Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   natural raduno! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8265)

mpezone 22-07-2008 14:49

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 149282)
La lupastra ed io ringraziamo, ci rifaremo la prossima volta, promesso.

Sisi, anche a me è piaciuta un sacco Isotta. Peccato che si sia presa male con le mie due befane.
Comunque complimentissimi, veramente bella :)

star 22-07-2008 15:00

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 149256)
Carissima, me li sono persa anch'io gli ululati...è successo nell'attimo in cui siamo andate a spostare le macchine:p

cara Angela gli ululati me li sono goduti in prima fila, ero vicinissima a lei, e mi è venuta la pelle d'oca, è stata un'esperienza bellissima. spero non ti dispiaccia che ho rubato la foto di Rajka mentre ulula.:roll:

Ricky's Wolf 22-07-2008 15:42

..a me piace sopratutto quella in cui si vedono i bimbi nell'acqua con tre quattro lupastri intorno che giocano!

..Bravi siete riusciti ad organizzare un qualcosa di davvero bello!

ps. perchè la foto del grande Michele con Rajka al guinzaglio e la sigaretta in bocca con lo sfondo del lago mi sa molto di country-man;-)

dany 22-07-2008 15:45

Quote:

Originally Posted by mpezone (Bericht 149236)
Foto 8 è Alfi, foto 10 sempre Alfi, e foto 18 di nuovo Alfi :)

grazie per la pazienza;-)
Che Alfi mi abbia colpito?

dany 22-07-2008 16:05

VI gruppo, penultima e ultima foto:
sequenza alquanto inquietante...:shock:

mpezone 22-07-2008 16:08

Sicura che sia il gruppo VI? Non vedo nulla di particolare.

Sirius 22-07-2008 16:27

Forse intende quella dove Hareth si sottomette a Sirius:shock:
con Gaia che controlla la situazione:rock_3

non chiedetemi di contare, ma mi sembrano le uniche "ultima e penultima" che contengono un po di tensione....

Francesca è stata bravissima ad immortalare alcuni momenti "interessanti" tra loro tre...

E si Running, anche a me piacciono molto quelle dove si vedono i bimbi e i lupi insieme...non esistono solo maialupi, ma anche maiabimbi o bimbifanti... chiamateli come volete:shock:

Sirius 22-07-2008 16:31

ma mi sbaglio o quella con i bambini che sparano ai lupi con le pistole ad acqua non c'è:gunsfiring

eheheheh forse non è piaciuta...

mpezone 22-07-2008 16:33

Si allora è nel gruppo VII se non vado errato.
Povera Hareth, non sapeva più cosa fare per chiamare Sirius al gioco!! :D
Si era spiattellata a mò di frittella.. ma niente da fare, Sirius non era in vena, lo sciupafemmine !! :D

mpezone 22-07-2008 16:34

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 149302)
ma mi sbaglio o quella con i bambini che sparano ai lupi con le pistole ad acqua non c'è:gunsfiring

eheheheh forse non è piaciuta...

Non c'era in quelle che ho ricevuto da Francesca. Provo a recuperarla.

dany 22-07-2008 17:14

No stavolta ho contato giusto!;-)
gruppo 6, penultima foto c'e' un lupo in acqua
ultima foto niente più lupo ma uno strano gorgoglio nell'acqua....e altri due lupi che guardano attenti e sembrano chiedersi ."ma dov'è finita?".:shock:
Va be' dai...leggo troppi libri strani, portate pazienza:lol:

mpezone 22-07-2008 17:21

hahahahhah si... ho capito adesso!! :D
Perdona, non c'ero arrivato! :)
In acqua c'era Devesh e le lupe che guardano sono Gaia e Hareth (solite ficcanaso)

anastasia 22-07-2008 18:34

hem.....pardon, in acqua c'era Rajka....che piuttosto che affrontare le tue due pesti si è improvvisata sub:lol:

ciao Angela Michele e Rajka

anastasia 22-07-2008 18:37

http://areth.altervista.org/_altervi...aduno00139.jpg
http://areth.altervista.org/_altervi...aduno00140.jpg

star 22-07-2008 18:57

ragazzi, che dire dei cani di francy?? io era la prima volta che li vedevo, le femmine una piu' bella dell'altra, e jt, uno splendore, che non ho capito perche' alfi con lui scodinzolava e piagnucolava. brutto fetente, se la prende solo con i piu' deboli:evil:

dany 22-07-2008 18:58

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 149318)
hem.....pardon, in acqua c'era Rajka....che piuttosto che affrontare le tue due pesti si è improvvisata sub:lol:

ciao Angela Michele e Rajka

Ah ma allora non c'erano i piragna (che non so come si scrive correttamente)!!

Quanto pelo ha ancora Rajka!

frakki 22-07-2008 19:22

bè visto che si commentano i frutti del mio duro lavoro non potevo non commentare, così mi sono iscritta anche di qua! eheheheheheh! :o
mi sono divertita molto domenica, non mi sarei mai stancata di osservare i vostri lupi (anche quelli in miniatura ;-)), sono arrivata a sera che ero cotta ma ne è proprio valsa la pena!!!!!!!!!!!
p.s.: che sbadata, per chi non mi conosce sono la pazza che ha fatto fiumi di foto!

dany 22-07-2008 19:49

Quote:

Originally Posted by frakki (Bericht 149325)
bè visto che si commentano i frutti del mio duro lavoro non potevo non commentare, così mi sono iscritta anche di qua! eheheheheheh! :o
mi sono divertita molto domenica, non mi sarei mai stancata di osservare i vostri lupi (anche quelli in miniatura ;-)), sono arrivata a sera che ero cotta ma ne è proprio valsa la pena!!!!!!!!!!!
p.s.: che sbadata, per chi non mi conosce sono la pazza che ha fatto fiumi di foto!

Ciao Frakki, sei stata bravissima:)

Fede86 22-07-2008 20:28

Quote:

Ohi Fra!!! Benvenuta anche qui!!! :o
Lo sai vero, che hai tutta la mia gratitudine per aver fatto tante fotine! Io dovevo esserci, maledizione!!!! :evil:
Almeno con le foto non vi siete risparmiati ;-)

Floydredcrow 22-07-2008 22:29

Quote:

Ciao benvenuta ! le tue foto sono meravigliose!Sono rimasta incantata da come sono perfette anche da come hai saputo cogliere le loro espressioni piu belle..che brava davvero!!!Altro che me che sono una frana :lol:;-)

All times are GMT +2. The time now is 19:52.