Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo di Milano 23/24 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12585)

Martab 21-01-2010 19:00

Quote:

Originally Posted by Brams (Bericht 271379)
A Belle... Cavoli io non ci sono neanche stavolta:cry:
Non pansavo mi mancasse così tanto il nostro gruppo delle expò..
Comunque ci vediamo il prox week end a Padova..
In c*** alla balena a tutte e due.

Cia cia

:klatsch finalmente Beppuzzo, era ora che tornaste in pista, si sente tanto la vostra mancanza!

Sunnyna 22-01-2010 09:21

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 271382)
:klatsch finalmente Beppuzzo, era ora che tornaste in pista, si sente tanto la vostra mancanza!

anche voi mancate tanto al gruppo! non ci vedremo a Padova ma conto di rivedervi a Reggiemilia!

Bonfiglioli 22-01-2010 15:41

:| Sono cambiati i giudici. :?
Mi è appena arrivata la mail.

Sunnyna 22-01-2010 15:50

no e cvhi sono quelli nuovi? non mi è ancora arrivata a me..suggerisci suggerisci

Martab 22-01-2010 15:50

:( a me non è arrivato nulla...quindi chi c'è adesso?

PS: la Manola, ti immagini? hahahhaaa

Sunnyna 22-01-2010 15:54

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 271542)

io con la manola inizierei già a festeggiare ora

Martab 22-01-2010 15:56

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 271544)
io con la manola inizierei già a festeggiare ora

:lol::lol: mi vo direttamete in Galda e tento l'Ipo piuttosto invece! :lol:

Bonfiglioli 22-01-2010 16:01

Porca boia domenica un tal Silverio Ventura. Mi sembrava un giudice di cani da caccia.
Lo conosce qualcuno? :shock:

Sunnyna 22-01-2010 16:05

e sabato è rimasto inalterato?
beh se giudica i cani da caccia non sarà male :lol: abbassiamo le orecchie con dei pesi e via

Martab 22-01-2010 16:06

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 271549)
Porca boia domenica un tal Silverio Ventura. Mi sembrava un giudice di cani da caccia.
Lo conosce qualcuno? :shock:

:? fischia se non lo conosci tu Bonfi...l'avventura di ventura! vedremo un po', ormai siamo in ballo, balliamo!:lol:
e domani?

Sunnyna 22-01-2010 16:11

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 271551)
:? fischia se non lo conosci tu Bonfi...l'avventura di ventura! vedremo un po', ormai siamo in ballo, balliamo!:lol:
e domani?

Difatti se noti la mail l'hanno mandata solo a lei che è "veterana" mica a noi comuni giovani handler

david1 22-01-2010 16:26

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 271542)

sono andato sul sito del gruppo cinofilo milanese ci sn scritte le modifiche e a noi nn è cambiato nessuno...almeno cosi mi pare!

Bonfiglioli 22-01-2010 16:29

Quote:

Originally Posted by david1 (Bericht 271561)
sono andato sul sito del gruppo cinofilo milanese ci sn scritte le modifiche e a noi nn è cambiato nessuno...almeno cosi mi pare!

Hanno fatto un'integrazione. Le modifiche che dici erano già arrivate giorni fa.

david1 22-01-2010 16:32

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 271562)
Hanno fatto un'integrazione. Le modifiche che dici erano già arrivate giorni fa.

ah ok..e nn si sa chi c'è??

Bonfiglioli 22-01-2010 17:09

.................................................. ...................

Marta, Stefy....siete due SuperWomen!! Da qui sentivo già i vostri cervelli fondere e lavorare a ritmo super sostenuto, mi sembrava quasi di sentirvi: "machica@@oèquestogiudice, macomecavolosaràquestogiudice, machicel'hamandatostògiudice".

A voi la palma di CapitanVentose! :lol:

Ok....nessun cambio, era solo una piccola bufala....oggi al lavoro mi stò rompendoooooooooooooo...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Sunnyna 22-01-2010 17:18

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 271577)

Marta, Stefy....siete due SuperWomen!! Da qui sentivo già i vostri cervelli fondere e lavorare a ritmo super sostenuto, mi sembrava quasi di sentirvi: "machica@@oèquestogiudice, macomecavolosaràquestogiudice, machicel'hamandatostògiudice".

A voi la palma di CapitanVentose! :lol:

Ok....nessun cambio, era solo una piccola bufala....oggi al lavoro mi stò rompendoooooooooooooo...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Marta...ci prende in giro la SIGNORA....
comunque l'avevo capito...seeeeeeeeeeeeeeeeeee
no mi chiedevo per che cavolo a te la mandavano e a noi no!
da oggi ti daro' del lei! ;-)

Martab 22-01-2010 17:19

:lol::lol::lol: Maleficissima Consigliori!!!!:scream_3:cunao:cunao:mad: stavo già per chiamare il gruppo cinofilo milanese! :lol:
:roll:Rossi...un Colore, una Maleficità Inside :twisted: :lol:

David è partito e non ha + a disposizione internet, quindi ora gli confermo la bufala dicendo che ho chiamato il gruppo cinofilo quindi reggete il gioco please oggi: Silverio Ventura domenica, e sabato...Nicola Imbimbo! andata

Sunnyna 22-01-2010 17:24

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 271582)
:lol::lol::lol: Maleficissima Consigliori!!!!:scream_3:cunao:cunao:mad: stavo già per chiamare il gruppo cinofilo milanese! :lol:
:roll:Rossi...un Colore, una Maleficità Inside :twisted: :lol:

David è partito e non ha + a disposizione internet, quindi ora gli confermo la bufala dicendo che ho chiamato il gruppo cinofilo quindi reggete il gioco please oggi: Silverio Ventura domenica, e sabato...Nicola Imbimbo! andata

ahahahahahahah
ahahahahahaha
povero david!

Bonfiglioli 22-01-2010 17:27

:bussi SMACK....SMACKK....SMCK....:love SPICIUGH ...SLECKK...SLECKKK...SLURP....SPICIAKK...

(in mezzo ai miei baci ci sono anche le sleccate di Lice....)

suvvia, il 3D mi sembrava così serio.....e oggi è venerdì (che non c'entra un cavolo, ma ci stà bene).

Che periodaccio, fortuna che le expò servono a staccare un pò.....

dai su, ci si vede domenica con Harsani.
Però dai vostri post traspariva la passione famelica per le expò.....sembravate un pò me agli inizi...(ok, da giovane).
Bacini...... ;)

Martab 22-01-2010 17:27

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 271585)
ahahahahahahah
ahahahahahaha
povero david!

:lol: eh sì ma è un furbetto quello lì...non so se ci casca...:lol:;-) ci provo; per sembrare più credibile ho anche fatto finta di credere che Imbimbo fosse l'ultimo che aveva giudicato a Verona quando eravamo fuori concorso :twisted:

All times are GMT +2. The time now is 13:28.