Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=3255)

Laila 14-02-2006 10:55

Ciao Dario,
alla fine è arrivata questa cucciola o no?
Ciao ciao
Laura & Balto

vogliotti.loredana 14-02-2006 20:22

aiutooooooooooo

Quote:

Originally Posted by Laila
Ciao Dario,
Ciao ciao
Laura & Balto

SSSSSSSSSHHHHHHHH!! non glielo chiedere che poi ci viene il mal di pancia a tutti!!! :oops:

spatarialex 15-02-2006 11:36

aiutooooooooooo

Scusate, ma siete sicuri che ancora controlla questo forum?
Mi sembra che state dando una marea di risposte, ma non mi sembra affatto che lui risponda.....
L'utimo messagio è del 7...... poi nulla più.......
Quindi o il piccolo/a peloso/a lo ha già sottomesso e non gli permette di contattarci (perchè saprebbe che ne verrebbe a suo svantaggio :-) ) o non la più preso questo piccolino/a :-)

Quote:

Originally Posted by gabibbo
Quote:

Ciao Dario,
Ciao ciao
Laura & Balto

SSSSSSSSSHHHHHHHH!! non glielo chiedere che poi ci viene il mal di pancia a tutti!!! :oops:

vogliotti.loredana 15-02-2006 11:55

aiutooooooooooo

Quote:

Originally Posted by spatarialex
Scusate, ma siete sicuri che ancora controlla questo forum?
Mi sembra che state dando una marea di risposte, ma non mi sembra affatto che lui risponda.....
L'utimo messagio è del 7...... poi nulla più.......
Quindi o il piccolo/a peloso/a lo ha già sottomesso e non gli permette di contattarci (perchè saprebbe che ne verrebbe a suo svantaggio :-) ) o non la più preso questo piccolino/a :-)

Quote:

Originally Posted by gabibbo
Quote:

Ciao Dario,
Ciao ciao
Laura & Balto

no!!!suppongo non voglia sentir ragione!!Voleva sentirsi dire quelo che gli avrebbe fatto piacere ma così non è stato.Secondo me lo ha preso e non lo sentiremo piu'!meglio no?? saluti a tutti

lupimax 16-02-2006 07:03

Da me...non lo ha avuto!! lo ha cercato al di fuori di Roma...credo senza trovarlo...Aveva fatto i conti senza consultare l'oste.Mi auguro abbia desistito..e ripensato!!
Massimo,Sunny,Usha & Astra

spatarialex 16-02-2006 15:43

....

E comunque se volesse ancora gli posso prestare Mila per qualche giorno, per me sarebbe rilassante!
Quote:

Originally Posted by carettacaretta2002
Da me...non lo ha avuto!! lo ha cercato al di fuori di Roma...credo senza trovarlo...Aveva fatto i conti senza consultare l'oste.Mi auguro abbia desistito..e ripensato!!
Massimo,Sunny,Usha & Astra

All times are GMT +2. The time now is 05:20.