Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   ..ancora un CLC in adozione (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9200)

ice 20-12-2008 18:45

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 177498)
dai dai.. Ice! perchè non pensi a comprare qualcosa??! tipo qualche caprone per la maya...!!!:lol::lol::lol:

alluccinante, certe persone..!:shock:

ho scambiato 2 sms con questa persona.. credo sia una brava persona, lei é una proprietaria di 2 clc ma quello nn é suo.. e cmq mi pare che sia una di quelle persone che si smarona x aiutare i poveri animali, almeno cosi sembra, ma, metto le mani avanti, come sempre..

BRUCH 22-12-2008 15:52

anche io avrei un clc da adottare.
si chiama gaius
vive a pesaro, mi ha chiamato la madre del ragazzo che l ha comprato che non riesce a gestire il cane. il problema mi e' sembrato di capire che e' solo l incolumita della nonna anziana e dei nipoti, vista l irruenza del cane quando fa le feste.
hanno pure minacciato di sopprimerlo.

ha 11 mesi, e' intero , 38kg, maschio.
ed e' pure urgente.
335 1243283
cordiali saluti

roby e gaio 22-12-2008 16:03

..........:shock:

ice 22-12-2008 18:41

Quote:

Originally Posted by BRUCH (Bericht 179435)
si chiama gaius
vive a pesaro, mi ha chiamato la madre del ragazzo che l ha comprato che non riesce a gestire il cane. il problema mi e' sembrato di capire che e' solo l incolumita della nonna anziana e dei nipoti, vista l irruenza del cane quando fa le feste.

ed e' pure urgente.
335 1243283
cordiali saluti

azz..............

BRUCH 22-12-2008 19:09

sono stato a vederlo
e' bellissimo sano e buonissimo
non ha mai morso nessuno, solo fa dei costosissimo danni dato che sta in un villone con piscina , allarmi , rame , infissi.
e la madre del ragazzo e' stanca di non poter invitare amici e pulire le finestre.

saluti

roby e gaio 22-12-2008 19:28

poverina...ecco perchè..e come darle torto...se gli sporca la villona..
E PER QUESTO MINACCIA DI SOPPRIMERLO???????????:evil::evil::evil::evil::evi l:
ma nemmeno nel caso avesse morso...

c'è poco da fare i sarcastici..chiudo qui se no rischio veramente una querela..

ice 22-12-2008 19:29

Quote:

Originally Posted by BRUCH (Bericht 179495)
sono stato a vederlo
non ha mai morso nessuno, solo fa dei costosissimo danni dato che sta in un villone con piscina , allarmi , rame , infissi.
e la madre del ragazzo e' stanca di non poter invitare amici e pulire le finestre.

saluti

azz... x me queste sono le cose minori...che fortunata...ci sono tante tecniche x risolvere queste cose...se vuoi gli insegno qualche trucco cosi ci ripensano..

guarda solo xke é una cosa fresca la dico...
oggi myha ha: sporcato finestre e porte come tutti i gg, mangiato le mie scarpe con il pelo, sporcato il letto di sangue(spero nn sia un calore),ed in fine ha pure morso un cane come un salsicciotto(alzandolo e sbattendolo a destra e sinistra) davanti alla padrona,che x fortuna nn ha detto niente visto che il suo era libero totalmente... mi sa che devo metterla alla sedia elettrica...anzi visto che fa i bisogni e ancora a quasi 2 anni li porta in giro ovunque devo sopprimerla con l'aria nelle vene..

barker_cry 24-12-2008 01:15

Purtroppo credo che la lista tra un pò di tempo si allungherà.
Sono venuto a sapere proprio oggi che un ragazzo vicino a dove abito ha preso 2 clc (sì proprio 2!) non avendone mai avuti!
E' il classico tipo da villone e Ferrari, i cani non li guarderà neppure, ha i custodi per questo!
Tempo qualche mese ed i cani saranno in adozione se non peggio.

