![]() |
[quote=Runningwolf;290311]
collarino rosso http://img444.imageshack.us/img444/8...05100modif.jpg WOW femmina a terra e maschio in piedi http://img263.imageshack.us/img263/3365/dsc05189e.jpg quote] il maschio in piedi sembra un piccolo Belle (Beau quindi :)) favolosi come sempre.. |
collarino rosso e quello blu....:shock:wow,che teste e che colori:shock::shock:
|
Quote:
:p:p:p L'ho sempre detto Riccardo, non avendo i miei e dovendo cominciare, partirei da un tuo cucciolo... Certi particolari però li noti dopo aver avuto non poca esperienza della razza, ammeno che uno non si affidi al c..o :oops::p:lol: Complimenti vertamente!!! |
Davvero belli Riccardo, speriamo che i nuovi proprietari ci aggiornino spesso con foto!
|
2 Attachment(s)
Chissà perchè me sento un attimo chiamato in causa :D
Per il momento ne ho di lei in fase pisolo dopo aver "deciso" qual'era la cuccia a lei più consona! Domani ne farò una valanga promesso! |
Quote:
complimenti! |
Complimenti Riccardo, speriamo di riuscire ad avere ancora tante nuove fotografie!
|
Un abbraccio speciale agli "esagerati" Greta e Germano, grazie davvero.
ed un GROSSO grazie a tutti coloro che in qualche maniera ci sono stati vicino qui sul forum con frasi sempre belle, durante tutto il periodo di questa terza cucciolata di Ashoka...come riesco aggiorno con altre news. A presto... |
(..ma il cucciolo di Phoenix ha votato la polverini o la bonino?
mah ...conoscendo un po le idee di phonerix , probabilmente la bonino) aloa + ironia situazionista -melassa,+ case -chiese,aloa |
Quote:
|
Quote:
|
dimmi a chi devo intestare la fattura :lol:
|
Ma mi dite chi cavolo ce l'ha Induk che lo voglio vedere dal vivo?! Mi fissate un appuntamento per il pellegrinaggio please, grazie grazie Mario metti pure sul conto di Riki :lol:
|
ciao marta,
Induk Passo del Lupo è lo stallone dell'allevamento "L'amico del lupo"... per farti capire: è il padre di Voice, di Dryas e di Hargo... ho detto che è il mio clc ideale perchè lo trovo completo... aggiungi il fatto che è il primo clc che ho visto in vita mia e capirai perchè ci sono così legato |
Quote:
Comunque il papà della mia befane e di altre meraviglie....... è di proprietà dell'allevamento l'Amico del Lupo (www.amicodellupo.it) |
Quote:
|
anche io voglio pellegrinare verso il padre di hhhargo! Marta armiamoci di una finta fattrice e rubiamogli un pò di girini a quello sforna-campioni li! (mio dio ho davvero scritto pellegrinare..)
|
sciama ... se non lo fai notare non se ne accorge Nessuno...
... o quasi (ah scusa! quando hai detto "mio dio" pensavo che ti riferissi a me) :P |
Quote:
Questa invece è la foto di Induk che mi ha fatto decidere che avrei voluto una sua figlia... http://img401.imageshack.us/img401/1867/induk3.jpg |
Finalmente riesco a vedere le foto di questi attesissimi fratellastri...niente da dire,sono già superlativi Riccardo... il maschio è stupendo...
|
All times are GMT +2. The time now is 15:33. |