![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Eterne seconde...la maledizione continua! :evil:
Comunque un lato positivo c'e.... l'albergo con piscina terme garzone che ti porta i bagagli e super colazione internazionale. e ovviamente vi sto scrivendo dalla hall dello stesso gratuitamente...quasi come in Italia!! |
e tu sei donna, quindi manco ti godi il "meglio" di quella nazione
pure la piscina? ok, abbatto il topo e prendo un cane bello e vincente, voglio scroccare pure io la adsl in giro per l'Europa invece che star sempre a fare foto mosse e sgranate ai caprioli :|
|
Quote:
Europea/speciale pietosissime..disorganizzatissime, piene di munnezza, mille cambi di giudici (il seocndo giorno abbiamo cominciato quasi a mezzogiorno perché hanno fatto due cambi…), 4 gatti in croce che sembrava di essere alla sagra di Poggibonsi :roll: Una vera delusione, mi aspettavo molto ma molto di meglio… Comunque anche noi alla speciale ci siamo portati a casa il 1° Ecc, con CAC,…peccato che eravamo (così come anche quasi tutti gli altri, eccetto classe giovani e intermedia mi pare) da soli in classe, quindi ci sarebbe voluto dell'impegno per non vincere :roll: :lol: Il BOB alla speciale è stato fatto da Breeze Lupi di Monte Morello (non c'è stato il miglior maschio, non ce l'hanno voluto far fare…:() All'Europeo di domenica eravamo anche noi in libera con Ezechiele (ari-complimenti!) e siamo arrivati 3° Ecc dopo Harlo L'Amico del Lupo (sempre splendido), ma questa volta non eravamo solo in 3 :lol: ma in 5-6 non ricordo Dusk ha vinto in entrambi i giorni l'intermedia, ed è quindi diventato campione sloveno…bel colpo! Complimenti di nuovo a tutti i vincitori giovani e adulti Nota dolentissima di entrambi i giorni: 50/90 euro di iscrizione e nemmeno una coppetta…mestizia Foto pochissime perché dentro i ring la luce non c'era, poi metterò le poche che ho fatto fuori alla luce del sole I risultati completi non li ho, spero qualcuno li abbia presi |
Che dire... stò scrivendo al P.C. un grazie al mio campione con gli occhi lucidi, lui ha messo la testa sotto il mio braccio e la sua zampa destra è appoggiata sulla mia coscia mentre mi da baci con la sua lingua sulla mano che muove il maus, non ci sono stati MAI in italia e forse in Europa, campioni che abbiano vinto quanto lui, ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF è unico, malgrado le imitazioni (Questo lo scrivo, scherzando, alludendo al bel cane del mio amico Paolo a cui dico in c..o alla balena, è un motivo di orgoglio per me se lo ha chiamato così) Wakan è unico, dicevo, non solo per ciò che è stato nel ring, ma maggiormente per quello che è, tutti i giorni, nel rapporto con tutti, grandi e piccini.
Questa conferma, CAMPIONE EUROPEO, il terzo, e CAMPIONE MONDIALE a giugno, è stato l'apice di una carriera strepitosa, non farà più mostre, (a meno che le male lingue non mi facciano rodere il c..o) non ha raccolto molto, non ha molti figli e non è stato usato se non due o tre volte..., io non sono un gran politico, sono abbastanza diretto e crudo nel parlare, e questo non paga molto, non ultimo ieri quando si è detto tanto e tutto... meno male che hanno cambiato il giudice per ben due volte. A queste malelingue mi viene da ricordare con gusto e anche con un pizzico di cattiveria, una frase nel film "il Marchese del Grillo", alludendo a Wakan, quando Alberto Sordi dice :-" io so io, e voi nun sete un c...o" Abbiamo fatto expò per divertimento e per stare con tutti, la cosa più bella di questo Europeo? La sera prima in Hotel in mezzo a tanti amici (peccato che non c'èrano i picci, sarebbe stata la ciliegina sulla torta). Poi, certamente, non è bello perdere e ci si può anche arrabbiare, ma finita l'expo finite anche le rivalità. Basta, ho divagato troppo, chiedo scusa a tutti per lo sfogo e torno da LUI... GRAZIE AMICO MIO, GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI E LE GIOIE CHE MI HAI FATTO VIVERE... http://img841.imageshack.us/img841/4...ensiona129.jpg |
Bravi ad entrambi!!!
Spero di vederti adesso sul ring con la piccola Belle. Che merita veramente. Michele |
Europeo
Beh, posso definirmi soddisfatta.
