Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Europeo Slovenia 2-10-2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14667)

SARKA 04-10-2010 10:24

Intremedia femmine

6422 GRISCA PASSO DEL LUPO
Owner: PASSERA JESSICA, IT Excellent 1, CAC SLO
6418 BE CRAZY SAFIRA
Owner: MOTTA STEFANIA, IT Excellent 2, R. CAC SLO
6417 CHENDRA
Owner: DI GERONIMO CHRISTIAN, IT Excellent
6419 DAMASKA DU DOMAINE DE LA COMBE NOIRE
Owner: COSTANZO BOUCHOUX CHRYSTEL, FR Excellent
6420 ASA NANICA WHISPERING WOLF
Owner: VENUTI LORELLA, IT Very Good
6421 DOXANNE DU DOMAINE DE LA COMBE NOIRE
Owner: COSTANZO BOUCHOUX CHRYSTEL, FR Very Good

SARKA 04-10-2010 10:25

Intermedia femmine

6422 GRISCA PASSO DEL LUPO
Owner: PASSERA JESSICA, IT Excellent 1, CAC SLO
6418 BE CRAZY SAFIRA
Owner: MOTTA STEFANIA, IT Excellent 2, R. CAC SLO
6417 CHENDRA
Owner: DI GERONIMO CHRISTIAN, IT Excellent
6419 DAMASKA DU DOMAINE DE LA COMBE NOIRE
Owner: COSTANZO BOUCHOUX CHRYSTEL, FR Excellent
6420 ASA NANICA WHISPERING WOLF
Owner: VENUTI LORELLA, IT Very Good
6421 DOXANNE DU DOMAINE DE LA COMBE NOIRE
Owner: COSTANZO BOUCHOUX CHRYSTEL, FR Very Good

toporatto 04-10-2010 10:45

no ok, vado dallo psichiatra perchè credo di averne bisogno sul serio stavolta

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 328804)
Crazy lice

:shock: ma c'era la Bonfiglioli con Lice?

Ricky's Wolf 04-10-2010 10:48

Complimenti a tutti i partecipanti e un doppio complimento ai cani Olim palus (sopratutto Super Ezechiele), ad ALUD di Massimo, a Dusk proveniente da Mario Noce, agli Arimminum sopratutto Super Wakan di un altrettanto super Germano ed infine a Grisca Passo del Lupo che a me piace molto.

DEDE 04-10-2010 10:50

Ciaoooooo....

veramnete una bellissima esperienza......anche se era meglio che Perkun non mi si fosse attaccato come sempre al braccio :(.
Comunque sono stata contentissima che il mio piccolo sia stato selezionato tra i primi quattro insieme a Wakan , Gohr Zion e Dark von Konigs Terry ! :)
Ma non capisco sul sito dell'europeo in che ordine sono messi
e la classifica.

Ho fatto anche parecchie foto che piu tardi inserirò !!! Anche se non sono il massimo.....

salutoni a tutti e ancora complimenti ai vincitori !

Stella & Perkun,Nikita,Poly

Sunnyna 04-10-2010 10:52

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328824)
:shock: ma c'era la Bonfiglioli con Lice?

Bello poter rispondere a una tua domanda

si c'era!

toporatto 04-10-2010 11:00

vado in montagna, buon proseguimento

Navarre 04-10-2010 11:08

Complimenti a tutti e in particolare a Zac, che se una zoccola di nostra conoscenza si decide ad andare in calore mi sa che je tocca...:oops::lol:
----

Topo, direi che l' emozione c'è veramente, l' adrenalina sale prima di entrare nel ring, almeno a me faceva questo effetto...un po' come prima di giocare una partita di basket importante.

04-10-2010 12:11

Eccoci qui di ritorno rinnovo i complimenti già fatto in loco a tutti i vincitori, in particolare a Claudia di Zach e a Paolo con la sua creatura wakan, io mi sono divertita davvero tanto come sempre la compagnia è splendida, purtroppo devo concordare con Marta che sembrava di stare a Poggibonsi pochissimi cani eccetto per le classe giovani e che palle :-) il mio primo mondiale è stato Bratislava con 150 cani più o meno , mi ero abituata bene tutto il resto è noia veramente brutto come del resto l' organizzazione , non c'era una bustina per i bisogni da nessuna parte e in ogni dove cacche cacche e cacche che schifo :-(

licantropo 04-10-2010 12:48

complimenti a tutti i vincitori!!! e a tutti i partecipanti!!!!bhe io metto la foto piu bella della giornata!!!

