Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Demoniak Diamond de la Louve Blanche (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=15182)

toporatto 20-09-2010 18:30

contento tu Navarre, ti terrà incorniciato in quel di Praga

massimo 20-09-2010 19:07

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 324542)
Non è un caso che in belle,britina,galiba etc... questi indicatori non sono per niente evidenti.

Peppe, concordo con molto di quanto hai scritto.
Non ho mai visto Britina o Belle dal vivo, ma nonostante abbiano delle bellissime teste, in qualche modo "ricordano" i genitori, nei pregi e nei difetti.
Quando postai sul forum inglese le foto di Britina l'ho fatto perchè in troppi al di là delle alpi parlavano e straparlavano dei cani Italiani e della loro provenienza (ovviamente ne ho discusso ampiamente con Nadia).
Purtroppo l'ignoranza è tale che gente parla e straparla senza conoscere, senza sapere da dove provengano i cani fotografati così magnificamente.
Britina in particolare ricorda tantissimo Anouk e certe sue peculiarità (e anouk lo conosco da quando aveva neanche un anno).
Conosco però benissimo anche Merlin e Volos... li cerco e li ricerco in Ckynai (uno dei miei CLC preferiti in assoluto) e le foto di Demoniak...ma invano.
Conosco anche Riccardo e Nadia... per cui metterei la mano sul fuoco.
Anche in questo caso, nel caso contrario non so...

Detto questo sarei uno sciocco se negassi la bellezza di Ckynai e Demoniak, dico solo che non è giusto cercare scorciatoie e camuffarle per successi allevatoriali.

davide.c 20-09-2010 20:24

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 325434)
----------
Tra un bel simil-pastore col muso nero ma carattere della Madonna e un "lupino" che striscia sotto le panchine quando lo porti a spasso, non ci sono molti dubbi su quale preferire...o no ?

il fatto che qualcuno scriva robe del genere..vuol dire che 5 anni son passati invano..:twisted:grazie al cielo il mainstream si è accorto che ci son anche clc senza muso nero,in tipo moderno senza esser "ini"ne toy ne giocattoli,e magari senza esser podencosi ne fifoni,ne troppo nervosi(nervoso non vuol dire aver carattere,,dicamo che come bluff scenìco funziona,però..)..anche il carattere della madonna mica serve a tutti...anche perchè sarà sempre meno di quanto può esser diretto il primo cane corso come si deve8),che la casa di certo non la sfascia dopo l'anno d'eta

.ma sai di solito quelli che il clc lo han preso anni fa , non sempre han clc con carattere della madonna o giu di li,moderni E IN TIPO COMPLETO senza esser ini 8)..tranne poche eccezzioni ovvio

tu li hai?..:twisted:

(se si deve tornare al muso carbonato,vuol dire che alcuni sono fermi come dibattito all anno 2001,o giu di li..)

molisanodream 20-09-2010 20:43

andrò come sempre contro corrente ma io un suo cucciolo lo prenderei moooolto volentieri, peccato che costa un po tanto..anzi tanto proprio :(

Martab 20-09-2010 20:49

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 325487)
andrò come sempre contro corrente ma io un suo cucciolo lo prenderei moooolto volentieri, peccato che costa un po tanto..anzi tanto proprio :(

Bah non credo proprio costino più che in Italia…quando se è lecito chiedere?

Denial 20-09-2010 20:52

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 325489)

Oh v'è k'o' "lupo lupo" magna eh! poi se è "lupo lupo lupo" non ne parliamo

molisanodream 20-09-2010 20:52

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 325489)

2000 euri, forse l'ha sparato li per li per vedere se ero davvero intenzionato.

dovrebbero nascere in ottobre

Martab 20-09-2010 21:03

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 325492)
2000 euri, forse l'ha sparato li per li per vedere se ero davvero intenzionato.
dovrebbero nascere in ottobre

ma la mamma chi è? credo che il prezzo lo faccia soprattutto lei…
dai allora te lo prendi sto clc?!

molisanodream 20-09-2010 21:06

sono curioso anche dwella tua cuciolata, comunque si chiama

Ameyiza Lobin de la Torre

allevamento in germania ma i titolari sono spagnoli, non so se si può mettere il link

http://www.wolfdogclub.de/images/ame...lt/isamast.jpg

molisanodream 20-09-2010 21:18

hai la casella dei pm piena e non mi fa mandare niente
comunque : perrolobo.com

ma esiste un link de la louve blanche?