Le Classi più numerose sono state le Giovani!Tra l'altro veramente dei bei soggetti. Nota dolente...la sporcizia sia dentro che fuori dai padiglioni, bottiglie rotte, vetri ovunque, cacche in ogni dove da giorni, moquette sporchissime, padiglioni bui, commissari inefficienti, 3 ore di attesa per il 3 giudice! Un disastro! Rispetto alla Danimarca, Bratislava e Croazia, questo il 3 mondo! Complimenti a Germano. Complimenti a Zerboni. La qualità dei cani presenti è stata anche questa volta merito degli Italiani in gara: Congratulazioni a tutti i presenti, bella gara, ottima concorrenza! |
Quote:
Piu' tardi se nessuno mi anticipa li metto |
confondere le emozioni con la vanità è un pochettino grave comunque, forse sarò proprio sbagliato io
|
re
Topo: emozioni allo stato puro, le stesse che provi quando giochi una partita e la vinci, anzi più di questo come vedere il proprio figlio realizzare un successo positivo...questi soggetti li ho visti nascere li ho cresciuti, ho deciso il loro concepimento, li seguo tutti i giorni, sono i soggetti che io ho allevato, vanità? No, emozione...sono i miei, non li ho comprati.
Come il tifoso ha una forte emozione(a mio avviso esagerata) nel vedere la squadra che tifa vincere...solo che di quella squadra io sarei: allenatore e presidente...forse sei un tantino quadrato di vedute. |
Risultati Europeo
Giovani Maschi 1 Arimminum Wakan (causa non attenzione non ho i risultati degli altri) Intermedia 1 Dusk 2 Arimminum Tristan 3 Aragorn 4 Algizlupidigubbio Libera 1 Ezechiele Olim Palus 2 Hargo l'amico del lupo 3 Glock Arian PDL Campioni 1 Arimminum Big Wakan Wolf CACIB 2 Crying Wolf Emir RIS CACIB 3 Arimminum Olcan 4 Nouau Arimminum Veterani 1 Aruk FEMMINE Giovani 1 Gradisca Olim Palus 2 Cryinag wolf Mimosa 3 Grace Olim Palus 4 Zephira PDL Best Africa, Crying wolf jayarani, Evita PDL, Eria du domaine,Crazy lice, diva von konigs Intermedia 1 Grisca PDL 2 Be Crazy Safira (anche qui mi fermo a noi come classifica, quindi seguono ma non so in che ordine) Chendra, Damaska du domaine, Asa Nanica Whispering wolf, Doxanne du domaine, Libera 1 Crying wolf Hera 2 Giuditta PDL Lavoro 1 Fiona PDL 2 Arimminum Asha Campioni 1 Alud CACIB BOB 2 Breeze wolf 3 Cheyna du domaine DCN 4 Ashanti Udy PDL Dahlia |
Ste ma con Yorek io mi ricordavo fosse arrivato secondo Tristan, non algiz! mi sbaglio!?
In libera maschi c'erano anche altri due o tre stranieri ... lo completo quando ho il catalogo sottomano, o se qualcuno se lo ricorda lo completi please così poi li mandiamo |
Arimminum Tristan 2°eccellente riserva Cac
|
Quote:
Ma era campionato europeo oppure un campionato italiano? ;):lol: |
Giovani maschi
7477 GOHR ZION OLIM PALUS
Owner: CONTINO ELEONORA, CH In process 6386 ARIMMINUM WAKAN Owner: SAVI PAOLO, IT Excellent 1, Junior Champion, Junior European Winner 2010 6388 BREY PASSO DEL LUPO Owner: STERLACCIO GIUSEPPE, IT Excellent 6383 DARK VON KÖNIGS TERRY Owner: LITEANU ALEXANDRU & MARIA, RO Excellent 6384 GOJA OLIM PALUS Owner: CORIDDI SIMONA - OLIM PALUS KENNEL, IT Excellent 6385 PERKUN Z PERONOWKI Owner: FRONTINI STELLA, IT Excellent 6387 ECKLAN DU DOMAINE DE LA COMBE NOIRE Owner: COSTANZO BOUCHOUX CHRYSTEL, FR Excellent 6382 LUGH Owner: VEGLIANI MARCO, IT Very Good |
Intermedia maschi
6392 DUSK
Owner: PIAZZA MARIO, IT Excellent 1, CAC SLO 6389 ARIMMINUM TRISTAN Owner: MOLNÁR EDIT, HU Excellent 2, R. CAC SLO 6390 ARAGORN Owner: RIZZUTO ANDREA PATRICK, IT Excellent 3 6391 ALGIZLUPIDIGUBBIO Owner: RICCOBELLO VALENTINA, IT Very Good |
Quote:
Ecco lo sapevo che non ci si puo' fidare di una che mi riempie la macchina fotografica di CORGI!!! :rock_3 http://i55.tinypic.com/esnj36.jpg e di questo... http://i53.tinypic.com/2ilms5d.jpg se ci sono errori basta che me lo dite :p |
e poi...come vedi Marta basta andare sul sito e ti mette tutti i risultati :)
http://www.eurodogshow2010.si/en/res...10-02/breed-47 |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 00:17. |