![]() |
contento tu Navarre, ti terrà incorniciato in quel di Praga
|
Quote:
Non ho mai visto Britina o Belle dal vivo, ma nonostante abbiano delle bellissime teste, in qualche modo "ricordano" i genitori, nei pregi e nei difetti. Quando postai sul forum inglese le foto di Britina l'ho fatto perchè in troppi al di là delle alpi parlavano e straparlavano dei cani Italiani e della loro provenienza (ovviamente ne ho discusso ampiamente con Nadia). Purtroppo l'ignoranza è tale che gente parla e straparla senza conoscere, senza sapere da dove provengano i cani fotografati così magnificamente. Britina in particolare ricorda tantissimo Anouk e certe sue peculiarità (e anouk lo conosco da quando aveva neanche un anno). Conosco però benissimo anche Merlin e Volos... li cerco e li ricerco in Ckynai (uno dei miei CLC preferiti in assoluto) e le foto di Demoniak...ma invano. Conosco anche Riccardo e Nadia... per cui metterei la mano sul fuoco. Anche in questo caso, nel caso contrario non so... Detto questo sarei uno sciocco se negassi la bellezza di Ckynai e Demoniak, dico solo che non è giusto cercare scorciatoie e camuffarle per successi allevatoriali. |
Quote:
.ma sai di solito quelli che il clc lo han preso anni fa , non sempre han clc con carattere della madonna o giu di li,moderni E IN TIPO COMPLETO senza esser ini 8)..tranne poche eccezzioni ovvio tu li hai?..:twisted: (se si deve tornare al muso carbonato,vuol dire che alcuni sono fermi come dibattito all anno 2001,o giu di li..) |
andrò come sempre contro corrente ma io un suo cucciolo lo prenderei moooolto volentieri, peccato che costa un po tanto..anzi tanto proprio :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovrebbero nascere in ottobre |
Quote:
dai allora te lo prendi sto clc?! |
sono curioso anche dwella tua cuciolata, comunque si chiama
Ameyiza Lobin de la Torre allevamento in germania ma i titolari sono spagnoli, non so se si può mettere il link http://www.wolfdogclub.de/images/ame...lt/isamast.jpg |
hai la casella dei pm piena e non mi fa mandare niente
comunque : perrolobo.com ma esiste un link de la louve blanche? |
Quote:
|
du' hani=0 tituli, perché mai dovresti obliarti di ben 2000 cucuzze ?:roll:
|
infatti non lo faccio eheheheh
anche se sinceramente i tituli non mi interessano...vabè quelli di mourigno si :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Delle volte ci si appiglia proprio a tutto per far vedere quanto siamo "cinotecnici" ma altro che prosciutti sugli occhi qui c'è l'intera spalla!!!! Prendendo il soggetto di per sè si potrebbe pure pensare a una botta di c@@o ma vedendo l'intera cucciolata proprio no.. |
Quote:
|
2000 euro, se li fanno visitare da un veterinario serio potrei pensarci
|
ma fate girare l'economia! finché si trova gente che ha voglia di sborsarli….che male c'è?:lol:
|
ne sborserò molti di più per far sembrare normale il mio, sai che cazzo me ne fregherebbe ora di tirarne subito fuori duemila per avere un cucciolo così bello e magari pure sano
|
Quote:
beh io ricordo anche cani molto pastorosi,agli antipodi di quello,:twisted:,aver fatto cal 2 non proprio eccelsi,mica fuggire,ma magari non comprendere quel che si doveva fare..tu per caso ricordi qualcosa?:twisted: |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 10:37. |