![]() |
Quote:
http://www.wolfdog.org/pics2/2008/5/...43-7962850.jpg http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d9067.html |
Ciao!
Bellissimo raduno!! Bellisimi animali!! Speriamo di partecipare un giorno accompagnato dal mio lupo! |
Naturalmente ringrazio tutti dell'accoglienza!!
|
meglio tardi che mai... :)
ho caricato le foto sul mio sito http://www.vittoriaalata.it/maremma_10-110508.html sono in bassa definizione ovviamente ma se qualcuna interessa posso inviare il formato non compresso. Spero riconosciate i vostri lupi altrimenti citofonare Elisa che sa sempre chi è il soggetto inquadrato :lol: |
Caspita Arnaldo che fotografo , molto belle .Deve essere stato veramente bello
|
Cosa vuoi che riconosca, non sono credibile... dalle smorfie assurde che ho in tutte le foto (non solo le tue ;-)) sembra che mi abbiano spruzzato un limone in faccia... :x
Bellissime comunque :) e tutte preziose per conservare un bel ricordo. |
Grazie Arnaldo!! Mi hai fatto tornar la pelle d'oca!!!
|
bellissime, grande Arnaldo, c'è una sequenza di foto di Gwen che esce dal mare che sembra una lontra...:thumbs..davvero un bravo fotografo..
|
wow.................Arnaldo che fotografo !!!!! complimenti, alcune foto, veramente veramente belle!!:):):)
|
ho fatto caso che nonostante tutto la pagina fatica ad aprirsi, magari le separo un po' ma non stasera :lol:
Andrea sono stati momenti molto belli davvero e siamo anche stati fortunati per il tempo, se avessimo fatto questo we guai... Elisa dai sei esperta, se proprio vuoi esperta al limone ;-) però se ti impegni secondo me li riconosci! Francesco grazie per i complimenti che detti da te fanno sicuramente piacere. Non sono molto soddisfatto delle ottiche, anzi il barilotto originale fa un po' schifo, appena possibile lo cambio. Il 75-300 va meglio di sicuro. Poi ho lavorato pressochè sempre in manuale perchè se le lasci scegliere in base ai suoi programmi, il bello è che non ti accorgi cosa combina da uno scatto all'altro. Oltretutto non so se è solo un'impressione mia ma mi pare che abbia la tendenza a sottoesporre circa un terzo di stop. A volte mezzo. Molte delle foto erano sottoesposte proprio per le impostazioni manuali, ma il bello del digitale è che puoi riprenderlo molto. Anche sulla messa a fuoco ogni tanto si prende delle licenze ma quello si sa, soprattutto se il soggetto è in movimento... Comunque sono un bel ricordo |
Quote:
ovviamente se le vuoi mandami il tuo indirizzo email che ti spedisco le foto non compresse. |
perdonatemi.. ma vogliamo fare alcune osservazioni su alcune espressioni Lupi-padroni, molto simili???!!!
cioè, guardate Misha e Agostino...!:lol: http://img168.imageshack.us/img168/7...oemishawi4.png e Umi e Paola??! http://img171.imageshack.us/img171/9504/paolaumiym3.png ne vogliamo parlare???!:shock: e questi sono solo alcuni esempi....!!!! fateci caso.. mentre guardarte le fotine...!!:o:shock::shock: |
uff uff non si vedono come vorrei...!! Arnaldo, puoi fare qualcosa??!:roll:
|
Sì sì ci avevo fatto caso anch'io!!.. e come dici tu oltre alle foto che hai messo si vede bene in altre!
|
Veramente sei bravo Arnaldo e non è solo c..o vedi il sole decentrato ecc. bravissimo.Hai ragione Sara ,ho notato anch'io espressione padrone cane .
|
Grazie Arnaldo, un tuffo nel sole....e ci voleva in una giornata piovosa come questa!!
E' stato un piacere conoscerti |
Arnaldo bellissime!!
comunque è vero c'ho fatto caso in tantissime foto ,ma non solo tra quelle di arnaldo ma tra quelle messe da tutti che io e umi abbiamo quasi in tutte la stessa espressione !! meraviglia !! paola y umi y namaslù |
BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!...VOGLIO RIFARNE UN ALTROOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!...IO FINO ALLA PROSSIMA PRIMAVERA/ESTATE NON RESISTO!!!...NON C'E' NELLA BANDA QUALCHE MONTANARO??..SI POTREBBE FARE QUEST'INVERNO UNA LUPETTATA SULLA NEVE!!!!..LI LIBERIAMO TUTTI SU UNA PISTA SENZA COLLARI E GUINZAGLI E NOI CI GODIAMO IL FUGGI FUGGI GENERALE!!!...HIHIHIIH...IO CI PENSO DA UN SACCO..LO FAREI TROPPO.....:twisted:
|
o ci hanno fatto rimbambire del tutto..
o siamo geneticamente affini... o è un effetto collaterale non indicato nel foglietto illustrativo... ma a voi è venuto il "signatus" sulle anterior...ehm.. sulle braccia? |
bellissime foto che peccato non esserci stata ma come sempre la sfiga mi assiste e oltre ad aver perso la partita , due giorni prima del raduno la macchina mi ha anche lasciato a piedi:evil:....
uffi mi consolo con le foto.. a quando il prossimoooooo?????? |
Quote:
|
bellissime --- davvero -- ormai sei fregato... diverrai il centauro fotografo!
espressioni simili..... è vero!!!!!! il prossimo raduno... ??? ehm... ma allora non siete attenti..... in attesa di ripetere il mare ci si sta dando da fare per la montagna!!!! |
E non solo le espressioni, ci sono tanti cani (non solo tra i nostri) che assomigliano proprio ai padroni. Anche tra queste foto, fateci caso... si sa, chi si somigli si piglia, tra umani e non :)
|
chi si somigliA volevo dire... faccio tanti di quegli errori di distrazione da quando non si può più correggere (prima invece correggevo mille volte.. quando una è rinco..)
|
Ho messo due volte la stessa.
