![]() |
Quote:
|
Quote:
|
:| Sono cambiati i giudici. :?
Mi è appena arrivata la mail. |
no e cvhi sono quelli nuovi? non mi è ancora arrivata a me..suggerisci suggerisci
|
:( a me non è arrivato nulla...quindi chi c'è adesso?
PS: la Manola, ti immagini? hahahhaaa |
Quote:
|
Quote:
|
Porca boia domenica un tal Silverio Ventura. Mi sembrava un giudice di cani da caccia.
Lo conosce qualcuno? :shock: |
e sabato è rimasto inalterato?
beh se giudica i cani da caccia non sarà male :lol: abbassiamo le orecchie con dei pesi e via |
Quote:
e domani? |
Quote:
|
Quote:
sono andato sul sito del gruppo cinofilo milanese ci sn scritte le modifiche e a noi nn è cambiato nessuno...almeno cosi mi pare! |
Quote:
|
Quote:
|
.................................................. ...................
.................................................. ................... Marta, Stefy....siete due SuperWomen!! Da qui sentivo già i vostri cervelli fondere e lavorare a ritmo super sostenuto, mi sembrava quasi di sentirvi: "machica@@oèquestogiudice, macomecavolosaràquestogiudice, machicel'hamandatostògiudice". A voi la palma di CapitanVentose! :lol: Ok....nessun cambio, era solo una piccola bufala....oggi al lavoro mi stò rompendoooooooooooooo...... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
comunque l'avevo capito...seeeeeeeeeeeeeeeeeee no mi chiedevo per che cavolo a te la mandavano e a noi no! da oggi ti daro' del lei! ;-) |
:lol::lol::lol: Maleficissima Consigliori!!!!:scream_3:cunao:cunao:mad: stavo già per chiamare il gruppo cinofilo milanese! :lol:
:roll:Rossi...un Colore, una Maleficità Inside :twisted: :lol: David è partito e non ha + a disposizione internet, quindi ora gli confermo la bufala dicendo che ho chiamato il gruppo cinofilo quindi reggete il gioco please oggi: Silverio Ventura domenica, e sabato...Nicola Imbimbo! andata |
Quote:
ahahahahahaha povero david! |
:bussi SMACK....SMACKK....SMCK....:love SPICIUGH ...SLECKK...SLECKKK...SLURP....SPICIAKK...
(in mezzo ai miei baci ci sono anche le sleccate di Lice....) suvvia, il 3D mi sembrava così serio.....e oggi è venerdì (che non c'entra un cavolo, ma ci stà bene). Che periodaccio, fortuna che le expò servono a staccare un pò..... dai su, ci si vede domenica con Harsani. Però dai vostri post traspariva la passione famelica per le expò.....sembravate un pò me agli inizi...(ok, da giovane). Bacini...... ;) |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 13:28. |