![]() |
see come no,ne abbiam parlato anche con patrick..altri,non noi,son qui h-24 o h-12:twisted:...c'era gente che scriveva anche intorno a ferragosto,mica noi:p:twisted:....
|
un giorno avrò una vita, amici, una fidanzata ed un cane sano; quel giorno smetterò di scrivere su WD come un disperato in cerca di attenzioni
|
....................... mazza che bordello l'evoluzione de stà razza.....:roll:
Di sicuro quella umana sì è fermata...a parte tagliare i capelli.... |
peggio, considera che i retrogradi sudafricani ce l'hanno grosso e noi civilizzatissimi popoli superiori arriviamo ad una media ridicola
|
Quote:
e sopratutto smetterai di credere alle favole di chi vede lupi (anzi,la sua idea di lupo)ovunque:lol: |
Quote:
Mentre giù, usano ancora i metodi antichi... |
Quote:
Questo fà la differenza... |
e dici che qualcuno li riceve persino gli mp da una donna? io c'ho provato in ogni modo ed alla fine mi accontento di guardare le foto qui, a volte le becchi pure in costume
|
Quote:
Dove stanno quelle in costume? Al massimo vedo capocce pelate e petti nudi ( ricordi lontani quando lui era il nostro illo..lui l'altissimo ) |
lui è stato tutto per me, avrei bruciato il catalogo PostalMarket per iddu
|
Quote:
appunto..se qualcuno scriveva anche a ferragosto..(non io)mi sa che di tempo libero ne aveva parecchio..ma si sa,in estate non sempre si dicono cose ,come dire...ehm....diciamo che a volte le edicole finiscono le copie di"la settimana enigmistica":twisted:sai in riviera , nel salento ,e a ladispoli ,ve ne è molta richiesta,ma non solo, |
Quote:
Quote:
Quote:
|
no guarda proprio no,:osai quando mi viene in mente la parola riviera mi ricordo solo della dance ....anni 90,per restar in epoca ehehe
http://www.youtube.com/watch?v=u3ltZmI5LQw |
Davide ma stò video lo metti ovunque?
Secondo me, tu ti fai di metadone, così risparmi e te lo fai passare direttamente dalle usl... Oppure ti sniffi il i barattoli di bostick.. |
All times are GMT +2. The time now is 05:28. |