C'è anche questa http://img329.imageshack.us/img329/8638/dscf1065jb6.jpg |
sapete che c'è? non ne abbiamo fatta una di gruppo!!!!!
mi raccomando le foto mettetele anche nella galleria/incontri... lì rimaranno per sempre! ;-) |
e bravo joe, grazie anche per il tuo contributo le vedo tutte volentieri le foto. Per Vale, hai ragione manca il gruppo e ci pensavo l'altro giorno quando ho visto quello di gubbio su i nostri cani dell'enci
|
Quote:
|
Non credo... mettono addirittura le mie!!! :lol:
Forse erano troppo piccole, o sono sfuggite, o le metteranno ;-) A me una volta non le avevano messe e dopo un pò le ho rispedite: alla fine le hanno messe (da non fare però... ;-) per la serie te le metto così la pianti di rompere :lol:) |
le dimensioni sono le solite con cui metto tutte le foto, non penso quindi sia questo il motivo..appena ho un pò di tempo le rispedisco..finchè non le mettono..chi la dura la vince..:mad::grins
|
... avevo detto da non fare .. ;-):)
|
Quote:
|
Che belle foto Arnaldo, bravo....e naturalmente..grazie!
|
Non possono essere già finite le foto... vi ho visto che scattavate...
fuori la roba!!!! (Scusate, io dovrei starmene zitta che non ne ho fatte - non lascerò mai più la macchina fotografica a casa - ma è che ho ancora nostalgia!!!! non ci crederete, ma al ritorno sembravo quella che piange al supermercato nella pubblicità delle crociere :roll:) |
HTML Code:
quella che piange al supermercato nella pubblicità delle crociere |
è vero ho visto molti fare foto...NAVARRIIIII..non fate finta di niente...se non ricordo male c'è un servizio foto di Evelina...siamo curiosi..:lol:
|
Quote:
|
Tra l'altro devono aver fatto delle bellissime foto a Thai, in tutta la sua espressività lupesca!
|
Sembra che ci siamo messe tutte d'accordo....!!!!...:shock:..anche io ho detto ai navarri che siamo in attesa delle loro foto.........:roll:
sarà l'effetto collaterale che danno i clc..... |
Ma non solo loro... aspettiamo tutte le foto mancanti, belle o brutte che siano!!!!
|
Stiamo un po' sotto pressione fino ai primi di giugno...qualche fotaccia ce l' abbiamo anche noi, numettini vari, ezar il nipote di isabeau con la zia, evelinedda con olcan e con il makako , hayla e altre che prima o poi metterò su :roll:
|
Quote:
|
...lavori in corso
....marzo 2008?
vabbè è giusto rifarsi dall'inizio... alcune novita di questi ultimi giorni mi hanno convinto che era quello che mancava... Mi mancava qualcosa...il punto di perno sul quale rifar girare la ruota... Se tutto procedera' secondo programma, una volta confermati i contatti, visto che la cenere si e' stufata di fare la cenere e non la fenice arabeggiante.. Lupi di Mare..mma ritornera' nella sua anarchica follia con un momento di serieta', il progetto IBRIWOLF a fare da asse per la ruota del lunapark... A presto! ;) |
...aspè...senza di lui è la rovina...:lol:
http://i56.photobucket.com/albums/g1...ncorso-3-1.jpg lavori in corso....:cool: |
Bene, benissimo... tutti appesi allo schermo blù mentre QUALCUNO sta scaldando il motore!
|
finalmente! ;-)
|
...per ora anticipo le date centrali..
Lupi di Mare..mma 2014 da venerdì 19 settembre a domenica 21 settembre.. sempre nella "nostra isola" http://www.campeggiolafinoria.it ...a presto per o dettagli.. ;-) |
Dall'anticipazione delle date non si è saputo più nulla. Fino a qualche settimana fa - speranzosi - avevamo tenuto liberi alcuni giorni, ma ormai li abbiamo cancellati occupandoli con lavoro e impegni famigliari. Beh ci sarà un'altra occasione prima o poi sempre in periodi meno caldi e con poche zanzare o pappatacei !!!!!!!
|
ciao Valentina, hai ragione e chiedo scusa, a te a a tutti gli amici qui su WD
ho fatto una cosa imperdonabile (senza ironia;))...non ho aggiornato il Blù.. un'errore di valutazione nel "pesare" l'impegno. un'errore far finta che nulla fosse cambiato. Lupi di Maremma è partito e non torna. ho sbagliato a ripensarlo, non era il caso. Punto. Ciao a Tutti. |
....mai dire mai... 8)
|
All times are GMT +2. The time now is 02:53. |