Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   1992 siamo sicuri che la razza evolve (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15276)

davide.c 20-09-2010 12:53

see come no,ne abbiam parlato anche con patrick..altri,non noi,son qui h-24 o h-12:twisted:...c'era gente che scriveva anche intorno a ferragosto,mica noi:p:twisted:....

toporatto 20-09-2010 13:13

un giorno avrò una vita, amici, una fidanzata ed un cane sano; quel giorno smetterò di scrivere su WD come un disperato in cerca di attenzioni

FraFairy 20-09-2010 13:13

....................... mazza che bordello l'evoluzione de stà razza.....:roll:
Di sicuro quella umana sì è fermata...a parte tagliare i capelli....

toporatto 20-09-2010 13:15

peggio, considera che i retrogradi sudafricani ce l'hanno grosso e noi civilizzatissimi popoli superiori arriviamo ad una media ridicola

davide.c 20-09-2010 13:17

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 325318)
un giorno avrò una vita, amici, una fidanzata ed un cane sano; quel giorno smetterò di scrivere su WD come un disperato in cerca di attenzioni

ottima idea!:o

e sopratutto smetterai di credere alle favole di chi vede lupi (anzi,la sua idea di lupo)ovunque:lol:

FraFairy 20-09-2010 13:21

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 325320)
peggio, considera che i retrogradi sudafricani ce l'hanno grosso e noi civilizzatissimi popoli superiori arriviamo ad una media ridicola

Perchè ormai, lo facciamo solo via web, ci siamo evoluti appunto, perchè avere il contatto, rischiamo malattie e perdita di tempo..quindi averlo grosso non serve...poi, pensa, c'è chi prova piacere semplicemente a riceve un mp da una donna, gli provoca una fortissima libido...
Mentre giù, usano ancora i metodi antichi...

FraFairy 20-09-2010 13:23

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 325310)
see come no,ne abbiam parlato anche con patrick..altri,non noi,son qui h-24 o h-12:twisted:...c'era gente che scriveva anche intorno a ferragosto,mica noi:p:twisted:....

Il discorso non è solo quando si scrive...ma sopratutto quanto e cosa...
Questo fà la differenza...

toporatto 20-09-2010 13:24

e dici che qualcuno li riceve persino gli mp da una donna? io c'ho provato in ogni modo ed alla fine mi accontento di guardare le foto qui, a volte le becchi pure in costume

FraFairy 20-09-2010 13:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 325331)
e dici che qualcuno li riceve persino gli mp da una donna? io c'ho provato in ogni modo ed alla fine mi accontento di guardare le foto qui, a volte le becchi pure in costume

Almeno per sentirsi dire...basta mi hai rotto i co@[email protected] di si...
Dove stanno quelle in costume?
Al massimo vedo capocce pelate e petti nudi ( ricordi lontani quando lui era il nostro illo..lui l'altissimo )

toporatto 20-09-2010 13:33

lui è stato tutto per me, avrei bruciato il catalogo PostalMarket per iddu

davide.c 20-09-2010 13:43

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 325329)
Il discorso non è solo quando si scrive...ma sopratutto quanto e cosa...
Questo fà la differenza...

appunto..se qualcuno scriveva anche a ferragosto..(non io)mi sa che di tempo libero ne aveva parecchio..ma si sa,in estate non sempre si dicono cose ,come dire...ehm....diciamo che a volte le edicole finiscono le copie di"la settimana enigmistica":twisted:sai in riviera , nel salento ,e a ladispoli ,ve ne è molta richiesta,ma non solo,

Ulisse74 20-09-2010 23:21

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 325343)
appunto..se qualcuno scriveva anche a ferragosto..(non io)mi sa che di tempo libero ne aveva parecchio..

Perchè hai lavorato a Ferragosto?:p
Quote:

ma si sa,in estate non sempre si dicono cose ,come dire...ehm....

Come dici?:?
Quote:

diciamo che a volte le edicole finiscono le copie di"la settimana enigmistica":twisted:sai in riviera , nel salento ,e a ladispoli ,ve ne è molta richiesta,ma non solo,

Infatti, c'è molta richiesta anche di cocaina e di ecstasy e mi sa proprio che ne hai abusato, eh lazzarone, ammettilo.:sooo_hapy

davide.c 20-09-2010 23:55

no guarda proprio no,:osai quando mi viene in mente la parola riviera mi ricordo solo della dance ....anni 90,per restar in epoca ehehe

http://www.youtube.com/watch?v=u3ltZmI5LQw

FraFairy 21-09-2010 08:38

Davide ma stò video lo metti ovunque?
Secondo me, tu ti fai di metadone, così risparmi e te lo fai passare direttamente dalle usl...
Oppure ti sniffi il i barattoli di bostick..

All times are GMT +2. The time now is 05:28.