che non riesco a mettere!! ufffff

massimo 04-10-2010 13:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 328792)
confondere le emozioni con la vanità è un pochettino grave comunque, forse sarò proprio sbagliato io

Diciamo di "ni".
L'emozione c'è anche se alla fine non è che si tratta di vita o di morte e il merito non è che venga sempre corrisposto dal risultato, dipende dal giudice, dipende dal momento, dipende dalle simpatie.
In generale, se il tuo cane non è terrorizzato da una gara e la prende con allegria (tipo Wakan in expo è più esperto di un handler...sembra essere lui a portarsi in giro l'umano al guinzaglio, giuro fa impressione è splendido in ring), l'emozione è giustificata e presa con simpatia l'expo è un divertimento.
Attenzione però a prenderla con simpatia e non rabbia, niente pianti isterici e cattiverie di pessimo gusto. Ho visto scene in esposizione da far accapponare la pelle...non cito nomi per eleganza ma certi atteggiamenti sono veramente da psicoterapia.
E se si va in esposizione con un cane che è terrorizzato, nervoso, e va la solo per soffrire, non c'è differenza con una tortura.
In fin dei conti è un gioco, e se non la si prende come un gioco...è meglio starsene a casa.

nefertari01 04-10-2010 13:45

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 328675)
Albergo bellissimo, e compagnia come sempre divertente..eravamo quasi solo noi italiani

Europea/speciale pietosissime..disorganizzatissime, piene di munnezza, mille cambi di giudici (il seocndo giorno abbiamo cominciato quasi a mezzogiorno perché hanno fatto due cambi…), 4 gatti in croce che sembrava di essere alla sagra di Poggibonsi :roll:
Una vera delusione, mi aspettavo molto ma molto di meglio…

Comunque anche noi alla speciale ci siamo portati a casa il 1° Ecc, con CAC,…peccato che eravamo (così come anche quasi tutti gli altri, eccetto classe giovani e intermedia mi pare) da soli in classe, quindi ci sarebbe voluto dell'impegno per non vincere :roll: :lol:
Il BOB alla speciale è stato fatto da Breeze Lupi di Monte Morello (non c'è stato il miglior maschio, non ce l'hanno voluto far fare…:()

All'Europeo di domenica eravamo anche noi in libera con Ezechiele (ari-complimenti!) e siamo arrivati 3° Ecc dopo Harlo L'Amico del Lupo (sempre splendido), ma questa volta non eravamo solo in 3 :lol: ma in 5-6 non ricordo

Dusk ha vinto in entrambi i giorni l'intermedia, ed è quindi diventato campione sloveno…bel colpo!

Complimenti di nuovo a tutti i vincitori giovani e adulti
Nota dolentissima di entrambi i giorni: 50/90 euro di iscrizione e nemmeno una coppetta…mestizia

Foto pochissime perché dentro i ring la luce non c'era, poi metterò le poche che ho fatto fuori alla luce del sole

I risultati completi non li ho, spero qualcuno li abbia presi

qundi in sostanza i cani che sono in classe lavoro o sono in classe campioni possono iscriversi anche in libera?

04-10-2010 13:53

Assolutamente si vale ti puoi iscrivere dove ti pare a meno che non sei campione di quel paese esempio olcan e Zach a San marino sono ch e possono iscriversi soli in campioni , ma arian per esempio può scegliere se libera o campioni :-)

Ps
La cosa bella dell'europea è stato il tifo da stadio per tutti i vincitori eheh troppo divertente :-)

