forma di formaggio mezza in bocca, ovviamente ho fatto tutto quello che non dovevo, cioè in sequenza: :blowingup"CALEB NO!...partito l'inseguimento,:bolt lui scappa, io lo prendo, lo blocco, gli dico lascia (:handnon ci pensava minimamente), mano in bocca e recupero del malloppo.....solo che mi veniva da ridere perchè nel frattempo ripensavo alla scena a rallentatore!!!! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....:ghost_2

cippa 24-10-2012 16:26

devi diventare più furba di lui, vedrai che quando non tenterà più di rubare il cibo sotto il tuo naso, lo farà quando sarai distratta, ed un clc sa come e quando può agire....e fregarti ancora ancora e ancora....sono dei ladri fetenti!

Ary75 25-10-2012 13:40

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 441761)
devi diventare più furba di lui, vedrai che quando non tenterà più di rubare il cibo sotto il tuo naso, lo farà quando sarai distratta, ed un clc sa come e quando può agire....e fregarti ancora ancora e ancora....sono dei ladri fetenti!

Uè Cippa, ho letto stamattina sul giornale che un cane ha fiutato 50mila euro in bosco a s.giovanni.......sarete mica voi????????:shock::twisted:

cippa 25-10-2012 14:21

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441870)
Uè Cippa, ho letto stamattina sul giornale che un cane ha fiutato 50mila euro in bosco a s.giovanni.......sarete mica voi????????:shock::twisted:

magari !!!!!ho sentito pure io di questa storia, cavoli, devo tenere gli occhi aperti....ma le mie cagne fiutano solo carogne di bestie morte e cacchine...mai una volta che fossero soldi!

Ary75 25-10-2012 14:25

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 441873)
magari !!!!!ho sentito pure io di questa storia, cavoli, devo tenere gli occhi aperti....ma le mie cagne fiutano solo carogne di bestie morte e cacchine...mai una volta che fossero soldi!

Hahahha!!!:o Io appena letto l'articolo ho portato subito giù Caleb a fare una sessione intensiva di "CERCA".....:ylsuper

cippa 25-10-2012 14:29

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441874)
Hahahha!!!:o Io appena letto l'articolo ho portato subito giù Caleb a fare una sessione intensiva di "CERCA".....:ylsuper

ma eri in zona boschetto???potevi chiamarmi!magari se trovavamo qualcosa potevamo fare 50 e 50....cmq ero anch'io stamattina, ma non ho trovato nulla....come ogni mattina

Ary75 26-10-2012 08:35

Quote:

Originally Posted by cippa (Bericht 441875)
ma eri in zona boschetto???potevi chiamarmi!magari se trovavamo qualcosa potevamo fare 50 e 50....cmq ero anch'io stamattina, ma non ho trovato nulla....come ogni mattina

Noooo non ero li in zona, ti avrei avvisata!!! L'ho allenato sotto casa in un quadratino d'erba...ma tanto quello mi troverebbe i 50 mila solo se avessero avvolto dentro un pezzo di formaggio!!!!8)

Ary75 26-10-2012 08:50

Stanotte Caleb mi ha lasciato dormire BEN 5 ORE E MEZZA!!!! L'ho sentito alzarsi...un sospetto rumore di giornali...silenzio...e già un pensiero iniziava a farsi largo nella mia mente....e poi eccolo che arriva a darmi la leccata mattutina in faccia con sta fiatella di m...a.....:llyingUn vecchio detto dice "il mattino ha l'oro in bocca".....non per tutti.....:help

valentina 26-10-2012 09:04

forbid ;-)

Ary75 26-10-2012 09:14

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 441984)
forbid ;-)

Grazie Vale!!!!!;-)

valentina 26-10-2012 09:15

ricordati che le dosi consigliate ad un normale CLC NON fanno assolutamente nulla! 8)

Ary75 26-10-2012 09:24

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 441988)
ricordati che le dosi consigliate ad un normale CLC NON fanno assolutamente nulla! 8)

Lo terrò presente!!!!!! Devo dire che non lo fa sempre, però stamattina nella sua triste solitudine di cane abbandonato a vedere l'alba da solo doveva pur trovare come passare il tempo.....

Abbiamo scoperto il nuovo gioco del rincorrersi a vicenda scappando con i giochi.....queli del piano di sotto mi hanno chiesto se ho un cane o un cavallo.:rock_3.....

hadankama 26-10-2012 19:51

! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....:
carino lui....mi hai fatto venire in mente un episodio accaduto anni fa: osmiza, ovo duro in mano; girata la testa Kama con una slinguazzata silenziosa, slurp, ingoiato solo il tuorlo, in mano mi è restato il bianco, vuoto...per fortuna avevamo bianco di altro tipo alla portata....(solo per triestini doc;-)

Ary75 29-10-2012 14:20

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 442025)
! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....:
carino lui....mi hai fatto venire in mente un episodio accaduto anni fa: osmiza, ovo duro in mano; girata la testa Kama con una slinguazzata silenziosa, slurp, ingoiato solo il tuorlo, in mano mi è restato il bianco, vuoto...per fortuna avevamo bianco di altro tipo alla portata....(solo per triestini doc;-)

Hahaahaahaha...grande Kama!!:twisted:L'osmizza a Caleb gliela devo ancora far provare!!! L'importante è che ti sia rimasto il "bianco" più importante!!;)

Ary75 29-10-2012 14:27

1 Attachment(s)
Oggi finalmente dopo 2 giorni di pioggia e bora a 100km/h è uscito il sole e noi abbiamo potuto fare una bella passeggiata nel bosco di quasi 2 ore!! Caleb nelle uscite di questi giorni era troppo ridicolo nell'affrontare la Bora, apriva la bocca e tentava di afferrarla....:roll::o

dany 29-10-2012 14:59

A volte fanno cose così lontane da un barlume di buon senso...Bill prima di tentare di afferrare le mosche al volo, gli fa vedere i denti come per minacciarla

Ary75 29-10-2012 15:17

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 442216)
A volte fanno cose così lontane da un barlume di buon senso...Bill prima di tentare di afferrare le mosche al volo, gli fa vedere i denti come per minacciarla

:mdrmed Ma che forte, già me lo vedo!!!! Giustamente è meglio prima incutere un pò di timore al nemico per poi affrontarlo!!!!!:laugh2_2

Navarre 31-10-2012 11:32

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 442214)
Caleb nelle uscite di questi giorni era troppo ridicolo nell'affrontare la Bora, apriva la bocca e tentava di afferrarla....:roll::o

CAvoli, ci stava bene un filmino qui!

valentina 31-10-2012 11:45

dalle il tempo, la ragazza non ci deluderà 8)

All times are GMT +2. The time now is 13:52.