Martab 20-09-2010 21:26

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 325503)
hai la casella dei pm piena e non mi fa mandare nientecomunque : perrolobo.com
ma esiste un link de la louve blanche?

questo credo: http://www.lalouveblanche.eu/

Navarre 20-09-2010 21:31

du' hani=0 tituli, perché mai dovresti obliarti di ben 2000 cucuzze ?:roll:

molisanodream 20-09-2010 21:36

infatti non lo faccio eheheheh

anche se sinceramente i tituli non mi interessano...vabè quelli di mourigno si :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

wilupi! 20-09-2010 21:37

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 324394)
Oddio quante ingenuità ho scritto.. si vede che sono fuori da questo mondo da un pezzo.. ho provato ad andare su facebook e ho trovato dei clc che somigliano ad un clc quanto io a Linda Evangelista :lol:

Vabbè va, è la volta che non apro più bocca sul serio, rischio di far la figura di quella che vive sulla luna.. poco importa, ho altro da fare e di conseguenza resto indietro (altro che luna).

E comunque capisco, chi non mi tradirebbe per Linda Evangelista? :lol::lol::lol: A costo di negare l'evidenza ;-)

Al di là di tutto, Demoniak resta un gran figo 8)

Se quella cucciolata li è stata concepita da due clc allora Eli siamo in due ad essere le sosia di Linda Evangelista...

Delle volte ci si appiglia proprio a tutto per far vedere quanto siamo "cinotecnici" ma altro che prosciutti sugli occhi qui c'è l'intera spalla!!!!

Prendendo il soggetto di per sè si potrebbe pure pensare a una botta di c@@o ma vedendo l'intera cucciolata proprio no..

woland77 20-09-2010 21:47

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 325515)
du' hani=0 tituli, perché mai dovresti obliarti di ben 2000 cucuzze ?:roll:

dumilu cuccussi e la coda in mesu alle gambe? Se lo portano a fare un Cal quello lo rivedono solamente nella foto dell'autovelox..:bolt..te dago dumila pattoni, mille a ela francofona e mille all'iberico teutonico..:evil::evil:

toporatto 20-09-2010 21:53

2000 euro, se li fanno visitare da un veterinario serio potrei pensarci

Martab 20-09-2010 21:55

ma fate girare l'economia! finché si trova gente che ha voglia di sborsarli….che male c'è?:lol:

toporatto 20-09-2010 21:57

ne sborserò molti di più per far sembrare normale il mio, sai che cazzo me ne fregherebbe ora di tirarne subito fuori duemila per avere un cucciolo così bello e magari pure sano

davide.c 20-09-2010 23:03

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 325523)
Se lo portano a fare un Cal quello lo rivedono solamente nella foto dell'autovelox..

beh io ricordo anche cani molto pastorosi,agli antipodi di quello,:twisted:,aver fatto cal 2 non proprio eccelsi,mica fuggire,ma magari non comprendere quel che si doveva fare..tu per caso ricordi qualcosa?:twisted:

massimo 21-09-2010 00:56

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 325523)
dumilu cuccussi e la coda in mesu alle gambe? Se lo portano a fare un Cal quello lo rivedono solamente nella foto dell'autovelox..:bolt..te dago dumila pattoni, mille a ela francofona e mille all'iberico teutonico..:evil::evil:

....cattivo...ma ci ha la testa che pare nu lupo! il resto che te frega??

All times are GMT +2. The time now is 10:37.