Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Foto Bless (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10845)

valentina 26-04-2010 08:40

bellissima sessione, continua!

m.greta 26-04-2010 12:07

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 296498)
:thumbs

Mi sembra di conoscerlo il figurante ;)

Troppo carino sulla scala, sarei curioso di provare, mai fatta prima.

..;) è davvero bravo Walter!!!
la scala: all'inizio si fa in orizzontale, devi praticamente reeggere tu il cane e accompagnare le zampe, soprattutto posteriori, sui pioli ..poi impara a coordinarsi. Lui ancora non la fa ancora tutta da solo, ma è appena la seconda volta che proviamo e già mette le zampe abbastanza bene.

fenriz 26-04-2010 15:51

oh cara Greta,

Bless non potrebbe avere padrona migliore.......

p.s. sulla distanza sono sicura che ce la fai !!!

SERENA 26-04-2010 16:03

Questo è talento naturale!
Sono rimasta impressionata dalle foto, ma non è poi così una novità, Raska ha un carattere strepitoso e in questa cucciolata è uscito alla grande!
Bello e bravo!

SERENA 26-04-2010 16:06

Aggiungo, questo è un cane che va utilizzato in riproduzione!

giobi81 26-04-2010 16:20

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 296662)

...allora Arnaldo qualche volta ha ragione e ci vede luuuungo..:rock_3

Cmq, bellissimo e bravissimissimo Bless!
Complimenti davvero Greta, non è facile vedere un cane divertirsi così! E soprattutto la sua padrona! Ridi sempre!

SERENA 26-04-2010 16:30

Perchè l'ha usato?

Dei figli di Raska, ma in primis di Bazy si è detto molto, e si sa che hanno delle qualità caratteriali ben sopra alla media.

giobi81 26-04-2010 16:32

No non perchè l'ha usato, che sappia io, ma perchè già più di un anno fa l'aveva apprezzato e aveva detto che secondo lui era da mandare in riproduzione..

giobi81 26-04-2010 16:33

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 296669)
Perchè l'ha usato?

Dei figli di Raska, ma in primis di Bazy si è detto molto, e si sa che hanno delle qualità caratteriali ben sopra alla media.

Lo so bene! :rock_3
Ho un suo nipote e per ora non delude per nulla come carattere, anzi!

Sunnyna 26-04-2010 16:56

Wow bravissimo Bless!!!!!!!!!! a me piace un sacco e ogni volta ci fa stupire, se penso a quando dicevi dei tuoi problemi...insomma COMPLIMENTI!

Navarre 26-04-2010 17:09

LOL
I cuccioli si fanno in due! ;-)

Martab 26-04-2010 17:12

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 296680)
LOL
I cuccioli si fanno in due! ;-)

Non tutti però...ci sono "strani accoppiamenti" in cui si fanno da soli, almeno quelli belli! :lol:;-)

fenriz 26-04-2010 17:46

Eh si sono d'accordo che i cuccioli si fanno in due ( almeno per ora;)), ma tanto lo sappiamo tutti che la ns discendenza di sangue deve sempre essere sminuita o accomunata.......ma ormai ci abbiamo tutti fatti il callo e invece di parlare e scrivere un sacco ci limitiamo a fare fatti.

p.s. un esempio: Noi non "piacciamo", abbiamo addirittura il pisello con poco pelo in bonitazione (!!!! ????? !!!!!!) ma dai !!!!!!!

Martab 26-04-2010 17:52

Quote:

Originally Posted by fenriz (Bericht 296695)
Eh si sono d'accordo che i cuccioli si fanno in due ( almeno per ora;)), ma tanto lo sappiamo tutti che la ns discendenza di sangue deve sempre essere sminuita o accomunata.......ma ormai ci abbiamo tutti fatti il callo e invece di parlare e scrivere un sacco ci limitiamo a fare fatti.

p.s. un esempio: Noi non "piacciamo", abbiamo addirittura il pisello con poco pelo in bonitazione (!!!! ????? !!!!!!) ma dai !!!!!!!

:shock: davvero in bonitazione hanno commentato la pelosità del pisello?

PS: non so se si è capito che la mia battuta si riferiva a tutt'altro post, non c'entra niente il mitico Bless, che anzi io ho sempre trovato molto fascinoso che mi auguro di trovare in riproduzione!

Navarre 26-04-2010 18:01

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 296699)
PS: non so se si è capito che la mia battuta si riferiva a tutt'altro post,

Anche la mia! (Mi sa che era lo stesso);-)

Ricky's Wolf 26-04-2010 18:09

Mi fa piacere che il bravissimo Bless ti stia dando molte soddisfazioni Greta! Per come lo conosco, anche io penso che ha un gran bel carattere.

giobi81 26-04-2010 19:01

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 296662)

Per precisazione...Arnaldo non l'ha usato solo ed unicamente perchè non ha le lastre;-)

woland77 26-04-2010 21:19

Non sapevo che ti prodigassi in empie attività di questo tipo cara Greta!!;-) A quanto pare Bless è degno figlio di Raska e discendente dei Mrazive Ticho!!

m.greta 26-04-2010 21:20

Quote:

Originally Posted by fenriz (Bericht 296653)
oh cara Greta,

Bless non potrebbe avere padrona migliore.......

p.s. sulla distanza sono sicura che ce la fai !!!

Grazie Tizy!!! incrocio le dita!!!
magari qualche volta potresti farlo pure tu un salto da Walter a trovarci.. non è che siam così lontani eh!!!!
lui, che già è innamorato del carattere di Bless, se vede Raska (che è ormai diventata certo + obbediente di lui, ma con le stesse doti...) si scioglie!!
E grazie anche agli altri!!! la mia esperienza può essere una prova della differenza che fa l'addestratore che trovi...
..ora dico "magari fossi andata da lui x primo!!!"
mi piaceva già come mi piace ora l'idea dell'addestramento, ed ora capisco che non era mia incostanza o colpa del cane che non mi dava soddisfazioni, avevo provato con diverse persone, ma trovare quella giusta è davvero fondamentale!
sull'utilizzo del nostro "buon vecchio sangue" in riproduzione...spero tanto in proprietari che, da questo lato, abbian + coraggio di me con le lastre...

p.s. un grazie speciale a Rosa che mi ha portato da Walter!
(ora mi deve pagare x tutta sta pubblicità!!!!)

woland77 26-04-2010 21:26

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 296665)
...allora Arnaldo qualche volta ha ragione e ci vede luuuungo..:rock_3

Arnaldo ci ha visto lunghissimo con Tako molti anni fa, ma di Bless e Riko come prodotti intermedi di ottimo valore in riproduzione ne parlavo nel 2007, attirandomi le prime ire del Davide C. e anche di pseudo allevatori che si indignavano su come si potesse usare un cane poco lupino e con il muso sporco..

..gretaaaaaaaaaaa..ste lastre?????

All times are GMT +2. The time now is 18:27.