![]() |
Quote:
I proprietari della villa vicino casa mia hanno due rott e li incoraggiano da sempre a lanciarsi contro chiunque passi dall'altro lato della recinzione. Il giorno che la rete viene giù o che aprono il cancello nel momento sbagliato, qualcuno si fa parecchio male e i cani finiscono impallinati. Ma prendessero due barboncini e un allarme, invece dei rottweiler? No, eh? |
Quote:
Quote:
Quote:
I miei sono bravi cani, però ho avuto modo di scoprire dopo 10 anni che chi entra in casa nostra, o nella proprietà difesa dai besti, senza autorizzazione, potenzialmente si fa molto male: 7.000 euro di danni una volta, 1-3k (da vedere come finisce) un' altra. |
Ma qui avete tutti la sindrome del micropene che parlate solo di quanto è fico/forte/veloce un cane? Tanto se ciai la panza non te se scopano pure se al guinzaglio porti cerbero
|
Quote:
LOL! Vantarsi poi dei danni pagati a terzi (quindi di propri torti) mi sembra una barzelletta! |
Qui l' unico che si vanta di abbattere clc con l' imposizione della mano sei tu, io ho semplicemente voluto evidenziare che i cani oltre una certa taglia se presi male possono fare brutti e costosi danni...e in 10 anni di proprietari di clc (o simili, specie in questo ultimo periodo :roll:) che si sono scontrati col cane rimettendoci (anche se alla fine chi ci rimette è il cane) ne abbiamo visti non pochi.
Per esempio la famosa "prova dell' osso" a 3 mesi, consigliataci da un "genio" del campo, unica volta che ci siamo fatti mordere da Navarino...un vero macho l' avrebbe provata e riprovata cercando di schiacciare il cane ringhiante. Noi non l' abbiamo semplicemente più fatta! Chissà come mai ora, senza nessuno scontro, gli leviamo qualsiasi cosa dalla bocca (labrador e cristiani compresi:))? |
Quote:
Cioe', mi e' capitato di avvicinarmi a cani cui i padroni avvisavano orgogliosi ''attento e' uno stronzo, puo' morderti!'' ma che invece si sono comportati da agnellini, o cani che tiravano in giro la padrona ma che con me stavano al piede senza nemmeno dirgli bau! :) Cmq quello che sarei io in grado di fare (non con una mano ma magari con quattro arti) non conta. Tutto e' relativo: Non prendete mai un cane di taglia tale per cui ne temete la forza, e del quale attacco non sareste in grado di affrontare. Se prendete un ClC di cui temete la forza, se siete fortunati avrete un cane buono che si limitera' a pretendere di mangiare assieme a voi, a distruggere un po' di arredi e a dare morsi nel culo a qualche sprovveduto che capitera' nel Suo territorio. |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ttWkZAoF8X8 |
e intanto anche questa settimana mi tocca andare a vedere un clc che ha morso gravemente il padrone:roll:
Io ho un clc buono e non ha fatto niente di quello che tu hai scritto, l'osso posso metterglielo e toglierlo quando voglio. Ho soltanto imparato da loro...a essere teatrali e questo solitamente basta8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu forse arrivi appena a 0,5 dato che non hai capito l'ironia del post e vuoi tenere un cane a diguno per un paio di giorni solo per dimostrare di essere "er bullo"!! :fingers1 :lol: :lol: :lol: |
Avete ragione voi..infatti non sò perchè ancora vi rispondo:roll:
|
perché sei superiore, perché ami questi cani e perché ci tieni a dare dei suggerimenti a chi si approccia a questa razza, in sostanza lo stesso motivo per cui io continuo ad esserci ..... ;)
non faremo la differenza e non saremo certo "nate imparate", ma c'è una cosa che facciamo e che ci unisce - viviamo intensamente i nostri cani - e li conosciamo nelle mille sfaccettature che hanno, le stesse che ci fanno impazzire (in senso positivo!) |
Quote:
La tua teatralita' e' ''cattiva e innocua'' come la loro? |
Quote:
Peccato che per dialogare con certa gente ,si debba scendere al loro livello!!!!!! e davvero non è il massimo. Mirvana:twisted: e pelosi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 23:49. |