![]() |
Quote:
si inizia a sentire un pò di ansia!!!!!! prima della gara ricordate di non rivolgermi la parola!!!:evil: |
Piu' che altro io aspetto la cena di sabato sera..l'anno scorso è stato troppo divertente ....Marta avvisa Martina che si informi sulla pronuncia del nome del giudice ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io devo pagare x una disgrazia.....sei tu quella che in è stata fortunata!!!!hihihihi;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bugia......si può anche prenotare last minute direttamente sul posto,da quel che sò! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La prenotazione alla cena era gradita in anticipo, non fosse altro per organizzare e prenotare i posti.Se tutti decidessero di cenare all'ultimo qualcuno potrebbe rischiare di rimanere senza posto...
|
Se per miracolo domenica qualcuno decidesse di non venire a rompermi le uova nel paniere, e dovessi decidere di fare un salto Sabato con il bestio per la cena e rompervi un pò le scatole come funziona la cosa? Posso venire con il bestio che ovviamente sarà sull'agitato andante o vengo radiato subito dai Clcisti e bandito a vita dagli incontri Ufficiali?
|
Io e il mio bellissimo Pink ci saremo solo domenica, essendo che pultroppo sabato abbiamo appuntamento dal visagista
Un caro saluto a tutte voi Marcello & Pink |
Quote:
devo venire, anche a piedi ma devo venireeeeee |
Quote:
Purtroppo noi dobbiamo rientrare per il pomeriggio... :roll: |
Betti ti pago il taxiiiiiii!!!!! :banghead
|
DOMANDONA: domenica danno pioggia..nel caso l'expò si fà lo stesso?
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 19:50. |