Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Amleto e Beauty Iska (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10070)

Thor75 27-02-2009 14:41

guarda che arrivoooooo!!!!

saraombra 06-03-2009 00:44

un piccolo anticipo di quelle che metterò domani....!!!

prima:

http://img24.imageshack.us/img24/184...269864x576.jpg

dopo...

http://img24.imageshack.us/img24/733...276864x576.jpg

Sunnyna 06-03-2009 09:31

Che amori!
Certo che si assomigliano veramente tanto!!!!
E tu che non volevi il secondo....sei ancora di quell'idea?

Hayla 06-03-2009 09:45

Immagino come ti sciogli quando li vedi cosi' ;-) !!! Sono stupendi!

ila & maico 06-03-2009 09:54

Spettacolari Socia.....davvero tenerissimi.....sono proprio bastardi, guarda come ti guardano....grrrr....

saraombra 06-03-2009 10:05

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 196229)
Che amori!
Certo che si assomigliano veramente tanto!!!!
E tu che non volevi il secondo....sei ancora di quell'idea?

assolutamente si. sempre dell'idea, che un clc, basta e avanza...!!! Infatti come sai e sanno in tanto Amleto E' di EDO, non è mio...!!!:p diciamo che vive con me e ombrina, ma NON è mio.. quindi IO niente SECONDO clc...!!!

sei fuori??! no no sempre della solita idea...!!!

si, infatti è bastato svegliarli per far fare la pipì ad amleto, e rincorrerlo, per casa Ila... grrrr..!!!:twisted:

valentina 06-03-2009 10:10

non ci credo... vivere due clc credo sia semplicemnte magnifico ....
che poi razionalmente uno non lo faccia è un altro discorso, ma vedere le loro interazioni secondo me è spettacolare e unico

e per questo devo ringraziare con il cuore giuseppe che mi permette di averne due una volta ogni tanto dandomi la petrina....

foto bellissime sara!

saraombra 06-03-2009 10:16

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 196244)
non ci credo... vivere due clc credo sia semplicemnte magnifico ....
che poi razionalmente uno non lo faccia è un altro discorso, ma vedere le loro interazioni secondo me è spettacolare e unico

e per questo devo ringraziare con il cuore giuseppe che mi permette di averne due una volta ogni tanto dandomi la petrina....

foto bellissime sara!

sisi, Vale, sicuramente... è bellissimo...!!! ma non sono così folle da volerne un altro.. è bellissimo vederli assieme, interagire, giocare e sbaciucchiarsi..! ma MAI un secondo clc, MIO...:shock::p

Sunnyna 06-03-2009 10:21

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 196246)
sisi, Vale, sicuramente... è bellissimo...!!! ma non sono così folle da volerne un altro.. è bellissimo vederli assieme, interagire, giocare e sbaciucchiarsi..! ma MAI un secondo clc, MIO...:shock::p

si va beh...ma cosa vuol dire..ne hai due...che poi tu dica che non è tuo...ma vive con te :lol::lol:

saraombra 06-03-2009 10:26

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 196249)
si va beh...ma cosa vuol dire..ne hai due...che poi tu dica che non è tuo...ma vive con te :lol::lol:

vive con me, ma NON è mio...!!! non confondiamo.. eh...!!!:twisted:

valentina 06-03-2009 10:28

HTML Code:

ma cosa vuol dire..ne hai due...
che poi tu dica che non è tuo...ma vive con te

:ehmmm stefania aspetta che si svegli per bene e colleghi i neuroni celebrali. :stupid
....è come se dicessi che misha non è mia perchè è a nome di agostino ..... :shock: (lo è davvero..... d'altronde era meglio così per questioni assicurative!!!)

Sunnyna 06-03-2009 10:32

No ma Vale...è questione di orgoglio non lo ammetterà mai! :twisted:

saraombra 06-03-2009 10:40

ahahaha se io sono orgogliosa.. sono morta...!!! :lol::lol::lol: penso di essere orgogliosa, come una cacca...!!!:lol::lol::lol:

humm... si Vale.. penso che mi devo ancora svegliare.. sai non è tanto che mi alzo al mattino così presto. considerando che prima mi svegliavo verso le 12..ahahah!!!

però penso che il ragionamento è come quello che hai detto tu...!!! però al contrario.. Amleto è intestato a me, ma NON è mio.. è di edo...perchè l'ha voluto lui.. e io NO!:lol:

Sunnyna 06-03-2009 10:49

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 196258)
ahahaha se io sono orgogliosa.. sono morta...!!! :lol::lol::lol: penso di essere orgogliosa, come una cacca...!!!:lol::lol::lol:

humm... si Vale.. penso che mi devo ancora svegliare.. sai non è tanto che mi alzo al mattino così presto. considerando che prima mi svegliavo verso le 12..ahahah!!!

però penso che il ragionamento è come quello che hai detto tu...!!! però al contrario.. Amleto è intestato a me, ma NON è mio.. è di edo...perchè l'ha voluto lui.. e io NO!:lol:

vorrei farti notare questo piccolo particolare :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

06-03-2009 10:59

Sara fai pace tocco terra...va bene Amleto non è tuo , vive solo con te ed è a nome tuo .....però non è tuo non ti preoccupare l'abbiamo capito tutti , lo capirebbe chiunque in fondo,un cane che vive con te ed è a nome tuo...perchè dovrebbe essere tuo ahahahahahahaha :lol::lol::lol:

Sei troppo forte Saraaa

ahahahaha

Comunque lo foto sono stupende e Amleto, il mio preferito, è troppo tenero

saraombra 06-03-2009 11:00

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 196261)
vorrei farti notare questo piccolo particolare :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

beh si solo per comodità.. visto che per fare i moduli B e A all'enci, c'era bisogno della tessera, e visto che ce l'avevo solo io.. e visto che sarebbe stato stupido farla fare a edo, visto che se no ci sarebbe stato bisogno sempre e cmq di lui... allora l'ho fatto io...!!! solo e esclusivamente per comodità...!!! :twisted:

saraombra 06-03-2009 11:01

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 196265)
Sara fai pace tocco terra...va bene Amleto non è tuo , vive solo con te ed è a nome tuo .....però non è tuo non ti preoccupare l'abbiamo capito tutti , lo capirebbe chiunque in fondo,un cane che vive con te ed è a nome tuo...perchè dovrebbe essere tuo ahahahahahahaha :lol::lol::lol:

Sei troppo forte Saraaa

ahahahaha

Comunque lo foto sono stupende e Amleto, il mio preferito, è troppo tenero

:twisted::twisted::twisted: ahahaha.. vi soffermate su dei dettagli...!!!:rock_3
io penso.. che il cane sia di chi lo vuole e lo cura...!!!:roll: va beh mi sono fregata di nuovo...!!!:lol::lol:

Sunnyna 06-03-2009 11:17

ma no il cane è di chi gli fa le foto, ah ops...anche quelle le fai tu :lol:

pongo 06-03-2009 12:17

http://img24.imageshack.us/img24/733...276864x576.jpg

Sono veramente troppo teneri:p.....Che occhioni dolci

Ricky's Wolf 06-03-2009 12:22

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 196197)

foto bellissima!

All times are GMT +2. The time now is 22:35.