GRAZIE A QUESTI GRANDI ALLEVATORI!:|

ice 24-12-2008 02:34

Quote:

Originally Posted by barker_cry (Bericht 179833)
Sono venuto a sapere proprio oggi che un ragazzo vicino a dove abito ha preso 2 clc (sì proprio 2!) non avendone mai avuti!
E' il classico tipo da villone e Ferrari, i cani non li guarderà neppure, ha i custodi per questo!

dai nn pensare subito male. almeno provaci.. cmq 2 clc assieme é meglio che uno xke fanno branco e nn distruggono tutto..allmeno cosi secondo me..

barker_cry 24-12-2008 02:41

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 179849)
dai nn pensare subito male. almeno provaci.. cmq 2 clc assieme é meglio che uno xke fanno branco e nn distruggono tutto..allmeno cosi secondo me..

E' questo che mi preoccupa.
Faranno branco con padrone assenteista o quasi del tutto assente. Come pensi reagiranno all'imposizione di ordini?

riko06 01-01-2009 15:24

Esatto! E se poi sono maschio e femmina e si accoppiano, poi ti sfido ad andare a toccare i cuccioli....

wanilagu 01-01-2009 15:59

Quote:

Originally Posted by barker_cry (Bericht 179833)

Calma, non facciamo di tutte le erbe un fascio, per favore! Chi ha detto che li ha presi dallo stesso allevatore? Chi ha detto che, se li ha presi da due allevamenti diversi, uno sapesse dell'altro? Chi dice che non sia una di quelle persone che si presentano come brave, attente e competenti, tanto per farsi dare il cucciolo? (ce ne sono più di quante tu non creda! te lo dico per esperienza!!!!!). Ciò non toglie che i due siano di sicuro in pericolo....adozione! Purtroppo non possiamo fare altro che incrociare le dita!:(

barker_cry 01-01-2009 16:09

E chi fa di tutte le rbe un fascio??
Il "QUESTI" limitava la mia critica a QUEGLI allevatori che...
Certo, una persona non la capisci con un solo incontro, ciò non toglie che il problema è degli allevatori.

wanilagu 01-01-2009 16:32

Mia nonna diceva che torto o ragione non sono mai tutti dalla stessa parte!!!!
E' vero che ci sono allevatori che pensano solo a vendere il cucciolo! Ma è altrettanto vero che c'è chi acquista con troppa leggerezza, senza informarsi, senza chiede, senza pensare alle conseguenze e soprattutto, è capace di recitare molto, molto bene la parte dell'appassionato pur di raggiungere lo scopo: avere l'oggetto del desiderio, il cane alla moda, esclusivo! Quindi il grazie non va solo a CERTI allevatori, ma anche a CERTI proprietari in ugual misura!!!:)

pongo 01-01-2009 19:08

Quote:

Originally Posted by BRUCH (Bericht 179495)
sono stato a vederlo

saluti

Ci sono notizie del lupone?
Ma perche' non si sopprimono loro.....:evil:

saraombra 07-01-2009 23:28

:lol::lol::lol: ragazzi, ecco i nuovi incroci.... ahahaha

PItbull x PASTORE cecoslovacco... ahahah!

http://www.subito.it/4-cucciole-meti...mo-3810590.htm

SardinianWolf 08-01-2009 00:07

un clc in un campo nomadi?c'e' qualcosa di strano.
Ne consegue:
1)non e' un clc,probabile
2)e' un clc,e allora probabile che sia rubato.

Vi ho illuminato,chi preposto controlli

Jal 08-01-2009 00:13

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 182367)
un clc in un campo nomadi?c'e' qualcosa di strano.
Ne consegue:
1)non e' un clc,probabile
2)e' un clc,e allora probabile che sia rubato.

Vi ho illuminato,chi preposto controlli

mi hai tolto le parole dalla tastiera, è il messaggio che inquieta.....

matteo&martina 08-01-2009 01:52

Quote:

Originally Posted by BRUCH (Bericht 179435)
si chiama gaius

ed e' pure urgente.
335 1243283
cordiali saluti

ma....per caso si stà parlando di Zeus? ditemi di no......:cry:

FRANCESCA 12-01-2009 15:41

Un'altro:

http://annunci.repubblica.it/italia/...s-1870893.html

All times are GMT +2. The time now is 23:47.