![]() |
Quote:
ho scambiato 2 sms con questa persona.. credo sia una brava persona, lei é una proprietaria di 2 clc ma quello nn é suo.. e cmq mi pare che sia una di quelle persone che si smarona x aiutare i poveri animali, almeno cosi sembra, ma, metto le mani avanti, come sempre.. |
anche io avrei un clc da adottare.
si chiama gaius vive a pesaro, mi ha chiamato la madre del ragazzo che l ha comprato che non riesce a gestire il cane. il problema mi e' sembrato di capire che e' solo l incolumita della nonna anziana e dei nipoti, vista l irruenza del cane quando fa le feste. hanno pure minacciato di sopprimerlo. ha 11 mesi, e' intero , 38kg, maschio. ed e' pure urgente. 335 1243283 cordiali saluti |
..........:shock:
|
Quote:
azz.............. |
sono stato a vederlo
e' bellissimo sano e buonissimo non ha mai morso nessuno, solo fa dei costosissimo danni dato che sta in un villone con piscina , allarmi , rame , infissi. e la madre del ragazzo e' stanca di non poter invitare amici e pulire le finestre. saluti |
poverina...ecco perchè..e come darle torto...se gli sporca la villona..
E PER QUESTO MINACCIA DI SOPPRIMERLO???????????:evil::evil::evil::evil::evi l: ma nemmeno nel caso avesse morso... c'è poco da fare i sarcastici..chiudo qui se no rischio veramente una querela.. |
Quote:
azz... x me queste sono le cose minori...che fortunata...ci sono tante tecniche x risolvere queste cose...se vuoi gli insegno qualche trucco cosi ci ripensano.. guarda solo xke é una cosa fresca la dico... oggi myha ha: sporcato finestre e porte come tutti i gg, mangiato le mie scarpe con il pelo, sporcato il letto di sangue(spero nn sia un calore),ed in fine ha pure morso un cane come un salsicciotto(alzandolo e sbattendolo a destra e sinistra) davanti alla padrona,che x fortuna nn ha detto niente visto che il suo era libero totalmente... mi sa che devo metterla alla sedia elettrica...anzi visto che fa i bisogni e ancora a quasi 2 anni li porta in giro ovunque devo sopprimerla con l'aria nelle vene.. |
Purtroppo credo che la lista tra un pò di tempo si allungherà.
Sono venuto a sapere proprio oggi che un ragazzo vicino a dove abito ha preso 2 clc (sì proprio 2!) non avendone mai avuti! E' il classico tipo da villone e Ferrari, i cani non li guarderà neppure, ha i custodi per questo! Tempo qualche mese ed i cani saranno in adozione se non peggio. GRAZIE A QUESTI GRANDI ALLEVATORI!:| |
Quote:
dai nn pensare subito male. almeno provaci.. cmq 2 clc assieme é meglio che uno xke fanno branco e nn distruggono tutto..allmeno cosi secondo me.. |
Quote:
Faranno branco con padrone assenteista o quasi del tutto assente. Come pensi reagiranno all'imposizione di ordini? |
Esatto! E se poi sono maschio e femmina e si accoppiano, poi ti sfido ad andare a toccare i cuccioli....
|
Quote:
|
E chi fa di tutte le rbe un fascio??
Il "QUESTI" limitava la mia critica a QUEGLI allevatori che... Certo, una persona non la capisci con un solo incontro, ciò non toglie che il problema è degli allevatori. |
Mia nonna diceva che torto o ragione non sono mai tutti dalla stessa parte!!!!
E' vero che ci sono allevatori che pensano solo a vendere il cucciolo! Ma è altrettanto vero che c'è chi acquista con troppa leggerezza, senza informarsi, senza chiede, senza pensare alle conseguenze e soprattutto, è capace di recitare molto, molto bene la parte dell'appassionato pur di raggiungere lo scopo: avere l'oggetto del desiderio, il cane alla moda, esclusivo! Quindi il grazie non va solo a CERTI allevatori, ma anche a CERTI proprietari in ugual misura!!!:) |
Quote:
Ma perche' non si sopprimono loro.....:evil: |
:lol::lol::lol: ragazzi, ecco i nuovi incroci.... ahahaha
PItbull x PASTORE cecoslovacco... ahahah! http://www.subito.it/4-cucciole-meti...mo-3810590.htm |
un clc in un campo nomadi?c'e' qualcosa di strano.
Ne consegue: 1)non e' un clc,probabile 2)e' un clc,e allora probabile che sia rubato. Vi ho illuminato,chi preposto controlli |
Quote:
mi hai tolto le parole dalla tastiera, è il messaggio che inquieta..... |
Quote:
|
|
All times are GMT +2. The time now is 23:47. |