![]() |
http://img706.imageshack.us/img706/7909/dsc7573.jpg
Guardate come si destreggia! Andiamo tutti ad addrestramento dalla Betty! I cani sono ipnotizzati,Betty sei come Giucas Casella La Kai è bellissima, lo sai che ho un debole per lei. Kuna sta diventando molto bella. |
Piero, e dico Piero perchè so perfettamente ke se tu ....... ma vadan via i ciapp!!!!!!!!!!!
In quella foto era anche incazzata perchè nn mi facevano il seduto, quando stavano per farlo, mi è caduta la carne x terra, x cui.......sono una rimbaaaaa, altro ke giucas!!!!!! ahahahahahahahahahahah Lazzaroni, quando venite???? dai ke a Kuna manca carne fresca da mordicchiare:rock_3 |
Quote:
Olli non è seduto... di più, gli è partita la coscia..:lol: Betti siete bellissimi... invidiacciaaaaaa!!! |
ahahahahah allora è vero che c'è differenza di apprendimento fra i clc e gli altri cani.....Olly è l'unico che fà il seduto!!!! Povera stella!!
|
Quote:
|
Grazie Betty , quando vedo le foto del tuo branco in un contesto così particolare e difficilmente imitabile mi sento meglio :)
Tu e Mauri dovreste scrivere un libro sulla gestione del cane . La cucciolina è diventata proprio bella :) |
Che bel branco,le foto trasudano armonia!
|
Quote:
|
Quote:
E ne sono assai grato! |
Rispondo x punti:
Elisa a olli la zampa parte sempre, ha una malformazione, è più corta dell'altra, tale cane tale padrona, abbiamo l'anca sbilenca tutt'e due :roflmao:roflmao:roflmao Anto: nn è ke i clc apprendono meno, sono solo più FURBIIIIIIIIII, figli d'androcchia sono!!!!!!! a olli basta un gesto, a loro un gesto e un'occhiataccia ahahahahahahahahahahahahahah Paolo veramente ti ha proprio limonato!!!!!:rofl3:rofl3 e tu gestisci benissimo legolas!!!!! Dani e Francesco, ma andate a fan .... a quel paese!!!!!!! voi gestite in maniera meravigliosa due maschi, ke volete di più dalla vita!!!!!!!!! poi sai franci, nn so in quanti potrebbero apprezzare il mio metodo fatto di ringhi ,gesti imperiosi con il dito indice e morsicate sul muso, vero Dani te lo ricordi?????? ahahahahahahahahahahahaha |
grandeeeee zia Betti!!!
mai visto un branco cosìììì!!!!!!!! troppo bello! e mi fa piacere vedere Olli tranquillo e sereno con Bo!!! complimenti davverooooo!!!!!! |
Quote:
Pensa che in genere non mi faccio mai leccare la faccia nemmeno dal mio cane... :rock_3 |
Quote:
Si è vero che gli mordi il muso...gli lasci anche i segni:lol::lol::lol::lol::lol: Comunque siete in gamba, altro che storie. |
Quote:
|
|
bellissima...quando me la immaginavo l'avrei voluta esattamente cosi.
è il prototipo della mia femmina ideale.... |
Quote:
|
Quella nn è Bo è Kuna, ogni tanto ci prova a fare la " ganassa", ma viene " smontata" quasi subito dagli altri;-), Olli stà lasciando parecchio " spazio " a Bo, solo ogni tanto quando "ruggisce" ( sempre meno e con meno convinzione) tutto il resto del branco si spiattella a terra :rock_3
ciao ( baci a legolas) |
Povero Olli!!!
che pazienza deve avere! Davvero un gran bel branco:bigok |
All times are GMT +2. The time now is 19:14. |