![]() |
Quote:
è un modo carino per dire che potrei avere una demenza precoce... :lol::lol::lol: per fortuna che son sempre zona ospedale in caso di guai ;-) Quote:
e il bello è che diventerà sempre più veloce e sempre più furbo, quindi se te la fa ora, dopo te la farà due volte :twisted::twisted: ... siam tutti nella stessa barca... |
Quote:
|
devi diventare più furba di lui, vedrai che quando non tenterà più di rubare il cibo sotto il tuo naso, lo farà quando sarai distratta, ed un clc sa come e quando può agire....e fregarti ancora ancora e ancora....sono dei ladri fetenti!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte Caleb mi ha lasciato dormire BEN 5 ORE E MEZZA!!!! L'ho sentito alzarsi...un sospetto rumore di giornali...silenzio...e già un pensiero iniziava a farsi largo nella mia mente....e poi eccolo che arriva a darmi la leccata mattutina in faccia con sta fiatella di m...a.....:llyingUn vecchio detto dice "il mattino ha l'oro in bocca".....non per tutti.....:help
|
forbid ;-)
|
Quote:
|
ricordati che le dosi consigliate ad un normale CLC NON fanno assolutamente nulla! 8)
|
Quote:
Abbiamo scoperto il nuovo gioco del rincorrersi a vicenda scappando con i giochi.....queli del piano di sotto mi hanno chiesto se ho un cane o un cavallo.:rock_3..... |
! E' stato silenzioso che neanche un fantasma....:
carino lui....mi hai fatto venire in mente un episodio accaduto anni fa: osmiza, ovo duro in mano; girata la testa Kama con una slinguazzata silenziosa, slurp, ingoiato solo il tuorlo, in mano mi è restato il bianco, vuoto...per fortuna avevamo bianco di altro tipo alla portata....(solo per triestini doc;-) |
Quote:
|
1 Attachment(s)
Oggi finalmente dopo 2 giorni di pioggia e bora a 100km/h è uscito il sole e noi abbiamo potuto fare una bella passeggiata nel bosco di quasi 2 ore!! Caleb nelle uscite di questi giorni era troppo ridicolo nell'affrontare la Bora, apriva la bocca e tentava di afferrarla....:roll::o
|
A volte fanno cose così lontane da un barlume di buon senso...Bill prima di tentare di afferrare le mosche al volo, gli fa vedere i denti come per minacciarla
|
Quote:
:mdrmed Ma che forte, già me lo vedo!!!! Giustamente è meglio prima incutere un pò di timore al nemico per poi affrontarlo!!!!!:laugh2_2 |
Quote:
|
dalle il tempo, la ragazza non ci deluderà 8)
|
All times are GMT +2. The time now is 13:52. |