Ezechielelupo 04-10-2010 16:14

Eccomi qui a ringraziare tutti per i complimenti ricevuti. E' stata veramente una bella esperienza, piena di emozioni, un ring superlativo veramente un onore arrivare al primo posto ed il tutto accompagnato da urla, applausi, mancavano solo le vuvuzela :happydopo tutto questo uno rientra a casa, apre wolfdog e ti rendi di quanti erano lì a seguire la gara . GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!! :gent ed in particolare a Sharka che ci segue sempre con affetto, grazie a Riccardo il primo amico ( a parte i parenti) che abbiamo avuto nel mondo dei lupi, a Francesco che era più rinco di me per la felicità, grazie a Claudia è fantastico sentirti urlare dal bordo ring, a Patrik, Stefania, Eleonora, a Massi che non riusciva ad avere notizie della gara :frown:ed un particolare ringraziamento ai Navarri, i vostri complimenti sono particolarmente graditi ma vi devo fare un appunto:
TU LA MIA PROMESSA FIDANZATA NON LA DEVI PIU' TRATTARE COSI', PERCHE'...........:mad::pissed:huh E COMUNQUE SE PUOI :tardUN PENSIERINO PER LEI:smileyb:oops:

nefertari01 04-10-2010 19:02

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 328880)
Assolutamente si vale ti puoi iscrivere dove ti pare a meno che non sei campione di quel paese esempio olcan e Zach a San marino sono ch e possono iscriversi soli in campioni , ma arian per esempio può scegliere se libera o campioni :-)

Ps
La cosa bella dell'europea è stato il tifo da stadio per tutti i vincitori eheh troppo divertente :-)

me l'hanno detto del tifo...:p:p siete magnifiche!!!ihihihi cmq ho controllato sul sito enci..un cane in classe campioni nn si puo iscrivere in altre classi se nn in campioni..di qualsiasi paese sia...mi era venuto il dubbio del paese dove era campione l'eventuale cane..bhe ho controllato e ci sta scritto proprio che un cane in campioni è campioni punto e basta!!!

toporatto 04-10-2010 19:08

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 328872)
In fin dei conti è un gioco, e se non la si prende come un gioco...è meglio starsene a casa.

in montagna va bene lo stesso?

Ulisse74 04-10-2010 19:36

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 328922)
me l'hanno detto del tifo...:p:p siete magnifiche!!!ihihihi cmq ho controllato sul sito enci..un cane in classe campioni nn si puo iscrivere in altre classi se nn in campioni..di qualsiasi paese sia...mi era venuto il dubbio del paese dove era campione l'eventuale cane..bhe ho controllato e ci sta scritto proprio che un cane in campioni è campioni punto e basta!!!

Valenti', ma che dici?
Solo per i campioni italiani già proclamati è obbligatoria l'iscrizione in classe campioni, in Italia; per i campioni internazionali e per i campioni stranieri è facoltativa.
In Slovenia (e per quanto ne so anche in Croazia) è uguale; i campioni stranieri possono scegliere la classe in cui gareggiare.
Vedi l'articolo 12 http://www.enci.it/documenti/reg_sec.pdf

nefertari01 05-10-2010 08:16

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 328931)
Valenti', ma che dici?
Solo per i campioni italiani già proclamati è obbligatoria l'iscrizione in classe campioni, in Italia; per i campioni internazionali e per i campioni stranieri è facoltativa.
In Slovenia (e per quanto ne so anche in Croazia) è uguale; i campioni stranieri possono scegliere la classe in cui gareggiare.
Vedi l'articolo 12 http://www.enci.it/documenti/reg_sec.pdf

e vbe capita..avro sbagliato ad informarmi...sta di fatto che sono state fatte moralmente un po di cose..stranuccie mi hanno detto...ma io nn c'ero purtroppo..avrei tifato e bevuto..:pvolentieri con voi...
ma cosi vanno le cose tutto il mondo è paese..
io pero ammetto che se ho un cane in classe campioni (perche campione italiano) anche se per regolamento potrei iscriverlo in libera..credo..e sottolineo credo non lo farei...in fodno mi faccio il mazzo per fargli vincere il campionato..e poi che faccio lo declasso ..anzi peggio lo sottovaluto e olo rimetto in classi inferiori? ma ognun dorme nel suo letto per cui...:p cmq sia uan cosa anche stavolta ci sta da dirla...viva l'italia che zitta zitta come ai mondiali ha fatto stragrande e bella figura direi...poi non ci venissero a dire che facciamo solo porcate...;-)

Sunnyna 05-10-2010 08:22

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 329053)
...sta di fatto che sono state fatte moralmente un po di cose..stranuccie mi hanno detto...ma io nn c'ero purtroppo..

no guarda è stato un europeo noioso e senza colpi di scena..;-)

FraFairy 05-10-2010 08:24

Si mancavano i migliori....:rock_3

All times are GMT +2. The time now is 13:28.