![]() |
Siiiiiiiiiiiii, i natalini
|
sotto Natale..che bello!
una barba bianca...il vestito ad hoc... non c'è nemmen bisogno dell'imbottitura...Stefano è perfetto..;-) |
Brava,dovrebbero nascere dal 27 in poi. per ora tutto procede bene!!!
|
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIII, sono veramente felice x voi !!!!!!!!!!!!
a mo vè, dopo dovremo fare un raduno di cugini, nipoti zie, zii, nonni, bis-nonni ecc...........e brindare x ogni cucciolo con un bel bikkiere di vino ;-);-);-);-) ( così poi andiamo a casa tutti " storti", io x prima che sono astemia, ma x i cuccioli di Anouk, Kun, Zara, Yama ed Emi posso fare uno strappo alla regola;-);-);-)), ma quanti sono, ke incomincio a preparami?????? ciao betti |
eheheh per ora 31 , se devo pagare io prendo il tavernello .
|
noooooo il tavernello noooooo dai al limite paghi metà bottiglie te e metà arnaldo!!!!! :rock_3
spero tanto di poter esserci anchio a festeggiare a questo futuro raduno!:roll: |
Quote:
|
Mancano ormai solo nove giorni ed io non riesco più a trattenere
l'entusiasmo...sarà un bellissimo regalo per il nuovo anno nonchè un ottimo auspicio!:o ....dopo svariate e snervanti conversazioni sull'argomento ho deciso con Stefano il nome da dare alla cucciola...o meglio,lui l'ha avuta vinta dopo un pressing durissimo!!! Sono davvero raggiante...dimenticavo....BUON NATALE A TUTTI |
Come la chiami ?
|
E' stato un duro compromesso France! Sul libretto ci sarà Cabernet ,ma per me sara Cabi...non ho scuse,mi sono fatta convincere!!!:roll:
|
complimenti:p, bellissimo il cavallo:p
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=0VxHR6vgOVw |
Quote:
....:santagrin:roflmao:roflmao:jumpie |
Complimenti per la scelta, per me questa sarà une delle cucciolate più interessanti e lupose mai viste.. non vedo l'ora di ammirare le foto delle bellezze in arrivo!
|
Oh mein wunderbare glänzende Schwester!
http://i56.photobucket.com/albums/g1...1/DSC03072.jpg ....maquandarrivano i mì nipoti ? . |
Andrea dovresti fare una selezione di foto e fartici le emoticon, con le espressioni che fa :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
allora vorrà dire che la mia(?) si chiamerà chardonnay?:roll: se fosse stato maschio l'avrei chiamato Gallo Nero,mi sembra il minimo! |
Quote:
|
Brunella e Brunello no per favore...
|
Quote:
poveri cuccioli |
All times are GMT +2. The time now is 13:27. |