![]() |
Quote:
|
Quote:
|
anche Valentino...sono una tifosa del moto gp...:lol:
oppure Van gogh... |
Si...sono carini, anche anagrammando la tua firma viene fuori un bel nome VenGiko :p
...mancano solo due nomi maschili, per uno ho in mente qualcosa :lol: per l'altro ho incaricato due persone speciali di sceglierlo e chissà ..:roll:..magari salta fuori un nome suggerito da qualcuno di voi. grazie |
Quote:
|
:lol::lol:
ho definito Penny "BELEN RODRIGUEZ" per il modo in cui gioca con tutti e poi li lascia li ad azzuffarsi fra di loro :lol: lei fa troppo ridere, ad Arezzo sembrava di essere all'isola dei famosi 8) |
Si è vero c'ero anch'io si mette di fianco abbassa la testa di alato fino a toccare il pavimento e con la zampa li chiama quasi a rallentatore...se non è sexy questo ...Olcan è impazzito:love:shocked:shocked:smileyb:Eyecrazy
|
:lol::lol::lol::lol:...urca!!!! è proprio una "femmina" allora.. :roll:
|
secondo me Penny non ha ancora capito un tubo di quel che ....... :lol:
|
Stiamo parlando della mia riservatissima:oops: e timidissima:shock: "canetta"?
p.s. anche secondo me è un pò confusa ........... oppure ha capito tutto?:ehmmm Ciao Maresa |
|
Quote:
|
5 giorno
|
si si anche secondo me ha capito tutto maresa...la mamma mi sa che gli ha dato due dritte in culla ahahahah
la campionessa di baci Penny :p Mamma mia Angela che patatini da stroppicciare ...che dolci che sono |
Quote:
|
non lasciatevi ingannare.....
dalle foto dei primi giorni sembrano tutti dei dolcissimi bambacioni..... buoni....tranquilli....... poi......... :huh :huh :huh Andrea P.S. x Toporatto purtroppo non è Belen !!! :bigcry2 |
Bellissima l'ultima foto Angela!
|
mamma adora questa posizione.....
|
non capisco, cosa ha Penny in meno rispetto a questa tizia qua?
http://eastwoodmailman.files.wordpre...ez-05-3931.jpg |
:shock:precisa!!!!!!!!!!
Toporatto non andare oltre (meno male hai scelto la più vestita) o i moderatori censurano questo 3d :roll: tieni presente che la visione di wd non è ancora vietata ai minori ;-):p Comunque niente male la signorina. |
All times are GMT +2. The time now is 10:37. |